FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - MOTOMONDIALE 2014
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTOMONDIALE 2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 02 Ago 2013 @ 09:15    Oggetto: Rispondi citando

ClutchPlayer ha scritto:
MI ha scritto:
MOTOMERCATO:

Crutchlow alla ducati nel 2014

Shocked
Al posto di chi? Hayden o il Dovi?

Hayden che non ha rinnovato.
Profilo Invia messaggio privato
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 @ 17:03    Oggetto: Rispondi citando

Ieri si è vista tutta l' importanza del elettronica in queste moto GP,

Mi fa sorridere quando si dice che questi piloti sono degli extraterrestri ,vorrei vederli con la prima generazione di moto GP di Capirossi,Baylis,Barros,Gibernau,Biaggi e dello stesso Rossi,che uscivano dalle curve e in accelerazione lasciavano quelle virgolate nere sul asfalto,maco fossero dei supermotard.
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2013 @ 13:51    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
Ieri si è vista tutta l' importanza del elettronica in queste moto GP,

Mi fa sorridere quando si dice che questi piloti sono degli extraterrestri ,vorrei vederli con la prima generazione di moto GP di Capirossi,Baylis,Barros,Gibernau,Biaggi e dello stesso Rossi,che uscivano dalle curve e in accelerazione lasciavano quelle virgolate nere sul asfalto,maco fossero dei supermotard.

Anche per questo motivo la moto gp mi desta sempre meno interesse..magari sarà solo un periodo,cmq al momento guardare le gare non mi appassiona come in passato..
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2013 @ 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Eh vero MI vuoi mettere la difficoltà di salire sulla moto di Doohan che aveva appena vinto 5 mondiali? Non era per niente semplice fare risultato....
A me invece gli ultimi anni la moto gp diverte....poi vedere un bimbo dell'asilo che da lezioni al pilota più sopravvalutato della storia....come può non essere divertente...
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 02 Ott 2013 @ 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Eh vero MI vuoi mettere la difficoltà di salire sulla moto di Doohan che aveva appena vinto 5 mondiali? Non era per niente semplice fare risultato....
A me invece gli ultimi anni la moto gp diverte....poi vedere un bimbo dell'asilo che da lezioni al pilota più sopravvalutato della storia....come può non essere divertente...

è vero le 500 2 tempi erano cattive avevano uno spunto da paura,quei piloti dovevano avere polso,se no erano per aria e poi per terra,altro che limitatore di giri in accelerazione , bisognava saperle guidare .

Ti ricordi gary macoy come usciva di curva.....spettacolo puro.

Comunque oltre a Rossi mi pare che le stanno prendendo un po' tutti dal bambino del asilo, forchè uno che sta allevando canguri in australia!!!!!

Rossi non sarà un fenomeno,ma la ducati è una BCS a confronto delle rivali giapponesi,almeno l'anno scorso lo scarsone soppravalutato la portava a lottare qualche gara con le moto di pari cilindrata,il grande dovi oltre ad essere matematicamente dietro ad espargaro in qualifica (che ha il motore di un aprilia di serie),arriva a stento un minuto dopo gli altri in gara. Colpa di rossi?
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 02 Ott 2013 @ 19:02    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che rossi è dai tempi della televisione in bianco e nero che non vince un mondiale...ha perso un mondiale contro hyden che ha vinto forse 3 gp.....hahahhhhaha e ancora parli? Il sopravvalutato e salito nella moto di quello che è con i canguri e ricordami com'è finita.....come dicono a roma...aho ad un certo punto però. ..te devi sveja....
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 08:26    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Guarda che rossi è dai tempi della televisione in bianco e nero che non vince un mondiale...ha perso un mondiale contro hyden che ha vinto forse 3 gp.....hahahhhhaha e ancora parli? Il sopravvalutato e salito nella moto di quello che è con i canguri e ricordami com'è finita.....come dicono a roma...aho ad un certo punto però. ..te devi sveja....
2 moto 2 telai due progetti totalmente diversi .Fatti una domanda perché il canguro è scappato dalla ducati?
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 09:46    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
Portiere ha scritto:
2 moto 2 telai due progetti totalmente diversi .Fatti una domanda perché il canguro è scappato dalla ducati?

