FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - MOTOMONDIALE 2014
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTOMONDIALE 2014
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Xisco
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 04 Apr 2013 @ 18:42    Oggetto: MOTOMONDIALE 2014 Rispondi citando

tra poco si ricomincia a Losail, sono l'unico qua dentro a cui piange il cuore a vedere Rossi tornarsene in Yamaha dopo il fallimento Crying or Very sad Crying or Very sad del progetto Ducati?
Profilo Invia messaggio privato
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 04 Apr 2013 @ 18:47    Oggetto: Rispondi citando

prime libere e 3 yamaha davanti.
Grande Dovi 4°!
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 04 Apr 2013 @ 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Pochi dubbi,ne vedremo delle belle. Stagione che si preannuncia moooolto interessante... Cool
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Gio 04 Apr 2013 @ 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Si confermo con il grande rosso che dopo essere sceso da una moto vincitrice del mondiale ora sale su una bici...bravoooooooo giberbau lo doppio al terzo....
triplete
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 05 Apr 2013 @ 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente sarà una bella lotta. Yamaha fa già il vuoto. Honda sarà la grande rivale mentre Ducati molto probabilmente non sarà competitiva come lo scorso anno. Rolling Eyes Rolling Eyes
fabio_c
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 05 Apr 2013 @ 09:49    Oggetto: Re: MOTOMONDIALE 2013 Rispondi citando

Xisco ha scritto:
tra poco si ricomincia a Losail, sono l'unico qua dentro a cui piange il cuore a vedere Rossi tornarsene in Yamaha dopo il fallimento Crying or Very sad Crying or Very sad del progetto Ducati?

Credo fosse il sogno di tantissimi (se avessi scritto tutti qualcuno sicuramente avrebbe scritto di no Very Happy ) quello di vedere Rossi vincere con la Rossa ...
Xisco
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 05 Apr 2013 @ 10:35    Oggetto: Re: MOTOMONDIALE 2013 Rispondi citando

fabio_c ha scritto:
Xisco ha scritto:

Credo fosse il sogno di tantissimi (se avessi scritto tutti qualcuno sicuramente avrebbe scritto di no Very Happy ) quello di vedere Rossi vincere con la Rossa ...

infatti sono rimasto profondamente deluso dalla scelta, mi sa che quest'anno sarò un tifoso molto neutrale ed imparziale
Xisco
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013 @ 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Vittoria di Lorenzo e 2ndo posto di Rossi, ora spero però di non dovermi sorbire una settimana di lodi sperticate per il pesarese perchè, a mio modo di vedere, con questa moto il podio è il risultato minimo che deve portare a casa

3zo Marquez e, lasciatemelo dire, che gran pilota! Il ragazzo ha un gran futuro che gli auguro essere molto migliore di quello del suo compagno di squadra Wink
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013 @ 07:58    Oggetto: Rispondi citando

spettacolo

L'ultima modifica di MI il Lun 08 Apr 2013 @ 09:32, modificato 1 volta
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013 @ 09:31    Oggetto: Rispondi citando

lodi o non lodi ma che gara ha fatto? era da 3-4 anni che non entrava in curva così.
Concordo su marquez anche se con rossi direi indemoniato degli ultimi 5 giri a pagato dazio di esperienza anche se la moto la buttava e in staccata c'ha provato,sinceramente lungo a parte ho visto anche un crutchlow molto competitivo.
Sarà anche retorica ma un testa a testa con staccate al limite come tra marquez e rossi era da anni che in moto gp non si vedeva,ricordava vagamente i duelli con gibernau Very Happy Very Happy Very Happy e credo che con questi due un po' di spettacolo quest anno si possa vedere sperando sempre in qualche wild card sempre che lo voglia per stoner (magari a Phillip island)sarebbe l'apoteosi della goduria.

Capitolo pedrosa (il massa della moto GP) anche se alla lunga viene sempre fuori, se non ha vinto l' anno scorso con una moto decisamente superiore e un team tutto a sua disposizione la vedo dura per camomillo
Xisco
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013 @ 10:22    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:

Sarà anche retorica ma un testa a testa con staccate al limite come tra marquez e rossi era da anni che in moto gp non si vedeva,ricordava vagamente i duelli con gibernau Very Happy Very Happy Very Happy e credo che con questi due un po' di spettacolo quest anno si possa vedere sperando sempre in qualche wild card sempre che lo voglia per stoner (magari a Phillip island)sarebbe l'apoteosi della goduria.

a parte che, secondo me, Marquez è più forte di Gibernau, appena farà un po' d'esperienza sarà un problema per tutti
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013 @ 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Poco ma sicuro che ha più talento anche se hai suoi tempi gibernau con moto clienti ( gresini) era un degno avversario, comunque è stato un bel duello di quelli che da tanti anni non si vedevano, meglio così per tutti e comunque lo spagnolo va forte,ma mai fidarsi di rossi in gara che quando aveva strada libera girva sui tempi di Lorenzo e nel uno contro uno è un animale

L'ultima modifica di MI il Lun 08 Apr 2013 @ 12:26, modificato 1 volta
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013 @ 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Bella gara,Lorenzo sembra avere anche quest' anno una marcia in più..

Rivedere Vale lottare di nuovo per posizioni prestigiose è comunque un bene per l'ambiente e ovviamente per lo spettacolo.
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Mar 09 Apr 2013 @ 07:54    Oggetto: Rispondi citando

Sono contento di vedere rossi lottare nuovamente....ciò a dimostrazione che è la moto a fare la differenza e non lui....
Gibernau? Qualcuno ha nominato nuovamente Gibernau?
Rossi ha "lottato" con Gibernau?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Si ha lottato perchè non lo facesse cadere assieme a lui.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Come si fa a parlare di duelli con un pilota che praticamente si buttava fuori da solo.
Pedrosa eterno incompiuto..sta sempre per fare il grande salto ma rimane al palo.
Rossi sicuramente farà bene quest'anno anche perchè non vedo moto del livello della sua....inoltre manca all'appello Stoner.
magicomilan
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 09 Apr 2013 @ 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Arrivare sempre (o quasi) nei primi 4 mi sembra il minimo quest'anno, visto che ci son 4 moto che vanno ad una velocità, e le altre dietro che se la giocano.

Certo è che comunque l'anno scorso Spies con una delle prime 4 moto ha fatto un campionato imbarazzante.
I migliori 4 piloti, sia potenzialmente che mediaticamente (anche se Pedrosa è un eterno incompiuto e a sto punto qualcun'altro meriterebbe una chance al posto suo), sono nelle migliori 4 moto...!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: