La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici e risultati Coppa Veneto(RO)
Inviato: Lun 04 Nov 2013 @ 13:50 Oggetto: Pronostici e risultati Coppa Veneto(RO)
Rubando l'idea al girone di Padova provo a movimentare anche il nostro forum
Girone A
Badiese 4 ___________________ Badiese - Pressana 6 a 3
Trecenta 1 ___________________ Trecenta - Badiese 6 a 6
Pressana 0 ___________________ Pressana - Trecenta da giocare
Pressana già eliminata può dedicarsi al campionato dove stanno volando, Trecenta che se vuole passare dovrà battere il Pressana con più di 3 gol di scarto... non semplice
Girone B
T.A.R. 3______________ Beverare - T.A.R. 8 a 6
Beverare 3____________ T.A.R. - Polesine 7 a 1
Polesine 0 _____________ Polesine - Beverare da giocare
Polesine che per passare dovrebbe vincere con più di 10 gol di scarto, TAR che passa solo con la sconfitta del Beverare, ( meno di 10 gol di scarto), con pareggio o vittoria passa il Beverare
Girone C
Noventa 3 ____________ Cartura - Monselicense 2 a 7
Monselicense 3 __________ Monselicense - Noventa 4 a 5
Cartura 0 _______________ Noventa - Cartura da giocare
Simile al Girone B, Cartura deve vincere con più di 9 gol di scarto per passare, con meno passa il Monselicense, con pareggio o vittoria del Noventa passa il Noventa.
Girone D
Solesino 6
Saldoteck 0
Futsal Rovigo 0
Molto semplice già passato il Solesino grazie alle vittorie per 3 a 1 in casa della Saldoteck e per 8 a 4 con il Futsal Rovigo
Se non mi sbaglio le semifinali sono A contro B e C contro D _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Credo sia un pronostico comune a molti viste le partite e la classifica di campionato... Vediamo se ci saranno sorprese _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Stasera si disputa la partita tra Pressana e Trecenta.
Pressana che già fuori dalla coppa fa riposare qualche titolare acciaccato per non creare complicazioni, ma ciò non toglie scusanti e anche stasera scende in campo per vincere e continuare la striscia positiva senza sconfitte.
E venerdi dobbiano andare a Badia e dimostrare che non siamo la squadra di coppa, dove abbiamo disputato una partita sotto tono.😡😡😡
PRESSANA - TRECENTA 7 - 1
Pressana che scende in campo con metà squadra Juniores e riesce cmq a far valerela sua superioritá tecnica e tattica contro un Trecenta che fuori dalle sue mura farà molta fatica a fare punti se gioca come questa sera.
Buone prospettive future invece per il Pressana che si ritrova con 3/4 juniores di alto livello che se aiutati e con un po esperienza riescono già da quest'anno ad essere utili alla prima squadra.
Peccato aver perso la prima e non aver passato il turno.
Adesso pensiamo al campionato,cerchiamo di recuperare gli infortunati, di migliore sotto il punto di vista tattico e mentale; se miglioriamo queste cose sará dura per tutti.
Passaggio del turno ottenuto!!!!Partita bruttissima da parte nostra!!!!Primo tempo giocato malissimo infatti chiudiamo sotto 3 a 1!!!Secondo tempo ho visto molto poco in quanto nel primo tempo una leggera distorsione alla caviglia(scivolata inutile di un avversario) mi ha messo fuori uso,ma ottima reazione dei miei compagni più x merito dell'individualità che del gioco da quel poco che ho visto,ma c'è tempo x migliorare!!!!!Speriamo di recuperare x le partite con Noventa e Monselice anche se la vedo dura altrimenti farò il tifo x i miei compagni!!!!Arbitraggio il peggiore visto fino adesso
Marcatori:3 Callegari F.,3 Fois M.,1 Banzato C.,1 Bello F....
Inviato: Mar 05 Nov 2013 @ 14:43 Oggetto: Re: Pronostici e risultati Coppa Veneto(RO)
the_wall_5 ha scritto:
Se non mi sbaglio le semifinali sono A contro B e C contro D
Per le semifinali è previsto il sorteggio integrale con gare di andata (18/19 novembre) e ritorno (02/03 dicembre).
La finale di andata è in programma il 16/17 dicembre mentre il ritorno è fissato per il 07/08 gennaio 2014.
Cordialmente _________________ 23.05.2008.......che goduria la promozione in C2
27.04.2013.......gioia immensa: grazie ragazze, finalmente C siamo
Solo l'uomo è meglio di una mucca, a meno che non ti serva del latte
-------
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2