FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Calciomercato italiano e non - estate 2013
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Calciomercato italiano e non - estate 2013
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 59, 60, 61  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Bisognerà vedere chi sarà il prossimo allenatore e che modulo userà, si sa che il presidente vuole le due punte
Profilo Invia messaggio privato
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Scusa un attimo MI.
Fai chiarezza con te stesso e poi falla anche a noi.

Prima dici..."il Milan dovrà intevenire sul mercato in un reparto dove era coperto"...due pagine dopo.."senza Pazzini davanti con il solo Balotelli non è che ci sia tanto li davanti"... e poi mi dici che dipende dall'allenatore "perchè sapete che qualcuno vuole il modulo a due punte"...ma questo indipendentemente allora dall'infortunio.... se davanti non c'è molto.

Poi mi dici che per essere un infortunio cosi grave deve essere rottura del legamento...ma scusa se era un intervento programmato.. cos'hanno programmato la rottura del legamento??
Inoltre essendo un intervento programmato credo si siano già fatti i calcoli su quando possa o meno rientrare e di come gestire i l'assenza a meno che per la fisioterapia non si siano messi in lista d'attesa tramite ULSS perchè allora si hai ragione...neanche l'anno prossimo gioca...
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 15:39    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:
Portiere ha scritto:
MI ha scritto:
Spero che non vadano a prendere il classico bollito a parametro 0, meglio che riportino a casa per 6 mesi paloschi

Sai vero che i 6 mesi non sono per forza di campionato....
Cioè te se che da ora per 4 dei sei mesi non giocano....
Portare a casa Paloschi per cosa?? I tornei estivi??

ah no? io pensavo l'infortunio partisse da agosto. Laughing

Mi sono informato..essendo professionisti sono come gli operai stagionali...praticamente ora che è in mobilità l'infortunio è fermo..parte da quando inizia a lavorare altrimenti perde il sussidio...
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 15:59    Oggetto: Rispondi citando

4 mesi di RECUPERO da oggi si arriva si arriva al 23 settembre a campionato e Champions già iniziata e senza preparazione estiva fai bene i conti e sempre che recuperi in 4 mesi
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ti dico se visto che sia i crociati che il menisco me li sono rotti anc' io per una pulizia al menisco massimo stai fermo un paio di mesi se hai interessamento dei crociati forse in 5-6 mesi se va tutto bene cominci a lavorare sul campo, se tanto mi fa tanto e hanno dato dai 4-6 mesi di recupero una semplice pulitura non può essere
fabio_c
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 18:19    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
silent ha scritto:
Higuain in dirittura d'arrivo, che pensate?

a me non entusiasma sinceramente molto come giocatore...
per dire per me giocava lui ma a me piaceva di piu Benzema...

Non vorrai mica mettere in discussione le decisioni del vincitore di "zeru tituli" !!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! Very Happy
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 23 Mag 2013 @ 23:39    Oggetto: Rispondi citando

Per una pulizia al menisco stai fermo 2 mesi? Baresi nel 1994 dopo 20 giorni gioco la finale dei mondiali ma chiaro tu ne sai di più. ...sei anche chirurgo oltre che docente di lettere?
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 07:39    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Per una pulizia al menisco stai fermo 2 mesi? Baresi nel 1994 dopo 20 giorni gioco la finale dei mondiali ma chiaro tu ne sai di più. ...sei anche chirurgo oltre che docente di lettere?

Si vede che era molto sporco... Rolling Eyes
Comunque il Milan ha riscattato Zapata.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 07:50    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
baresi è risaputo che ha fatto un recupero record,di media è un mese ma ci sono casi che ci si mette anche di più. Dipende da persona a persona,e da altre variabili che non sto ad elencarti, te lo dico per esperienza personale non per sentito dire Very Happy
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 08:09    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
Portiere ha scritto:
baresi è risaputo che ha fatto un recupero record,di media è un mese ma ci sono casi che ci si mette anche di più. Dipende da persona a persona,e da altre variabili che non sto ad elencarti, te lo dico per esperienza personale non per sentito dire Very Happy

Si fu un recupero record ma quasi 20 anni fa...mi auguro che la medicina sia avanzata visto che si tratta di un menisco....
Ma sicuramente essendo esperienza personale ne sai di più....ah comunque non voglio sminuire la tua "ESPERIENZA PERSONALE" ma credo che dentro questo sito c'è ne sono molti che hanno subito interventi al menisco...tanto per la cronaca....
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 08:35    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
MI ha scritto:
Portiere ha scritto:

Si fu un recupero record ma quasi 20 anni fa...mi auguro che la medicina sia avanzata visto che si tratta di un menisco....
Ma sicuramente essendo esperienza personale ne sai di più....ah comunque non voglio sminuire la tua "ESPERIENZA PERSONALE" ma credo che dentro questo sito c'è ne sono molti che hanno subito interventi al menisco...tanto per la cronaca....
in parole povere il menisco,a parte che è diviso in varie parti e non è una cosa sola,per il recupero dipende cosa si è danneggiato ( un conto se è solo il corno posteriore un altro se è interamente tutto il menusco) e poi è una parte del ginocchio che serve ad ammortizzare senza di essa si corre il rischio di infiammazioni se non si ha fatto una adeguata riabilitazione e potenziamento dei muscoli che sostengono il ginocchio. Comunque stiamo andando off topic ed è meglio chiuderla qua sta discussione senza senso
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 08:48    Oggetto: Rispondi citando

Beh se guardassimo i discorsi senza senso.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy meglio che non continuo la frase... Blue_Light_Colorz_PDT_37 Blue_Light_Colorz_PDT_26
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 09:07    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Beh se guardassimo i discorsi senza senso.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy meglio che non continuo la frase... Blue_Light_Colorz_PDT_37 Blue_Light_Colorz_PDT_26
cambia discorsi buttala sul personale quando non sai cosa replicare, vai sempre li o sul ortografia, sei unico se non ci fossi sarebbe da inventarti Wink
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 09:09    Oggetto: Rispondi citando

MI ha scritto:
Portiere ha scritto:
cambia discorsi buttala sul personale quando non sai cosa replicare, vai sempre li o sul ortografia, sei unico se non ci fossi sarebbe da inventarti Wink

Non ho parlato di ortografia ma evidentemente ti senti toccato sul vivo.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MI
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 24 Mag 2013 @ 09:14    Oggetto: Rispondi citando

Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 59, 60, 61  Successivo
Pagina 3 di 61

Vai a: