FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Play Off C2 2012/13
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Play Off C2 2012/13
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 18 Mag 2013 @ 09:04    Oggetto: Rispondi citando

Non quoto per evitare post lunghissimi Very Happy

Silent...ok hai spiegato bene cosa intendi per qualità e mi trovo daccordo. Il Lissaro ha dimostrato di essere molto quadrato nel complesso. I numeri e i risultati spesso risicati nel punteggio ti danno l'idea della difficoltà che si trova nell'affrontarli. Noi siamo stati penalizzati sicuramente anche dall'infortunio del 10 che nei pochi minuti giocati aveva fatto vedere di poter essere l'arma in più per scardinare la difesa padovana. Purtroppo c'è mancato troppe volte anche in stagione, ma se siamo arrivati alla finale play off è merito della bontá del gruppo e della capacità di risollevarsi in una stagione non facile, come ben dice il buon fuf_kleinklein (che saluto). Sull'1-1 avevamo messo la partita sul nostro binario con il loro ottimo portiere sugli scudi. Peccato per quell'errore da ultimo, sicuramente grave dal punto di vista tecnico, ma fatto dal nostro uomo di maggior esperienza. Errare è umano. Poi certo anche la gestione del portiere di movimento è stata confusa. Non una tattica usata spesso, ma riuscita male anche per la voglia di recuperare degli ultimi minuti. Un palo per parte e direi anche un certo equilibrio dal punto di vista delle occasioni con il nostro portiere bravo sulle loro ripartenze. L'hanno spuntata loro, come detto più bravi a farti giocare, farti spendere e castigarti sui tuoi errori. In bocca al lupo al Lissaro per la C1, anche come organizzazione societaria mi sembrano attrezzati per il salto.
Profilo Invia messaggio privato
DRUIDO
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 18 Mag 2013 @ 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente anch'io non riporto per lunghezza. Anche se non scrivo molto nel forum questa volta credo sia giusto.
Non intendo fare un'altra disamina della gara, già ben descritta e commentata da cjanez e silent, ma dire due parole sul Lissaro e sulla sua SORPRESA come dice fuf.
Partiamo con il dire che il Lissaro di quest'anno è una squadra nuova per 3/4 dei suoi componenti in campo e a livello dirigenziale, quindi i risultati ottenuti in una sola annata mi sembrano OTTIMI. Bisogna fare un applauso ad allenatori, preparatore, dirigenza e al mitico luigino per aver creduto da subito nel progetto. Non parliamo poi del DS Luca Marchi trascinatore e motivatore in campo, fuori e al telefono.
Non voglio essere prolisso ma rispondo anche a fuf nel dire che il Lissaro nella sua squadra non ha di certo sorprese e per questo vi dico:
Stefano Agostini (grande perdita per diversi mesi di infortunio), Emanuele Fusco, Luca Carraro e Vlad Badia mi sembrano già nomi di uno spessore molto elevato e di categorie ben superiori.
Lele Calgaro un portiere di grande qualità (e con un preparatore di nome Tonello)
E poi non meno importanti tutti gli altri con esperienze di indiscusso livello: Mike (capitano), Luca Dorio, Mattia, Checco, Davide dada De Boni, Simone, Denis Sant-ONE, Andrea Feltre, Tommy, Lodo, Enrico, Pallino.... Spero di non aver dimenticato nessuno..
Quanto a me credo mi conosciate, dopo qualche anno di calcio a 5 targato mister Moro e una vittoria di coppa e playoff con l'isola nello scorso campionato. Raggiungo così la seconda promozione in due anni.

Spero di aver risposto e dico soloooo

GRANDEEEE LISSAROOOOOOOO mC1

Enrico Boscato Lissaro
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 18 Mag 2013 @ 12:57    Oggetto: Rispondi citando

DRUIDO ha scritto:
Ovviamente anch'io non riporto per lunghezza. Anche se non scrivo molto nel forum questa volta credo sia giusto.
Non intendo fare un'altra disamina della gara, già ben descritta e commentata da cjanez e silent, ma dire due parole sul Lissaro e sulla sua SORPRESA come dice fuf.
Partiamo con il dire che il Lissaro di quest'anno è una squadra nuova per 3/4 dei suoi componenti in campo e a livello dirigenziale, quindi i risultati ottenuti in una sola annata mi sembrano OTTIMI. Bisogna fare un applauso ad allenatori, preparatore, dirigenza e al mitico luigino per aver creduto da subito nel progetto. Non parliamo poi del DS Luca Marchi trascinatore e motivatore in campo, fuori e al telefono.
Non voglio essere prolisso ma rispondo anche a fuf nel dire che il Lissaro nella sua squadra non ha di certo sorprese e per questo vi dico:
Stefano Agostini (grande perdita per diversi mesi di infortunio), Emanuele Fusco, Luca Carraro e Vlad Badia mi sembrano già nomi di uno spessore molto elevato e di categorie ben superiori.
Lele Calgaro un portiere di grande qualità (e con un preparatore di nome Tonello)
E poi non meno importanti tutti gli altri con esperienze di indiscusso livello: Mike (capitano), Luca Dorio, Mattia, Checco, Davide dada De Boni, Simone, Denis Sant-ONE, Andrea Feltre, Tommy, Lodo, Enrico, Pallino.... Spero di non aver dimenticato nessuno..
Quanto a me credo mi conosciate, dopo qualche anno di calcio a 5 targato mister Moro e una vittoria di coppa e playoff con l'isola nello scorso campionato. Raggiungo così la seconda promozione in due anni.

Spero di aver risposto e dico soloooo

GRANDEEEE LISSAROOOOOOOO mC1

Enrico Boscato Lissaro

spero nn hai letto il mio post come polemico...
non era mia intenzione...ma era x dire che ad inzio anno e cmq anche verso la fine c'erano squadre che per organico(vedi Area e Trissino) e comunque per cavalcata durante l'annata (vedi Chiampo) che venivano accreditate molto piu' di voi al salto in C1
i meriti ovviamente ci sono tutti eh anzi rinnovo i complimenti a voi tutti...il campo da sempre il giusto verdetto e quindi penso sia una promozione meritata!
DRUIDO
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 18 Mag 2013 @ 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Figuriamoci fuf nessuna polemica... ci tenevo a far risaltare il lissaro per quel che merita dato che per tutta la stagione non c'è mai stato nessun risalto per questa formazione che per posizione geografica era l'unica padovana in girone. Mi sembrava giusto quindi dare qualche info in più a chi non ci conosceva... Poi per quel che riguarda le altre squadre non posso non fare i complimenti alle altre compagini arrivate nei primi posti, su tutte il trissino del mio ex presidente e amico Marco.

grazie inoltre per i complimenti

un saluto
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 18 Mag 2013 @ 13:42    Oggetto: Rispondi citando

ATLETICOLISSARO88 - CANGRANDE VERONA 3-2 (p.t. 1-0)

Reti: Carraro(A) 5' - Sancassani(C) 37' - Dorio(A) 50' - Fusco(A) 60' - Giorgio(C) 62'

ATLETICOLISSARO88: 3 Antonello, Badia, 5 Dorio, 6 Fusco, 7 Baretta, 8 Santone, 9 Toffan (cap), 10 Boscato, 11 Carraro, 12 Calgaro, 13 De Boni, 14 Pietrogrande. Allenatore: Di Matteo Marco

CANGRANDE VERONA: 1 Montresor, 2 Foletto, 3 Rizzi, 4 Moris D., 5 Giorgio, 6 Sancassani, 7 Cacciatori, 9 Bolcato (cap), 10 Beccucci, 11 Manti, 12 De Nardi, 13 Moris C. Allenatore: Piccinin Alberto

Pubblico delle grandi occasioni a Lissaro per la finale play off promozione del girone A. Ad occhio e croce direi un 250 persone. Squadra di casa che lascia l'iniziativa al Cangrande che nei primissimi minuti crea qualche pericolo a Calgaro con Giorgio e Manti. Il Lissaro si porta avanti con qualche folata e qualche lancio lungo. Alla prima occasione Lissaro in vantaggio sugli sviluppi di un angolo con una puntata dell'incontrastato Carraro. Lissaro che trova un paio di buone ripartenze sulle quali Montresor si fa trovare pronto. Cangrande che mantiene il possesso palla, ma fatica a creare occasioni. Lissaro che difende e si carica di falli. Tripla occasione per Rizzi a dieci minuti dal termine. Calgaro e difesa salvano il vantaggio. Al 26min tiro libero per il Cangrande, ma capitan Bolcato spedisce alto. Lissaro vicino al raddoppio allo scadere con una conclusione in contropiede di Badia fuori di poco. Ripresa più vibrante. Pallino del gioco sempre in mano al Cangrande che al 7min pareggia. Moris C. recupera sull'out di sinistra. Palla in mezzo, Calgaro fuori causa con Sancassani che mette palla in fondo al sacco. Cangrande che dopo Beccucci nei primi minuti del match, perde per infortunio anche Moris D. A quanto sembra una seria lesione alla spalla. Cangrande che spinge sull'acceleratore e per 10min buoni tiene in apprensione il Lissaro. Calgaro si oppone efficacemente sulle conclusioni di Manti, Giorgio e Cacciatori. Lissaro che quando può riparte con Montresor bravo ad interrompere due pericolosi contropiedi di Dorio. Episodio chiave del match a dieci dal termine. Nella maggior fase di spinta del Cangrande, errore in impostazione di Giorgio. Dorio recupera a centrocampo e si presenta in posizione centrale davanti a Montresor superandolo con una puntata micidiale sotto la traversa. 2-1. Il Cangrande ci prova. Giorgio cerca il riscatto. Tiro, capitan Toffan respinge sulla linea con la palla che carambola tra le braccia di Calgaro a terra. Lo stesso Giorgio poco dopo fa fuori il proprio marcatore sul limite. Tiro deviato e palla sul palo a Calgaro spiazzato. Cangrande che prova con Moris C. portiere di movimento. Lissaro che recupera palla sul cambio con Toffan che dalla propria metà campo calcia. Palla che sembra poter finire in rete, ma si ferma sul palo a porta sguarnita. Cangrande confusionario con l'uomo di movimento. Retropassaggio errato e punizione dal limite allo scadere con il Lissaro che si porta sul 3-1 con Fusco. Recupero con il Cangrande che cerca il miracolo. Palla in mezzo all'area. Mischia con Giorgio che insacca il 3-2. Non c'è più tempo. Dura assistere alle feste degli altri....quest'anno spettatori della festa del Trissino e ieri del Lissaro, ma complimenti per le meritate promozioni. In bocca al lupo per la C1.
micton
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 18 Mag 2013 @ 19:07    Oggetto: Rispondi citando

da spettatore neutrale, ieri sera l'unica cosa bella che ho visto è stato il pubblico e l'organizzazione della serata.
di calcio a 5 (ed era una finale play off di C2) nessuna traccia.
senza offesa per vincitori e vinti... Confused
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 19 Mag 2013 @ 11:15    Oggetto: Rispondi citando

Volevo fare i miei complimenti al Lissaro per la promozione in C1 squadra che gia' leggendo i nomi si capiva che era di grande valore ma a volte i nomi non bastano quindi sicuramente forti ma vogliosi e determinati per arrivare all' obiettivo.
Un saluto al Grandissimo Bomber vecchietto :p Enrico Boscato (esperienza).
vic5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Tappa finale per le beriche di C2 sul nostro sito www.vic5.it

http://www.vic5.it/maschile/reg-m/c2a-m/capolinea-c2-sporting-rossano-fermato-vicinalis-al-traguardo-c1/
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: