FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Messi record!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Messi record!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 00:28    Oggetto: Rispondi citando

Il discorso è semplice,qua vi basate tanto su classifiche e dati che dite essere oggettivi... E guarda un po' nel ranking la Spagna è in prima posizione mentre l'Italia è quarta e rischia di essere quinta... Vorrà dire qualcosa?! In più per l'assegnazione della scarpa d'oro al campionato spagnolo viene dato un moltiplicatore pari a 2 (il massimo!!) proprio come a quello italiano... Non vuol dire niente nemmeno questo?!? Poi vogliamo parlare degli scontri diretti? Negli ultimi anni ricordo solo 2 vittorie della Juve contro il Real,1 vittoria dell'inter col barca e un pareggio del milan con il real... Per il resto tante sconfitte... Qua si sta discutendo sul talento di un ragazzo che sta distruggendo tutti i record che esistevano in precedenza!!! Poi,tanti goal li ha segnati anche in champions,praticamente a quasi tutte le squadre visto che con il goal a Mosca è arrivato a segnare nell'unico paese in cui non l'aveva ancora fatto... Cos'è anche in champions ci sono squadrette ed è facile segnare anche li?!? Dai dio santo,in Spagna o in Italia sarebbe il più forte di tutti in ogni caso e l'ha dimostrato in questi anni!!!
magicomilan
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 01:33    Oggetto: Rispondi citando

vittoria della juve col real? Parli di partite del pleistocene?
Apparte gli scherzi...lui è sicuramente il più forte in assoluto, ma non è solo lui la squadra.
Se lo prendi singolarmente e lo metti in una squadra normale i 50 gol su un campionato se li sogna.
L'hai detto te che nessuno vince con loro. Ma loro non sono solo ed esclusivamente messi. Loro sono 5-6 fenomeni e altri 5-6 ottimi giocatori...!
Profilo Invia messaggio privato
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 09:35    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
Il discorso è semplice,qua vi basate tanto su classifiche e dati che dite essere oggettivi... E guarda un po' nel ranking la Spagna è in prima posizione mentre l'Italia è quarta e rischia di essere quinta... Vorrà dire qualcosa?! In più per l'assegnazione della scarpa d'oro al campionato spagnolo viene dato un moltiplicatore pari a 2 (il massimo!!) proprio come a quello italiano... Non vuol dire niente nemmeno questo?!? Poi vogliamo parlare degli scontri diretti? Negli ultimi anni ricordo solo 2 vittorie della Juve contro il Real,1 vittoria dell'inter col barca e un pareggio del milan con il real... Per il resto tante sconfitte... Qua si sta discutendo sul talento di un ragazzo che sta distruggendo tutti i record che esistevano in precedenza!!! Poi,tanti goal li ha segnati anche in champions,praticamente a quasi tutte le squadre visto che con il goal a Mosca è arrivato a segnare nell'unico paese in cui non l'aveva ancora fatto... Cos'è anche in champions ci sono squadrette ed è facile segnare anche li?!? Dai dio santo,in Spagna o in Italia sarebbe il più forte di tutti in ogni caso e l'ha dimostrato in questi anni!!!

scusa dauni ma su cosa ci dovremo basare se nn sui numeri???
tra l altro...messi quando ha trovato le italiane in coppa ha segnato poco e quasi solo su rigore e non erro...un motivo ci sara...
il discorso cmq è anche tattico...qui ne salta due e poi lo segano...la gli stendono quasi il tappeto perche sono meno frequenti i falli tattici...
questo nn vuol dire nn è il Fenomeno che tutti riconosciamo essere sia chiaro
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 10:13    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
dauni ha scritto:

scusa dauni ma su cosa ci dovremo basare se nn sui numeri???
tra l altro...messi quando ha trovato le italiane in coppa ha segnato poco e quasi solo su rigore e non erro...un motivo ci sara...
il discorso cmq è anche tattico...qui ne salta due e poi lo segano...la gli stendono quasi il tappeto perche sono meno frequenti i falli tattici...
questo nn vuol dire nn è il Fenomeno che tutti riconosciamo essere sia chiaro

Quello che provo a far capire io..
Messi è immenso, fortissimo, senza eguali attualmente, ma in Italia 50 goal non li farebbe MAI! Come Cristiano Ronaldo, Rooney, Falcao, ecc ecc.

L'ultima modifica di Silent il Mar 27 Nov 2012 @ 11:17, modificato 1 volta
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 11:15    Oggetto: Rispondi citando

magicomilan ha scritto:
Apparte gli scherzi...lui è sicuramente il più forte in assoluto, ma non è solo lui la squadra.
Se lo prendi singolarmente e lo metti in una squadra normale i 50 gol su un campionato se li sogna.
L'hai detto te che nessuno vince con loro. Ma loro non sono solo ed esclusivamente messi. Loro sono 5-6 fenomeni e altri 5-6 ottimi giocatori...!

Mica tanto pleistocene,si tratta di 4 anni fa eh Wink
Comunque sia ok,non è da solo nel Barcellona ma non mi pare neanche che il gioco del Barcellona sia centrato su di lui... Poi in una piccola non segnerebbe così tanto... È tutto da vedere anche quello... In ogni caso Spagna o Italia segnerebbe un fottio di goal all anno ugualmente!!! Ovunque va segna,capocannoniere della champions per 4 anni di fila non è poco!!!
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 14:04    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
magicomilan ha scritto:

Comunque sia ok,non è da solo nel Barcellona ma non mi pare neanche che il gioco del Barcellona sia centrato su di lui... Poi in una piccola non segnerebbe così tanto... È tutto da vedere anche quello... In ogni caso Spagna o Italia segnerebbe un fottio di goal all anno ugualmente!!! Ovunque va segna,capocannoniere della champions per 4 anni di fila non è poco!!!
beh, per esempio ci sono due pari del milan con il barça, e una vittoria 3-2 a Madrid con doppietta di Pato e gol di Thiago Silva.
L'anno scorso il Milan ha battuto 4-0 l'Arsenal. E il Napoli ha battuto City e Villareal, Chelsea pareggiando con Bayern Monaco.
Ricordo una doppia vittoria dell'inter col Bayern Monaco due anni fa mi sembra, con gol di Pandev a fine partita (quando c'era ancora Van Gaal). Senza contare il 2010: Barca, Bayern, CHelsea!
Certo, meno di una volta ma le vittorie non mancano
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 17:28    Oggetto: Rispondi citando

foro94 ha scritto:
dauni ha scritto:
magicomilan ha scritto:

beh, per esempio ci sono due pari del milan con il barça, e una vittoria 3-2 a Madrid con doppietta di Pato e gol di Thiago Silva.
L'anno scorso il Milan ha battuto 4-0 l'Arsenal. E il Napoli ha battuto City e Villareal, Chelsea pareggiando con Bayern Monaco.
Ricordo una doppia vittoria dell'inter col Bayern Monaco due anni fa mi sembra, con gol di Pandev a fine partita (quando c'era ancora Van Gaal). Senza contare il 2010: Barca, Bayern, CHelsea!
Certo, meno di una volta ma le vittorie non mancano

non sapevo che Chelsea Bayern e City facessero parte del campionato spagnolo... si imparano sempre cose nuove insomma... Wink
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Intanto l'Italia è terza, non quarta nel ranking, Dauni.

Ok, avevo inteso oltre che con la spagna, anche con inghilterra e germania.
Comunque gli ultimi incontri che mi vengono in mente sono:

Real Milan 2-3 Milan Real 0 1 (Girone CL 2009)
Juve Real 2-1, Real Juve 0-2 (ottavi Cl 2008)
Villareal Napoli 0-2, Napoli Villareal 2-0 (girone CL 2011)
Milan-Barca 2-3, Barca-Milan 2-2 (2012, girone di CL)
Milan Barca 0-0, Barca Milan 3-1 (2012 quarti di CL)
Lazio-Real 2-2, Real Lazio 3-1 (2008 girone CL)
Roma Real 2-1, Real Roma 1-2 (ottavi 2008)
Udinese-Atletico 2-0, Atletico-Udinese 4-0 (girone EL 2011)
Lazio Atletico 1-0, Atletico Lazio 3-1 (32 esimi di finale EL 2011)
Napoli Villareal 0 0, Villareal Napoli 2-1 (32 esimi di finale di EL 2010)
Sampdoria Siviglia 1-0 (El 2008-09, girone)
Genoa Valencia 1-2, Valencia Genoa 3-2 (girone EL 2009-10)
Lazio Villareal 2-1, Villareal Lazio 4-1 (girone EL 2009-10)
Roma Valencia 1-0, Valencia Roma 1-2 (girone CL 2006-07)
Inter Valencia 0-0, Valencia Inter 2-2 (ottavi CL 2006-07)
Quindi in totale:
11 vittorie
11 sconfitte
6 pareggi

Goals Fatti: 39
Goals Subiti: 41

ah, ma ovviamente sbaglio perchè mi baso che secondo me sono oggettivi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Dauni vediamo se riesco a spiegarmi..

Van Basten e Ronaldo, 2 tra gli attaccanti più forti della storia, se non i 2 numeri 9 migliori di sempre in Italia non hanno mai superato i 25 goal..

E' un campionato più rognoso, dove segnare valanghe di goal sarebbe più difficile.. Solo questo..
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 18:07    Oggetto: Rispondi citando

pensa.. ti dimentichi del malaga... d'altronde è vecchio di quante settimane? Laughing
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 18:14    Oggetto: Rispondi citando

cicinho ha scritto:
pensa.. ti dimentichi del malaga... d'altronde è vecchio di quante settimane? Laughing
vero ho scordato un 1-1 e un 0-1. Non cambiano di molto Smile
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2012 @ 23:30    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:

Van Basten e Ronaldo, 2 tra gli attaccanti più forti della storia, se non i 2 numeri 9 migliori di sempre in Italia non hanno mai superato i 25 goal..

E' un campionato più rognoso, dove segnare valanghe di goal sarebbe più difficile.. Solo questo..

Sarà anche più rognoso come dici però secondo me non è più il campionato che era un po' di anni fa!! Io rimango della mia idea,oltre che è un fenomeno,segnerebbe ovunque una valanga di goal...
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/index.html
http://touch.fifa.com/worldranking/rankingtable/gender=m/rank=217/page=1/index.html
Li ho postati entrambi,dimmi dove siamo terzi foro scusa... Non voglio certo fare il professore semplicemente mi sembra un po' una cosa riduttiva dire certe cose su uno che ha vinto 3 palloni d'oro consecutivi,una cosa del tipo vorrei ma non posso e siccome non posso dico che qua non farebbe uguale...
Comunque ok,gli abbiamo sempre fatto il "bofice" alla spagna infatti non so come mai loro sono al primo posto ranking mentre noi al quarto e distanti anni luce... Rolling Eyes
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2012 @ 00:20    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
silent ha scritto:

Sarà anche più rognoso come dici però secondo me non è più il campionato che era un po' di anni fa!! Io rimango della mia idea,oltre che è un fenomeno,segnerebbe ovunque una valanga di goal...
http://touch.fifa.com/worldranking/rankingtable/gender=m/rank=217/page=1/index.html
Li ho postati entrambi,dimmi dove siamo terzi foro scusa... Non voglio certo fare il professore semplicemente mi sembra un po' una cosa riduttiva dire certe cose su uno che ha vinto 3 palloni d'oro consecutivi,una cosa del tipo vorrei ma non posso e siccome non posso dico che qua non farebbe uguale...
Comunque ok,gli abbiamo sempre fatto il "bofice" alla spagna infatti non so come mai loro sono al primo posto ranking mentre noi al quarto e distanti anni luce... Rolling Eyes

Attenzione che i parametri per il pallone d oro sono cambiati da 2 anni, con i vecchi non ne avrebbe mai vinti 3 di fila così, questo e' poco ma sicuro.
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2012 @ 00:26    Oggetto: Rispondi citando

Ma comunque li ha vinti e meritati essendo il più forte in assoluto e battendo record su record!!
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2012 @ 19:12    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
silent ha scritto:

ho sbagliato dauni, sono talmente abituato a darti contro che lo faccio anche quando hai ragione Laughing
Io non ho mai detto nulla su messi, è il più forte del mondo, senza dubbio!
Però quello che dici tu è sbagliato: noi ti parliamo di squadre piccole che sono più forti e difensiviste di quelle spagnole e tu parli delle squadre nelle coppe: ok, le squadre in coppa fanno meglio (real e barca sono due tra le più forti e l'europa league è seguita). Ma non centra! Se Messi gioca contro il parma ne fa 2, se gioca col rayo vallecano ne fa 4! (esempio)
Basta vedere che in champions in 9 partite ha segnato solo 1 rigore con le italiane Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: