Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ugo84 Hooligan

Registrato: Aug 03, 2007 Messaggi: 16995 Residenza: un po' qui, un po' la..
|
|
Top |
|
 |
Baatista Novizio

Registrato: Oct 04, 2006 Messaggi: 17 Residenza: un pò là un pò quà
|
Inviato: Ven 05 Apr 2013 @ 08:49 Oggetto: |
|
|
dopo aver letto sul comunicato ufficiale mi rendo conto che il campionato non può dirsi che è falsato.Giocano tutto il campionato con 2 giocatrici non tesserate e cosa fa il giudice sportivo le squalificano 40 e 60 giorni da
ieri......mancano 2 giornate alla fine del campionato.....e la settimana scorsa una ha fatto vincere la squadra a Rovigo con una doppietta....una vergogna.... |
|
Top |
|
 |
Dolby Ultras

Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
|
Inviato: Ven 05 Apr 2013 @ 10:06 Oggetto: |
|
|
Baatista ha scritto: | dopo aver letto sul comunicato ufficiale mi rendo conto che il campionato non può dirsi che è falsato.Giocano tutto il campionato con 2 giocatrici non tesserate e cosa fa il giudice sportivo le squalificano 40 e 60 giorni da
ieri......mancano 2 giornate alla fine del campionato.....e la settimana scorsa una ha fatto vincere la squadra a Rovigo con una doppietta....una vergogna.... |
Solo per correttezza di informazione, mi preme sottolineare che la presenza delle atlete non regolarmente tesserate è riferita alla stagione 2011/2012. |
|
Top |
|
 |
freespirit Tifoso accanito

|
Inviato: Ven 05 Apr 2013 @ 10:38 Oggetto: |
|
|
Come molto correttamente ha scritto Dolby il deferimento e le conseguenti squalifiche di cui parla Baatista si riferiscono ad errori di tesseramento relativi alla scorsa stagione, quando esisteva l'Alpo 04 femminile, società dalla cui scissione con la squadra maschile è nato il Futsal Vigasio.
La polemica di Baatista fa quindi solo sorridere perchè dimostra come costui/costei abbia letto il comunicato con estrema superficialità.
I tesseramenti del Futsal Vigasio per questa stagione 2012/2013 sono tutti regolari, come si può vedere dal database sito www.figcvenetocalcio.it. Nessuna giocatrice del Vigasio quindi ha mai giocato una partita dell'attuale campionato di serie C in maniera irregolare!
La superficialità di Baatista emerge anche dalla errata citazione di una doppietta nella partita Granzette - Futsal Vigasio (finita 1 a 3). Non c'è stata nessuna doppietta, basta leggere il tabellino marcatori nella pagina del campionato.
Giorgio Moretto
dirigente Futsal Vigasio |
|
Top |
|
 |
Baatista Novizio

Registrato: Oct 04, 2006 Messaggi: 17 Residenza: un pò là un pò quà
|
Inviato: Ven 05 Apr 2013 @ 13:41 Oggetto: |
|
|
Ognuno la può pensare a suo modo , ma personalmente posso ritenere che sia doppia la vergogna.
Primo perchè forse l'Alpo non avrebbe vinto il campionato e arrivato in finale di coppa...........e poi perchè aspettare la fine del campionato per dare squalifiche che servono forse per qualche torneo....Hai ragione sulla doppietta non fatta a Rovigo...però se non ci fosse stata...... Poi ognuno può essere d'accordo oppure no...io la penso così........ |
|
Top |
|
 |
freespirit Tifoso accanito

|
Inviato: Ven 05 Apr 2013 @ 14:25 Oggetto: |
|
|
Baatista non si tratta in questo caso di avere opinioni diverse. Si tratta del fatto che hai proprio scritto cose errate e mi riferisco precisamente a quando scrivi che per tutto il campionato avremmo fatto giocare due giocatrici senza tesseramento. Ciò non è assolutamente vero, ripeto che tutte le giocatrici del Futsal Vigasio sono regolarmente tesserate.
Aggiungo:
nella scorsa stagione non ero all'Alpo 04 quindi non entro nel merito dei mancati tesseramenti o degli esiti delle competizioni 2011/2012 disputate dall'Alpo 04 femminile.
lamenti il ritardo con cui sono arrivate le sanzioni; questa osservazione deve essere inviata agli organi di giustizia sportiva competenti e non alle società in questione (Alpo 04 o Futsal Vigasio). |
|
Top |
|
 |
futsalyoung Super tifoso

|
|
Top |
|
 |
desperados Amministratore

|
Inviato: Gio 02 Mag 2013 @ 18:10 Oggetto: |
|
|
tutta questa faccenda mi pare un'altra prova a sfavore della federazione nel gestire le cose. parlo di FIGC in generale, non relativamente al veneto: possibile che OGNI ANNO e ad OGNI LIVELLO (dalla serie A di calcio fino ai pulcini) ci siano cose che si trascinano avanti da anni, con ritardi mostruosi o decisioni prese e poi ritirate o cambiate? vi sembra un segno di serietà e di professionalità? |
|
Top |
|
 |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Ven 03 Mag 2013 @ 10:34 Oggetto: |
|
|
Se succedono anche nel maschile queste cose.....  _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani

|
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani