FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014
Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 19 Ago 2013 @ 01:02    Oggetto: Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014 Rispondi citando

Ormai è giunta l'ora di aprire il nuovo topic,con la Juve che vince nettamente la supercoppa per 4a0 in casa della Lazio! Vittoria schiacciante che non ammette diritto di replica per quello visto in campo,con la Juve che si dimostra nettamente superiore dell'avversario... La Lazio ha giocato solo il primo tempo,e neanche poi tanto bene... Mi domando una cosa,gli esterni della Lazio vengono scelti solo se non sono in grado di fare cross?!?! Ne hanno sbagliati un'infinità cavolo!!!
Piccola nota negativa,i buuu razzisti (di nuovo come ad aprile) nei confronti di asamoah e Pogba e quando è entrato anche verso ogbonna... Tralasciando il fatto dell'ignoranza,ma si rendono conto che ne avevano anche loro due in campo di neri?!?! Questi son veramente stupidi!!!
Comunque sia alla fine la cosa più bella è stata la faccia di lotito a fine gara!! Mamma quanto godooooo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 19 Ago 2013 @ 07:32    Oggetto: Rispondi citando

lotito si è lamentato a fine gara, ha detto che lo stadio non tifava solo lazio Rolling Eyes
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Anacleto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 19 Ago 2013 @ 22:52    Oggetto: Rispondi citando

La Lazio è veramente vergognosa, altro che... per non parlare dei tifosi, si sentivano solo i juventini, han saputo solo fare i buu razzisti. Mha.
Profilo Invia messaggio privato
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Mer 21 Ago 2013 @ 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Certo che il balotelli visto ieri sera è veramente irritante all'ennesima potenza...si sarà buttato 10 volte senza il minimo contatto...e stava per fare la balotellata anche ieri nei minuti di recupero...mi sono stupito si sia fermato.
Poi finisce la partita e classico siparietto da bambino imbronciato che se va nello spogliatoio mentre il resto della squadra va a salutare i tifosi accorsi in terra d'olanda...per fortuna deve essere il trascinatore della squadra.
Ah per la cronaca scrivo qui perchè domenica inizia il campionato ed il Milan giocherà a Verona e se balotelli avrà questo atteggiamento per tutta la partita...temo d'immaginare quale sarà la risposta dello stadio...
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 08:29    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Certo che il balotelli visto ieri sera è veramente irritante all'ennesima potenza...si sarà buttato 10 volte senza il minimo contatto...e stava per fare la balotellata anche ieri nei minuti di recupero...mi sono stupito si sia fermato.
Poi finisce la partita e classico siparietto da bambino imbronciato che se va nello spogliatoio mentre il resto della squadra va a salutare i tifosi accorsi in terra d'olanda...per fortuna deve essere il trascinatore della squadra.
Ah per la cronaca scrivo qui perchè domenica inizia il campionato ed il Milan giocherà a Verona e se balotelli avrà questo atteggiamento per tutta la partita...temo d'immaginare quale sarà la risposta dello stadio...

Tosi lo ha già avvisato, che si comporti da uomo, altrimenti avrà un intero stadio contro Wink
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 09:05    Oggetto: Rispondi citando

Eh bè se verrà fischiato sarà perché non si è comportato da uomo certo..Anche Pogba mi sembra sia stato fischiato con la Lazio perché era poco uomo quella sera
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Ma quando i tifosi del Verona insultarono la memoria di Morosini (Morosini figlio di p) è perché il poveretto non si era comportato da uomo? Oppure aveva avuto un atteggiamento tale da suscitare la risposta del pubblico? O forse quando della gente è pateticamente stupida ed ignorante, non esiste rimedio?
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 10:01    Oggetto: Rispondi citando

