Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mattia84 Tifoso accreditato

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 14:26 Oggetto: PRONOSTICI 11 giornata |
|
|
Futsal Rovigo - noventa 2 noventa superiore in tutto
Polesine - Beverare. 2 molto più squadra
Pressana - Monselice big match di giornata...l'importante è non perdere per mantenere l'imbattibilità e il primato...😁😁😁😁
San pio - TAR 2 spero in un risultato diverso ma la vedo molto dura😉😉
Saldoteck - Cartura 12 vella partita tra la migliore difesa e un ottimo attacco
Solesino - Badiese 1 badiese che fuori casa trova sempre difficoltà |
|
Top |
|
 |
Lopyc5 Novizio

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 17:38 Oggetto: |
|
|
Futsal Rovigo - noventa 2 Un Noventa che non può permettersi di perdere, 2 generazioni a confronto, la squadra più "anziana" con la più "giovane" avrà la meglio l'esperienza o la freschezza di gamba...portare defibrillatore!!!
Polesine - Beverare. 2 Se hanno recuperato qualche infortunato non dovrebbero avere problemi, il polesine credo non abbia più niente da dire.
Pressana - Monselice 2 Qualcuno dovrà pur fermare il pressapressana, se il monselice riesce a neutralizzare "bum bum bomber" forse un barlume di speranza cè!
San pio - TAR 1 Credo che il San Pio ce la possa fare.... forza San Pio miracola!!!
Saldoteck - Cartura 2 Non credo ce la possa fare la Saldotek, segna troppo poco anche se subisce poco ma perdere 1 a 0 costa sempre 3 punti. Cartura che punta naturalmente ai play off.
Solesino - Badiese 2 Badiese che se smette di girare girare girare e prova a tirare tirare tirare forse 3 punti li porta a casa. |
|
Top |
|
 |
MONSTER10 Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 17:43 Oggetto: |
|
|
Lopyc5 ha scritto: | Futsal Rovigo - noventa 2 Un Noventa che non può permettersi di perdere, 2 generazioni a confronto, la squadra più "anziana" con la più "giovane" avrà la meglio l'esperienza o la freschezza di gamba...portare defibrillatore!!!
Polesine - Beverare. 2 Se hanno recuperato qualche infortunato non dovrebbero avere problemi, il polesine credo non abbia più niente da dire.
Pressana - Monselice 2 Qualcuno dovrà pur fermare il pressapressana, se il monselice riesce a neutralizzare "bum bum bomber" forse un barlume di speranza cè!
San pio - TAR 2
Saldoteck - Cartura 2 Non credo ce la possa fare la Saldotek, segna troppo poco anche se subisce poco ma perdere 1 a 0 costa sempre 3 punti. Cartura che punta naturalmente ai play off.
Solesino - Badiese 2 Badiese che se smette di girare girare girare e prova a tirare tirare tirare forse 3 punti li porta a casa. | quoto l'amico e aggiungo ke di recuperati gran pochi..1 forse ke sono io  _________________ CHI VIVRA'..VEDRA'...
L'IGNORANTE SA TANTO,EL MONA SA TUTTO!!! |
|
Top |
|
 |
Lopyc5 Novizio

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 18:24 Oggetto: |
|
|
MONSTER10 ha scritto: | Lopyc5 ha scritto: | Futsal Rovigo - noventa 2 Un Noventa che non può permettersi di perdere, 2 generazioni a confronto, la squadra più "anziana" con la più "giovane" avrà la meglio l'esperienza o la freschezza di gamba...portare defibrillatore!!!
San pio - TAR 2
Solesino - Badiese 2 Badiese che se smette di girare girare girare e prova a tirare tirare tirare forse 3 punti li porta a casa. | quoto l'amico e aggiungo ke di recuperati gran pochi..1 forse ke sono io  |
Allora rettifico Polesine - Beverare 1 visto che rientri tu  |
|
Top |
|
 |
MONSTER10 Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 20:32 Oggetto: |
|
|
Lopyc5 ha scritto: | MONSTER10 ha scritto: | Lopyc5 ha scritto: | Futsal Rovigo - noventa 2 Un Noventa che non può permettersi di perdere, 2 generazioni a confronto, la squadra più "anziana" con la più "giovane" avrà la meglio l'esperienza o la freschezza di gamba...portare defibrillatore!!!
San pio - TAR 2
Solesino - Badiese 2 Badiese che se smette di girare girare girare e prova a tirare tirare tirare forse 3 punti li porta a casa. | quoto l'amico e aggiungo ke di recuperati gran pochi..1 forse ke sono io  |
Allora rettifico Polesine - Beverare 1 visto che rientri tu  | ahahahah sei troppo simpatico  _________________ CHI VIVRA'..VEDRA'...
L'IGNORANTE SA TANTO,EL MONA SA TUTTO!!! |
|
Top |
|
 |
veccio Tifoso accreditato

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 20:52 Oggetto: Re: PRONOSTICI 11 giornata |
|
|
Futsal Rovigo - noventa 2 noventa superiore in tutto
Polesine - Beverare. 2 forza monster10
Pressana - Monselice 2 secco😁😁😁😁
San pio - TAR 2
Saldoteck - Cartura 2 forza marcolino e super checco
Solesino - Badiese 1 |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 21:24 Oggetto: |
|
|
Lopyc5 ha scritto: | MONSTER10 ha scritto: | Lopyc5 ha scritto: | Futsal Rovigo - noventa 2 Un Noventa che non può permettersi di perdere, 2 generazioni a confronto, la squadra più "anziana" con la più "giovane" avrà la meglio l'esperienza o la freschezza di gamba...portare defibrillatore!!!
San pio - TAR 2
Allora rettifico Polesine - Beverare 1 visto che rientri tu  |
Dai lopy rientro anch'io dalla squalifica puoi lasciare 2  |
|
Top |
|
 |
pato27 Ultras

|
Inviato: Gio 28 Nov 2013 @ 21:28 Oggetto: Re: PRONOSTICI 11 giornata |
|
|
Futsal Rovigo - noventa 2 anche se i vecchietti daranno del filo da torcere ai vicentini
Polesine - Beverare 2 se nn vinciamo è crisi nera nera
Pressana - Monselice 1 xchè hanno un giocatore che fa gol in ogni momento
San pio - TAR 2 abbituati pure loro a giocare nel campo grande
Saldoteck - Cartura 2 in netta ripresa
Solesino - Badiese 1X2 mi gioco la tripla partita sicuramente bella
Saluti  |
|
Top |
|
 |
rl12 Novizio

|
Inviato: Ven 29 Nov 2013 @ 08:55 Oggetto: |
|
|
Futsal Rovigo - noventa 1
Polesine - Beverare 2
Pressana - Monselicense 1
San pio - TAR X
Saldoteck - Cartura X
Solesino - Badiese 2 |
|
Top |
|
 |
the_wall_5 Super tifoso

![]()
|
Inviato: Ven 29 Nov 2013 @ 11:02 Oggetto: |
|
|
Futsal Rovigo - Noventa non si può più sbagliare
Polesine - Beverare 2 poco da dire
Pressana - Monselice 1x2 se il Pressana vince il campionato è quasi suo, ma contro troveranno la squadra più forte del campionato che fino ad ora ha vinto tutti gli scontri diretti
San pio - TAR 2 poco da dire
Saldoteck - Cartura 2 non credo basterà aver la miglior difesa
Solesino - Badiese 1 poco da dire _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio " |
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani

|
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani

|