FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sanco
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 @ 23:43    Oggetto: Rispondi citando

Caro Brus, ti rispondo da Veronese e tifoso.
Balotelli sicuramente oggi verrà lasciato stare anche perché quelli che la pensano come te sono 20 gg che stanno montando il caso....tirando in ballo anche le frasi dello stesso balotelli che quando giocava nell Inter in una partita a Verona contro il Chievo , si era permesso di dire che Verona e una città di m.... ,
NE SONO CERTO AL 100% che i tifosi del Chievo non sono assolutamente razzisti ..ma anche loro lo avevano fischiato...

Mi aspetto dalla curva degli sfotto eleganti ed originali nei confronti di balotelli... Ma credo che se lui provocherà o si atteggerà come ha fatto mercoledì sera in Olanda sarà difficile star zitti...

Spero gli amministratori non mi bannino... Ma vorrei citare Uno striscione dei tifosi della Juve che in un Juve Inter gli scrissero...

BALOTELLI CI STARESTI SUL C....O ANCHE BIANCO!

Questo ad esprimere il concetto che balotelli a Verona se verrà fischiato non sarà per il colore della sua pelle , ma per i 2 neuroni che ha nella testa che gli fanno tenere degli atteggiamenti sempre sopra le righe...

Sugli insulti a Morosini non mi esprimo se non con un ......15 IGNORANTI che rovinano la bellezza di una squadra , citta e tifoseria che in C1 aveva 15000 abbonati ...

Buona notte
Profilo Invia messaggio privato
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 00:31    Oggetto: Rispondi citando

Brus,Pogba asamoah e ogbonna (per citare i 3 della Juve che a quanto pare ti stanno tanto a cuore) vengono fischiati SOLO all'Olimpico contro la Lazio,mentre balotelli in TUTTA ITALIA!!! Ma allora è razzismo dappertutto o no?! Mah... mi sorge qualche dubbio sai... E tra l'altro,anche nel Milan non c'è solo balotelli di nero... Cos'è,fanno del razzismo nel razzismo?!? O forse vogliono colpire la persona?!
sanco
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 02:49    Oggetto: Rispondi citando

AP/LaPresse
venerdì 23 agosto 2013
Calcio - Serie A
L'attaccante ha mandato un messaggio su Twitter alla città con la quale ha un rapporto da sempre difficoltoso: "Ecco a voi un vero bresciano, applaudite pure". Si preannuncia un caldo debutto in campionato per il Milan al Bentegodi. (foto AP/LaPresse)
Non poteva esserci un avvio più temuto per il campionato di Serie A 2013/14. Scende in campo il Milan e lo fa nella “fatal Verona” contro l’Hellas. Ma, soprattutto, Mario Balotelli torna nello stadio che nel 2010 lo fece sbottare contro il pubblico locale, anche se in quella occasione si trattava del Chievo.

Il timore è sempre lo stesso. Di ritrovarsi subito faccia a faccia con il nemico più difficile da combattere, quel razzismo che in questo 2013 ha abbandonato soltanto di rado le nostre curve. Ce lo ha ricordato una settimana fa la Supercoppa Italiana, con la Lazio che deve già scontare la prima squalifica stagionale.

Antonio Conte è tornato sull’argomento e si è sfogato nella conferenza stampa pre-debutto, mentre Massimiliano Allegri e Andrea Mandorlini hanno cercato di dribblare l’argomento riuscendovi soltanto in parte.

Balotelli, invece, ha deciso di partire a muso duro. E di mandare subito un messaggio via Twitter al pubblico del Bentegodi. “Veronesi, vi presento un bresciano – ha scritto -. Applaudite pure”. Un messaggio che vuol dire tutto e vuol dire niente. Ma, purtroppo, non ci tranquillizza più di tanto.

Quello di cui sopra è l ' articolo appena trovato sul sito di euro sport... Giusto per far capire a quelli che poi penseranno che i fischi siano legati al razzismo...
Se uno parte con il piede sbagliato ed alimenta ancor prima di entrare in campo i tifosi avversari.... Probabilmente nel mio post precedente mi sono sbagliato a scrivere.... Non ha 2 neuroni in testa ...... Ma probabilmente 1!!!!!
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 13:09    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
Brus,Pogba asamoah e ogbonna (per citare i 3 della Juve che a quanto pare ti stanno tanto a cuore) vengono fischiati SOLO all'Olimpico contro la Lazio,mentre balotelli in TUTTA ITALIA!!! Ma allora è razzismo dappertutto o no?! Mah... mi sorge qualche dubbio sai... E tra l'altro,anche nel Milan non c'è solo balotelli di nero... Cos'è,fanno del razzismo nel razzismo?!? O forse vogliono colpire la persona?!
se tu fossi così gentile da spiegare meglio cosa voglia dire TUTTA ITALIA! Io l'anno scorso mi ricordo solo due episodi...Milan Roma e Juve Milan (prendendo di mira non solo Balotelli)...ma ovviamente i tifosi juventini non lo farebbero mai, altrimenti non si scandalizzerebbero per i cori ai loro giocatori neri! Comunque son curioso di aspettare il tuo resoconto, sicuramente saprai riportarmi altri esempi

Ps: Balotelli in Inghilterra non veniva mai fischiato...lì per caso era un simpaticone amato da tutti?
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 13:25    Oggetto: Rispondi citando

Bocia...sta muto e gira gli stadi d'Italia e poi ragiona con quello che vedi...no quello che scrivono. Bla bla bla...ma perché roma....ma perché torino....ma quante volte sei stato in giro. Si ora risp con il perbenismo che tu leggi...bla bla...tu senti....bla bla...tuo pa ha detto e tuo nonno....bla bla.... ti saluto..sono quasi al bentegodi...
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Bocia...sta muto e gira gli stadi d'Italia e poi ragiona con quello che vedi...no quello che scrivono. Bla bla bla...ma perché roma....ma perché torino....ma quante volte sei stato in giro. Si ora risp con il perbenismo che tu leggi...bla bla...tu senti....bla bla...tuo pa ha detto e tuo nonno....bla bla.... ti saluto..sono quasi al bentegodi...
un accanito tifoso viC1entino che va a veder il Verona?

Sta muto me lo puoi dire in faccia...leoncino da tastiera

Ah comunque il bla bla bla ti si addice...forse son le parole più intelligenti che riesci a dire
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Portiere se vuoi a Verona oggi c'è anche Virtus Verona - VeneziaMestre...sai penso sia un palcoscenico più, come potrei dire, consono ai tuoi occhi e al tuo livello
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Ormai abbiamo passato il limite.
Brus se vuoi incontrare portiere, mandagli un pm.
Se volete parlare di sfottó fate pure, ma sempre con rispetto di chi vi sta di fronte.
Sono d'accordo con Portiere sull'atteggiamento di molti ragazzi.
Non è detto che Brus tu sia uno di questi ragazzi.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 14:40    Oggetto: Rispondi citando

brus ha scritto:
Portiere ha scritto:

Ah comunque il bla bla bla ti si addice...forse son le parole più intelligenti che riesci a dire

Hahahaha. ...hahahhhhaha. ....ukyo sapessi quante volte l'ho invitato..addirittura abbiamo organizzato un pranzo.....hahahhhhaha ma il baby si è dato.... te l'ho detto...non riesco a prendere sul serio un bebè. Scusate la diatriba ma mi fa troppo ridere...mi sembra paoerino..hahahhhhaha
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
brus ha scritto:
Portiere ha scritto:

Hahahaha. ...hahahhhhaha. ....ukyo sapessi quante volte l'ho invitato..addirittura abbiamo organizzato un pranzo.....hahahhhhaha ma il baby si è dato.... te l'ho detto...non riesco a prendere sul serio un bebè. Scusate la diatriba ma mi fa troppo ridere...mi sembra paperino..hahahhhhaha

serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Non per intromettermi però io di stadi ne ho girati parecchi e, pur essendo pienamente d accordo che Balo e' un giocatore molto antipatico per gli avversari, ci sono piazze dove viene accolto male ma nei limiti (come molti altri giocatori) e altre piazze dove decisamente si eccede... E queste sono sempre le solite note, qualcosa vorrà dire.
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Qui di bebè ce n'è solo uno...un grosso e gra(da)sso bebè. Detto ciò stai muto ripeto non lo dici a me, dillo a chi ha la disgrazia di conoscerti meglio.
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
brus ha scritto:
Portiere ha scritto:

Hahahaha. ...hahahhhhaha. ....ukyo sapessi quante volte l'ho invitato..addirittura abbiamo organizzato un pranzo.....hahahhhhaha ma il baby si è dato.... te l'ho detto...non riesco a prendere sul serio un bebè. Scusate la diatriba ma mi fa troppo ridere...mi sembra paoerino..hahahhhhaha
certo che le connessioni logiche del tuo cervello son difettose. Se hai un problema con me per potermj dire di star muto, me lo vieni a dire di persona. Ciò non vuol dire che abbia voglia di conoscerti, per questo ho rifiutato il pranzo...saluta zio Tobia
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 17:34    Oggetto: Rispondi citando

La finiamo? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 24 Ago 2013 @ 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Ancora con sta storia dei cori razzisti in Juve-Milan?!?!? E per fortuna che c'era gente NON juventina che ha detto il contrario...
Comunque sia hai ragione,balotelli non è mai stato fischiato a Verona o a Bergamo o a torino(contro i granata eh,te lo spiego così puoi capire)... O a Cagliari... O a Napoli... No no,sempre e solo a Roma e Torino (contro la Juve,spiego di nuovo valà)... Mamma che cattivoni... Rolling Eyes
Scusa,dimenticavo Firenze...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 2 di 23

Vai a: