La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - COPPA ITALIA U21, martedi 17 dicembre VILLORBA-FENICE
Inviato: Mar 17 Dic 2013 @ 14:16 Oggetto: COPPA ITALIA U21, martedi 17 dicembre VILLORBA-FENICE
COPPA ITALIA UNDER 21 - gara andata 16° finale
PALATEATRO DI VILLORBA
martedì 17 dicembre - ore 21.15
Quarto turno di Coppa Italia per l’Under 21 del Futsal Villorba coincidente con i sedicesimi di finale della manifestazione nazionale, Futsal Villorba che affronterà la Fenice Mestre questa sera (martedì 17 dicembre) nella gara di andata al Palateatro con inizio alle ore 21.15.
Star Five Monfalcone, Gruppo Fassina e New Team FVG le squadre eliminate dal Villorba fino ad ora, mentre i mestrini hanno fatto fuori rispettivamente Avm Vicenza, Flaminia e Marca.
Gara di questa sera assolutamente da non perdere per gli appassionati di calcio a 5 visto che entrambe le squadre utilizzeranno presumibilmente tutti i loro giovani che, in pianta stabile, giocano egregiamente i campionati di serie B e C1.
Azzolin e Cocchetto da una parte, Bassich dall’altra, saranno gli unici tre anagraficamente “non convocabili” per una gara che assomiglierà molto più ad una sfida tra “prime squadre” che tra “under 21”, ovviamente tutto ciò perché a Villorba e a Mestre, sponda Fenice, nei giovani si crede e sui giovani sono impostate le filosofie delle due società.
Tra le fila dei gialloblù mancheranno ovviamente i due infortunati Sacilotto e Baù, quest'ultimo operato proprio oggi al menisco a Pordenone.
La gara di ritorno poi verrà disputata a Mestre martedì 14 gennaio 2014.
Questi i 13 convocati di Frizziero per la gara di andata: Venier, Semenzato, Zocchi, Schiavon, De Iesu, Busato, Zakouni, Rexhepaj, Mazzon, Penzo, Del Piero, Durante, Mungo. _________________ www.futsalvillorba.com
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi