Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
the_wall_5 Super tifoso

![]()
|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 17:40 Oggetto: pronostici 6 ritorno |
|
|
Apro io i pronostici questa settimana
Noventa - Badiese importante chiudere con un'altra vittoria in casa prima del riposo, ma partita molto difficile
Beverare - Cartura X due squadre che al ritorno stanno facendo molto meglio dell'andata e sono all'inseguimento delle prime 4, chi vince potrà ancora sperare, per chi perde sarà una sconfitta molto pesante
Futsal Rovigo - San Pio X Rovigo 1 futsal che ha battuto la prima ed ha perso con l'ultima, squadra imprevedibile, ma in casa dovrebbero portare a casa i 3 punti
Polesine Camerini - Solesino 06 2 poco da dire
Monselicense - T.A.R. Rovigo 1 all'andata il TAR perse la sua unica partita tra le mure amiche e avranno voglia di vendicarsi, ma la monselicense in casa le ha vinte tutte, tranne la sconfitta a tavolino con il solesino
Pressana - Trecenta 1Trecenta sta migliorando, ma non dovrebbe mettere in difficoltà un Pressana che potrebbe tornare al 1 posto _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio " |
|
Top |
|
 |
maxgol Novizio

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 19:34 Oggetto: |
|
|
Noventa - badiese 1
beverare - cartura 2
Futsal ro - san pio x
polesine camerini - solesino 2 a vita
pressana - trecenta 1 secco
Monselice - tar rovigo 2
qui volevo spendere due parole in piu visto le ultime notizie trapelate dai social network il tar sara senza il portiere zanirato massimo il pivot zanirato andrea il centrale difensivo mazzetto marco il laterale sinistro brancaleon luca il laterale destro zanirato danny e il secondo pivot galli william e sara senza mister bolzonella e mister buso esonerati ieri sera giustamente dalla societa per mancanza di fiducia i ragazzi sopra elencati hanno preferitoseguire i mister e hanno deciso di lasciare il tar il resto delle decisioni e ancora al vaglio degli iinquirenti Buon campionato a tutti |
|
Top |
|
 |
maxgol Novizio

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 19:44 Oggetto: |
|
|
Sia chiaro che il fatto che ho scritto i mister esonerati giustamente e in senso molto ironico |
|
Top |
|
 |
TAR-RO-C5 Super tifoso

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 20:30 Oggetto: |
|
|
maxgol ha scritto: | Sia chiaro che il fatto che ho scritto i mister esonerati giustamente e in senso molto ironico |
Non fai più parte del T.A.R., giusto o non giusto, la finita collaborazione di Mister Bolzonella (che comunque ha avuto con Voi giocatori e con Noi Società una pasienza quasi illimitata e che io Presidente ringrazio sia pubblicamente che personalmente)) e Mister Buson, solo da due settimane, sono scelte societarie non problemi di un semplice giocatore.
SMETTILA DI ROMPERE HAI GIA ROTTO ABBASTANZA MASSIMO, molti conoscono il Tuo carattere.
Addio. _________________ Il Presidente
- TAR RO C5 - LUSIA C5 -
- NON MOLLIAMO MAI -
- F.I.G.C. Calcio5 dal 1996 -
https://www.facebook.com/ASD-TAR-RO-C5-743180709094848/
https://www.facebook.com/pages/Tar-Rovigo-Pol-Lusia-Ortoaglio/495367980630998?fref=ts |
|
Top |
|
 |
mattia84 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 20:37 Oggetto: |
|
|
TAR-RO-C5 ha scritto: | maxgol ha scritto: | Sia chiaro che il fatto che ho scritto i mister esonerati giustamente e in senso molto ironico |
Non fai più parte del T.A.R., giusto o non giusto, la finita collaborazione di Mister Bolzonella (che comunque ha avuto con Voi giocatori e con Noi Società una pasienza quasi illimitata e che io Presidente ringrazio sia pubblicamente che personalmente)) e Mister Buson, solo da due settimane, sono scelte societarie non problemi di un semplice giocatore.
SMETTILA DI ROMPERE HAI GIA ROTTO ABBASTANZA MASSIMO, molti conoscono il Tuo carattere.
Addio. |
Spiegate meglio cosa vuol dire perchè noi siamo curiosi.
Il TAR è andato in mille pezzi?? |
|
Top |
|
 |
maxgol Novizio

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 20:57 Oggetto: |
|
|
Esatto il tar e andato in mille pezzi Hai capito molto bene mattia 84 per fortuna tanti conoscono il mio carattere meglio il mio e nostro che il tuo da presidente del tar comunque caro ex presidente ho dato la vittoria a voi pensa te quanto vi odio |
|
Top |
|
 |
TAR-RO-C5 Super tifoso

|
|
Top |
|
 |
TAR-RO-C5 Super tifoso

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 21:43 Oggetto: |
|
|
maxgol ha scritto: | Esatto il tar e andato in mille pezzi Hai capito molto bene mattia 84 per fortuna tanti conoscono il mio carattere meglio il mio e nostro che il tuo da presidente del tar comunque caro ex presidente ho dato la vittoria a voi pensa te quanto vi odio |
Rallegrati pure:
Il mio T.A.R. esiste dal 1996 e continuerà ad esistere anche senza di te ed al tuo humor.... di patata.... e molti utenti di questo sito conoscono bene sia me che la mia longeva Società.... ma non conoscono il tuo ..... humor....
Comunque il T.A.R. continua anche senza il "Granzette", che comunque ringrazio per la loro partecipazione, contributo ed impegno fino ad ora (questo non è humor, ma verità).
IL PRESIDENTE del T.A.R. ROVIGO
G.Paolo Boldrin _________________ Il Presidente
- TAR RO C5 - LUSIA C5 -
- NON MOLLIAMO MAI -
- F.I.G.C. Calcio5 dal 1996 -
https://www.facebook.com/ASD-TAR-RO-C5-743180709094848/
https://www.facebook.com/pages/Tar-Rovigo-Pol-Lusia-Ortoaglio/495367980630998?fref=ts
L'ultima modifica di TAR-RO-C5 il Gio 20 Feb 2014 @ 09:38, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
TAR-RO-C5 Super tifoso

|
|
Top |
|
 |
manu1965 Utente Ammonito

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 22:58 Oggetto: |
|
|
Noventa - Badiese - x -
Beverare - Cartura - 1 -
Futsal Rovigo - San Pio X Rovigo - x 2 -
Polesine Camerini - Solesino 06 - 1 -
Monselicense - T.A.R. Rovigo - 1 -
Pressana - Trecenta - 1 - |
|
Top |
|
 |
the_wall_5 Super tifoso

![]()
|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 23:02 Oggetto: |
|
|
maxgol ha scritto: | Noventa - badiese 1
beverare - cartura 2
Futsal ro - san pio x
Monselice - tar rovigo 2
qui volevo spendere due parole in piu visto le ultime notizie trapelate dai social network il tar sara senza il portiere zanirato massimo il pivot zanirato andrea il centrale difensivo mazzetto marco il laterale sinistro brancaleon luca il laterale destro zanirato danny e il secondo pivot galli william e sara senza mister bolzonella e mister buso esonerati ieri sera giustamente dalla societa per mancanza di fiducia i ragazzi sopra elencati hanno preferitoseguire i mister e hanno deciso di lasciare il tar il resto delle decisioni e ancora al vaglio degli iinquirenti Buon campionato a tutti |
Direi notizia bomba _________________ "La speranza è il sogno di chi è sveglio " |
|
Top |
|
 |
Bubba Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 23:17 Oggetto: |
|
|
the_wall_5 ha scritto: | maxgol ha scritto: | Noventa - badiese 1
beverare - cartura 2
Futsal ro - san pio x
Monselice - tar rovigo 2
Direi notizia bomba |
Ma da quello che si capisce sulla vicenda, la dirigenza del tar voleva affidare la squadra ad un altro allenatore ma i giocatori non essendo d'accordo su questa scelta hanno deciso di mollare? |
|
Top |
|
 |
Bubba Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 23:20 Oggetto: |
|
|
the_wall_5 ha scritto: | maxgol ha scritto: | Noventa - badiese 1
beverare - cartura 2
Futsal ro - san pio x
Monselice - tar rovigo 2
Direi notizia bomba |
Ma da quello che si capisce sulla vicenda, la dirigenza del tar voleva affidare la squadra ad un altro allenatore ma i giocatori non essendo d'accordo su questa scelta hanno deciso di mollare? |
|
Top |
|
 |
mattia84 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 19 Feb 2014 @ 23:27 Oggetto: |
|
|
maxgol ha scritto: | Esatto il tar e andato in mille pezzi Hai capito molto bene mattia 84 per fortuna tanti conoscono il mio carattere meglio il mio e nostro che il tuo da presidente del tar comunque caro ex presidente ho dato la vittoria a voi pensa te quanto vi odio |
Strana questa decisione da parte della dirigenza dopo la vittoria contro la prima in classifica con una prestazione ottima da parte di tutto il TAR.
Avrá avuto i suoi buoni motivi il presidente.
E adesso ci sono degli ottimi pesci da abboccare....😃😃😃 |
|
Top |
|
 |
CECCHIGOL Amministratore

Registrato: Jun 20, 2004 Messaggi: 3822 Residenza: Noventa Padovana
|
Inviato: Gio 20 Feb 2014 @ 08:24 Oggetto: |
|
|
Scusate l'OT: Per chiunque volesse essere inserito nella rubrica "Io & il Futsal", mi deve inviare il suo curriculum di Ca5, in MP (FutsalVeneto) o mail o WhatsApp o sms!
Mi raccomando seguire lo stesso schema:
Cognome + nome (anno di nascita)
ruolo:
Stagione + Serie e Girone
vedi: http://psvcalcioa5.it/Io-Futsal.htm
. . . buona vita a tutti! _________________ L´unico talismano che funziona nello sport, è la fiducia in se stessi. |
|
Top |
|
 |
|