Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
supergiovane Destabilizzatore di paesi

Registrato: Aug 13, 2008 Messaggi: 45741 Residenza: Tra Treviso e Bogotà
|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 15:36 Oggetto: |
|
|
cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | gulp............  |
burp  |
ronf...ronf....zzzzzzzzzzzzzzz |
ploff  |
accc......porc.....stika......... |
|
Top |
|
 |
cicinho Esautoratore di regimi

Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 15:47 Oggetto: |
|
|
mi dicono che anche calderoli abbia fatto "burp" in aula  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Esautoratore di regimi
1° Destabilizzatore di FV
1° Sobillatore di PAZZE  |
|
Top |
|
 |

Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 15:47 Oggetto: |
|
|
supergiovane ha scritto: | cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | gulp............  |
burp  |
ploff  |
bananaaaaaaa  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 15:49 Oggetto: |
|
|
cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | cicinho ha scritto: | supergiovane ha scritto: | gulp............  |
burp  |
ploff  |
bananaaaaaaa  |
e Domez starà saltando...boing, boing, boing.....ocio al Brazil  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 16:24 Oggetto: |
|
|
Giocare un'intera partita di campionato con le maglie prese sulle bancarelle e con il numero scritto con il pennarello. E' la bizzarra disavventura capitata ai colombiani dell'Independiente di Santa Fe. I sette volte campioni di Colombia si sono recati in trasferta per la partita contro il Boyaca Chico salvo realizzare, una volta arrivati a destinazione, di essersi dimenticati a casa le maglie per la partita.
SOLUZIONE BANCARELLA - Per sfortuna del Santa Fe i rivali del Boyaca non si sono rivelati dei paladini del fair-play, e si sono rifiutati di giocare indossando la loro seconda maglia. Per ovviare all'inconveniente un componente dello staff ha trovato una soluzione singolare ma, alla fine, efficace: andare a comprare dalle bancarelle davanti allo stadio le finte repliche delle maglie del Santa Fe. Restava da inserire i numeri di gioco. Nel primo tempo si è proceduto con dell'adesivo, mentre nella ripresa si è optato per il più tradizionale numero scritto con il pennarello. Nonostante tutte queste difficoltà, il Santa Fe è riuscito ad imporsi sugli avversari e a vincere 2-0.
ma so che posti veto bip???  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 16:57 Oggetto: |
|
|
avevo già letto la notizia......penso non abbiano avuto problemi, nei pressi dello stadio è sempre pieno di bancarelle che vendono le maglie tarocche Questa è la notizia completa: avevano le prime maglie che sono come quelle dell'Arsenal, mentre quelli del Boyaca le avevano a scacchi arancioni/neri quindi si confondevano e, non avendo la divisa di riserva, nel primo tempo hanno giocato con le maglie grigie da riscaldamento, con i numeri fatti con nastro adesivo, ma si staccavano, così tra primo e secondo tempo le hanno cambiate andando a comperare quelle tarocche alle bancarelle e scrivendo il numero con il pennarello  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 25 Ott 2013 @ 17:12 Oggetto: |
|
|
guarda che ho riportato anche io la stessa cosa è
ti fermi alla seconda riga?  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |
Domez Invasore di campo

Registrato: Oct 15, 2004 Messaggi: 9196 Residenza: nel cuore di chi mi pensa
|
Inviato: Sab 26 Ott 2013 @ 00:08 Oggetto: |
|
|
bella gente!!buon week end!!
vi ho già raccontato che mercoledì ero stato a giocare a calcetto in 4^divisione?..ho pure segnato
oggi ritrovo con un gruppo di giovani di una chiesa qui vicino e amici vari,si gioca a calcetto,squadre miste  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab 26 Ott 2013 @ 17:10 Oggetto: |
|
|
Domez ha scritto: | bella gente!!buon week end!!
vi ho già raccontato che mercoledì ero stato a giocare a calcetto in 4^divisione?..ho pure segnato
oggi ritrovo con un gruppo di giovani di una chiesa qui vicino e amici vari,si gioca a calcetto,squadre miste  |
c'è anche alex?  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |
Domez Invasore di campo

Registrato: Oct 15, 2004 Messaggi: 9196 Residenza: nel cuore di chi mi pensa
|
Inviato: Dom 27 Ott 2013 @ 00:59 Oggetto: |
|
|
ieri ho segnato due goal!
abbiamo perso con golden goal in finale
ho passato una bella serata con amici australiani  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom 27 Ott 2013 @ 14:39 Oggetto: |
|
|
Quindi riepilogando un golden goal e due goals del goldon  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Ott 2013 @ 08:48 Oggetto: |
|
|
ma esistono ancora i goldens gol?
oppure è il classico "chi segna l'ultimo vince"?  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Ott 2013 @ 12:26 Oggetto: |
|
|
che tristezza in sto periodo  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |
waikiki Fomentatore di piazze

Registrato: Oct 07, 2005 Messaggi: 20417 Residenza: Poianella, in quel di Bressanvido
|
Inviato: Lun 28 Ott 2013 @ 12:29 Oggetto: |
|
|
un saluto a tutti e un augurio di buona settimana...sono un po' de corsa...se sentimo _________________ SVEGLIA!!!! OCCUPARE LA CORSIA LIBERA PIU' A DESTRA
ah! da quando Baggio non gioca più...
...non è più domenica!
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Ott 2013 @ 14:12 Oggetto: |
|
|
waikiki ha scritto: | un saluto a tutti e un augurio di buona settimana...sono un po' de corsa...se sentimo |
wai cavallo del west, che corre più veloce di...?  _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
|
Top |
|
 |
|