La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Inviato: Gio 06 Feb 2014 @ 15:50 Oggetto: Polesine camerini
Buonasera, sono nuovo di questo forum.
Volevo solo dire una cosa, sono felice che il giudice sportivo abbia fatto pagare a caro prezzo l'accaduto di venerdi. Secondo me certe squadre non meritano di partecipare al campionato FIGC.
Inviato: Gio 06 Feb 2014 @ 22:54 Oggetto: Polesine Camerini
Buona sera, il mio nome : Emanuele Zanellato Presidente Dell' U.S.D. POLESINE CAMERINI CALCIO A 5, VAGABONGO ....... gia questo username... molto pittoresco.... senti da quello che hai scritto si vede che tu alla partita non eri presente, visto che la partita e stata giocata sabato !!!!! Senti pezzo di IGNORANTE tu pensi veramente che la storia finisca qui ??? tu che ti nascondi dietro un nome da IPOCRITA SEMPLICIOTTO, visto che tu non eri presente almeno chiedi come sono andate veramente le cose ???
Sei contento della Punizione che hanno inflitto alla mia Squadra ?? Alla squalifica per il mio giocatore ?? Tu che non hai il coraggio di scrivere il tuo vero nome ma usi un nome da bambino di 5 anni !!! VAGABONDO mi sembra di vedere la tua faccia !!!!!! quanto sei POVERO !!!non intendo economicamente...... è PROPRIO VERO LA MADRE DEGLI IDIOTIi è sempre incinta........
Il Polesine Camerini calcio a 5 comunica ( anche a VAGABONDO ), CHE HA INOLTRATO IL RECLAMO PER LA SQUALIFICA FINO AL 30/06/2014 AL MIO GIOCATORE, E HA CHIESTO L' AUTORIZAZIONE ALLA F.I.G.C.PER PROCEDERE CON REGOLARE DENUNCIA CIVILE NEI CONFRONTI DEL SIG. BALDO ARBITRO DELLA GARA, DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE
Inviato: Gio 06 Feb 2014 @ 22:56 Oggetto: Polesine Camerini
Dimenticavo..... tu non meriti nemmeno di scrivere su questo forum, quando le mie spese per il campionato le pagherai tu allora potrai parlare fino ad allora rimani a cuccia !!!!!!!
Io non so come sono andare le cose nel campo della Saldotek ma so solo leggendo le tue parole, presidente per te è forse troppo come appellativo. Tirare le orecchie al conduttore di gara mi sembra abbastanza grave, ma forse bisognerebbe tirarle anche alla tua società e a te che permette a certa gente di giocare a calcio a 5. Fai il tuo ricorso senza altro dire e se hai ragione la storia ti premierà, per adesso sembri solo un ipocrita che si difende con minaccie e offese ma che in campo per ora merita solo la posizione che ha.
L'ultima modifica di Lopyc5 il Ven 07 Feb 2014 @ 09:24, modificato 1 volta
Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
Inviato: Ven 07 Feb 2014 @ 08:12 Oggetto:
Manu1965, sei pregato di moderare i termini, seppur provocato da un utente appena iscritto.
Vagabondo, di gente che si iscrive solo per far polemica ne facciamo volentieri a meno.
Esprimo un parere riguardo alla squalifica, se effettivamente il giocatore ha commesso quanto scritto mi domando perché sia stato squalificato solo fino a giugno 2014.
Ho letto, sui comunicati, di gente che ha preso 2 anni per aver "solo" spinto l'arbitro.
Qui, da quanto riportato sul comunicato, gli ha perfino "tirato le orecchie".
_________________ http://www.facebook.com/VirtusThieneCalcioA5
Io non so come sono andare le cose nel campo della Saldotek ma so solo leggendo le tue parole, presidente per te è forse troppo come appellativo. Tirare le orecchie al conduttore di gara mi sembra abbastanza grave, ma forse bisognerebbe tirarle anche alla tua società e a te che permette a certa gente di giocare a calcio a 5. Fai il tuo ricorso senza altro dire e se hai ragione la storia ti premierà, per adesso sembri solo un ipocrita che si difende con minaccie e offese ma che in campo per ora merita solo la posizione che ha.
se non sai nemmeno come sono andate le cose di consiglio prima di parlare controlla che il cervello sia collegato...... si vede anche che non sai leggere.... perche non ho minacciato nessuno...... si se siamo ultimi forse siamo i piu "BROCCHI " del girone...... ma spesso leggo che gli arbitri sono sempre bersagliati offesi ecc. ecc. da parte mia non ho offeso il Sig. Baldo..... ho detto solo che non e' vero che il mio giocatore gli abbia tirato le orecchie, e' stato allontanato subito sia dai dirigenti del Saldotek che da me, per quanto riguarda il mio Incarico nella Societa' non sta a te giudicare il mio operato o forse ti senti cosi INTELIGENTE da poterlo fare ???? io ci metto la faccia tutti i giorni e non mi nascondo dietro ad una tastiera solo per giudicare o commentare CHI MI CONOSCE VERAMENTE SA CHI SONO, SPESSO IN CAMPO URLO INPRECO E SPESSO VENGO ALLONTANATO, MA A FINE PARTITA SONO SEMPRE IL PRIMO A DARE LA MANO AGLI ARBITRI ED AVVERSARI.
Inviato: Ven 07 Feb 2014 @ 11:50 Oggetto: Re: Polesine Camerini
serginho7 ha scritto:
manu1965 ha scritto:
VAGABONGO
beh vagabonGo è un nick interessante alla fine...
ps
la faccenda a me è totalmente ignota ma non mi risulta per nulla che nel forum possa scrivere solo chi paga l iscrizione di una squadra...
Giusta osservazione !!!!! Io non ho detto di non srivere ma prima di publicacare qualcosa bisogna leggerla... per ultimo se la faccenda ti e' totalmente ignota.... per favore fai in modo che continui ad esserlo grazie
Non conosco i fatti,ma essendo stato un tesserato con la Societa' P. Camerini conosco il presidente, la societa' e il giocatore squalificato. Mi permetto quindi di spezzare una lancia in loro favore andando al di la del singolo episodio, degli aspetti tecnici e di classifica. La giustizia sportiva fara' il suo giusto corso..mi sento pero' in dovere di confermare l'integrita' sportiva e la correttezza che hanno sempre caratterizzato la Societa' P. Camerini e il giocatore squalificato. Vorrei andare oltre le parole scritte da tutti in questo Forum e oltre i fatti successi sul campo che ripeto non conosco, ricordando a tutti che il lavoro, l'impegno,la passione (a volte magari eccessiva e trabordante..) e la fatica messa nell' organizzare una societa' di calcio a 5 dal Presidente Zanellato e' indiscutibile ed encomiabile. Il giocatore squalificato e' sempre stato esempio di correttezza e intelligenza, oltre che di esperienza passata in campionati di calcio a 11 di categoria superiore. Se ha sbagliato, credo sia giusto che debba pagare, ma visto che si fa presto a sbattere sui giornali foto e nomi di persone con i fatti correlati rischiando di compromettere attivita' lavorative/professionali e integrita' morale della persona...e' altrettanto giusto che qualcuno faccia presto a ricordare che stiamo parlando di persone oneste,serie e di ragazzi che credono nei valori sani dello sport e del divertimento. Marco Pozzato.
Io posso anche essere un ignorante o cose del genere...ma quel che ho letto nel comunicato e da quel che ho visto in una partita del Camerini posso dire che le offese e spintoni fanno parte del loro vocabolario.
Dopo è inutile dare la mano all'avversario se prima l'hai spinto e offeso tutta la partita, o sbaglio????
Non conosco i fatti,ma essendo stato un tesserato con la Societa' P. Camerini conosco il presidente, la societa' e il giocatore squalificato. Mi permetto quindi di spezzare una lancia in loro favore andando al di la del singolo episodio, degli aspetti tecnici e di classifica. La giustizia sportiva fara' il suo giusto corso..mi sento pero' in dovere di confermare l'integrita' sportiva e la correttezza che hanno sempre caratterizzato la Societa' P. Camerini e il giocatore squalificato. Vorrei andare oltre le parole scritte da tutti in questo Forum e oltre i fatti successi sul campo che ripeto non conosco, ricordando a tutti che il lavoro, l'impegno,la passione (a volte magari eccessiva e trabordante..) e la fatica messa nell' organizzare una societa' di calcio a 5 dal Presidente Zanellato e' indiscutibile ed encomiabile. Il giocatore squalificato e' sempre stato esempio di correttezza e intelligenza, oltre che di esperienza passata in campionati di calcio a 11 di categoria superiore. Se ha sbagliato, credo sia giusto che debba pagare, ma visto che si fa presto a sbattere sui giornali foto e nomi di persone con i fatti correlati rischiando di compromettere attivita' lavorative/professionali e integrita' morale della persona...e' altrettanto giusto che qualcuno faccia presto a ricordare che stiamo parlando di persone oneste,serie e di ragazzi che credono nei valori sani dello sport e del divertimento. Marco Pozzato.
Confermo quello scritto da marco,Zanellato è stato arbitro x molti anni e ancora adesso lo considero uno dei migliori che mi abbia mai arbitrato a livello giovanile,poi che sia un pò agitato in panchina lo sappiamo tutti e lo sa pure lui,ma so quanta passione e tempo ci mette x portare un pò di futsal dalle nostre parti,quindi prima di giudicare informatevi..vi dico che con zanellato e gibbin discussioni ne abbia fatte molte durante le partite,ma poi finita la partita
tutto finiva li,xchè la tensione la voglia di vincere porta a questo poi se a voi nn è mai capitato vuol dire che giocate tanto cosi x passare un oretta in compagnia............Poi sugli episodi di sabato nn metto bocca xchè nn ero presente,chi ha sbagliato pagherà,ma ricordatevi che nn sempre quello che scrive l'arbitro è sempre veritiero.......quindi datevi una calmata un pò tutti
Io posso anche essere un ignorante o cose del genere...ma quel che ho letto nel comunicato e da quel che ho visto in una partita del Camerini posso dire che le offese e spintoni fanno parte del loro vocabolario.
Dopo è inutile dare la mano all'avversario se prima l'hai spinto e offeso tutta la partita, o sbaglio????
Parla pure, continua a fare come hai fatto e non avere cura di me, della mia squadra, dei miei giocatori.... Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire…
Parla pure, continua a fare come hai fatto e non avere cura di me, della mia squadra, dei miei giocatori.... Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire…
Io ho solo espresso un mio parere riguardo quello che c'era scritto nel comunicato FIGC e per quanto l'arbitro possa aver inventato o esagerato qualcosa di vero c'è sempre. Tu non mi conosci quindi non puoi giudicare o dire se posso capire o no, sta di fatto che posso esprimere la mia opinione o idea e tu la devi accettare.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2