FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campionato di serie A,serie B e Tim Cup 2013/2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 @ 02:42    Oggetto: Rispondi citando

ClutchPlayer ha scritto:
brus ha scritto:

no no semplicemente era espulsao che aveva tirato fuori la questione in vista di Venezia - Vicenza qui su futsalveneto. Ma nel dopo partita non si son fatti sentire Rolling Eyes

Giusto per dover di cronaca (e poi la chiudiamo qui..) mi risulta che nel pre-partita i veneziani non abbiano rispettato un appuntamento preso qualche giorno prima.

Peccato..eravate meglio una volta..almeno i vecchi Ultrà un minimo di mentalità ce l'avevano.. Cool

giusto per dover di cronaca ho visto 1 partita del Venezia in tutta la mia vita...tra l'altro proprio contro il Vicenza, che vinse 2 a 1 in quella occasione (98?99?).
Comunque se per mentalità ultrà ti riferisci alle armi trovate proprio ad alcuni tifosi veneziani, direi che la mentalità la potete mandare in quel posto.

chiudo dicendo per la seconda volta che la mia battuta si riferisce ad un invito di espulsao in occasione di Venezia - Vicenza di qualche settimana fa...ho atteso paziente un suo messaggio, ma forse la partita non è stata di suo gradimento
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 @ 06:58    Oggetto: Rispondi citando

brus ha scritto:

Comunque se per mentalità ultrà ti riferisci alle armi trovate proprio ad alcuni tifosi veneziani, direi che la mentalità la potete mandare in quel posto.

Si,già avevo sentito e ho trovato conferma leggendo il quotidiano locale un giorno che ero in provincia di Venezia.

Davvero triste vedere che tifosi della stessa squadra organizzavano spedizioni punitive nei confronti di persone appartenenti ad altri gruppi del tifo veneziano..per cosa poi..per la politica..

Ahi ahi ahi.. Confused
brus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 @ 16:41    Oggetto: Rispondi citando

ClutchPlayer ha scritto:
brus ha scritto:

Si,già avevo sentito e ho trovato conferma leggendo il quotidiano locale un giorno che ero in provincia di Venezia.

Davvero triste vedere che tifosi della stessa squadra organizzavano spedizioni punitive nei confronti di persone appartenenti ad altri gruppi del tifo veneziano..per cosa poi..per la politica..

Ahi ahi ahi.. Confused
per quanto mi riguarda la cosa davvero triste è che si parla di queste persone come TIFOSI...
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 @ 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Inter a Tohir, ufficiale.
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 @ 19:41    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:
Inter a Tohir, ufficiale.

Meglio..? Peggio..? Chi lo sa..

Di sicuro si chiude un'era,sebbene credo che Moratti rimarrà in ogni caso nell'ambiente interista. Difficile si faccia da parte del tutto.
espulsao
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 15 Ott 2013 @ 19:52    Oggetto: Rispondi citando

brus ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
brus ha scritto:

no no semplicemente era espulsao che aveva tirato fuori la questione in vista di Venezia - Vicenza qui su futsalveneto. Ma nel dopo partita non si son fatti sentire Rolling Eyes

Giusto per dover di cronaca (e poi la chiudiamo qui..) mi risulta che nel pre-partita i veneziani non abbiano rispettato un appuntamento preso qualche giorno prima.

Peccato..eravate meglio una volta..almeno i vecchi Ultrà un minimo di mentalità ce l'avevano.. Cool

giusto per dover di cronaca ho visto 1 partita del Venezia in tutta la mia vita...tra l'altro proprio contro il Vicenza, che vinse 2 a 1 in quella occasione (98?99?).

chiudo dicendo per la seconda volta che la mia battuta si riferisce ad un invito di espulsao in occasione di Venezia - Vicenza di qualche settimana fa...ho atteso paziente un suo messaggio, ma forse la partita non è stata di suo gradimento

Hai ragione brux...
Ti rinnovo l'invito...qualche birretta in compagnia...chiamo portiere se vuoi!!...
Profilo Invia messaggio privato
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Ven 18 Ott 2013 @ 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Un tutor per baotelli...sembra galliani abbia deciso di affiancargli questa figura....ha hahahhhhaha. ..io gli avrei affiancato un altro tipo di figura.. sempre adatto all'addestramento caratteriale...hahahhhhaha. ..
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 18 Ott 2013 @ 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Intanto la FIFA ha accolto il "ricorso" del Chelsea,così Juve e Livorno devono pagare i 21 milioni per il caso-Mutu... Adesso c'è il Tas di Losanna,staremo a vedere...
Ora io dico,come si può dar ragione in questo caso ad una squadra che ha RESCISSO il contratto al giocatore?!?! Come se il mio capo mi licenzia perché mi trova positivo alla cocaina,io trovo successivamente un altro lavoro e a quel punto il mio ex-capo denuncia e chiede un risarcimento (con le dovute proporzioni) al mio nuovo capo... Io onestamente non la capisco sta cosa...
Non è stato Moggi a costringere abramovich a licenziarlo,è stato lui a volergli rescindere il contratto... Rolling Eyes mah...
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Ven 18 Ott 2013 @ 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Se però ti dicono....rescindi il contratto per via di questa storia che a me non interessano i tuoi affari e ti assumo...mmmmm. ...qualcosa non quadra....
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 18 Ott 2013 @ 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
Se però ti dicono....rescindi il contratto per via di questa storia che a me non interessano i tuoi affari e ti assumo...mmmmm. ...qualcosa non quadra....

Non ho capito il tuo discorso...
Comunque sia è stato abramovich a voler rescindere il contratto di "testa sua" perché la federazione l'unica cosa che ha fatto è stato squalificarlo per 7 mesi e infliggergli 200 mila sterline di multa... Quindi non capisco perché abramovich prima lo licenzi e poi chieda un risarcimento per il fatto che lui è andato da un'altra parte...
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 19 Ott 2013 @ 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Se pensi che ora come ora il giocatore più determinante e' Birsa....... Ahi noi!!
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2013 @ 07:42    Oggetto: Rispondi citando

dauni ha scritto:
Intanto la FIFA ha accolto il "ricorso" del Chelsea,così Juve e Livorno devono pagare i 21 milioni per il caso-Mutu... Adesso c'è il Tas di Losanna,staremo a vedere...
Ora io dico,come si può dar ragione in questo caso ad una squadra che ha RESCISSO il contratto al giocatore?!?! Come se il mio capo mi licenzia perché mi trova positivo alla cocaina,io trovo successivamente un altro lavoro e a quel punto il mio ex-capo denuncia e chiede un risarcimento (con le dovute proporzioni) al mio nuovo capo... Io onestamente non la capisco sta cosa...
Non è stato Moggi a costringere abramovich a licenziarlo,è stato lui a volergli rescindere il contratto... Rolling Eyes mah...

in teoria perchè mutu non avrebbe potuto giocare per 7 mesi..
però mi pare che quella squalifica fosse valida solo in Inghilterra Rolling Eyes
boh, non c'ho capito molto, infatti la prima volta è stato assolto lui e la juve, ora invece sono stati condannate la juve e il livorno Rolling Eyes Rolling Eyes
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2013 @ 07:47    Oggetto: Rispondi citando

beh che dire...
ieri ci hanno restituito, però senza interessi anzi, la manita che gli abbiamo rifilato l'hanno scorso Laughing

partita stranissima, assurda da certi punti di vista..
a mio modo di vedere l'uomo che ha cambiato la partita non è tanto rossi (che il primo tempo non è riuscito a stoppare un pallone) ma joaquin.
Innanzitutto perchè è entrato al posto di un "ex" che doveva essere espulso dopo 15 minuti (ma avrete notato che nessuno della juve nelle interviste si è attaccato a questo), ma sopratutto perchè se aquilani giocava a centrocampo in mezzo a 2 mastini, joaquin si è piazzato tra le linee dove girovagava un poco lucido pirlo Rolling Eyes

alla fine a chi sabato mi diceva "chissà ne prendiate 3 dai viola" io avevo risposto "vanno bene anche 4, l'importante è non prenderle mercoledì" Laughing Laughing

sconfitta che come dice il nostro cesare ragazzi "speriamo sia il cazzotto che ci sveglia".

Wink
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2013 @ 11:43    Oggetto: Rispondi citando

cicinho ha scritto:
beh che dire...
ieri ci hanno restituito, però senza interessi anzi, la manita che gli abbiamo rifilato l'hanno scorso Laughing

partita stranissima, assurda da certi punti di vista..
a mio modo di vedere l'uomo che ha cambiato la partita non è tanto rossi (che il primo tempo non è riuscito a stoppare un pallone) ma joaquin.
Innanzitutto perchè è entrato al posto di un "ex" che doveva essere espulso dopo 15 minuti (ma avrete notato che nessuno della juve nelle interviste si è attaccato a questo), ma sopratutto perchè se aquilani giocava a centrocampo in mezzo a 2 mastini, joaquin si è piazzato tra le linee dove girovagava un poco lucido pirlo Rolling Eyes

alla fine a chi sabato mi diceva "chissà ne prendiate 3 dai viola" io avevo risposto "vanno bene anche 4, l'importante è non prenderle mercoledì" Laughing Laughing

sconfitta che come dice il nostro cesare ragazzi "speriamo sia il cazzotto che ci sveglia".

Wink

Stranamente però nessuno parla di aquilani da rosso,si parla solo di una grande rimonta della fiorentina (cosa verissima!)... vorrei vedere se fosse stato il contrario... Rolling Eyes
per il resto concordo,spero che questa sconfitta ci dia una svegliata e ci faccia capire che se l'anno scorso ci poteva andare bene perché gli altri non erano all'altezza,quest anno non è così!! Speriamo che sia come con la sconfitta dell'anno scorso con l'Inter... Twisted Evil
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 21 Ott 2013 @ 13:21    Oggetto: Rispondi citando

vedi dauni, quello dell'espulsione è un episodio, l'arbitro ha sbagliato ed è finita lì. non ha senso lamentarsi dopo.
ci sono già altri frignoni che si lamentano per delle punizioni date o non date Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
Pagina 21 di 23

Vai a: