FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menł

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilitą, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Clinic Portieri Futsal a Rosą (VI)
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Clinic Portieri Futsal a Rosą (VI)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dico che....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 @ 07:20    Oggetto: Re: Clinic Portieri Futsal a Rosą (VI) Rispondi citando

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 17 Giu 2013 @ 09:59    Oggetto: Rispondi citando

Ultimi giorni per iscriversi!

virtusrosa@gmail.com
tel./sms 339.6242532

Cool
lebowski
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 23 Giu 2013 @ 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Un ringraziamento a mr. Nogara per lo stage di ieri e i conplimenti alla Virtus Rosą per l'organizzazione e l'ospitalitą!
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom 23 Giu 2013 @ 21:38    Oggetto: Rispondi citando

A nome della societą Virtus Rosą, voglio esprimere un sincero ringraziamento ad Alberto Nogara e Riccardo Venturini per la loro "performance" di ieri.
Vedere pił di 50 persone, arrivate anche da molto distante (Parma e Sondrio), per assistere ad un clinic sui portieri di calcio a 5 mi/ci ha fatto molto piacere.
Un grazie anche alle societą Sporting Rossano 04 e Atletico Bassano per l'aiuto che ci hanno dato per la realizzazione di questo evento.
Un ringraziamento vą ai portieri, Marco Boin, Luca Morassi e Luca Berlaffa per essersi messi a disposizione dei Mr Nogara e Venturini.

Mi auguro, in futuro, la riproposizione di altre giornate come quella appena trascorsa.

Busatta Lucio
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 24 Giu 2013 @ 12:25    Oggetto: Rispondi citando

e a nome della societą Virtus Rosą,voglio ringraziare il Sig. Lucio"Ukyo"Busatta per tutto l'impegno che ha messo per la buona riuscita della giornata!
Grande Ukyo!!!

Giornata da ripetere......(prometto che a prossima volta niente matrimoni!!!)
rosatese
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 24 Giu 2013 @ 18:06    Oggetto: Rispondi citando

mancio ha scritto:
e a nome della societą Virtus Rosą,voglio ringraziare il Sig. Lucio"Ukyo"Busatta per tutto l'impegno che ha messo per la buona riuscita della giornata!
Grande Ukyo!!!

Giornata da ripetere......(prometto che a prossima volta niente matrimoni!!!)

anch'io mi aggiungo ai ringraziamenti di mancio verso Ukyo per la giornata che ha realizzato...
comunque č stata una bella giornata di fustal che a reso contenti gli organizzatori per la risposta ottenuta dagli appassionati di fustal...unico rammarico la scarsa partecipazione delle squadre della zona nostra...vabbe peccato per loro potevano imparare molto...
Profilo Invia messaggio privato
alby69
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 24 Giu 2013 @ 19:52    Oggetto: ... Rispondi citando

Era dal lontano 2011 che non facevo uno Stage nel Veneto.
Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla risposta dei partecipanti.
Ben 52 persone ad assistere con attenzione e partecipazione. Devo ringraziare tutti loro per la pazienza avuta poiché alla fine siamo andati avanti per ben oltre le otto ore. Ringrazio gli organizzatori: Virtus Rosą, Atletico Bassano e Sporting Rossano per la collaborazione data ma in primis il grande Lucio Ukyo Busatta perché senza di lui non si sarebbe potuto fare niente. Ringrazio di cuore il mio "compagno di viaggio" Mister Riccardo Venturini che ci ha deliziato con la sua performance di grande competenza e professionalitą. In fine, voglio spendere due parole per i tre portieri " i tre moschettieri" che hanno collaborato per tutto il giorno: Luca Morassi, Luca Berlaffa e Marco Boin. Tre nr. 1 molto bravi e soprattutto molto forti con spiccate doti tecniche. In questo periodo difficile lasciare senza squadra estremi difensori di questo calibro… mi sembra un grosso spreco. Mi faccio da garante per loro. Penso che la mia parola possa valere ancora qualcosa. Nella speranza di aver contribuito ad arricchire il vostro bagaglio tecnico e a essere riuscito a soddisfare le vostre esigenze, vi saluto e vi auguro tutto il meglio. Arrivederci alla prossima.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 24 Giu 2013 @ 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Giornata bellissima memorabile con due maestri del calcio a 5. Spero si faccia presto un'altra giornata come quella di sabato, magari come quella del 2011 dalle parti mie Rolling Eyes . Mi piacerebbe portare di nuovo uno stage a mestre,

ORGOGLIOSO DOPOLAVORISTA

info@fenicec5.it
www.asdfenicec5.it
Profilo Invia messaggio privato MSN
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 24 Giu 2013 @ 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Anche da parte mia complimenti ad organizzatori,allenatori e portieri per l'interessantissima sessione cui ho avuto il piacere di partecipare.

Senza dubbio una giornata che ha arricchito le conoscenze di tutti i partecipanti per quanto riguarda un ruolo,quello del portiere,che č il pił importante e difficile da svolgere.

Alla prossima! Wink
vabenciao
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 25 Giu 2013 @ 09:09    Oggetto: Rispondi citando

Non ho sentito commenti esterni al Forum, ma credo che sia andata benone da come scrivete.....quindi vi auguro di riproporre avvenimenti come questi che la calcio a 5 fanno solo bene.....
complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del progetto
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Mar 25 Giu 2013 @ 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Mado neanche il clinic dei preparatori della Nazionale Spagnola avevano ricevuto tanti complimenti....

Scusate ma cosa pensavate?
Che arrivasse uno che tira 4 palle a mezza altezza per scaldare il portiere?
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 @ 07:35    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Mado neanche il clinic dei preparatori della Nazionale Spagnola avevano ricevuto tanti complimenti....

beh......se una cosa viene fatta bene č giusto fare i complimenti a chi se li merita......o no????
attorno al clinic c'č molto altro lavoro.........non č che ci siamo limitati ad aprire la palestra........
E Alberto Nogara ci mette del suo per creare delle giornate del genere!!!

forse,se ce ne fossero di pił di questi "eventi" sarebbe tutto pił "normale".........
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 @ 08:01    Oggetto: Rispondi citando

mancio ha scritto:
Portiere ha scritto:

beh......se una cosa viene fatta bene č giusto fare i complimenti a chi se li merita......o no????
attorno al clinic c'č molto altro lavoro.........non č che ci siamo limitati ad aprire la palestra........
E Alberto Nogara ci mette del suo per creare delle giornate del genere!!!

forse,se ce ne fossero di pił di questi "eventi" sarebbe tutto pił "normale".........

Scusa guarda che parlo appunto perchč sono stato ad eventi dove c'erano anche 200 persone...della durata di 3 giorni...con preparatori dei portieri come Aracones, preparatori atletici della Nazionale spagnola ecc...quindi so bene cosa fa Noga...e anche a che platee č abituato...

Ma per curiositą tu c'eri?
A quanti stage hai partecipato prima di questo di Noga?

L'ultima modifica di Portiere il Mer 26 Giu 2013 @ 08:28, modificato 1 volta
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 @ 08:11    Oggetto: Rispondi citando

Portiere, noi siamo contenti di aver fatto il nostro.

Gli attestati di stima a Nogara e Venturini son tanti e meritati per la passione che ci mettono.

Mi sembra che si voglia creare una polemica che non esiste.
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 26 Giu 2013 @ 08:30    Oggetto: Rispondi citando

ukyo ha scritto:
Portiere, noi siamo contenti di aver fatto il nostro.

Gli attestati di stima a Nogara e Venturini son tanti e meritati per la passione che ci mettono.

Mi sembra che si voglia creare una polemica che non esiste.

Polemica? Non vedo dove sia la polemica...sto solo dicendo quello che penso...posso ancora?
E' comunque questo non ha nulla a che fare con la passione o meno che ci mette Noga...che tra l'altro penso di conoscere meglio di tutti....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dico che.... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: