La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Partita molto intensa e molto fisica quella giocata questa sera a Pressana tra due squadre che volevano entrambe portare a casa i tre punti.
Monselice che secondo il mio punto di vista è la migliore squadra del girone come gioco di squadra, come individualitá e come carattere.
Paraggio secondo me giusto dove con occasioni da entrambe le parti i portieri si sono messi in luce con degli interventi notevoli.
Noi che potevamo fare qualche goal in più nel primo tempo (molto bravo il suo portiere) e subirne qualcuno in meno nel secondo causa quei due /tre minuti dove abbiamo perso la testa; nel calcio a 5 non si deve mai perdere la testa perchè si paga caro.
L'unica pecca della partita è L'ARBITRO ( se cosi si può definire). Io penso che per una partita così importante non si può mandare un arbitro incompetente come quello visto stasera. Non ha visto un goal per noi, la palla era dentro di 20/30 cm, non ha fischiato falli evidenti sul nostro bomber, e l'unico suo interesse era guardare se i compagni in panchina stavano seduti quando la propria squadra segnava invece di stare attento ai falli che venivano fatti in campo molto evidenti, ha ammonito quasi tutti i giocatori di entrambe le squadre, vedeva la palla fuori invece era sulla linea piena se non dentro il campo.
Forse i pulcini è la categoria giusta per lui.
Mi fermo qui perchè ci sarebbe da scrivere un libro.
Complimenti al Monselice che dirá la sua per la vittoria finale di questo campionato.
Inviato: Sab 30 Nov 2013 @ 13:29 Oggetto:
Futsal Rovigo - Noventa 6-7
"La provvidenza toglie....e la Provvidenza da"
Succede così nello sport che settimana scorsa giochiamo la nostra miglior partita contro la più forte avversaria, avevamo la partita in pugno e poi non porti a casa punti, mentre ieri giochiamo la nostra peggior partita, a fine primo tempo siamo sotto 3-6 contro una "squadra" o meglio un "gruppo amarcord" e alla fine raccogli 3 punti con il 7-6 all'ultimo minuto del cecchino Albani. Ben per noi che con la voglia di far bene torniamo a correre anche se il lavoro da fare è ancora molto specialmente dobbiamo attaccare in modo meno improvvisato per non permettere facili ripartenze agli avversari (anche gli ultra quarantenni di ieri sera sembravano frecce in ripartenza ). Dei nostri c'è la doppietta di bomber Roea costantemente pericoloso per i portieri avversari, 2 gol anche per Thomas Berton che sta tornando sui suoi buoni livelli là davanti e 2 gol anche per il nostro Pippo Andreose sempre punta di diamante. Ottimo Trulla come assist-man e l'inserimento di Ivan Bonato ha dato una smossa alla squadra e ha dimostrato a tutti che con l'umiltà e la volontà si ottengono i risultati.
Da notare il brutto finale di partita della squadra di casa che minaccia e insulta l'arbitro oltre ogni limite accettabile, grosse sanzioni per loro in arrivo. Se la vecchiaia porta saggezza ieri proprio non si è visto.
Ora sotto con la partita di coppa e a mille per la "remuntada" sul Solesino
Finalmente si torna alla vittoria e nota positiva nessun infortunato in questa partita Noi ci presentiamo in formazione ancora rimaneggiata(1 Portiere e 7 Giocatori di movimento) comunque riusciamo a fare un buona partita con qualche errore difensivo ancora da migliorare!!!Bel primo tempo che si chiude sul 5 a 3 x noi con il polesine bravo a sfruttare i nostri errori,che gli consente di rimanere in partita!!!!Secondo tempo senza storia, giochiamo con più tranquillità riducendo gli errori,creando molte azioni da gol che ci permetteno di chiudere la partita sul 9 a 4!!!!Peccato nn poter essere al completo molte partite sarebbero andate in maniera diversa!!!!Adesso testa e gamba a lunedi,proveremo in tutti i modi a passare il turno anche se sarà molto molto difficile contro una Badiese in forma e poi venerdi partitona contro i miei amici del Solesino
Succede così nello sport che settimana scorsa giochiamo la nostra miglior partita contro la più forte avversaria, avevamo la partita in pugno e poi non porti a casa punti, mentre ieri giochiamo la nostra peggior partita, a fine primo tempo siamo sotto 3-6 contro una "squadra" o meglio un "gruppo amarcord" e alla fine raccogli 3 punti con il 7-6 all'ultimo minuto del cecchino Albani. Ben per noi che con la voglia di far bene torniamo a correre anche se il lavoro da fare è ancora molto specialmente dobbiamo attaccare in modo meno improvvisato per non permettere facili ripartenze agli avversari (anche gli ultra quarantenni di ieri sera sembravano frecce in ripartenza ). Dei nostri c'è la doppietta di bomber Roea costantemente pericoloso per i portieri avversari, 2 gol anche per Thomas Berton che sta tornando sui suoi buoni
livelli là davanti e 2 gol anche per il nostro Pippo Andreose sempre punta di diamante. Ottimo Trulla come assist-man e l'inserimento di Ivan Bonato ha dato una smossa alla squadra e ha dimostrato a tutti che con l'umiltà e la volontà si ottengono i risultati.
Da notare il brutto finale di partita della squadra di casa che minaccia e insulta l'arbitro oltre ogni limite accettabile, grosse sanzioni per loro in arrivo. Se la vecchiaia porta saggezza ieri proprio non si è visto.
Caro Bubba, se fai l'analisi della partita falla in modo imparziale per favore. Devi anche dire che prima che il Brutto Anatraccolo si prendesse la scena per lui, stavate subendo una lezione di calcio a 5 dal "gruppo amarcord"
. Senza la sua "ottima" prestazione mi sa che la vittoria non l'avreste mai ottenuta. Questo solo per onestà di cronaca, niente contro di voi che avete sfruttato la seratissima dell'arbitro. Se non credi a me chiedi al tuo mister che lui lo sa visto che me l'ha detto. Ciao.
Succede così nello sport che settimana scorsa giochiamo la nostra miglior partita contro la più forte avversaria, avevamo la partita in pugno e poi non porti a casa punti, mentre ieri giochiamo la nostra peggior partita, a fine primo tempo siamo sotto 3-6 contro una "squadra" o meglio un "gruppo amarcord" e alla fine raccogli 3 punti con il 7-6 all'ultimo minuto del cecchino Albani. Ben per noi che con la voglia di far bene torniamo a correre anche se il lavoro da fare è ancora molto specialmente dobbiamo attaccare in modo meno improvvisato per non permettere facili ripartenze agli avversari (anche gli ultra quarantenni di ieri sera sembravano frecce in ripartenza ). Dei nostri c'è la doppietta di bomber Roea costantemente pericoloso per i portieri avversari, 2 gol anche per Thomas Berton che sta tornando sui suoi buoni
livelli là davanti e 2 gol anche per il nostro Pippo Andreose sempre punta di diamante. Ottimo Trulla come assist-man e l'inserimento di Ivan Bonato ha dato una smossa alla squadra e ha dimostrato a tutti che con l'umiltà e la volontà si ottengono i risultati.
Caro Bubba, se fai l'analisi della partita falla in modo imparziale per favore. Devi anche dire che prima che il Brutto Anatraccolo si prendesse la scena per lui, stavate subendo una lezione di calcio a 5 dal "gruppo amarcord"
. Senza la sua "ottima" prestazione mi sa che la vittoria non l'avreste mai ottenuta. Questo solo per onestà di cronaca, niente contro di voi che avete sfruttato la seratissima dell'arbitro. Se non credi a me chiedi al tuo mister che lui lo sa visto che me l'ha detto. Ciao.
Grande Bubba fai iscrivere gente nuova sul forum
Sarei molto felice di leggere la tua analisi della partita...
Comunque ognuno la pensa come vuole, di sicuro l'arbitro ha fatto molti errori, di sicuro a fine partita la situazione andava gestita meglio, poi se per te l'arbitro ci ha aiutati a vincere io non ne sono così sicuro, ma sono opinioni personali...
Ciao alla prossima _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Comunque ognuno la pensa come vuole, di sicuro l'arbitro ha fatto molti errori, di sicuro a fine partita la situazione andava gestita meglio, poi se per te l'arbitro ci ha aiutati a vincere io non ne sono così sicuro, ma sono opinioni personali...
Ciao alla prossima
Secondo te l'espulsione del numero 9 era corretta? I ripetuti falli del vostro numero 3 mai fischiati come li vedi? Essere "aiutati" a vincere non vuol solo dire avere rigori a favore. Secondo me l'arbitro ha cambiato la partita poi ognuno la vede come vuole però... Alla fine si chiedono spiegazioni sull'espulsione ( senza parole grosse) e ne subiamo altre tre, vediamo chi riesce a non perdere la calma. Comunque niente da dire riguardo voi solo non fate dell'ironia gratuita riguardo amarcord e saggezza che non serve.
Ciao alla prossima
Secondo te l'espulsione del numero 9 era corretta? I ripetuti falli del vostro numero 3 mai fischiati come li vedi? Essere "aiutati" a vincere non vuol solo dire avere rigori a favore. Secondo me l'arbitro ha cambiato la partita poi ognuno la vede come vuole però... Alla fine si chiedono spiegazioni sull'espulsione ( senza parole grosse) e ne subiamo altre tre, vediamo chi riesce a non perdere la calma. Comunque niente da dire riguardo voi solo non fate dell'ironia gratuita riguardo amarcord e saggezza che non serve.
Sull'espulsione sono assolutamente d'accordo con te, anche se poi in superiorità non abbiamo segnato, sui falli tu ne vedi non fischiati a favore vostro e io ne vedo non fischiati a favore nostro...
Finita la partita io ero distante e ho solo visto l'arbitro mostrare i 3 rossi, e dopo essermi avvicinato non vi ho mai sentito offenderlo quindi non so cosa gli abbia fatto scattare la scintilla... _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Registrato: Dec 25, 2009 Messaggi: 452 Residenza: Visin aa casa de RIPOSO
Inviato: Lun 02 Dic 2013 @ 08:27 Oggetto:
pato27 ha scritto:
Pol. Camerini - Beverare 4a9
Finalmente si torna alla vittoria e nota positiva nessun infortunato in questa partita Noi ci presentiamo in formazione ancora rimaneggiata(1 Portiere e 7 Giocatori di movimento) comunque riusciamo a fare un buona partita con qualche errore difensivo ancora da migliorare!!!Bel primo tempo che si chiude sul 5 a 3 x noi con il polesine bravo a sfruttare i nostri errori,che gli consente di rimanere in partita!!!!Secondo tempo senza storia, giochiamo con più tranquillità riducendo gli errori,creando molte azioni da gol che ci permetteno di chiudere la partita sul 9 a 4!!!!Peccato nn poter essere al completo molte partite sarebbero andate in maniera diversa!!!!Adesso testa e gamba a lunedi,proveremo in tutti i modi a passare il turno anche se sarà molto molto difficile contro una Badiese in forma e poi venerdi partitona contro i miei amici del Solesino
Bel match al Borgo Rossi, ospiti che partono subito forte, e si portano sull'1-0 grazie ad un'azione di Trovò (sempre troppo forte... niente da fare il Sabato pomeriggio... ) che passa al centro e trova una deviazione del nostro capitano (autorete), il 2-0 da calcio d'angolo è una deviazione che finisce in rete.
La Saldoteck riesce con 2 belle azioni a portarsi sul 2-2, si va al riposo in parità.
Si riparte, 3-2 Saldoteck ma veniamo subito ripresi, perdo l'uomo (ormai so vecio...) su un taglio centrale azione da calcio d'angolo molto veloce 3-3...
Sale in cattedra Ago che prima da calcio piazzato e poi con un tiro al volo ci porta sul +2, siamo sul 5-3 a più o meno 10 dalla fine, ancora molto da giocare.
Il Cartura riapre il match, bella discesa del n.3 che serve sul secondo palo, non resta che appoggiare in rete, finale come spesso capita all'ultimo respiro...
Bordin prova la carta 5° uomo, e trova il pareggio a pochissimi minuti dalla fine, 6° fallo per la squadra locale, l'arbitro lascia battere, ma decide di non lasciare la respinta, c'è solo il tempo della battuta... tiro centrale il portiere respinge, pareggio (a mio modo di vedere) credo giusto per quel che si è visto in campo, partita ricca di emozioni.
Sull' arbitro non ho nulla da scrivere, dopo parecchi anni posso dire che ognuno la vede a proprio modo in particolare su partite come queste, ognuno ha la sua versione, partite che si giocano su episodi, dove una punizione o un' ammonizione, in meno o in più possono fare la differenza, credo che l'arbitro cerca di fare (come noi) il meglio possibile, sono sicuro che ha fatto così.
Buon campionato a tutti, e complimenti a Daniele e al n.3 (se non sbaglio molto conosciuto), tecnicamente fanno la differenza, giocatori di categoria superiore a mio avviso.
Saldoteck-cartura 5-5
Partita bellissima ma il cartura un po' troppo favoreggiato dall'arbitro..
mah????!!!!!
Lasciamo perdere...
Ognuno la vede in modo diverso..non voglio tirar su una polemica adesso ma il vostro numero 3 ha rischiato ben 3 volte il doppio giallo se nn sbaglio ma x ben 3 volte e stato graziato... e comunque poteva cambiare qualcosa come no..del resto niente da dire!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2