La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Inviato: Lun 16 Dic 2013 @ 08:22 Oggetto:
MONSTER10 ha scritto:
pato27 ha scritto:
saldotek-beverare 1 a 4
Ottima vittoria che ci permette di rimanere in corsa x i play off!!!!!Partita dominata primo tempo che si chiude sul 1 a 0 ma giochiamo bene e creiamo molte palle gol ( 2 legni e 3 interventi ottimi del portiere piovese)!!!!Secondo tempo saldotek più pericoloso ma poco preciso sotto porta,noi riusciamo a tenere la partita sempre sotto controllo rischiando solo in 2 o 3 occasioni,anche con un uomo in meno,partita che si chiude meritatamente sul 4 a 1!!!!!Ottima prestazione di tutti,sia x i rientranti che x i nuovi acquisti!!!!X me pomeriggio storto,arbitro che interpreta male la mia frase di impreco ad un avversario(manata in testa dopo un fallo),pensando avessi offeso lui.......va beh capita,quest'anno ho visto pure questa,partita tutto sommato corretta!!!!!Adesso tutti pronti x la sfida di venerdi con il badia.....e nn sarà come in coppa
Se il noventa pareggia...va dai carabinieri anche se c'era bel tempo?
I Carabinieri hanno ben altro da fare, tipo controllare gente come te: qualche anno fa sono già passati mi sembra, magari ripassano ancora per farti gli auguri di Natale.
Pensa alla tua società e finiscila con le provocazioni inutili e gratuite.
Cordialmente _________________ 23.05.2008.......che goduria la promozione in C2
27.04.2013.......gioia immensa: grazie ragazze, finalmente C siamo
Solo l'uomo è meglio di una mucca, a meno che non ti serva del latte
-------
Vedo che ti fai voler bene in tutti i gironi..... Provochi noi a San Bonifacio, poi viri su noventa.........te voi proprio fatte portare El Carbon da babbo natale......
Il Noventa pareggia ma i carabinieri si sono persi per la nebbia nel polesine mentre inseguivano un furgone degli anni 70 con gli oblò e sberla che guidava.
Noventa che fa un passo falso ma resta sempre una delle migliori squadre del campionato e candidate alla vittoria finale, vedrete venerdì prossimo!!!
I Carabinieri hanno ben altro da fare, tipo controllare gente come te: qualche anno fa sono già passati mi sembra, magari ripassano ancora per farti gli auguri di Natale.
Cordialmente
Io credo che tu stia facendo un pò di confusione: non mi sembra proprio siano mai passati da queste parti e, invece, sembra che (prima della manovra dello scorso anno a causa della sconfitta, che peraltro non vi è servita a molto visto che fu il Redentore poi a vincere nei play off e che la Villafranchese vinse ugualmente il campionato) ci eri già stato tu per questioni di fveneto.
Occhio alle dichiarazioni inesatte!
E occhio lo dico anche alle altre squadre: si sta avvicinando la merla di febbraio, possibili ritardi e carte firmate in arrivo????
Cordialmente
L'ultima modifica di ATEAMFUTSAL il Lun 16 Dic 2013 @ 16:51, modificato 1 volta
Il Noventa pareggia ma i carabinieri si sono persi per la nebbia nel polesine mentre inseguivano un furgone degli anni 70 con gli oblò e sberla che guidava.
Noventa che fa un passo falso ma resta sempre una delle migliori squadre del campionato e candidate alla vittoria finale, vedrete venerdì prossimo!!!
Cordialmente
Io credo che tu stia facendo un pò di confusione: non mi sembra proprio siano mai passati da queste parti e, invece, sembra che (prima della manovra dello scorso anno a causa della sconfitta, che peraltro non vi è servita a molto visto che fu il Redentore poi a vincere nei play off e che la Villafranchese vinse ugualmente il campionato) ci eri già stato tu per questioni di fveneto.
E occhio lo dico anche alle altre squadre: si sta avvicinando la merla di febbraio, possibili ritardi e carte firmate in arrivo????
Cordialmente
Dai preoccupati del tuo campionato e della tua squadra, stai un po stufando con queste frecciatine che non servono a niente _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Ti ringrazio per i complimenti e per la fiducia, ma dato il momento delle due squadre più i nuovi acquisti, direi che il TAR è favorito... _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio "
Registrato: Sep 27, 2005 Messaggi: 3842 Residenza: Brecane Basse ma un pelo pi alte de TUW
Inviato: Mar 17 Dic 2013 @ 00:23 Oggetto:
ATEAMFUTSAL ha scritto:
TheUltimateWarrior ha scritto:
ATEAMFUTSAL ha scritto:
Cordialmente
Cordialmente
Riapriamo tutti i discorsi? Va bene, nessun problema.. Nessuno scheletro nell'armadio da parte del Noventa. Sempre stato tutto pubblico e corretto. Quindi inizia pure esplicando i tuoi, peraltro grossi, problemi. E stavolta... o bannano te o bannano me..ma visti i precedenti, credo sia tu il favorito _________________ So responsabile de queo che digo, no de queo che te capisi ti...