La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 1 di ritorno
Ottima prestazione dei miei compagni di squadra nel bellissimo palazzetto di Trecenta.Partita mai in discussione primo tempo che si chiude sul 7 a 2 con buone giocate da parte nostra.Nel secondo tempo le cose nn cambiano,da segnalare finalmente il ritorno in campo di vecchioshilton,che si fa trovare pronto in diverse occasioni.Partita che si chiude sul 12 a 2.Dopo la sosta ripartire è sempre dura,ma abbiamo affrontato questa trasferta nel modo giusto che ci permette di rimanere nel treno play off.Trecenta squadra giovane su cui c'è molto da lavorare ma con margini di miglioramento!!!Un pò alla volta stiamo recuperando gli infortunati,anche se io ne avrò x altri 20 giorni e rimanere fuori x cosi tanto tempo nn ne sono abbituato
Marcatori:3 Capuzzo F.,3 Boccato N.,2 Marchesin S.(olèèèè),1 Fois M.,1 Banzato C.,1 Coviello D.,1 Pavanato F.
Registrato: Dec 25, 2009 Messaggi: 452 Residenza: Visin aa casa de RIPOSO
Inviato: Sab 18 Gen 2014 @ 15:59 Oggetto:
pato27 ha scritto:
Trecenta-Beverare 2 a 12
Ottima prestazione dei miei compagni di squadra nel bellissimo palazzetto di Trecenta.Partita mai in discussione primo tempo che si chiude sul 7 a 2 con buone giocate da parte nostra.Nel secondo tempo le cose nn cambiano,da segnalare finalmente il ritorno in campo di vecchioshilton,che si fa trovare pronto in diverse occasioni.Partita che si chiude sul 12 a 2.Dopo la sosta ripartire è sempre dura,ma abbiamo affrontato questa trasferta nel modo giusto che ci permette di rimanere nel treno play off.Trecenta squadra giovane su cui c'è molto da lavorare ma con margini di miglioramento!!!Un pò alla volta stiamo recuperando gli infortunati,anche se io ne avrò x altri 20 giorni e rimanere fuori x cosi tanto tempo nn ne sono abbituato
Marcatori:3 Capuzzo F.,3 Boccato N.,2 Marchesin S.(olèèèè),1 Fois M.,1 Banzato C.,1
Coviello D.,1 Pavanato F.
Commento più che giusto. Finalmente dopo tanti mesi sono rientrato in un campo, sempre emozionante. BELLO BELLO BELLO _________________ E cossa se fà........se speta......
Inviato: Sab 18 Gen 2014 @ 16:31 Oggetto:
VecchioShilton ha scritto:
pato27 ha scritto:
Trecenta-Beverare 2 a 12
Marcatori:3 Capuzzo F.,3 Boccato N.,2 Marchesin S.(olèèèè),1 Fois M.,1 Banzato C.,1
Commento più che giusto. Finalmente dopo tanti mesi sono rientrato in un campo, sempre emozionante. BELLO BELLO BELLO
si si si ma la prossima volta te porto il bastone della vecchiaia(baguina) in porta perché te staghi in piè.. _________________ CHI VIVRA'..VEDRA'...
Premetto che io non c'ero (causa lavoro) e non ho visto la partita. Buona vittoria per il Pressana che allunga in campionato di qualche punticino e dimostra di non essere bomber Guarise dipendente visto che oggi ha siglato una sola rete. Complimenti a Mattia Lucchiari, ragazzo che arriva dagli juniores e chiamato anche dalla rappresentativa Veneta, che riesce a fare il suo primo goal in prima squadra.
Dobbiamo continuare così e pensare partita dopo partita senza montarci la testa.
Registrato: Mar 07, 2009 Messaggi: 979 Residenza: sotto un ponte
Inviato: Sab 18 Gen 2014 @ 20:01 Oggetto:
MONSTER10 ha scritto:
VecchioShilton ha scritto:
pato27 ha scritto:
Trecenta-Beverare 2 a 12
Commento più che giusto. Finalmente dopo tanti mesi sono rientrato in un campo, sempre emozionante. BELLO BELLO BELLO
si si si ma la prossima volta te porto il bastone della vecchiaia(baguina) in porta perché te staghi in piè..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2