La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
Inviato: Mar 14 Ago 2012 @ 10:48 Oggetto:
ezzelino ha scritto:
Portiere ha scritto:
Quindi non mi spiego come possa aver fatto il Kazakhistan con circa 16 milioni di abitanti ad arrivare davanti al Brasile con quasi 200 milioni di abitanti se il tuo ragionamento è corretto.
Vuoi che in Kazakhistan siano organizzati meglio sportivamente del Brasile?
Immagino tu abbia chiuso con il post precedente....non vedo cosa potresti rispondere.
posso rispondere posso rispondere!!
quando ho scritto un insieme di cose parlavo di strutture sportive, di tecnici preparati,di arrivare in piena forma in quel periodo (cosa che non è successa alle nazionali italiana e australiana di nuoto per fare un esempio) e alla fine quel pizzico di fortuna che ci vuole sempre nelle competizioni sportive!!
A parità di queste conta il numero di atleti che una nazione ha a disposizione nelle varie discipline!!!!!!
So che per te questa risposta non sarà esauriente però me ne farò una ragione!!!!!!!
Intanto complimenti per la coerenza visto che doveva essere l'ultimo post.
Detto questo quindi prima sostieni che le medaglie dell'Italia sono anche troppe e poi però sono più organizzati di altri paesi con molti più abitanti?
Poi smentisci dicendo che non sono arrivati in forma...ma allora l'Italia è ben organizzata, mal organizzata, dipende dagli abitanti o no per essere arrivata più avanti dell'Australia?
Rimango comunque ancora dubbioso sul fatto di come possa essere arrivato il Kazakhistan davanti al Brasile, Spagna ecc... _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'.
Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
Inviato: Mar 14 Ago 2012 @ 10:54 Oggetto:
Ah per la cronaca non serve che vai a scrivere negli altri topic post riferiti a me....se devi rispondere a me sono qui...o hai bisogno del sostegno dei tuoi amici?
_________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'.
comunque il kazakhistan ha preso quasi tutte le medaglie (tranne quella di Vinokurov nel ciclismo) nel sollevamento pesi...disciplina in cui sono ferratissimi!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Pagina 20 di 20