Vedi Cicinho, secondo me balotelli incarna il prototipo dei suoi coetanei d'oggi.
Non tutti ovviamente e fortunatamente ma di molti sicuramente.
Giovani poco dediti al sacrificio, penso di poterlo dire con abbastanza tranquillità visto il mio lavoro, e poco inclini alla fatica.
Il mondo ha tutto da dare ma cosi poco loro hanno da dimostrare.
Per i quali gli esempi da seguire sono i balotelli che fanno razzia di veline...per i quali a 18 anni...beh bisogna guidare la A3 e non la panda presa al recupero che tanto.."anca se te a batti fin che te ciapi man"...
Molti poco inclini al rispetto ed all'umiltà soprattutto agli inizi nell'ambiente di lavoro...."ma qua quanto se ciapa al mese??".... "beh ti intessa sapere magari che figura stiamo cercando o quello è relativo?"..
Per i quali..."no no mi no fo mia quel lavoro li...go studià altro..."
Poco rispettosi verso i più anziani o più vecchi per i quali parole come "permesso..."...."mi scusi"...."prego passi pure"...sono passate di moda e sostituite da "oh che caxo feto"..."oh vecio toccava mi"...
Ora dare del lei è diventato un optional...ma del tu..."no problem"...
Giovani per i quali se non hai il cellulare all'ultima moda non sei nessuno...se non ti vesti in un certo modo altrettanto...
Giovani che se vedono un anziano sbagliare una manovra in un parcheggio...giù di clacson e conseguente "sta casa se no te si bon guidare"...io sarò un romantico ma mi viene da pensare "spero di riuscire a guidare ancora anch'io a quell'età...se ghe rivo...."
Balotelli un giocatore che 20 anni fa non sarebbe sceso in campo nemmeno se fosse stato il doppio più forte...ma non per volere dell'allenatore, ne della tifoseria...ma dei compagni di squadra più vecchi che gli avrebbero detto..."prima te impari a comportarte e dopo forse te giochi..."
Sarà che non ho più ventanni da un pò...sarà che vedo cosi tanta differenza ma spero e auguro ai giovani che questo enorme castello di carta che hanno attorno rimanga su il più possibile perchè per chi è partito dal nulla tornare a zero penso sia meno traumatico di chi è nato e vissuto nella bambagia.
Ovviamente questo, ripeto, non vale per tutti i giovani d'oggi... Wink
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Vedi Cicinho, secondo me balotelli incarna il prototipo dei suoi coetanei d'oggi.
Non tutti ovviamente e fortunatamente ma di molti sicuramente.
Giovani poco dediti al sacrificio, penso di poterlo dire con abbastanza tranquillità visto il mio lavoro, e poco inclini alla fatica.
Il mondo ha tutto da dare ma cosi poco loro hanno da dimostrare.
Per i quali gli esempi da seguire sono i balotelli che fanno razzia di veline...per i quali a 18 anni...beh bisogna guidare la A3 e non la panda presa al recupero che tanto.."anca se te a batti fin che te ciapi man"...
Molti poco inclini al rispetto ed all'umiltà soprattutto agli inizi nell'ambiente di lavoro...."ma qua quanto se ciapa al mese??".... "beh ti intessa sapere magari che figura stiamo cercando o quello è relativo?"..
Per i quali..."no no mi no fo mia quel lavoro li...go studià altro..."
Poco rispettosi verso i più anziani o più vecchi per i quali parole come "permesso..."...."mi scusi"...."prego passi pure"...sono passate di moda e sostituite da "oh che caxo feto"..."oh vecio toccava mi"...
Ora dare del lei è diventato un optional...ma del tu..."no problem"...
Giovani per i quali se non hai il cellulare all'ultima moda non sei nessuno...se non ti vesti in un certo modo altrettanto...
Giovani che se vedono un anziano sbagliare una manovra in un parcheggio...giù di clacson e conseguente "sta casa se no te si bon guidare"...io sarò un romantico ma mi viene da pensare "spero di riuscire a guidare ancora anch'io a quell'età...se ghe rivo...."
Balotelli un giocatore che 20 anni fa non sarebbe sceso in campo nemmeno se fosse stato il doppio più forte...ma non per volere dell'allenatore, ne della tifoseria...ma dei compagni di squadra più vecchi che gli avrebbero detto..."prima te impari a comportarte e dopo forse te giochi..."
Sarà che non ho più ventanni da un pò...sarà che vedo cosi tanta differenza ma spero e auguro ai giovani che questo enorme castello di carta che hanno attorno rimanga su il più possibile perchè per chi è partito dal nulla tornare a zero penso sia meno traumatico di chi è nato e vissuto nella bambagia.
Ovviamente questo, ripeto, non vale per tutti i giovani d'oggi... Wink

Ottima analisi direi,che rappresenta la realtà dei fatti.

Io resto sempre dell'idea che,in casi estremi,estremi rimedi.

Dio ha donato a noi le mani,con annesse 5 dita...

Detto questo,sono sempre più convinto che in verona-Milan,non potrà non succedere nulla. Ci sarà lo stadio pieno e non sarà un contesto tranquillo..
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Infatti troppi fattori.
11 anni di assenza dalla massima serie.
Tutto questo polverone che stanno sollevando i giornali appositamente per far notizia e sperare che qualcosa accada.
Le tifoserie da sempre in rapporti poco amichevoli e inoltre, fatalità, la partita che apre il campionato.
Che sia tutto studiato per la stagione con il botto?? Blue_Light_Colorz_PDT_50 Blue_Light_Colorz_PDT_50
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 11:12    Oggetto: Rispondi citando

Io mi auguro non succeda nulla,chiaro,ma ho la vaga impressione che non sarà un pomeriggio tranquillo.

Giustamente come dici tu Hollywood,è una vita che le due tifoserie non si "ritrovano",oltretutto i cuginetti gialloblù non più di una settimana fa in quel di Palermo sono scesi con intenti abbastanza bellici,e se il buongiorno si vede dal mattino.....

Staremo a vedere..
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 11:15    Oggetto: Rispondi citando

Bel discorso. Sicuramente con molte cose vere, ma forse un po' troppo superficiale no? Dar sempre la colpa a questi fantomatici giovani. No perché se una generazione nasce, cresce e diventa come quella raccontata da Portiere, forse la colpa è di chi ha educato questa generazione:"il mondo ha tutto da dare ma così poco loro hanno da dimostrare" visto che scherzi sempre sui laureati che ti portano il caffè, chiediti anche perché ti portano il caffè...forse perché il mondo (o l'Italia se parliamo di lavoro) ha tanto da dare? Non mi pare mica. E ti assicuro che ci son tanti giovani che han passato anni e anni a studiare e a specializzarsi (magari lavorando anche per pagarsi la retta universitaria) e che poi non vengono sfruttati per le loro capacità. Ci son molti esempi di giovani ricercatori universitari che son passati da patir la fame lavorando nelle nostre università, a predere tanti tanti soldi lavorando all'estero. Ma soprattutto son passati dall'essere inutili, ad esser valorizzati e messi nelle condizioni di produrre!!

Riguardo invece ai ragazzini che non sognano altro che esser come il Balotelli o il Justin Bieber di turno, non credi ci sia tutto un business dietro, gestito dalla tua generazione, che porta a questo? Oppure la colpa è del bimbo di 15 anni, in piena crescita ormonale, che ogni giorno sente di come Tizio ha la macchina nuova, o di Caio che ha comprato la casa da 10 milioni...per non parlare di Sempronio, che ha lasciato la velina mora per mettersi con quella bionda? Proprio ieri leggevo di Balotelli e della copertina di Sports Illustrated con lui protagonista: bè viene definito "l'uomo più interessante del mondo", "amico del papa" ecc ecc. A meno che l'articolo non sia stato scritto da un bimbo di terza media, mi sorge il dubbio che forse, ma forse, qualcuno vuole che Balotelli sia visto come un modello dai più giovani, non credi? D'altronde nessuna generazione è perfetta: se penso a quella generazione nata in Italia in pieno boom economico e che ci ha portato a dove siamo ora...
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 12:25    Oggetto: Rispondi citando

brus ha scritto:
Bel discorso. Sicuramente con molte cose vere, ma forse un po' troppo superficiale no? Dar sempre la colpa a questi fantomatici giovani. No perché se una generazione nasce, cresce e diventa come quella raccontata da Portiere, forse la colpa è di chi ha educato questa generazione:"il mondo ha tutto da dare ma così poco loro hanno da dimostrare" visto che scherzi sempre sui laureati che ti portano il caffè, chiediti anche perché ti portano il caffè...forse perché il mondo (o l'Italia se parliamo di lavoro) ha tanto da dare? Non mi pare mica. E ti assicuro che ci son tanti giovani che han passato anni e anni a studiare e a specializzarsi (magari lavorando anche per pagarsi la retta universitaria) e che poi non vengono sfruttati per le loro capacità. Ci son molti esempi di giovani ricercatori universitari che son passati da patir la fame lavorando nelle nostre università, a predere tanti tanti soldi lavorando all'estero. Ma soprattutto son passati dall'essere inutili, ad esser valorizzati e messi nelle condizioni di produrre!!

Riguardo invece ai ragazzini che non sognano altro che esser come il Balotelli o il Justin Bieber di turno, non credi ci sia tutto un business dietro, gestito dalla tua generazione, che porta a questo? Oppure la colpa è del bimbo di 15 anni, in piena crescita ormonale, che ogni giorno sente di come Tizio ha la macchina nuova, o di Caio che ha comprato la casa da 10 milioni...per non parlare di Sempronio, che ha lasciato la velina mora per mettersi con quella bionda? Proprio ieri leggevo di Balotelli e della copertina di Sports Illustrated con lui protagonista: bè viene definito "l'uomo più interessante del mondo", "amico del papa" ecc ecc. A meno che l'articolo non sia stato scritto da un bimbo di terza media, mi sorge il dubbio che forse, ma forse, qualcuno vuole che Balotelli sia visto come un modello dai più giovani, non credi? D'altronde nessuna generazione è perfetta: se penso a quella generazione nata in Italia in pieno boom economico e che ci ha portato a dove siamo ora...

Ti rispondo molto semplicemente.
Mi ero rivolto a Cicinho....
Ma si vede che ti senti chiamato in causa.
Stranamente Clutch però mi ha dato ragione.
Detto questo mi dispiace riportarti alla realtà ma ti dico un segreto...anche una volta sai si faceva lavoro e studio per mantenersi.... ma tienilo per te.
Inoltre sai quanta gente ha potenzialità enormi ma fa lavori umilissimi?
E allora?
Cosa vuol dire che se sei bravo e ti laurei con il massimo dei voti devi per forza fare un lavoro per il quale hai studiato??
Sai cosa gliene frega al mondo dei tuoi voti?
Si ti può aiutare un po ad essere assunto ma credi che poi, nell'ambiente lavorativo, diventi poco più che un numero statistico.
Vedi qual'è la differenza...tu scrivi in modo sarcastico...dobbiamo ringraziare le generazioni del boom economico se ora siamo messi cosi...
Io lo faccio veramente...ringrazio chi mi ha preceduto ed ha creato un certa economia che mi ha permesso di lavorare dignitosamente e crescere.
Vedi questa si chiama gratitudine....spero tu abbia modo in futuro di capire cos'è...
Ora concludo perche non ho più voglia di proseguire con questo argomento.
Ti auguro un radioso e ricco futuro...
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Portiere se trovavo interessante quello che hai scritto e mi son permesso di intervenire. Noto che riguardo alla faccenda Balotelli idolo giovanile non hai risposto. Comunque sei tu quello che generalizzi: immagino che anche prima di noi, c'era gente che studiava e lavorava per mantenersi. Seconda cosa riguardo al lavoro: sai sarebbe opportuno che se uno si laurea in medicina faccia il medico, e così via. Perché caro Portiere così non si sfrutta il potenziale umano di una società, non ti pare? E penso che tu sia in errore dicendo che al mondo (che poi vorrei sapere cosa intendi per mondo) a nessuno frega di quello che hai studiato...magari a te e in Italia funziona così! Prova a dire la stessa cosa negli Usa...o in India...o nei paesi del nord, dove INVESTONO sui giovani, dando quasi mille euro al mese agli studenti fuori sede, oppure pagando parte delle spese universitarie che saranno restituite dal ragazzo una volta che avrà iniziato a lavorare! Non ti viene in mente che magari sai...qui dalle nostre parti, si vedano le cose in modo sbagliato? Ma cosa ci frega...l'importante è fermarsi all'apparenza e parlare per luoghi comuni

quando da ragazzino mio papà mi rimproverava, spesso tirava fuori la storia "Eeeeh la mia generazione non era come la tua" fino a che un giorno nei paraggi c'era mio nonno, che ha fatto notare a mio padre come gli dicesse sempre la stessa cosa a lui molti anni prima...Le cose sono 2...o l'umanità va alla deriva, o il giudizio che abbiamo nei confronti del prossimo è sempre influenzato dal contesto in cui siamo cresciuti. Wink

Chiudo qui che tanto ti interessa solo chi è d'accordo con te

Ps: mi accontento di aver un bel presente, per il futuro c'è sempre tempo. Intanto pago le tasse come fai tu e ho i tuoi stessi diritti e doveri...ragazzone di un Portiere
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Inizia la stagione calcistica italiana. ...reggina bari il primo anticipo....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 1 di 23

Vai a: