La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - COPPA FEMM. A THIENE - 18.30: SALINIS-TEAM ROME LA FINALE
Inviato: Mer 13 Mar 2013 @ 14:04 Oggetto: COPPA FEMM. A THIENE - 18.30: SALINIS-TEAM ROME LA FINALE
Per chi non lo sapesse da domani a Thiene (VI) si tengono le finali nazionali di Coppa Italia Femminile di serie C, ed è la prima volta che che le fasi finali di una manifestazione di carattere nazionale si tengono nel Vicentino, per il genere rosa.
Ci saranno 12 rappresentanti di altrettante regioni, detentrici dei rispettivi titoli, con il Veneto rappresentato dalla Thienese c5, che ospita l'evento dopo aver conquistato il Trofeo Veneto in due edizioni consecutive.
Giovedì dalle 14.30 si disputano quattro Ottavi di finale ad eliminazione diretta (squadra di casa in campo alle 20.30 contro le toscane Pelletterie
Venerdì sempre dalle 14.30 in campo le vincenti delle partite di giovedi contro le quattro teste di serie per i Quarti di finale
Sabato alle 16.30 e 18.30 le semifinali
Domenica alle 18.30 la finalissima, dopo una giornata intera e intensa dedicata alla Rappresentativa Femminile.
L'ingresso è libero.
Programma e formule visibili sui siti specializzati o sulla pagina Facebook della Thienese
L'ultima modifica di CTHIENE5 il Dom 17 Mar 2013 @ 16:07, modificato 3 volte
A) A.S.D. REAL STIGLIANO 2005 - A.S.D. FLORIDA ore 14.30
B) U.S. CALAVINO A.S.D. - POL. CERRETO SANNITA A.S.D. Ore 16.30
C) F.C.V. PLAVAN ROBBIO - POL.D. ATLETICO BELVEDERE ore 18.30
D) C.F. PELLETTERIE CALCIO A 5 A.S.D .– A.S.D. THIENESE C5 ore 20.30
QUARTI DI FINALE - VENERDÌ 15 MARZO 2013
X) S.S.D. FB5 TEAM ROME A.R.L. – VINCENTE OTTAVO DI FINALE A)
ore 14.30
Y) A.S.D. SALINIS – VINCENTE OTTAVO DI FINALE B)
Z) POL. FILOTTRANO P. AD - VINCENTE OTTAVO DI FINALE C)
ore 18.30
W) A.S.D. CALCIO A 5 TRATALIAS - VINCENTE OTTAVO DI FINALE D)
ore 20.30
SEMIFINALI SABATO 16 MARZO 2013
M) VINCENTE Z – VINCENTE Y ore 16.30
N) VINCENTE X – VINCENTE W ore 18.30
FINALE DOMENICA 17 MARZO 2013
O) VINCENTE N – VINCENTE M ore 18.30 _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
buona la prima...
ottimo esordio per la thienese che con una buona e convincente prestazione conquista la qualificazione ai quarti...domani sera stesso luogo stessa ora incontrerà A.S.D. CALCIO A 5 TRATALIAS _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
buona la prima...
ottimo esordio per la thienese che con una buona e convincente prestazione conquista la qualificazione ai quarti...domani sera stesso luogo stessa ora incontrerà A.S.D. CALCIO A 5 TRATALIAS
LE INTERVISTE POST GARA:
per la Thienese capitan Battistoli e il tecnico Gasparini
http://www.youtube.com/watch?v=Kdj_fQBY-yc _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
PELLETTERIE: Mauro, Lanzuise, Vettori, Paoli, Vallo, De Risi, De Stefano, Vozza, Castelli, Marcetti. All. Avallone.
THIENESE: Brunozzi, Carollo, Prosdocimi, Andretto, Boscato, Zanesco, Mondin, Begnoni, Dal Santo, Battistoli, Vischio, Fin. All. Gasparini.
Arbitri:: Burattoni di Lugo di Romagna e Dori di Bologna.
Reti: nel p.t. 28' e 30' Begnoni (T); nel s.t. 6' Dal Santo (T), 12' Battistoli (T), 14' Begnoni (T).
Note. Spettatori 200 circa; nessun ammonito.
Manita Thienese che lascia lo “stampo” sul… Pelletterie. Esordio col botto delle padrone di casa nella kermesse che assegna la coccarda tricolore di serie C. Nell’ultimo Ottavo di giornata, le rosanero di Gasparini festeggiano davanti al proprio pubblico l’entrata fra le otto “big”, battendo con un netto 5-0 le reginette toscane del Pelletterie, brave ad arginare le vicentine per quasi un tempo, salvo poi crollare nella ripresa. Quel “quasi” se l’è intascato Elisa Begnoni, capace di sbloccare e insieme spaccare il match con due perle in due minuti sul finire di prima frazione.
Avvio contratto delle detentrici del Trofeo Veneto, poi Begnoni si presenta con due tiri fuori target, mentre De Stefano stoppa Prosdocimi sottomisura (5’). Pericolo sull’altra sponda con stop e tiro largo di De Risi, poi Dal Santo mette pepe in avanti al 13’ ma prima aggira il portiere toscano e in caduta calcia a lato, poi in scivolata lo becca in pieno. Thienese con il pallino fra i piedi. Battistoli al 24’ coglie un palo su tiro sporcato dal portiere, poi le prime due puntate del Begnoni-show: al 28’ in ripartenza porta la sfera al centro, finta di cederla ad una sovrapposizione ed invece punta il mirino sotto il montante: suo il bolide dell1-0. Poco dopo il bis, da posizione più defilata, con detonazione di gioia per la giocatrice veronese.
Si riparte, con Pelletterie volonteroso che non rinuncia a spingere ma concede voragini alle rosanero, assai toniche e compatte nelle ripartenze. Al 4’ Dal Santo si divora in tris, poi colpo acrobatico di Mondin, tocco aereo parato, ed eccolo il tris stavolta servito: Dal Santo indovina il tempismo ed in scivolata in area cesella il 3-0. Brunozzi intanto è impeccabile per tutta la gara sull’altra sponda, mentre è capitan Battistoli a sfiorare per due volte la quaterna, “pescata” al 12’. Begnoni completa la seratona con la tripletta in solitaria due minuti dopo, mentre il tecnico di casa comincia a far ruotare tutte le effettive per dosare le energie in vista dei quarti di finale ormai assicurati. Chance da rete nella stessa azione al 22’ per le giovani Boscato e Carollo, poi l’ultima sortita è di Battistoli che “grazia” le toscane al 24’, mentre esordisce nel nazionale fra i pali la giovanissima Vischio nei minuti finali. Ora puntata sarda per passare da quella che sarà oggi una Final Eight all'appuntamento di domani.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi