FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Prandelli confermato C.T.
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Prandelli confermato C.T.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  

Prandelli confermato alla guida della nazionale: scelta giusta?
Sì, è la persona adatta.
55%
 55%  [ 5 ]
No, Spalletti meritava una chance.
0%
 0%  [ 0 ]
No, si doveva firmare Antonio Conte.
0%
 0%  [ 0 ]
No, Fabio Capello sarebbe venuto di corsa.
0%
 0%  [ 0 ]
No, Max Allegri è libero.
0%
 0%  [ 0 ]
No, meglio un nome a sorpresa, tipo Paolo di Canio.
33%
 33%  [ 3 ]
Nessuno di questi citati mi garba.
11%
 11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 27 Mar 2014 @ 23:30    Oggetto: Prandelli confermato C.T. Rispondi citando

Lunedì di questa settimana (il 24-3), la federazione ha trovato l'accordo con Cesare Prandelli per il rinnovo del contratto per quanto riguarda il ruolo di commissario tecnico fino al 2016. In pratica siederà nella panchina degli azzurri sia per il mondiale in Brasile che per l'europeo tra due anni in Francia.

Mi permetto di aprire questo sondaggio qui nel forum per avere un'idea di come la si pensa tra di voi, se la decisione di confermare Cesare vi trova concordi o se al contrario, qualcuno la trova errata ed eventualmente preferiva altre alternative.

Inserisco qualche nome più gettonato tra i "palpabili" e i "fantasiosi" che eventualmente sarebbero potuti sedere al posto del tecnico di Orzinuovi.

Dite la vostra, io un'idea ovviamente ce l'ho ma in questi giorni parlando qua e là, mi è spesso capitato di sentire opinioni molto contrastanti.. Rolling Eyes
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Ven 28 Mar 2014 @ 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Grande sondaggio Clutch....ovviamente per continuare a ridere dell'itaglia sono felice della riconferma. Del resto la carriera di prandelli come allenatore lo presenta da se per dimostrare quanta esperienza possa portare.
Sarà per questo che ad 8 anni dal mondiale vinto dall'IMMENSO MARCELLO praticamente non schiererà nulla di nuovo se non per i giocatori che nel frattempo si sono ritirati (sperando che non li contatti visto che per la testa ha Totti)....
Bellissima la scelta quasi certa di Paletta...del resto mezza amichevole è più che sufficente per imparare quello che deve trasmettere alla squadra....nulla...
Gli altri elencati...Conte credo sia un mr con la necessità di avere la squdra in mano giorno per giorno.
Capello ha un contratto faraonico con i Russi....Allegri...beh chiediamolo a professor MI...
Infine noto un nome che.....beh non so come commentarlo se non riportando come lo hanno soprannominato in Inghilterra...."THE GOD".....
Profilo Invia messaggio privato
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 @ 03:28    Oggetto: Rispondi citando

Una volta il ct era un allenatore che aveva vinto qualcosa in carriera (vedi Lippi,Trapattoni per citarne qualcuno)... Poi sono arrivati i Donadoni e Prandelli... Beh magari facevano giocare bene le loro squadre... Si?!? Anche se fosse preferisco giocare meno bene ma vincere!!
Poi,tutto sto rinnovamento di cui parlava... Mah... Buffon-barzagli-bonucci-chiellini-Pirlo-balotelli in qualsiasi partita e ogni tanto ci scappa una mezzoretta per un "esordiente",per poi tornare agli stessi 11 nelle gare che contano o anche solo per altre amichevoli... Adesso poi,pare diventi commissario unico... Già prima faceva giocare i soliti anche con la tendinite o con il polpaccio malridotto,figuriamoci adesso!! Rolling Eyes
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 @ 06:00    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
Una volta il ct era un allenatore che aveva vinto qvintoa in carriera (fippi,Trapattoni per citarne qualcuno)... Poi sono arrivati i Donadoni e Prandelli... Beh magari facevano giocare bene le loro squadre... Si?!? Anche se fosse preferisco giocare meno bene ma vincere!!
Poi,tutto sto rinnovamento di cui parlava... Mah... Buffon-barzagli-bonucci-chiellini-Pirlo-balotelli in qualsiasi partita e ogni tanto ci scappa una mezzoretta per un "esordiente",per poi tornare agli stessi 11 nelle gare che contano o anche solo per altre amichevoli... Adesso poi,pare diventi commissario unico... Già prima faceva giocare i soliti anche con la tendinite o con il polpaccio malridotto,figuriamoci adesso!! Rolling Eyes

Io mi ricordo di un Enzo Bearzot che da allenatore di club non ha vinto niente mentre da CT della Nazionale ha portato a casa un Mondiale contro grandi Nazionali.
Con il livello qualitativo dei nostri giocatori adesso non sarebbe facile per nessuno fare risultato in Brasile.
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 @ 07:55    Oggetto: Rispondi citando

ezzelino ha scritto:
dauni ha scritto:
Una volta il ct era un allenatore che aveva vinto qvintoa in carriera (fippi,Trapattoni per citarne qualcuno)... Poi sono arrivati i Donadoni e Prandelli... Beh magari facevano giocare bene le loro squadre... Si?!? Anche se fosse preferisco giocare meno bene ma vincere!!

Io mi ricordo di un Enzo Bearzot che da allenatore di club non ha vinto niente mentre da CT della Nazionale ha portato a casa un Mondiale contro grandi Nazionali.
Con il livello qualitativo dei nostri giocatori adesso non sarebbe facile per nessuno fare risultato in Brasile.

Infatti anche prandelli come Bearzot faceva solo cambiare la maglia da bianconera ad azzurra a quasi tutti i giocatori...
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 @ 08:29    Oggetto: Rispondi citando

Il livello qualitativo della squadra di Bearzot era maggiore di quella attuale sia nei bianconeri, 6 per la precisione i bianconeri in quella squadra, che nei non bianconeri.
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 @ 10:39    Oggetto: Rispondi citando

ezzelino ha scritto:
Il livello qualitativo della squadra di Bearzot era maggiore di quella attuale sia nei bianconeri, 6 per la precisione i bianconeri in quella squadra, che nei non bianconeri.

Come il livello delle altre nazionali.....come hai detto tu...
elnono
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 29 Mar 2014 @ 18:29    Oggetto: Rispondi citando

La nazionale ha sempre fatto discutere molti si sa, ma se andiamo a vedere il livello qualitativo dei giocatori del nostro campionato e dei vari giocatori italiani in giro per il mondo non è che ci sia da stare molto allegri,
i nostri più rappresentativi hanno la carta d'identità scaduta e bisognerebbe che dalla federazione arrivasse l'imput di puntare sui vivai. Giovani interessanti in giro per l'italia ci sono, basta andare a cercarli cosa che si fa molto meno rispetto ad una volta.
Secondo me Prandelli è un buon allenatore ma niente più forse per la nazionale avrei scelto uno come Ancellotti in fin dei conti dove è andato ha sempre fatto bene.

P.S.
Off Topic
W il Bisa e la sua splendida iniziativa che per tre week ha riempito la loggia del Capitaniato a Vicenza. Very Happy Very Happy Very Happy
patsm00re18
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 13 Feb 2020 @ 06:35    Oggetto: Prandelli confermato C.T. Rispondi citando

Nice poll in return for these games. Hungry Shark Evolution Desktop explaining everything on the topic of that.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: