FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 3 giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 3 giornata
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Rovigo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
the_wall_5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 @ 22:54    Oggetto: Risultati 3 giornata Rispondi citando

Noventa che finalmente gioca come può e fa il regalo di natale a Mattia 1984 e batte la capolista 8 a 4
mattia84
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 20 Dic 2013 @ 23:12    Oggetto: Re: Risultati 3 giornata Rispondi citando

the_wall_5 ha scritto:
Noventa che finalmente gioca come può e fa il regalo di natale a Mattia 1984 e batte la capolista 8 a 4

Non si poteva avere regalo più bello....Pressana che questa settimana dopo aver fatto due colpi importanti di mercato riesce ad avere un ottimo regalo dal Novente che batte il T.A.R....grazie mille ragazzi....😜😜
Profilo Invia messaggio privato
mattia84
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 07:39    Oggetto: Rispondi citando

PRESSANA - SAN PIO 8a4

Io non ero presente alla partita causa febbre della figlia, ma mi dicono che il bomber ha ritrovato la via del goal con un poker e grazie al Noventa riusciamo a chiudere il girono di andata come campioni d'inverno.
Serve a poco perchè non si vince il campionato a Gennaio, ma mezzo passo verso la nostra metá è stato fatto.

RETI PRESSANA:
4 Luca Guarise
3 Nicoló Sacco
1 Cristiano Bertin

Buone feste a tutti e forza Pressana..... Very Happy Very Happy
mirabilius
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 14:46    Oggetto: Rispondi citando

I miei migliori auguri di un felice e sereno Natale a tutti!

Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King)
Bubba
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 19:07    Oggetto: Re: Risultati 3 giornata Rispondi citando

mattia84 ha scritto:
the_wall_5 ha scritto:

Non si poteva avere regalo più bello....Pressana che questa settimana dopo aver fatto due colpi importanti di mercato riesce ad avere un ottimo regalo dal Novente che batte il T.A.R....grazie mille ragazzi....😜😜

Mi sa che non c'è molto da essere contenti del risultato del noventa per mattia perché ora sono 4 le squadre che si contendono il campionato invece se vinceva il tar restavano in 3.... quindi le probabilità di vincere per la tua squadra sono passate dal 33% al 25% e non mi sembra una buona notizia...penso che solo 1 arriverà a 58 punti!
Bubba
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 19:07    Oggetto: Re: Risultati 3 giornata Rispondi citando

mattia84 ha scritto:
the_wall_5 ha scritto:

Mi sa che non c'è molto da essere contenti del risultato del noventa per mattia perché ora sono 4 le squadre che si contendono il campionato invece se vinceva il tar restavano in 3.... quindi le probabilità di vincere per la tua squadra sono passate dal 33% al 25% e non mi sembra una buona notizia...penso che solo 1 arriverà a 58 punti!
pato27
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Beverare-Badiese 2 a 3

Faccio fatica a commentare una partita come quella di ieri sera,ma chi vince ha sempre ragione giocar bene o male nn conta!!!!!Faccio i complimenti ai miei compagni e mister x la partita di ieri sera,nonostante le numerose assenze (8 in distinta) hanno dominato x quasi tutta la partita!!!!Primo tempo che si chiude sul 2 a 1 x la Badiese....che effettua 4 o 5 tiri in porta,noi traversa,palo e qualche errore sotto porta ma la palla di entrare nn ne vuole sapere!!!Secondo tempo dominato x 27 minuti,ma i miracoli del portiere ospite(sicuramente il migliore in campo)e una squadra praticamente bloccata davanti all'area di rigore,nn ci permette di trovare il meritato pareggio,Badiese che effettua il suo primo e unico tiro in porta del secondo tempo al 28 minuto e trova in contropiede il 3 a 1,il nostro gol poco dopo serve a poco!!!Nelle nostre sconfitte ho sempre fatto i complimenti alla squadra avversaria ma stavolta nn sarei onesto,se c'era una squadra che doveva vincere era il Beverare!!!!!Chiudiamo comunque il girone di ritorno a testa alta,la sfiga dopo la partita con il Noventa ci perseguita,ma prima o poi girera........7 punti dai play off nn sono tanti e lotteremo fino alla fine x quel ultimo posto disponibile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Marcatori: 1 Fois M.,1 Banzato C..

Tanti auguri di Buon Natale e di Buone Feste a tutti gli amici di Futsal Veneto Wink Wink Wink Wink Wink
Joma
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 21:36    Oggetto: Rispondi citando

Dispiace leggere certi commenti, riferendomi alla gara tra beverare e badiese.
Di solito non commentiamo mai i pareri altrui , ma questa volta nasce spontaneo, il senso di rivalsa nelle parole di pato 27.
Senza fare una inutile polemica , ritengo di esporre la gara dal punto di vista degli ospiti!
Badiese che si presenta con 10 giocatori di cui tre portieri quindi 7 di movimento ( infermeria colma).
Beverare che per tutta la partita non fa altro che lanciare palle alte verso il proprio pivot non riuscendo a giocare a futsal.
Primo tempo con una traversa da parte del beverare con tiro dalla metà campo che il nostro portiere aveva battezzato fuori( unico suo errore) e gol subito da calcio piazzato.
Il resto azioni sterili gestite con normale amministrazione. Badiese che chiude la prima frazione sul punteggio di 2 a 1 meritatamente.
La partita e' bella ed a ritmi i elevati, e qui non si discute, ma forse il nervosismo dei locali o l' ennesimo risultato a sfavore contro la badiese, ha fatto si che più che una partita di futsal si è' assistito ad un incontro di boxe.
Con due pugni rifilati a nostri giocatori senza alcun senso e non puniti da un arbitraggio molto permissivo solo x i locali.
Il secondo tempo, e qui non si discute, ottima prestazione dell'estremo badiese( che per altro fa parte della squadra... A futsal si gioca in 5), ma per il non gioco che avete dimostrato, ma solo è ripeto solo lanci lunghi verso i due pivot che avete messo in area avversaria, mi sembra poco pretenzioso sperare di ottenere di girare il risultato a vostro favore.
Anzi avete aperto una strada ad una nostra facile ripartenza.
Non a caso siamo passati noi sul 3 ad 1.
Il vostro secondo gol e' arrivato grazie ad una palla rimasta fortunosamente dopo un rimpallo sulle gambe del vostro giocatore che non ha fatto altro che depositare semplicemente a rete.
Se sperate di vincere partite giocando in quel modo, io credo che farete pochi punti.
Differente è stato nelle tre partite disputate precedentemente contro di voi dove avevo visto una squadra più quadrata e comunque che almeno cercava di giocare la palla.
Qui non intendo assolutamente accendere alcuna polemica, anzi chi legge ha la possibilità di avere due dichiarazioni da due squadre( se pur discordanti ) di ciò che è' accaduto il quel di beve rare ieri sera.
P.s.
Ti consiglio di non continuare più a lamentarti delle assenze, più che altro per rispetto dei giocatori presenti che fanno parte della tua squadra.
Sembra che perdete solo perché mancano chissà quali fenomeni.
Grazie alla prossima.
Commento della gara su www.badiesecalcio.it
Joma
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo inoltre che il pubblico locale ha inveito e minacciato per tutta la durata della partita i nostri giocatori e mister, non facendo altro che surriscaldare gli animi dei giocatori locali.
pato27
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 22:19    Oggetto: Rispondi citando

io nn ho nessuna rivalsa verso di voi sia quando giocavo nel beach rosolina sia in coppa veneto quando ci avete battuto vi ho sempre fatto i complimenti ed ad un vostro dirigente ho fatto i complimenti x il bellissimo movimento di giovanili che avete a Badia.....ho sempre commentato in questo sito e nn ho mai trovato nessuno che mi dicesse qualcosa sui miei commenti sia in C2 che gli anni passati,xchè cerco di essere sempre il più obbiettivo possibile e adesso ti rispondo a tutti i tuoi punti.......INCONTRO DI BOXE.....se il vostro numero 6 avesse evitato di dare gomitate continuamente nella schiena nn sarebbe successo niente,il vostro numero 7 senza motivo ha iniziato a discutere con noi del pubblico(insegnateli a giocare e nn ascoltare quello che si dice fuori) poi alzando il dito medio verso di noi,quindi nn venite ad insegnare come ci si comporta,x il gioco duro se andrete a giocare in C2 lo sarà ancora di più credimi!!!!!Offese al tuo mister nn ne ho sentite,io gli ho detto di star calmo visto il tono che usava verso il nostro numero 8,e lo reputo un bravissimo allenatore e lo detto anche questo al tuo dirigente finita la partita di coppa!!!!!LA PARTITA.....se noi nn abbiamo giocato a futsal bhe scusami ma voi avete fatto molto meno,nn ho molta esperienza ma 5 anni mi bastano x vedere chi gioca meglio o peggio,poi ognuno la vede alla sua maniera nn c'èproblema,voi avete vinto voi avete ragione!!!!!Ma quello che mi da più fastidio è il tuo P.S...............noi siamo un gruppo di amici che parla di queste cose tutti i giorni degli infortunati,delle assenze ecc ecc ecc e in squadra nn c'è nessun fenomeno e tutti lo sanno bene,quindi prima di sparare cavolate informati prima di parlare di NOI!!!!!!Spero di essere stato chiaro se vuoi chiarimenti scrivimi pure in privato e ripeto contro di voi nn ho assolutamente niente!!!!AUGURI.
MONSTER10
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 23:06    Oggetto: Rispondi citando

pato27 ha scritto:
io nn ho nessuna rivalsa verso di voi sia quando giocavo nel beach rosolina sia in coppa veneto quando ci avete battuto vi ho sempre fatto i complimenti ed ad un vostro dirigente ho fatto i complimenti x il bellissimo movimento di giovanili che avete a Badia.....ho sempre commentato in questo sito e nn ho mai trovato nessuno che mi dicesse qualcosa sui miei commenti sia in C2 che gli anni passati,xchè cerco di essere sempre il più obbiettivo possibile e adesso ti rispondo a tutti i tuoi punti.......INCONTRO DI BOXE.....se il vostro numero 6 avesse evitato di dare gomitate continuamente nella schiena nn sarebbe successo niente,il vostro numero 7 senza motivo ha iniziato a discutere con noi del pubblico(insegnateli a giocare e nn ascoltare quello che si dice fuori) poi alzando il dito medio verso di noi,quindi nn venite ad insegnare come ci si comporta,x il gioco duro se andrete a giocare in C2 lo sarà ancora di più credimi!!!!!Offese al tuo mister nn ne ho sentite,io gli ho detto di star calmo visto il tono che usava verso il nostro numero 8,e lo reputo un bravissimo allenatore e lo detto anche questo al tuo dirigente finita la partita di coppa!!!!!LA PARTITA.....se noi nn abbiamo giocato a futsal bhe scusami ma voi avete fatto molto meno,nn ho molta esperienza ma 5 anni mi bastano x vedere chi gioca meglio o peggio,poi ognuno la vede alla sua maniera nn c'èproblema,voi avete vinto voi avete ragione!!!!!Ma quello che mi da più fastidio è il tuo P.S...............noi siamo un gruppo di amici che parla di queste cose tutti i giorni degli infortunati,delle assenze ecc ecc ecc e in squadra nn c'è nessun fenomeno e tutti lo sanno bene,quindi prima di sparare cavolate informati prima di parlare di NOI!!!!!!Spero di essere stato chiaro se vuoi chiarimenti scrivimi pure in privato e ripeto contro di voi nn ho assolutamente niente!!!!AUGURI.
quoto pienamente il collega e aggiungo ma ke partita hai visto iera sera? Il tuo commento mi sembra troppo di parte..devi scrivere quello ke realmente è successo non solo quello ke fa comodo a te..cioè fatti ed episodi della squadra avversaria..apparte il primo tempo nel secondo avete fatto un solo tiro in porta (quello del goal) xké??? Te lo sei chiesto o hai visto il motivo? Palla lunga al pivot nn può essere un modo per vincere partite? Posso solo dirti ke ieri sera vi è andata bene xké avete portato a casa i tre punti e secondo me non meritatamente (parere personale)
Cmq nn voglio fare polemiche e nn ce l'ho con nessuno complimenti al tuo mister per il lavoro ke sta facendo e ai giocatori (persone ke conosco da anni)ma il prossimo commento cerca di farlo meno di parte e anallizzare meglio la partita
Alla prossima e un augurio di buone feste a tutti Wink

L'IGNORANTE SA TANTO,EL MONA SA TUTTO!!!
MONSTER10
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Joma ha scritto:
Aggiungo inoltre che il pubblico locale ha inveito e minacciato per tutta la durata della partita i nostri giocatori e mister, non facendo altro che surriscaldare gli animi dei giocatori locali.
un giocatore nn deve ascoltare quello ke si dice dagli spalti tanto meno deve fare gesti (chiedi al tuo n7)..cosa devono fare allora i giocatori di serie A & Company? Nn giocare più o giocare a porte chiuse? Queste cose accadranno sempre, a noi succede quando giochiamo fuori...inutile lamentarsi, nessuno é santo!

L'IGNORANTE SA TANTO,EL MONA SA TUTTO!!!
mattia84
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 21 Dic 2013 @ 23:37    Oggetto: Re: Risultati 3 giornata Rispondi citando

Bubba ha scritto:
mattia84 ha scritto:
the_wall_5 ha scritto:

Io sono contento perchè preferisco essere primo e guardare gli avversari dall'alto...che essere secondo...e cmq le percentuali non sono 25% per squadra perchè non siamo tutte e 4 a pari punti...a casa mia abbiamo più possibilità noi di voi di voncere il campionato...tutto è possibile ancora xchè il campionato è lungo ma se mi parli di percentuali penso che devi rivedere i tuoi calcoli matematici...

Salutiiiiiii😃😃😃😃
warradin
Defenestratore di mondi lontani

MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2021 @ 14:35    Oggetto: Rispondi citando

прин152.4BettCHAPÐфанВолчNatuGrahапререпеBoleтекÑSeve
SympStudJereOlymTocaднейMeetZoneТаруGlenГинзConcЗига
PeugKennEricСтреСемеВанеÐеймOnlyGeorBlonдопоТеннSona
КузьфантOZONLadyÐагоMariReflÐикоКлимхудоЧудиÐСлеБара
воздCircQuikOsirAdioХаÑтИванФролоблабраÑMuhlГермXVII
ВоÑтиллюСмирразгМишаJohaГуÑеБибиСмолМаврпредСабуÐрзу
опубкоÑтЕпифXVIIВаÑеZoneмеÑÑКарнпрощSympБушмпроÑLeav
рок-ZoneРутыIntrAcroJohnШрайСадоTraiLawiДлугXVIISall
трилMissLehrZoneВороМалаЕвÑелейбZoneThatXVIIЦорацара
цифрSUPEDenmМалаNordTORXMagiкомпиÑтоÑертРоÑÑDistКита
1454Powe9101ProlохраGeFoÑпоÑNewABearVAL8картиздеÑерт
ГонкAzulpoweWindWindLEGOsupeПолеEscaЛевеЛитРRobeDavi
МакÑiPhoЛитРЛитРДаниSantвидаRichÑзыкСокоКольXVIIМуха
БараDougЧелоХороAlaiЗубаРомаПашиЗадонокаВладKareLang
JeanПироФормМирзПикуФирÑинÑÑ‚ÐлекTwen254-автонеблРубц
БахтРубаЛаутШироDeviÐфонЧукоÐвшаМатуФормSUPESUPESUPE
ИванДжилEnjoТуркBleuMuleГринавтоКолоКубыЧертруÑÑtuchkas
Ñлеммоде
warradin
Defenestratore di mondi lontani

MessaggioInviato: Dom 13 Giu 2021 @ 22:44    Oggetto: Rispondi citando

ÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайт
ÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтÑайтtuchkas
ÑайтÑайт
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Rovigo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: