La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Finale play-off serie C femminile
La partita si giocherà sabato 4 Maggio, a Ponte san Niccolò alle 20.30, in casa della miglior classificata nella regular season
Partita secca. La vincente accederà ai play-off nazionali in gara di andata e ritorno contra la vincente play-off della Sardegna per accedere alla serie A.
Comunque vada,
Secondo me sará una bella partita, tra due squadre che nel corso della stagione hanno dimostrato di meritare la finale.
PSN squadra completa con pluriennale esperienza....
M.di Malo squadra sorpresa ed audace....
vero, anche se erano diversi anni che arrivano ai play-off nella D, se non sbaglio, e quindi è da un po' che sono competitive. Hanno deluso secondo me San Polo e Velo, visto la storia passata, ma mi risulta abbiano avuto problemi (chi di "rivoluzioni" societarie, chi di infortuni), e quindi sono un po' "giustificate", anche se è un peccato perché questo toglie qualità al torneo.
oh eccoci..metto io da quel che ho saputo il risultato,saran ancora in festa vinti e vincenti..
intanto Complimenti ad entrambe le squadre,non ho potuto esserci,ma ho sentito di una buona partita e sempre aperta..
PSN-Monte di Malo 3-2
brave a tutte,e buona fortuna al PSN in Sardegna,Forza Veneto!!!
Onore alle vincitrici e anche alle Canale 5 del "Monte", che per un tempo hanno accarezzato l'impresa, andando all'intervallo sul 2-0 a favore (doppietta Sbaichiero). Condotta di gara perfetta delle ospiti vicentine nella prima frazione, con tutte e 12 le giocatrici girate a rotazione, e serata da lode per il portiere Cattelan in una fase di 10' in cui il Psn ha operato un assedio pauroso.
Nella ripresa il Psn ha avuto più benzina e muscolo, e a forza di colpi ai fianchi ha ribaltato sul 3-2 il risultato (gol Prando, Rettore e Gastaldon), verdetto che ci sta sicuramente per le occasioni da gol, contro un Monte che nella ripresa non ha retto i ritmi e sbagliato quel paio di chance davanti che potevano far loro prendere il largo.
Padovane avanti con merito e in bocca al Micio alla banda Ercolin! _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Complimenti alla PSN!! quest'anno le ho viste giocare parecchie volte..all'inizio facevano qualche ingenuità di troppo ma poi sono migliorate sempre di più..complimenti a tutto il gruppo, Dirigenti e Allenatori in primis..complimenti anche al Malo, che non ho mai visto giocare, ma che ha fatto sicuramente un ottimo campionato! ciao a tutti! _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2