Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dauni Ultras

|
Inviato: Gio 31 Ott 2013 @ 01:05 Oggetto: |
|
|
Certo che al Napoli gli gira sempre bene...
Record per la Juve quest'anno,due partite di fila in cui non prende goal (nonostante bonucci ),chissà che si siano svegliati!! _________________ FEDE BIANCOROSSA |
|
Top |
|
 |
Portiere Invasore di campo

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Gio 31 Ott 2013 @ 08:21 Oggetto: |
|
|
Attenzione siamo in attesa della decima puntata della serie "le lacrime del pelato"...nell'enorme cellulare di Galliano che foto verrà aggiunta....forse troppo bagnato il campo? Hahahaha _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
Il tuo fa più bolle del mio..... cambiamo....
04/07/2011 CONFERMATA L'ONESTA'. |
|
Top |
|
 |
cicinho Esautoratore di regimi

Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
|
Inviato: Gio 31 Ott 2013 @ 08:53 Oggetto: |
|
|
dauni ha scritto: | Certo che al Napoli gli gira sempre bene...
Record per la Juve quest'anno,due partite di fila in cui non prende goal (nonostante bonucci ),chissà che si siano svegliati!! |
abbiamo anche giocato contro due squadre che non hanno mai beccato la porta è  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Esautoratore di regimi
1° Destabilizzatore di FV
1° Sobillatore di PAZZE  |
|
Top |
|
 |

Registrato: Oct 22, 2005 Messaggi: 7987 Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"
|
Inviato: Gio 31 Ott 2013 @ 12:46 Oggetto: |
|
|
Mado kaka quanto lecca il "bofice" ai tifosi...Madoooooo basta e struggente sto falso attaccamento alla maglia...basta pietà. ..non ti fischiano no stai tranquillo...basta... _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 02 Nov 2013 @ 20:26 Oggetto: |
|
|
Ma come mai quando la juve gioca al martedi anticipa al sabato e anche il milan ma quando gioca al mercoledi anticipa solo il milan?
Io ste cose le metterei ai voti...ma voto palese...hahahhhhaha _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
saudade Ultras

|
Inviato: Sab 02 Nov 2013 @ 22:20 Oggetto: |
|
|
Ricompriamo Ibra!
Difende meglio della "banda del buco" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 03 Nov 2013 @ 08:31 Oggetto: |
|
|
MI dicevi della rosa del Milan? Ehccheche se rientra uno comme kaka non è per gniente male...che fa da chioccia a saponara...ah proposito dov'è.... e poi aspettiamo che rientri montolivo che è il centriocampo della nazzionale...e mica tutti lo ano...e poi robinho che è l'ano del mondiale...micca vorrai che stia fuori...senza contarr che mexes e zapata non hanno fatto niente male alla scorsa stagione...
Ti ripeto quello che ti dicevo in agosto....spero il milan abbia una rosa così per sempre.. _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
serginho7 Capo Ultras

|
Inviato: Dom 03 Nov 2013 @ 14:28 Oggetto: |
|
|
Dai che forse e' la volta buona che ci liberiamo di allegri! La speranza e' l ultima a morire eh eh!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 03 Nov 2013 @ 17:31 Oggetto: |
|
|
Come non era bravo? Avevate una rosa all'altezza di tutti con un buon mr..in più avete il più forte attaccante del mondo.... _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
cicinho Esautoratore di regimi

Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
|
Inviato: Lun 04 Nov 2013 @ 09:29 Oggetto: |
|
|
certo che dover ringraziare il torino per aver fermato la roma...  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Esautoratore di regimi
1° Destabilizzatore di FV
1° Sobillatore di PAZZE  |
|
Top |
|
 |
supergiovane Destabilizzatore di paesi

Registrato: Aug 13, 2008 Messaggi: 45741 Residenza: Tra Treviso e Bogotà
|
Inviato: Lun 04 Nov 2013 @ 13:07 Oggetto: |
|
|
La vedo dura per Galliani (Barbara's revenge)........... Ora qualcuno dirà: "L'ho sempre detto che è una mela marcia!"  |
|
Top |
|
 |
supergiovane Destabilizzatore di paesi

Registrato: Aug 13, 2008 Messaggi: 45741 Residenza: Tra Treviso e Bogotà
|
Inviato: Lun 04 Nov 2013 @ 13:12 Oggetto: |
|
|
Faccio un pronostico: nuovo A.d. del Milan, Renato Brunetta, per imporre la spending review e per tenere un basso profilo................  |
|
Top |
|
 |
ClutchPlayer Ultras

|
Inviato: Lun 04 Nov 2013 @ 13:24 Oggetto: |
|
|
Radiomercato parla di due nomi "palpabili" per la panchina milanista:
Alberto Cavasin e Gigi Maifredi..
 _________________ Mejo un carton de ovi, che un carton nei ovi! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun 04 Nov 2013 @ 19:39 Oggetto: |
|
|
Io penso invece sia giunta l'occasione per MI....
 _________________ METTETECI DIO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI....GIUDICATE ANCHE LUI....
|
Top |
|
 |
MI Ultras

![]()
|
Inviato: Mar 05 Nov 2013 @ 10:27 Oggetto: |
|
|
Portiere ha scritto: | Io penso invece sia giunta l'occasione per MI....
 | Ahahah!!!! Di sicuro non faccio giocare inutilson trequartista o Kaka aiuto terzino:((( |
|
Top |
|
 |
|