La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici e risultati 9° giornata
Inviato: Lun 18 Nov 2013 @ 16:43 Oggetto:
desertoc5 ha scritto:
pato27 ha scritto:
Nelle condizioni che sono l'unico posto o ruolo sarebbe la panchina ah ah ah ah ah in qualche maniera ci conosceremo di persona
ti sbagli.... c'è un altro posto più adatto a te... e al to compare monster... che d'altronde è lo stesso che mi compete... IL DIVANO!!!!
Amici però ora mi state proprio deludendo.... la mia squadra del C....uore è un pò in difficoltà... su su non è ancora finita, un posticino ai playoff è ancora possibile...
Ahahahahaha hai ragione scarpone ci sto pensando cmq tu sei sempre più vecchio di me quindi posso continuare per altri pochi anni _________________ CHI VIVRA'..VEDRA'...
Inviato: Mar 19 Nov 2013 @ 08:18 Oggetto:
TAR-RO-C5 ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
pato27 ha scritto:
Nelle condizioni che sono l'unico posto o ruolo sarebbe la panchina ah ah ah ah ah in qualche maniera ci conosceremo di persona
ti sbagli.... c'è un altro posto più adatto a te... e al to compare monster... che d'altronde è lo stesso che mi compete... IL DIVANO!!!!
Amici però ora mi state proprio deludendo.... la mia squadra del C....uore è un pò in difficoltà... su su non è ancora finita, un posticino ai playoff è ancora possibile...
Grazie per la preferenza......
Paolo lo sai che tu sei il mio presidente, dirigente, portaborse, portaborracce, portacasacche, portapalloni e rompi.palle preferito!!!! però sportivamente siete troppo forti.... bisogna dare sostegno anche a quelli più scarsi e malmessi ogni tanto... _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Inviato: Mar 19 Nov 2013 @ 09:39 Oggetto:
desertoc5 ha scritto:
TAR-RO-C5 ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
pato27 ha scritto:
Grazie per la preferenza......
Paolo lo sai che tu sei il mio presidente, dirigente, portaborse, portaborracce, portacasacche, portapalloni e rompi.palle preferito!!!! però sportivamente siete troppo forti.... bisogna dare sostegno anche a quelli più scarsi e malmessi ogni tanto...
Abbiamo 5 infortunati (portiere titolare, 3 con il legamemento collaterale rotto e 1 distorsione alla caviglia) con voi mancava solo il portiere....dalla partita con il monselice siamo in sette, difficile dare continuità....
Inviato: Mer 20 Nov 2013 @ 09:47 Oggetto:
In ritardo un breve commento del big match:
Pressana Noventa 9-6
Non posso mancare di commentare ahimè la nostra prima sconfitta che capita sul campo della vicina Pressana, squadra e società a noi nota da molti anni che si sta distinguendo con merito per essere una delle rare realtà di calcio a 5 che lavora duro con il settore giovanile avendo almeno 3 squadre giovanili se non sbaglio e devo dire bravi per l'impegno e gran merito al suo presidente tutto fare....hanno creato un clima di entusiasmo nel piccolo paese dato da giovani con famiglie e vari al seguito attrezzati di trombette tutti ad incitare LA PRIMA SQUADRA!! Ecco si la prima squdra che dopo le recenti perdite importanti di allenatore e capitan Lanaro passati in C2 al Rivereel si rilancia in questo campionato con una partenza sprint e una raffica di vittorie stravolgendo i pronostici di inizio stagione.
Arrivo alla partita solo ad inizio secondo tempo; 3-3 il primo parziale, poi sempre equilibrio 4-4, avanti uno e poi 5-5, avanti l'altro e poi 6-6...
Arriviamo a 5 minuti dal termine e noi abbiamo 5 falli sul groppone...dovremmo forse difendere più bassi per evitare contatti e magari subire qualche tiro da lontano e invece stando alti subiamo l'iniziativa nell'1 contro 1 di bomber Guarise e degli altri che ci porta a subire due tiri liberi che vengono realizzati in maniera impeccabile dal capocannoniere del girone sotto la traversa e toh...8-6 gara andata!!
A tempo scaduto arriva il 9-6 su contropiede con gli ospiti sbilanciati.
Potevamo gestire meglio quando la gara era in equilibrio ma dobbiamo fare esperienza; certo entrambe le squadre devono migliorare perchè un conto è vincere e un conto è creare una squadra da C2...con gioco, determinazione e calma per gestire le differenti partite.
Il Pressana si difende bene su questo campo stretto, e sa ripartire perchè è anche lungo, noi non dobbiamo rilassarci a guardare la classifica ma pensare a migliorare movimenti e gioco!
Il cammino è lungo e pieno di insidie
Buon campionato a tutti!
Non posso mancare di commentare ahimè la nostra prima sconfitta che capita sul campo della vicina Pressana, squadra e società a noi nota da molti anni che si sta distinguendo con merito per essere una delle rare realtà di calcio a 5 che lavora duro con il settore giovanile avendo almeno 3 squadre giovanili se non sbaglio e devo dire bravi per l'impegno e gran merito al suo presidente tutto fare....hanno creato un clima di entusiasmo nel piccolo paese dato da giovani con famiglie e vari al seguito attrezzati di trombette tutti ad incitare LA PRIMA SQUADRA!! Ecco si la prima squdra che dopo le recenti perdite importanti di allenatore e capitan Lanaro passati in C2 al Rivereel si rilancia in questo campionato con una partenza sprint e una raffica di vittorie stravolgendo i pronostici di inizio stagione.
Arrivo alla partita solo ad inizio secondo tempo; 3-3 il primo parziale, poi sempre equilibrio 4-4, avanti uno e poi 5-5, avanti l'altro e poi 6-6...
Arriviamo a 5 minuti dal termine e noi abbiamo 5 falli sul groppone...dovremmo forse difendere più bassi per evitare contatti e magari subire qualche tiro da lontano e invece stando alti subiamo l'iniziativa nell'1 contro 1 di bomber Guarise e degli altri che ci porta a subire due tiri liberi che vengono realizzati in maniera impeccabile dal capocannoniere del girone sotto la traversa e toh...8-6 gara andata!!
A tempo scaduto arriva il 9-6 su contropiede con gli ospiti sbilanciati.
Potevamo gestire meglio quando la gara era in equilibrio ma dobbiamo fare esperienza; certo entrambe le squadre devono migliorare perchè un conto è vincere e un conto è creare una squadra da C2...con gioco, determinazione e calma per gestire le differenti partite.
Il Pressana si difende bene su questo campo stretto, e sa ripartire perchè è anche lungo, noi non dobbiamo rilassarci a guardare la classifica ma pensare a migliorare movimenti e gioco!
Il cammino è lungo e pieno di insidie
Buon campionato a tutti!
Sono Giorgio Marcati , allenatore del Pressana prima squadra e juniores. Ti ringrazio per le parole di stima che hai usato nei nostri confronti sottolineando soprattutto il lavoro che svolgiamo da tempo nel settore giovanile perchè non è da tutti tale considerazione. Solitamente si presta attenzione solo alle prime squadre , ma i risultati partono da lontano . E' vero anche che abbiamo perso allenatore e dei giocatori quest'estate , in totale 6 , ma questo è il calcio e noi abbiamo guardato avanti e siamo ripartiti proprio dai giovani inserendone alcuni in prima squadra . Sinceramente nessuno di noi prospettava alla nona partita di trovarsi primi in classifica , per ora ci godiamo questo momento consapevoli che la strada è ancora lunga e le insidie sono dietro l'angolo a partire dalla difficilissima trasferta di venedì.
Per il resto concordo pienamente con la tua descrizione della partita e sul fatto che si deve migliorare.
Ti auguro buon campionato e spero di poter scambiare presto con te qualche opinione tattica .
ciao ciao