FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - C2 2013/14
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

C2 2013/14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 @ 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Che il calcio a5 diventi più serio ci sta..."professionistico" proprio è un termine che non si addice. Quantomeno in C2. I "professionisti" puoi farli giocare anche di festa, quando vuoi...è il loro lavoro, noi certamente no. Comunque non è questo il caso. Ci si fa trasferte al lunedi in coppa fino a Chioggia come è successo a noi (e a loro) e fa parte del gioco, ma chiaramente sono impegnative infrasettimana. C'è chi ha scritto che la finale magari era meglio non farla di martedi sera appunto per questi motivi, semplicemente io ci ho aggiunto che si viene per forza di cose da un periodo di inattività visto che il campionato termina l'11 e nell'immediatezza di una festa come la Pasqua. Quindi con altre variabili "particolari" in più. Il discorso "cioccolata" era una battuta...
Profilo Invia messaggio privato
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 @ 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Dai dai sempre con sta storia della trasferta.....poi però la gente parte e fa 2 ore per andare in un locale sul lago di garda a far festa...oppure in estate fa 3 ore di colonna per stare in spiaggia 1 ora e mezza....
Senza contare quando scendono 2 cm di neve...bisogna rinviare tutto...c'è a rischio l'incolumità delle persone...e poi partono alla domenica e vanno in montagna facendo 50 km di strade ghiacciate e pagano pure 100 euro per sciare una giornata.
Dai avanti un po meno di lamentele e non più di collaborazione alla federazione....
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 @ 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Caro Portiere...io non mi lamento proprio di nulla. Ho solo aggiunto a chi parlava del martedi come giorno poco indicato per la finale, anche il discorso Pasqua se vogliamo, ma appunto perchè le esigenze del calendario della federazione sono strette nelle fasi finali, non si poteva fare altrimenti. Quindi si gioca senza alcun problema. Poi permittimi, dici delle mezze fesserie...la gestione di una squadra è ben diversa da quello che uno fa per conto suo. Tu sei padrone di stare in coda anche due giorni per farti un'ora di spiaggia, sono cavoli tuoi, ma la federazione deve tenere conto con buon senso di tante cose, anche del rischio incolumità neve che porti ad esempio, come del fatto che si sceglie si come società di fare la C2, ma che appunto non siamo professionisti e quindi ci sono cose da tenere in conto. Poi posso essere daccordo con te, che spesso si fanno problemi dove non ce ne sono. Ma non è certo il nostro caso. Le trasferte ce le siamo sempre fatte senza problemi perchè fa parte del gioco. Ovvio che di lunedi sera andare a giocare alle 21:30 a Chioggia con 1:40 di strada andare e 1:40 a tornare permettimi di dire che è impegnativo, ma si fa. Saluti e stammi bene Very Happy
Calcio5Malcontenta
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 @ 17:10    Oggetto: Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:

Grazie mille cjanez . . . purtroppo devo ancora smaltire i sintomi post 4a1 di ieri sera Evil or Very Mad

Caro Cecchi la tua previsione si è avverata x metà...4 baini e tutti a casa. manco mal che non so anda' a Madrid. Ciaoo
facebook: www.facebook.com/CittadiMestre - http://tinyurl.com/cotv7kq
scarica l’ app del Città di MESTRE
Android: http://tinyurl.com/qhazft7 - Apple: http://tinyurl.com/n69lac9
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Gio 13 Mar 2014 @ 16:11    Oggetto: Rispondi citando

cjanez ha scritto:
Caro Portiere...io non mi lamento proprio di nulla. Ho solo aggiunto a chi parlava del martedi come giorno poco indicato per la finale, anche il discorso Pasqua se vogliamo, ma appunto perchè le esigenze del calendario della federazione sono strette nelle fasi finali, non si poteva fare altrimenti. Quindi si gioca senza alcun problema. Poi permittimi, dici delle mezze fesserie...la gestione di una squadra è ben diversa da quello che uno fa per conto suo. Tu sei padrone di stare in coda anche due giorni per farti un'ora di spiaggia, sono cavoli tuoi, ma la federazione deve tenere conto con buon senso di tante cose, anche del rischio incolumità neve che porti ad esempio, come del fatto che si sceglie si come società di fare la C2, ma che appunto non siamo professionisti e quindi ci sono cose da tenere in conto. Poi posso essere daccordo con te, che spesso si fanno problemi dove non ce ne sono. Ma non è certo il nostro caso. Le trasferte ce le siamo sempre fatte senza problemi perchè fa parte del gioco. Ovvio che di lunedi sera andare a giocare alle 21:30 a Chioggia con 1:40 di strada andare e 1:40 a tornare permettimi di dire che è impegnativo, ma si fa. Saluti e stammi bene Very Happy

una ora e quaranta di strada??
Ah beh allora scusa non pensavo aveste cosi tanta strada da fare....
Se avessi saputo fosse questa la distanza non avrei commentato...
comixXXX
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2014 @ 09:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, mi rivolgo ai dirigenti del Mestre: la semifinale giocata martedì sera contro il Sisegana é stata ripresa credo da un vostro dirigente/accompagnatore/simpatizzante. Mi chiedevo se era possibile avere il video per tenerlo come "ricordo" di una cavalcata direi soddisfacente da parte nostra del Susegana in coppa.
Grazie per l'attenzione, nell'eventualità che ci sia la possibilità contattatemi anche in privato che eventualmente vediamo come possiamo fare. Grazie mille.
Calcio5Malcontenta
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 14 Mar 2014 @ 11:32    Oggetto: Rispondi citando

comixXXX ha scritto:
Ciao, mi rivolgo ai dirigenti del Mestre: la semifinale giocata martedì sera contro il Sisegana é stata ripresa credo da un vostro dirigente/accompagnatore/simpatizzante. Mi chiedevo se era possibile avere il video per tenerlo come "ricordo" di una cavalcata direi soddisfacente da parte nostra del Susegana in coppa.
Grazie per l'attenzione, nell'eventualità che ci sia la possibilità contattatemi anche in privato che eventualmente vediamo come possiamo fare. Grazie mille.

Ciao, no non era uno dei nostri, erano dell' AIA mi dispiace.

saluti Marco
marbid-elkjaer
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2014 @ 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Arbitri della finale

CANGRANDE VERONA CITTA' DI MESTRE Pietro Guidotto
Castelfranco Veneto Francesco Bozzo
Padova
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 @ 07:05    Oggetto: Rispondi citando

FINALE
Martedì 22 Aprile 2014 - Ore 21.30 Palasport di S. Martino di Lupari (Pd) – Via Leonardo da Vinci, 9 (Cod. 5611)

CANGRANDE VERONA (Gir. A) - CITTÀ DI MESTRE (Gir. B) = 7 a 9 d.c.r. (3a3 > 5a5 dts)
La gara di finale sarà diretta da due Arbitri:
Pietro Guidotto della sezione di Castelfranco Veneto
Francesco Bozzo della sezione di Padova

Qualora le squadre si trovassero in parità di punteggio e di reti al termine dei tempi regolamentari della gara, per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno. Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.

La Società prima nominata dovrà provvedere ad attivarsi per le incombenze dovute alle Società ospitanti (fornitura palloni, Dirigente addetto al segnafalli e segnapunti, accomp. arbitri, ecc.) .

TEMPO D’ATTESA
Si ricorda che il tempo d’attesa massimo previsto dall’inizio della gara è fissato in 10 minuti.
La Società vincente la Coppa Veneto di Serie C2 sarà ammessa di diritto al Campionato Regionale di Serie “C1” ‐ Stagione Sportiva 2014/2015. Inoltre la squadra vincitrice parteciperà alla disputa della SuperCoppa Veneta 2014 con la Vincitrice del campionato di serie C1 e con la Vincitrice della Coppa Italia‐ fase regionale (eventuale seconda classificata di Coppa C1 in caso risultasse la stessa Società).

ALBO D´ORO:
http://psvcalcioa5.it/Coppa-Italia-Regionale-Serie-C2-201314.htm

. . . buona vita a tutti!

L'ultima modifica di CECCHIGOL il Mer 23 Apr 2014 @ 07:02, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato HomePage
seried_1969
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 @ 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Bel finale di gara direi... Peccato...
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 @ 08:39    Oggetto: Rispondi citando

seried_1969 ha scritto:

Di certo il finale non è stato degno della partita, e c'è già stato modo di chiarirsi tra le società, giocatori, arbitri e, ognuno per il suo, riprendere anche i propri tifosi. Non facciamo al solito però le cose più grandi di quello che sono enfatizzando sempre il negativo. Parliamo della partita e delle cose positive che si sono viste in campo in una finale che per noi è stata sfortunata nel risultato, ma che è stata sicuramente estremamente combattuta ed incerta fino alla fine. Troppa l'abitudine di rimarcare sempre il negativo invece che il positivo e questo porta sempre più alla negatività e al pessimismo in questa nostra società. Esempi belli ce ne sono tantissimi, ma non fanno lo stesso rumore. Scusate il parere sociologico...

Per quanto riguarda la gara, il trofeo di primo classificato e la promozione "inutile" alla C1 vanno al Città di Mestre che probabilmente nel complesso ha meritato essendo sempre stata in vantaggio. Il Cangrande ha sempre rincorso, non perdendosi mai d'animo e tutto sommato la gara è stata equilibrata con fasi di dominio alterne. Primo tempo chiuso sullo 0-2 per il Mestre. Cangrande che completa il recupero nella seconda frazione al 22min, ma torna sotto a 4min dalla fine. Sembra fatta per il Mestre, ma con il portiere di movimento il Cangrande trova il movimento giusto e si riporta in parità allo scadere. Squadre entrambe gravate di 5 falli a giocarsi i supplementari. Il primo supplementare è ancora botta e risposta con il nuovo vantaggio del Mestre e il pari immediato del Cangrande. Cangrande che calcia sul portiere anche due tiri liberi. Il secondo supplementare vede ancora il Mestre portarsi avanti sul 4-5. Ad un minuto dal termine altro fallo sanzionato al Mestre con il tiro libero trasformato dal Cangrande tra le proteste avversarie. 5-5, fischio immediato e rigori. Capannello mestrino attorno agli arbitri ed espulsione per un giocatore ed il mister del Mestre per proteste. Tifosi del Mestre inviperiti con gli arbitri. Nel corso della gara espulso anche un dirigente del Cangrande sempre per proteste. Ai rigori il Mestre è impeccabile, il Cangrande ne sbaglia 2 con il risultato finale di 9-7 che consegna la coppa al Mestre. Poi come detto finale caldo e innopportuno con responsabilità direi equamente divise e poi condivise a mente un pò più serena negli spogliatoi.

Complimenti al Mestre, una bella squadra senza dubbio. Senza mancare di rispetto a nessuno e avendo visto sola questa partita dei mestrini (e soprattutto a questo punto della stagione), mi sento di dire comunque che il girone A mi sembra sempre il più difficile. Questo anche per l'esperienza di tutti questi anni dove il girone A ha sempre sfornato compagini subito competitive nella serie C1. Mestre ottima squadra, probabilmente da primo posto anche nel nostro girone, ma non sicuramente con un margine simile. Questo anche alla luce del confronto avuto sempre in coppa contro i Lions, terzi sempre nel girone B. E' solo un modestissimo parere che nulla vuole togliere alla super stagione del Città di Mestre. Complimenti.
Calcio5Malcontenta
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 @ 10:04    Oggetto: Rispondi citando

cjanez ha scritto:
seried_1969 ha scritto:

Di certo il finale non è stato degno della partita, e c'è già stato modo di chiarirsi tra le società, giocatori, arbitri e, ognuno per il suo, riprendere anche i propri tifosi. Non facciamo al solito però le cose più grandi di quello che sono enfatizzando sempre il negativo. Parliamo della partita e delle cose positive che si sono viste in campo in una finale che per noi è stata sfortunata nel risultato, ma che è stata sicuramente estremamente combattuta ed incerta fino alla fine. Troppa l'abitudine di rimarcare sempre il negativo invece che il positivo e questo porta sempre più alla negatività e al pessimismo in questa nostra società. Esempi belli ce ne sono tantissimi, ma non fanno lo stesso rumore. Scusate il parere sociologico...

Per quanto riguarda la gara, il trofeo di primo classificato e la promozione "inutile" alla C1 vanno al Città di Mestre che probabilmente nel complesso ha meritato essendo sempre stata in vantaggio. Il Cangrande ha sempre rincorso, non perdendosi mai d'animo e tutto sommato la gara è stata equilibrata con fasi di dominio alterne. Primo tempo chiuso sullo 0-2 per il Mestre. Cangrande che completa il recupero nella seconda frazione al 22min, ma torna sotto a 4min dalla fine. Sembra fatta per il Mestre, ma con il portiere di movimento il Cangrande trova il movimento giusto e si riporta in parità allo scadere. Squadre entrambe gravate di 5 falli a giocarsi i supplementari. Il primo supplementare è ancora botta e risposta con il nuovo vantaggio del Mestre e il pari immediato del Cangrande. Cangrande che calcia sul portiere anche due tiri liberi. Il secondo supplementare vede ancora il Mestre portarsi avanti sul 4-5. Ad un minuto dal termine altro fallo sanzionato al Mestre con il tiro libero trasformato dal Cangrande tra le proteste avversarie. 5-5, fischio immediato e rigori. Capannello mestrino attorno agli arbitri ed espulsione per un giocatore ed il mister del Mestre per proteste. Tifosi del Mestre inviperiti con gli arbitri. Nel corso della gara espulso anche un dirigente del Cangrande sempre per proteste. Ai rigori il Mestre è impeccabile, il Cangrande ne sbaglia 2 con il risultato finale di 9-7 che consegna la coppa al Mestre. Poi come detto finale caldo e innopportuno con responsabilità direi equamente divise e poi condivise a mente un pò più serena negli spogliatoi.

Complimenti al Mestre, una bella squadra senza dubbio. Senza mancare di rispetto a nessuno e avendo visto sola questa partita dei mestrini (e soprattutto a questo punto della stagione), mi sento di dire comunque che il girone A mi sembra sempre il più difficile. Questo anche per l'esperienza di tutti questi anni dove il girone A ha sempre sfornato compagini subito competitive nella serie C1. Mestre ottima squadra, probabilmente da primo posto anche nel nostro girone, ma non sicuramente con un margine simile. Questo anche alla luce del confronto avuto sempre in coppa contro i Lions, terzi sempre nel girone B. E' solo un modestissimo parere che nulla vuole togliere alla super stagione del Città di Mestre. Complimenti.

Complimenti per la disamina della partita (e della situazione in generale), penso che sia perfetta. Da parte nostra non è stato certo una delle nostre migliori partite, abbiamo giocato con il freno a mano tirato, molto imprecisi e troppi gol subiti (sicuramente anche per merito dell'avversario). Forse il tutto è dipeso anche dal fatto che allenarsi e tenere alta la concentrazione dopo aver vinto il campionato con 5 settimane di anticipo è difficile. Per la cronaca avevamo fuori 4 giocatori (2 in panchina ma infortunati) e il portiere de Leo veniva da uno stop di 3 settimane per infortunio .. e ha giocato dolorante, risultando comunque decisivo. Complimenti agli avversari facendogli un in bocca al lupo per i play off.
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 @ 11:45    Oggetto: Rispondi citando

cjanez ha scritto:

Mestre ottima squadra, probabilmente da primo posto anche nel nostro girone, ma non sicuramente con un margine simile. Questo anche alla luce del confronto avuto sempre in coppa contro i Lions, terzi sempre nel girone B. E' solo un modestissimo parere che nulla vuole togliere alla super stagione del Città di Mestre. Complimenti.

Caro Cjanez,
come avrai potuto vedere di persona, e come penso converrai, le distanze tra noi (Lions) e voi (Cangrande) in coppa furono molto sottili: la vittoria, per altro da voi meritata, nacque da un doppio scontro tutto sommato pari.
Penso che il girone B, quest'anno più che mai, avesse grande disparità al suo interno; solo 5-6 squadre attrezzate per far male, per il resto livello piuttosto mediocre (absit iniuria verbis!).
La differenza per me sta qui: le prime 5 dei tre giorni più o meno si possono equivalere; da lì in giù il girone B prestava il fianco ad un livello più basso che ha permesso al Mestre, vincendo gli scontri diretti, di non avere mai grosse occasioni in cui perdere punti per strada (ecco spiegato il fantastico score finale).

L'occasione è comunque propizia per fare i più sentiti complimenti a vincitori e vinti, per la grande cavalcata di coppa di cui si sono resi protagonisti.

M.A.

Lions Calcio a 5
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 @ 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Seneca ha scritto:
cjanez ha scritto:

Mestre ottima squadra, probabilmente da primo posto anche nel nostro girone, ma non sicuramente con un margine simile. Questo anche alla luce del confronto avuto sempre in coppa contro i Lions, terzi sempre nel girone B. E' solo un modestissimo parere che nulla vuole togliere alla super stagione del Città di Mestre. Complimenti.

Caro Cjanez,
come avrai potuto vedere di persona, e come penso converrai, le distanze tra noi (Lions) e voi (Cangrande) in coppa furono molto sottili: la vittoria, per altro da voi meritata, nacque da un doppio scontro tutto sommato pari.
Penso che il girone B, quest'anno più che mai, avesse grande disparità al suo interno; solo 5-6 squadre attrezzate per far male, per il resto livello piuttosto mediocre (absit iniuria verbis!).
La differenza per me sta qui: le prime 5 dei tre giorni più o meno si possono equivalere; da lì in giù il girone B prestava il fianco ad un livello più basso che ha permesso al Mestre, vincendo gli scontri diretti, di non avere mai grosse occasioni in cui perdere punti per strada (ecco spiegato il fantastico score finale).

L'occasione è comunque propizia per fare i più sentiti complimenti a vincitori e vinti, per la grande cavalcata di coppa di cui si sono resi protagonisti.

M.A.

Mi trovi daccordo...nel nostro doppio confronto la differenza non è stata molta, abbiamo meritato ma è stata combattuta. Sicuramente se mi permetti giocare da voi è molto "particolare", in casa da noi è stata una partita più congeniale, ma ci sta. Quello che dicevo è proprio quello che dici tu...parlo di equilibrio generale del girone, nel nostro se vedi le ultime hanno sempre dato filo da torcere andando a fare risultati inaspettati, questo quindi limita il punteggio delle prime. In questo senso i 20 punti di divario del Mestre o comunque se guardi i 32 punti di differenza tra noi e loro (pur con due gare in più) sono un'enormità (per quanto non paragonabili i due gironi). Ci sta di più il confronto con voi che per quanto visto non mi siete sembrati così inferiori a loro e considerando le due gare in più avete chiuso a +9 rispetto a noi come punti. Comunque ribadisco che sono chiacchere, non si possono fare questi paragoni. In ogni caso Mestre e Lions nel nostro girone sarebbero state squadre di vertice senza dubbio, ma ribadisco la mia sensazione di un maggior equilibrio del girone A.
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 @ 14:17    Oggetto: Rispondi citando

cjanez ha scritto:

In ogni caso Mestre e Lions nel nostro girone sarebbero state squadre di vertice senza dubbio, ma ribadisco la mia sensazione di un maggior equilibrio del girone A.

Non c'è dubbio, come scritto prima e riproposto ora, che la differenza sia stata proprio quella: molti i campi in cui poter perdere punti per strada nel girone A (molte più squadre tecnicamente attrezzate); molti meno nel nostro girone.

In bocca al lupo per i vostri playoff,
alla prossima.

M.

Lions Calcio a 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

Vai a: