FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Campionato di Serie A e B e Tim Cup 2012-2013
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campionato di Serie A e B e Tim Cup 2012-2013
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 98, 99, 100  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  

Chi vincerà?
Milan
12%
 12%  [ 3 ]
Juve
52%
 52%  [ 13 ]
Napoli
4%
 4%  [ 1 ]
Roma
12%
 12%  [ 3 ]
Udinese
0%
 0%  [ 0 ]
Lazio
0%
 0%  [ 0 ]
Inter
20%
 20%  [ 5 ]
Voti Totali : 25

Autore Messaggio
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Venerdì sera la Juve gioca a Parma...quasi quasi vado!!!
Profilo Invia messaggio privato
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 14:43    Oggetto: Rispondi citando

pepe ha scritto:

che grandissima cazzata! io mi domando,come può uno stadio essere a norma per 3 partite e poi non è più a norma?! Rolling Eyes bah...
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 16:48    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
pepe ha scritto:

che grandissima cazzata! io mi domando,come può uno stadio essere a norma per 3 partite e poi non è più a norma?! Rolling Eyes bah...

deroghe?

"...stante l'indisponibilità manifestata dal Sindaco di Quartu Sant'Elena a concedere ulteriori licenze d'uso dell'impianto Is Arenas...."
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 18:27    Oggetto: Rispondi citando

e Palacio in porta ieri???tempo fa era stato richiesto in questo sito ...accontentati!
ahahah che ridere che faceva Smile
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 21:16    Oggetto: Rispondi citando

cicinho ha scritto:
dauni ha scritto:
pepe ha scritto:

deroghe?

"...stante l'indisponibilità manifestata dal Sindaco di Quartu Sant'Elena a concedere ulteriori licenze d'uso dell'impianto Is Arenas...."

Che ridicoli... Quindi l'hanno reso agibile con una deroga e ha potuto ospitare tutti i tifosi e adesso niente deroga... A sto punto non aprirglielo mai è basta... Poi non entro nei meriti di come sia messo però la trovo un po' una barzelletta sta cosa...
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Ridicolo mazzarri a mostrare a tutto lo stadio la maglietta con scritto "Cannavaro e grava"... Quando vengono squalificati gli altri,bisogna lasciar lavorare la giustizia,farle fare il suo corso e se hanno sbagliato è giusto che paghino però se gli squalificati sono i loro è un'ingiustizia... Rolling Eyes
Beh dai,almeno adesso hanno un'altra scusa da rifilare ai tifosi nel caso non vincessero niente per l'ennesima volta...
espulsao
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 23:21    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
Ridicolo mazzarri a mostrare a tutto lo stadio la maglietta con scritto "Cannavaro e grava"... Quando vengono squalificati gli altri,bisogna lasciar lavorare la giustizia,farle fare il suo corso e se hanno sbagliato è giusto che paghino però se gli squalificati sono i loro è un'ingiustizia... Rolling Eyes
Beh dai,almeno adesso hanno un'altra scusa da rifilare ai tifosi nel caso non vincessero niente per l'ennesima volta...

si come sky che nel giorno del rientro di Conte prepara la Conte cam....
ridicoli !!!!
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2012 @ 23:45    Oggetto: Rispondi citando

espulsao ha scritto:
dauni ha scritto:

si come sky che nel giorno del rientro di Conte prepara la Conte cam....
ridicoli !!!!

Non c'è da un po' sta storia delle cam?! Non per i tecnici,intendo in generale per i giocatori...
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 01:10    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
Quando vengono squalificati gli altri,bisogna lasciar lavorare la giustizia,farle fare il suo corso e se hanno sbagliato è giusto che paghino però se gli squalificati sono i loro è un'ingiustizia... Rolling Eyes
come alla Juve d'altronde, o all'Inter o al Milan e così via
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 02:17    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:

Ricordo dei tuoi commenti LIEVEMENTE differenti quando l imputato era conte e frignava come una ragazzina in sala stampa... I misteri del tifo........ Rolling Eyes
Anche se un minimo di coerenza ogni tanto non farebbe male, dovresti gridare allo scandalo contro il Napoli e alla cattiveria della giustizia sportiva no??? Laughing
Oh signur....
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 02:19    Oggetto: Rispondi citando

serginho7 ha scritto:
Napoli meno 2 in classifica, Cannavaro e Grava squalificati 6 mesi Gianello 3 anni e mezzo...

Ora vediamo la coerenza di taluni di gridare al complotto... Laughing

CVD
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 10:54    Oggetto: Rispondi citando

serginho7 ha scritto:
dauni ha scritto:

Ricordo dei tuoi commenti LIEVEMENTE differenti quando l imputato era conte e frignava come una ragazzina in sala stampa... I misteri del tifo........ Rolling Eyes
Anche se un minimo di coerenza ogni tanto non farebbe male, dovresti gridare allo scandalo contro il Napoli e alla cattiveria della giustizia sportiva no??? Laughing
Oh signur....

scusami,io forse non sarò coerente ma voi un corso di ITALIANO non vi guesterebbe... ho per caso detto che è giusta la sentenza per il Napoli? ho parlato che son pochi 6 mesi e 2 punti di penalizzazione??
non ho proprio commentato quindi non mettermi in bocca (o in questo caso sulle dita visto che digito sulla tastiera Wink ) cose che non ho detto!!! l'unica cosa che posso dire è che l'omessa denuncia è scontata come lo è stata per le altre squadre punto e basta!!
io rimango sempre della mia idea che ho già espresso mesi fa,io e molti altri... con questa "giustizia" sportiva qua il primo che si alza la mattina coi maroni girà e accusa un altro lo condanna! poi se questa storia di Gianello sia vera o meno non lo so e non mi interessa,sono problemi del Napoli adesso però la verità è questa...
strano che non squalifichino Mazzarri comunque,lui non poteva non sapere!! Rolling Eyes
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Dauni nessuno vuole metterti parole in bocca che non hai detto. Semplicemente non capisco perché Mazzarri sia ridicolo, mentre Conte non lo era quando professava il suo esser un perseguitato. I primi a non rispettare le decisioni della giustizia sportiva in questo caso son stati Agnelli e Conte con le loro grida di complotto. Eppure lì è la giustizia sportiva ad esser ridicola a tuo avviso, mentre in questo caso lo è il Napoli. Strano eh
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 11:47    Oggetto: Rispondi citando

brus ha scritto:
Dauni nessuno vuole metterti parole in bocca che non hai detto. Semplicemente non capisco perché Mazzarri sia ridicolo, mentre Conte non lo era quando professava il suo esser un perseguitato. I primi a non rispettare le decisioni della giustizia sportiva in questo caso son stati Agnelli e Conte con le loro grida di complotto. Eppure lì è la giustizia sportiva ad esser ridicola a tuo avviso, mentre in questo caso lo è il Napoli. Strano eh

io non ho difeso la conferenza stampa di Conte perchè anche secondo me era esagerata e soprattutto non avrebbe portato a nulla... anzi,ha portato solo ad una multa in più...
io parlavo del gesto di ieri sera,mostrare quella maglietta con l'espressione che ha fatto come per dire "è per loro,che ce li avete tolti ingiustamente" quando prima,parlando degli altri (non nello specifico di Conte o la Juve ma degli altri in generale) parlavano che chi sbaglia è giusto che paghi... capito quello che voglio dire? sulla validità o meno della sentenza,della giustizia sportiva o quant altro ho già spiegato come la penso... stavo solo parlando dell episodio di ieri sera...
julianross
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2012 @ 12:05    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
serginho7 ha scritto:
dauni ha scritto:

Oh signur....

scusami,io forse non sarò coerente ma voi un corso di ITALIANO non vi guesterebbe... ho per caso detto che è giusta la sentenza per il Napoli? ho parlato che son pochi 6 mesi e 2 punti di penalizzazione??
non ho proprio commentato quindi non mettermi in bocca (o in questo caso sulle dita visto che digito sulla tastiera Wink ) cose che non ho detto!!! l'unica cosa che posso dire è che l'omessa denuncia è scontata come lo è stata per le altre squadre punto e basta!!
io rimango sempre della mia idea che ho già espresso mesi fa,io e molti altri... con questa "giustizia" sportiva qua il primo che si alza la mattina coi maroni girà e accusa un altro lo condanna! poi se questa storia di Gianello sia vera o meno non lo so e non mi interessa,sono problemi del Napoli adesso però la verità è questa...
strano che non squalifichino Mazzarri comunque,lui non poteva non sapere!! Rolling Eyes

O.O
Voi un corso di italiano non vi guasterebbe?! Dio, la lingua italiana...questa sconosciuta Smile[/b]
"Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet esse locutum"(Fuggi le chiacchiere, per non essere reputato un loro fomentatore:a nessuno nuoce aver taciuto, nuoce aver parlato)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 98, 99, 100  Successivo
Pagina 99 di 100

Vai a: