La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Jun 20, 2004 Messaggi: 3822 Residenza: Noventa Padovana
Inviato: Ven 22 Nov 2013 @ 19:19 Oggetto:
COMUNICATO STAMPA N. 1 DEL 22 NOVEMBRE 2013
La Delegazione Distrettuale di Padova, nelle partite di SECONDA CATEGORIA, TERZA CATEGORIA, CALCIO A 5, JUNIORES, ALLIEVI, GIOVANISSIMI ED ESORDIENTI invita i rispettivi arbitri a far rispettare quanto segue:
Minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della Sardegna. Si trasmette, per il seguito di competenza, la nota pervenuta dal Segretario della F.I.G.C., relativa alla disposizione dettata dal Presidente del C.O.N.I. per l'effettuazione di un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell'alluvione in Sardegna, da attuarsi in occasione delle gare di tutti i Campionati in programma durante il fine settimana :
“”” In relazione all'odierna indicazione del Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò, si dispone l'effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione delle gare di tutti i campionati in programma durante il fine settimana, relative alla prossima giornata di Campionato, in memoria delle vittime dell'alluvione che ha colpito la Sardegna.”””
Padova, 22 novembre 2013 _________________ L´unico talismano che funziona nello sport, è la fiducia in se stessi.
Inviato: Ven 22 Nov 2013 @ 19:27 Oggetto:
the_wall_5 ha scritto:
maxgol ha scritto:
Ciao caro lopyc5 io mi chiedo una cosa????? Ma quanto indrio sito allora non credo tu sia un giocatore del monselice perche loro non sono cosi stupidi e non credo che tu faccia parte del pressana visto che noi del tar siamo gli unici che sono riusciti a fermare la capolista quindi ti dico sicuramente sei di una squadra dietro il tar quindi uno alza gli occhi e guarda in su perche noi siamo la e tu sotto secondo augurati di vincere quando giocherai contro il tar il 20 novembre perche immagino tu sia del noventa perché ti cogliono fino a fine campionato e poi ti dico una cosa grazie si ti dico grazie perche graziealle tue gufate il nostro bomber ha ricominciato a fare gol e alla tua squadretta fara il "bofice" ciao lopy chissa che te perdi stasera
Lo ripeto, Lopyc5 non dovrebbe essere del Noventa (non ne sono certo ma quasi) anche perchè non vedo un motivo per cui voi del TAR dovreste starci antipatici dato che non ci conosciamo e dobbiamo ancora incontrarci( ovviamente prima di questo post)
Ora che hai dato della squadretta al Noventa, oltre che degli stupidi ai giocatori spero tu ti senta meglio
Attento che non ti venga troppo il torcicollo a guardare in basso le altre squadrette che poi non pari più
ALT. Le scuse al Noventa c5 le porgo io, anche per i Miei. Voglio sperare che Lopyc5 non sia dei Vostri. Io a Noventa con il T.A.R. Ho dei bei ricordi, ci ho giocato diverse volte alcuni anni fa e mi sono sempre trovato bene.
Ripeto io non ce l'ho con lo Noventa C5, anzi.
Al NOVENTA C5 un grosso in bocca al lupo.
Ciao. _________________ Il Presidente
- TAR RO C5 - LUSIA C5 -
- NON MOLLIAMO MAI -
- F.I.G.C. Calcio5 dal 1996 -
https://www.facebook.com/ASD-TAR-RO-C5-743180709094848/ https://www.facebook.com/pages/Tar-Rovigo-Pol-Lusia-Ortoaglio/495367980630998?fref=ts
Be non so di che squadra sia lobyc5 ma sicuramente non è uno che offende:
Beverare - Pressana 2 O il Beverare trova il modo di fermare "il bomber" (provate a triplicargli la marcatura con due della panchina) oppure Pressana con sciarpa occhialini da neve e sci, la solitario in vetta.
T.A.R. Rovigo - Saldoteck S.Anna 2 Saldoteck che se crede nei propri mezzi ce la può fare con un T.A.R. sopravvalutato, sia per i mezzi che per un gioco che non ha. Saldoteck 4-ever!!! (gufata dedicata a T.A.R. RO. uhhh uhhh)
Trecenta - Solesino 06 2 Dopo le sette banane spero non mirino al caspo intero, Solesino sfortunato deve ritrovare subito il ritmo perso con il uhhh uhhh T.A.R.
si puo' offendere anche senza usare parolacce caro lopyc5.
Io sono uno del tar e non della badiese. Noi non abbiamo nessuna boria e non abbiamo mai offeso nessuno sei tu quello che ci disprezza e prende in giro da un pò. ( si puo' sapere chi sei e di che squadra?)
almeno cosi so a chi chiedere per imparare a giocare a calcetto dato che dobbiamo imparare!!!
Per quanto riguarda the_wall_5, il presidente boldrin non ha dato dello stupido a nessuno del noventa ma solo a lopy credendolo del noventa e non ha dato della squadretta a nessuno ma ha solo detto "squadre più basse in classifica" che non è un'offesa.
se ti sei sentito preso in giro ti chiedo scusa al nome del tar, il problema e solo lopy che è un po di tempo che fa comentini ironici per sfottere
[/u]
Inviato: Sab 23 Nov 2013 @ 12:17 Oggetto:
Per maxgol nessuno sa chi sia lopy quindi evita di fare deduzioni infantili guardando la classifica. La nostra squadra non c'entra e tu hai parlato a vanvera. Scrivi pronostici e commenti delle partite e renditi utile al forum. ..per criticare fallo dopo aver fatto esperienza. Grazie.
Per maxgol nessuno sa chi sia lopy quindi evita di fare deduzioni infantili guardando la classifica. La nostra squadra non c'entra e tu hai parlato a vanvera. Scrivi pronostici e commenti delle partite e renditi utile al forum. ..per criticare fallo dopo aver fatto esperienza. Grazie.
Laggiù è seduto un uomo dalla mente aperta. Si sente lo spiffero fin da qui.