Prima di firmare con la Ducati avrà visto penso se il progetto che gli proponevano poteva essere competitivo o no? O secondo te si è presentato li a caso come primo giorno di lavoro? Te lo già detto...cerca di svegliarti....
Ma tu non avevi detto che non scrivevi più. ...? Mi hai illuso come il ritiro dri Pooh...
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 10:09    Oggetto: Rispondi citando

Un pó con Capirossi e ovviamente con Stoner,poi per la ducati solo piazzamenti poco significanti.

Dispiace perché di moto italiana si tratta,ma è chiaro che qualcosa non va...
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
MI ha scritto:
Portiere ha scritto:

Prima di firmare con la Ducati avrà visto penso se il progetto che gli proponevano poteva essere competitivo o no? O secondo te si è presentato li a caso come primo giorno di lavoro? Te lo già detto...cerca di svegliarti....
Ma tu non avevi detto che non scrivevi più. ...? Mi hai illuso come il ritiro dri Pooh...

Svegliati lo dici a qualcun'altro intanto,impara l'educazione.

Due se vuoi scrivere di moto e Motomondiale,ognuno con le proprie idee ma nel rispetto di esse,ne possiamo parlare se devi sempre andare sul personale sei logorroico,sai dove puoi andare....

In risposta alla tua domanda l'avrà anche visto il progetto,quindi poteva pensare in uno sviluppo diverso,che non è stato,può essersi sbagliato,può essersi lui sopravalutato e quindi? che problemi ci sono.....
I mondiali li ha vinti contro stoner,contro lorenzo, contro pedrosa,a parità di mezzo,non solo contro biaggi e gibernau.

Ultima cosa per rinfrescarti la memoria Rossi alla repsol ha ereditato il posto di criville(non so se sia scritto gisto) non di Doohan,ritiratosi un paio di anni prima.Informati prima di scrivere cazzate.
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 11:47    Oggetto: Rispondi citando

ClutchPlayer ha scritto:
Un pó con Capirossi e ovviamente con Stoner,poi per la ducati solo piazzamenti poco significanti.

Bayliss dopo aver vinto un mondiale superbike nel 2005 o nel 2006 ha fatto l'ultima gara della stagione in moto GP in malesia mi pare e ha bastonato tutti.
Quella moto senza tanta elettronica era competitiva,da quando si è cominciato a sviluppare su quel settore la ducati è rimasta indietro anni-luce rispetto alle rivali.Più lo sviluppo si è accentuato più il gap è stato evidente.
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Svegliati te lo dico ancora.... scrivi cazzate su ogni argomento, vieni deriso per i concetti anche da chi tifa la stessa tua squadra, scrivi un commento e due righe dopo ti contraddici per poi ricontraddirti e difenderti....senza contare l'italiano a dir poco illeggibile..leggermente migliorato ultimamente perché probabilmente ti farai correggere i post.
Poi ho dovuto leggere uno straziante, commovente quanto ritrattato post con il quale, come un bambino in un angolo dicevi "uffa.....adesso non gioco più. ..."... ha hahahhhhaha ti mando una grassa risata.... hahahhhhaha. .
Se non l'hai ancora capito con te non discuto di nessun argomento perché..... indovina?
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Svegliati te lo dico ancora.... scrivi cazzate su ogni argomento, vieni deriso per i concetti anche da chi tifa la stessa tua squadra, scrivi un commento e due righe dopo ti contraddici per poi ricontraddirti e difenderti....senza contare l'italiano a dir poco illeggibile..leggermente migliorato ultimamente perché probabilmente ti farai correggere i post.
Poi ho dovuto leggere uno straziante, commovente quanto ritrattato post con il quale, come un bambino in un angolo dicevi "uffa.....adesso non gioco più. ..."... ha hahahhhhaha ti mando una grassa risata.... hahahhhhaha. .
Se non l'hai ancora capito con te non discuto di nessun argomento perché..... indovina?

Non so cosa centri col topic ma ok.
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 17:44    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Bayliss dopo aver vinto un mondiale superbike nel 2005 o nel 2006 ha fatto l'ultima gara della stagione in moto GP in malesia mi pare e ha bastonato tutti.
Quella moto senza tanta elettronica era competitiva,da quando si è cominciato a sviluppare su quel settore la ducati è rimasta indietro anni-luce rispetto alle rivali.Più lo sviluppo si è accentuato più il gap è stato evidente.

Ricordo quella gara. Grande Troy,un pazzo scatenato ma un vincente!
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 @ 20:12    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
Portiere ha scritto:

Non so cosa centri col topic ma ok.

Non sai? Non è una novità. ..qualcosa sai?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

Vai a: