FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Polesine camerini
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Polesine camerini
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Rovigo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vagabondo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 @ 15:50    Oggetto: Polesine camerini Rispondi citando

Buonasera, sono nuovo di questo forum.
Volevo solo dire una cosa, sono felice che il giudice sportivo abbia fatto pagare a caro prezzo l'accaduto di venerdi. Secondo me certe squadre non meritano di partecipare al campionato FIGC.

Saluti e buona continuazione
Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
manu1965
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 @ 22:54    Oggetto: Polesine Camerini Rispondi citando

Buona sera, il mio nome : Emanuele Zanellato Presidente Dell' U.S.D. POLESINE CAMERINI CALCIO A 5, VAGABONGO ....... gia questo username... molto pittoresco.... senti da quello che hai scritto si vede che tu alla partita non eri presente, visto che la partita e stata giocata sabato !!!!! Senti pezzo di IGNORANTE tu pensi veramente che la storia finisca qui ??? tu che ti nascondi dietro un nome da IPOCRITA SEMPLICIOTTO, visto che tu non eri presente almeno chiedi come sono andate veramente le cose ???
Sei contento della Punizione che hanno inflitto alla mia Squadra ?? Alla squalifica per il mio giocatore ?? Tu che non hai il coraggio di scrivere il tuo vero nome ma usi un nome da bambino di 5 anni !!! VAGABONDO mi sembra di vedere la tua faccia !!!!!! quanto sei POVERO !!!non intendo economicamente...... è PROPRIO VERO LA MADRE DEGLI IDIOTIi è sempre incinta........
Il Polesine Camerini calcio a 5 comunica ( anche a VAGABONDO ), CHE HA INOLTRATO IL RECLAMO PER LA SQUALIFICA FINO AL 30/06/2014 AL MIO GIOCATORE, E HA CHIESTO L' AUTORIZAZIONE ALLA F.I.G.C.PER PROCEDERE CON REGOLARE DENUNCIA CIVILE NEI CONFRONTI DEL SIG. BALDO ARBITRO DELLA GARA, DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE
Profilo Invia messaggio privato HomePage
manu1965
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 @ 22:56    Oggetto: Polesine Camerini Rispondi citando

Dimenticavo..... tu non meriti nemmeno di scrivere su questo forum, quando le mie spese per il campionato le pagherai tu allora potrai parlare fino ad allora rimani a cuccia !!!!!!!
Lopyc5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 00:53    Oggetto: Rispondi citando

Caro Presidente,

Io non so come sono andare le cose nel campo della Saldotek ma so solo leggendo le tue parole, presidente per te è forse troppo come appellativo. Tirare le orecchie al conduttore di gara mi sembra abbastanza grave, ma forse bisognerebbe tirarle anche alla tua società e a te che permette a certa gente di giocare a calcio a 5. Fai il tuo ricorso senza altro dire e se hai ragione la storia ti premierà, per adesso sembri solo un ipocrita che si difende con minaccie e offese ma che in campo per ora merita solo la posizione che ha.

L'ultima modifica di Lopyc5 il Ven 07 Feb 2014 @ 09:24, modificato 1 volta
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 01:17    Oggetto: Re: Polesine Camerini Rispondi citando

manu1965 ha scritto:
VAGABONGO

beh vagabonGo è un nick interessante alla fine... Laughing

ps
la faccenda a me è totalmente ignota ma non mi risulta per nulla che nel forum possa scrivere solo chi paga l iscrizione di una squadra...
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 08:12    Oggetto: Rispondi citando

Manu1965, sei pregato di moderare i termini, seppur provocato da un utente appena iscritto.
Vagabondo, di gente che si iscrive solo per far polemica ne facciamo volentieri a meno.

Esprimo un parere riguardo alla squalifica, se effettivamente il giocatore ha commesso quanto scritto mi domando perché sia stato squalificato solo fino a giugno 2014.
Ho letto, sui comunicati, di gente che ha preso 2 anni per aver "solo" spinto l'arbitro.
Qui, da quanto riportato sul comunicato, gli ha perfino "tirato le orecchie".
Shocked
manu1965
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Lopyc5 ha scritto:
Caro Presidente,

Io non so come sono andare le cose nel campo della Saldotek ma so solo leggendo le tue parole, presidente per te è forse troppo come appellativo. Tirare le orecchie al conduttore di gara mi sembra abbastanza grave, ma forse bisognerebbe tirarle anche alla tua società e a te che permette a certa gente di giocare a calcio a 5. Fai il tuo ricorso senza altro dire e se hai ragione la storia ti premierà, per adesso sembri solo un ipocrita che si difende con minaccie e offese ma che in campo per ora merita solo la posizione che ha.

se non sai nemmeno come sono andate le cose di consiglio prima di parlare controlla che il cervello sia collegato...... si vede anche che non sai leggere.... perche non ho minacciato nessuno...... si se siamo ultimi forse siamo i piu "BROCCHI " del girone...... ma spesso leggo che gli arbitri sono sempre bersagliati offesi ecc. ecc. da parte mia non ho offeso il Sig. Baldo..... ho detto solo che non e' vero che il mio giocatore gli abbia tirato le orecchie, e' stato allontanato subito sia dai dirigenti del Saldotek che da me, per quanto riguarda il mio Incarico nella Societa' non sta a te giudicare il mio operato o forse ti senti cosi INTELIGENTE da poterlo fare ???? io ci metto la faccia tutti i giorni e non mi nascondo dietro ad una tastiera solo per giudicare o commentare CHI MI CONOSCE VERAMENTE SA CHI SONO, SPESSO IN CAMPO URLO INPRECO E SPESSO VENGO ALLONTANATO, MA A FINE PARTITA SONO SEMPRE IL PRIMO A DARE LA MANO AGLI ARBITRI ED AVVERSARI.
manu1965
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 11:50    Oggetto: Re: Polesine Camerini Rispondi citando

serginho7 ha scritto:
manu1965 ha scritto:
VAGABONGO

beh vagabonGo è un nick interessante alla fine... Laughing

ps
la faccenda a me è totalmente ignota ma non mi risulta per nulla che nel forum possa scrivere solo chi paga l iscrizione di una squadra...

Giusta osservazione !!!!! Io non ho detto di non srivere ma prima di publicacare qualcosa bisogna leggerla... per ultimo se la faccenda ti e' totalmente ignota.... per favore fai in modo che continui ad esserlo grazie
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 11:53    Oggetto: Rispondi citando

manu1965, noi capiamo tutto, ma l'ammonizione la dobbiamo dare.
Il linguaggio che si DEVE usare qui è diverso.

Le vostre ragioni possono esserci, ma qui si rispetta un regolamento.

Vagabondo sei pregato dall'astenerti in futuro di aprire thread volutamente polemici.
barbarocco
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco i fatti,ma essendo stato un tesserato con la Societa' P. Camerini conosco il presidente, la societa' e il giocatore squalificato. Mi permetto quindi di spezzare una lancia in loro favore andando al di la del singolo episodio, degli aspetti tecnici e di classifica. La giustizia sportiva fara' il suo giusto corso..mi sento pero' in dovere di confermare l'integrita' sportiva e la correttezza che hanno sempre caratterizzato la Societa' P. Camerini e il giocatore squalificato. Vorrei andare oltre le parole scritte da tutti in questo Forum e oltre i fatti successi sul campo che ripeto non conosco, ricordando a tutti che il lavoro, l'impegno,la passione (a volte magari eccessiva e trabordante..) e la fatica messa nell' organizzare una societa' di calcio a 5 dal Presidente Zanellato e' indiscutibile ed encomiabile. Il giocatore squalificato e' sempre stato esempio di correttezza e intelligenza, oltre che di esperienza passata in campionati di calcio a 11 di categoria superiore. Se ha sbagliato, credo sia giusto che debba pagare, ma visto che si fa presto a sbattere sui giornali foto e nomi di persone con i fatti correlati rischiando di compromettere attivita' lavorative/professionali e integrita' morale della persona...e' altrettanto giusto che qualcuno faccia presto a ricordare che stiamo parlando di persone oneste,serie e di ragazzi che credono nei valori sani dello sport e del divertimento. Marco Pozzato.
Vagabondo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 07 Feb 2014 @ 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Io posso anche essere un ignorante o cose del genere...ma quel che ho letto nel comunicato e da quel che ho visto in una partita del Camerini posso dire che le offese e spintoni fanno parte del loro vocabolario.

Dopo è inutile dare la mano all'avversario se prima l'hai spinto e offeso tutta la partita, o sbaglio????
pato27
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 08 Feb 2014 @ 02:40    Oggetto: Rispondi citando

barbarocco ha scritto:
Non conosco i fatti,ma essendo stato un tesserato con la Societa' P. Camerini conosco il presidente, la societa' e il giocatore squalificato. Mi permetto quindi di spezzare una lancia in loro favore andando al di la del singolo episodio, degli aspetti tecnici e di classifica. La giustizia sportiva fara' il suo giusto corso..mi sento pero' in dovere di confermare l'integrita' sportiva e la correttezza che hanno sempre caratterizzato la Societa' P. Camerini e il giocatore squalificato. Vorrei andare oltre le parole scritte da tutti in questo Forum e oltre i fatti successi sul campo che ripeto non conosco, ricordando a tutti che il lavoro, l'impegno,la passione (a volte magari eccessiva e trabordante..) e la fatica messa nell' organizzare una societa' di calcio a 5 dal Presidente Zanellato e' indiscutibile ed encomiabile. Il giocatore squalificato e' sempre stato esempio di correttezza e intelligenza, oltre che di esperienza passata in campionati di calcio a 11 di categoria superiore. Se ha sbagliato, credo sia giusto che debba pagare, ma visto che si fa presto a sbattere sui giornali foto e nomi di persone con i fatti correlati rischiando di compromettere attivita' lavorative/professionali e integrita' morale della persona...e' altrettanto giusto che qualcuno faccia presto a ricordare che stiamo parlando di persone oneste,serie e di ragazzi che credono nei valori sani dello sport e del divertimento. Marco Pozzato.

Confermo quello scritto da marco,Zanellato è stato arbitro x molti anni e ancora adesso lo considero uno dei migliori che mi abbia mai arbitrato a livello giovanile,poi che sia un pò agitato in panchina lo sappiamo tutti e lo sa pure lui,ma so quanta passione e tempo ci mette x portare un pò di futsal dalle nostre parti,quindi prima di giudicare informatevi..vi dico che con zanellato e gibbin discussioni ne abbia fatte molte durante le partite,ma poi finita la partita
tutto finiva li,xchè la tensione la voglia di vincere porta a questo poi se a voi nn è mai capitato vuol dire che giocate tanto cosi x passare un oretta in compagnia............Poi sugli episodi di sabato nn metto bocca xchè nn ero presente,chi ha sbagliato pagherà,ma ricordatevi che nn sempre quello che scrive l'arbitro è sempre veritiero.......quindi datevi una calmata un pò tutti Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
manu1965
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Sab 08 Feb 2014 @ 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Vagabondo ha scritto:
Io posso anche essere un ignorante o cose del genere...ma quel che ho letto nel comunicato e da quel che ho visto in una partita del Camerini posso dire che le offese e spintoni fanno parte del loro vocabolario.

Dopo è inutile dare la mano all'avversario se prima l'hai spinto e offeso tutta la partita, o sbaglio????

Parla pure, continua a fare come hai fatto e non avere cura di me, della mia squadra, dei miei giocatori.... Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire…
Vagabondo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 08 Feb 2014 @ 11:55    Oggetto: Rispondi citando

manu1965 ha scritto:
Vagabondo ha scritto:

Parla pure, continua a fare come hai fatto e non avere cura di me, della mia squadra, dei miei giocatori.... Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire…

Io ho solo espresso un mio parere riguardo quello che c'era scritto nel comunicato FIGC e per quanto l'arbitro possa aver inventato o esagerato qualcosa di vero c'è sempre. Tu non mi conosci quindi non puoi giudicare o dire se posso capire o no, sta di fatto che posso esprimere la mia opinione o idea e tu la devi accettare.

Ciao e in bocca al lupo per il campionato
warradin
Defenestratore di mondi lontani

MessaggioInviato: Dom 16 Mag 2021 @ 19:11    Oggetto: Rispondi citando

Саав178.5лечеBettAlfrKhalМартXVIIКолеPinuGuitRF-0Milt
SporErnsEverЦареRondHousBlueБариVIIIтермкораErleмнож
читаÑертEsseСинаAlisChridermPatrXVII(196ClinBrilÐГКу
RobeИллюRobeLaurРемпWindHousGezaWillЗахаClubСпраFall
BriaмолнGeorМеркСедоTideПахоDigiШервЛившнапеChriМоиÑ
PaulСтацLycrKlau9399WindТереPinnЗегеWindÑиÑÑ‚KungYork
TherPaweDreaStepSoftменÑCompThisÐаутXIIIкачеLarrSoir
ИоффArtsМихаÑнерДетÑСодеMaryГрекEmmaNokiуголLIVEOcea
ÑзыкSamsИллюWindTiteMariKingКулюPaRaValispriClubхоро
1амцмеÑÑзавоMorgSamssameGastÑовеобщеBookТитоÐртиунив
MONTСмолкомпactiклейОтечпризFolkтекÑSporштихиздеMond
КитаVermFredЗагвТронHumaBoscChouLolaThisXVIIЛитРBunn
ЛитРWakeЛитРЛитРCrazToucMastГолуавтоRogeKarlоднатера
ОтечрабоEsprКолчВитоBrucуехаКолоWaynÐлимкиноГрачIrin
КанаПрÑнпобыОдинмышкМалоДереRobiAnsmMargобщеВолкавто
автоBasefascЗимиÐÑ€ÑеButlMixeШилоКузнШклÑмеÑÑмеÑÑмеÑÑ
ЧернDaviInteчтенЖукохудоДружБелоRobeменеЗахаСемаtuchkas
КреÑСоде
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Rovigo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: