FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Messi record!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Messi record!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fossile
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 @ 09:16    Oggetto: Messi record!! Rispondi citando

Messi record, supera Pelè
In un anno solare l'attaccante del Barcellona ha realizzato 76 reti contro le 75 messe a segno nel 1959 dal campione brasiliano.

per l'assegnazione del pallone d'oro anche questi sono numeri che giocano a favore della pulce Wink
Profilo Invia messaggio privato
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 @ 10:45    Oggetto: Rispondi citando

vediamo se supera anche mueller..
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 @ 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Supera di sicuro anche Muller!!! entro Novembre... a Dicembre el se riposa!!
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Ne mancano 3 mi sembra dopo la doppietta di ieri..
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 10:13    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:

il bello è che lui non sta facendo i salti mortali per questo record... anzi fà segnare anche gli altri! Wink

resto sempre dell'idea che vorrei vederlo in un campionato mediocre come la serie A Wink
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
magicomilan
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 11:18    Oggetto: Rispondi citando

cicinho ha scritto:
silent ha scritto:

il bello è che lui non sta facendo i salti mortali per questo record... anzi fà segnare anche gli altri! Wink

resto sempre dell'idea che vorrei vederlo in un campionato mediocre come la serie A Wink

Basterebbe anche non essere in una squadra di alieni come lo è il Barcellona...!
Già in quel caso diminuirebbe di parecchio...!
In Italia secondo me farebbe molta più fatica, ma i 25-30 gol li farebbe comunque, come un "normale" capocannoniere della serie A. Certo, ben lontani dai 50 fatti in liga lo scorso anno!!
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 11:30    Oggetto: Rispondi citando

magicomilan ha scritto:
cicinho ha scritto:
silent ha scritto:

Basterebbe anche non essere in una squadra di alieni come lo è il Barcellona...!
Già in quel caso diminuirebbe di parecchio...!
In Italia secondo me farebbe molta più fatica, ma i 25-30 gol li farebbe comunque, come un "normale" capocannoniere della serie A. Certo, ben lontani dai 50 fatti in liga lo scorso anno!!

intanto quella squadra di alieni se la sono costruita in casa.. 11 titolari ieri provenienti tutti dalla cantera. mai capitato prima!
magicomilan
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 11:39    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:

intanto quella squadra di alieni se la sono costruita in casa.. 11 titolari ieri provenienti tutti dalla cantera. mai capitato prima!

Senza dubbio...! Ma non credo capiterà tutti gli anni di trovare un Messi, un Iniesta e uno Xavi a caso...!!!

Basti guardare Bojan...! Definito come Il nuovo fenomeno a 16 anni con il primo gol in Liga, in Champions ecc...e adesso trasformatosi in un giocatore normalissimo!!!
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 11:40    Oggetto: Rispondi citando

ma basta con sta storia che in italia non farebbe così,BASTA BASTA BASTA!!!! perchè allora quando una squadra italiana incontra una spagnola (non per forza barça real o atletico) non si vince mai??? dai dio mio smettiamola con sta storia... se fosse vero non saremmo messi così male in confronto!!
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 11:41    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
ma basta con sta storia che in italia non farebbe così,BASTA BASTA BASTA!!!! perchè allora quando una squadra italiana incontra una spagnola (non per forza barça real o atletico) non si vince mai??? dai dio mio smettiamola con sta storia... se fosse vero non saremmo messi così male in confronto!!

perché in Italia anche le piccole difendono, in Spagna no.. Quanti 7-0 vedi da noi?
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 11:47    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:
dauni ha scritto:

perché in Italia anche le piccole difendono, in Spagna no.. Quanti 7-0 vedi da noi?

ma cosa centra?? qua in italia non c'è mai stata una "cultura" da dire non mi fermo fino al 90'... quando una partita è già sul 3 o 4 a 0 pochissime squadre spingono ancora mentre in spagna no come era anche in sud america... campionati votati all'attacco e allo spettacolo... ho capito che qua vedi pochi 7a0 ma anche in spagna barça e real a parte non ne vedi tanti!! comunque sia,quante vittorie di squadre italiane su squadre spagnole hai visto tu? io non ne vedo da un bel po... e anche squadre che magari sono alla pari,vedi napoli-villareal di 2 stagioni fa ad esempio...
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 14:11    Oggetto: Rispondi citando

il discorso è semplice. Spagna e campionati sud americani sono meno equilibrati, e la difesa viene curata molto meno.
In italia si parte dalla difesa. Difatti quando si parla di catenaccio si associa subito allo stile di gioco italiano.
Per dire, il real sociedad o il rayo vallecano, farebbero fatica a competere per i playoff della B Wink
le squadre piccole spagnole sono oscene, nella maggior parte dei casi
Xisco
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 18:24    Oggetto: Rispondi citando

foro94 ha scritto:
il discorso è semplice. Spagna e campionati sud americani sono meno equilibrati, e la difesa viene curata molto meno.
In italia si parte dalla difesa. Difatti quando si parla di catenaccio si associa subito allo stile di gioco italiano.
Per dire, il real sociedad o il rayo vallecano, farebbero fatica a competere per i playoff della B Wink

si però il discorso di Dauni mi sembra diverso...e vorrei aggiungere pure le sconfitte contro le tedesche (visto che fino a qualche anno fa la bundes liga era considerata piuttosto inferiore alla serie A) e quella dell'Inter contro il Marsiglia....mi sembra che negli scontri diretti siamo quasi sempre noi a rimetterci
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Ormai si giocano comunque molte partite in piu rispetto al 1959, c' è da considerare anche questo.
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2012 @ 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Xisco ha scritto:
foro94 ha scritto:

si però il discorso di Dauni mi sembra diverso...e vorrei aggiungere pure le sconfitte contro le tedesche (visto che fino a qualche anno fa la bundes liga era considerata piuttosto inferiore alla serie A) e quella dell'Inter contro il Marsiglia....mi sembra che negli scontri diretti siamo quasi sempre noi a rimetterci
si si, ultimamente si.
Il mio discorso è riferito alle piccole, quelle mai in europa: è con loro che si segna la maggior parte dei gol: in italia rispetto agli altri paesi, queste squadre sono più forti, compatte e difendono meglio. Il che non gli fa subire troppi goal.
Cosa che non accade all'estero.
Quindi per il Messi di turno è più facile segnare al Rayo Vallecano di quanto sia facile ad El Shaarawy segnare contro il Chievo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: