La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici e risultati 9° giornata
Pressana-Noventa 9 a 6 poco da dire complimenti al cecchino Guarise... 3 su 3 dal tiro libero
Un arbitro che non fischiava ogni contatto magari sarebbe andato meglio per noi, forse 23 falli in una partita iniziano a essere tantini
Pressana che mette la freccia per la vittoria del campionato
Già pressana che mette una piccola ipoteca sul titolo, bomber Guarise o si riesce a fermarlo in qualche modo oppure la sconfitta è dietro l'angolo. Arbitro che sinceramente poteva disincarnarsi il fischio dalla bocca, vabbè fischiare...ma zio tren!!!
Pressana-Noventa 9 a 6 poco da dire complimenti al cecchino Guarise... 3 su 3 dal tiro libero
Un arbitro che non fischiava ogni contatto magari sarebbe andato meglio per noi, forse 23 falli in una partita iniziano a essere tantini
Già pressana che mette una piccola ipoteca sul titolo, bomber Guarise o si riesce a fermarlo in qualche modo oppure la sconfitta è dietro l'angolo. Arbitro che sinceramente poteva disincarnarsi il fischio dalla bocca, vabbè fischiare...ma zio tren!!!
Il bomber c'è l'abbiamo noi....e adesso son "organi di riproduzione maschili" tuoi....😃😃😃😃
però io penso che l'arbitro abbia fischiato tanto per entrambe le squadra...il nostro Bomber ha due segni delle unghie nel braccio fatti dal vostro difensore..se voleva un ricordo di lui bastava dirlo...😬😬😬😬e se non ricordo male avete fatto uno/due falli da ultimo uomo che nel calcio a 11 sarebbero stati da espulsione e la vostra fortuna vuole che nel calcio a 5 l'espulsione è difficile da prendere....
Quindi penso che l'arbitro sia stato equo da entrambe le parti...
Saldoteck 3 - Badiese 2
Ore 16, al Borgo Rossi si parte per un'altro match, un'altra battaglia.
Saldoteck che si porta in vantaggio con un'azione corale, da tiro ravvicinato Tasinato batte il portiere ospite, 20 minuti che passano tra una buona fase difensiva della Saldoteck e qualche ripartenza, gli ospiti provano a pareggiare ma il nostro portiere Matteo è una sicurezza, primo tempo che si chiude sull'1-0.
Pronti via e la Badiese pareggia, tiro sul secondo palo che a pochi cm dalla riga il n.7 avversario trasforma in gol.
Riusciamo a portarci sul 2-1 quasi subito da calcio piazzato respinta del portiere e ancora Tasinato insacca 2-1, altri minuti di battaglia, partita comunque viva e bella da vedere ritmi abbastanza veloci, ancora da calcio piazzato la Saldoteck riesce ad allungare 3-1.
Finale thriller come spesso capita,Badia che si porta sul 3-2 con una bella azione del PIVOT che si accentra e insacca nell'angolino rasoterra, bel gol !
Finisce sul 3-2 per noi, bella partita credo, sicuramente corretta, arbitraggio buono.
Il bomber c'è l'abbiamo noi....e adesso son "organi di riproduzione maschili" tuoi....😃😃😃😃
però io penso che l'arbitro abbia fischiato tanto per entrambe le squadra...il nostro Bomber ha due segni delle unghie nel braccio fatti dal vostro difensore..se voleva un ricordo di lui bastava dirlo...😬😬😬😬e se non ricordo male avete fatto uno/due falli da ultimo uomo che nel calcio a 11 sarebbero stati da espulsione e la vostra fortuna vuole che nel calcio a 5 l'espulsione è difficile da prendere....
1 Nessuno ha detto che l'arbitro a fischiato a favore di nessuno, semplicemente ha fischiato troppo che poi voi abbiate sfruttato meglio tiri liberi e punizioni è un altro discorso
2 vorrei informarti che il portiere fa parte della squadra, quindi il fallo non era da rosso, anche perchè era una trattenuta e non un entrata cattiva
Per quanto riguarda i graffi, credo che dovrà prepararsi a molto peggio perchè uno che fa 29 gol in 8 partite viene marcato stretto e lo si cerca di fermare in un modo o in un altro
Complimenti ancora e alla prossima
p.s. non credo che Lopyc5 sia del Noventa, forse avete qualche nemico _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
1 Nessuno ha detto che l'arbitro a fischiato a favore di nessuno, semplicemente ha fischiato troppo che poi voi abbiate sfruttato meglio tiri liberi e punizioni è un altro discorso
2 vorrei informarti che il portiere fa parte della squadra, quindi il fallo non era da rosso, anche perchè era una trattenuta e non un entrata cattiva
Per quanto riguarda i graffi, credo che dovrà prepararsi a molto peggio perchè uno che fa 29 gol in 8 partite viene marcato stretto e lo si cerca di fermare in un modo o in un altro
Complimenti ancora e alla prossima
p.s. non credo che Lopyc5 sia del Noventa, forse avete qualche nemico
Riguardo l'espulsione hai ragione, a calcio a 5 non è da rosso.
Riguardo il nostro bomber, visto queste otto partite l'unica cosa che voi avversari potete sperare è che sia ammalato o infortunato e quindi non sia della partita...😃😃😃😃 se è in campo penso che sia automatico che faccia dei goal anche perchè è stato acquistato per quello...😱😱😱😱😱
Registrato: Mar 07, 2009 Messaggi: 979 Residenza: sotto un ponte
Inviato: Dom 17 Nov 2013 @ 07:12 Oggetto:
pato27 ha scritto:
Futsal rovigo- Beverare 5 a 3
Primo tempo giocato abbastanza bene....locali che vanno in vantaggio su un rigore inesistente(fuori area....dentro lo vede solo lui),noi riusciamo a reagire con una buona pressione alta che ci permette di essere in vantaggio sul 3 a 2!!!!Secondo tempo male,lasciamo gioco ai buoni piedi dei "vecchietti" rodigini, noi caliamo vistosamente(io x primo) e avendo solo 7 giocatori disponibili nn riusciamo a risollevare una partita che dovevamo portare a casa!!!!Futsal che merita la vittoria,arbitraggio scadente che nn soddisfa entrambe le squadre !!!!Siamo in una situazione un pò difficile,lunedi in coppa i disponibili saranno 6 e venerdi contro la capolista forse recupereremo un paio di elementi Giocare partite importanti come queste in condizioni del genere sarebbe dura x tutti
Marcatori: 1 Guarnieri E.,1 Passarella M.,1 Fois M.
monster proprio nol segna più!!!!!ormai siamo nella fase del tramonto come del piero !!
Inviato: Dom 17 Nov 2013 @ 19:40 Oggetto:
terremoto ha scritto:
pato27 ha scritto:
Futsal rovigo- Beverare 5 a 3
Primo tempo giocato abbastanza bene....locali che vanno in vantaggio su un rigore inesistente(fuori area....dentro lo vede solo lui),noi riusciamo a reagire con una buona pressione alta che ci permette di essere in vantaggio sul 3 a 2!!!!Secondo tempo male,lasciamo gioco ai buoni piedi dei "vecchietti" rodigini, noi caliamo vistosamente(io x primo) e avendo solo 7 giocatori disponibili nn riusciamo a risollevare una partita che dovevamo portare a casa!!!!Futsal che merita la vittoria,arbitraggio scadente che nn soddisfa entrambe le squadre !!!!Siamo in una situazione un pò difficile,lunedi in coppa i disponibili saranno 6 e venerdi contro la capolista forse recupereremo un paio di elementi Giocare partite importanti come queste in condizioni del genere sarebbe dura x tutti
Marcatori: 1 Guarnieri E.,1 Passarella M.,1 Fois M.
monster proprio nol segna più!!!!!ormai siamo nella fase del tramonto come del piero !!
Del Piero el segna ancora xké é e sarà sempre un grande!! Mi no _________________ CHI VIVRA'..VEDRA'...
Inviato: Lun 18 Nov 2013 @ 08:31 Oggetto:
pato27 ha scritto:
Nelle condizioni che sono l'unico posto o ruolo sarebbe la panchina ah ah ah ah ah in qualche maniera ci conosceremo di persona
ti sbagli.... c'è un altro posto più adatto a te... e al to compare monster... che d'altronde è lo stesso che mi compete... IL DIVANO!!!!
Amici però ora mi state proprio deludendo.... la mia squadra del C....uore è un pò in difficoltà... su su non è ancora finita, un posticino ai playoff è ancora possibile... _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Inviato: Lun 18 Nov 2013 @ 10:11 Oggetto:
desertoc5 ha scritto:
pato27 ha scritto:
Nelle condizioni che sono l'unico posto o ruolo sarebbe la panchina ah ah ah ah ah in qualche maniera ci conosceremo di persona
ti sbagli.... c'è un altro posto più adatto a te... e al to compare monster... che d'altronde è lo stesso che mi compete... IL DIVANO!!!!
Amici però ora mi state proprio deludendo.... la mia squadra del C....uore è un pò in difficoltà... su su non è ancora finita, un posticino ai playoff è ancora possibile...