FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Rush Finale!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Rush Finale!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Serie C1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2014 @ 07:47    Oggetto: Rush Finale! Rispondi citando

Per il salto di categoria (Promozione in Serie B) a mio avviso è solo una questione tra Blue Team Trissino e Fenice e, l’ago della bilancia passerà per l’ex pattinodromo di Vicenza, altrimenti sarà spareggio in campo neutro!
Blue Team Trissino = 55 > 64 (riposa - PERAROLO VIGONTINA – Atleticolissaro - Vicinalis)
Fenice = 55 > 64 (FUTSAL AVM ELETTRONICA – riposa – Vicinalis - PERAROLO VIGONTINA)

Per i Play Off (2^ + 3^ + 4^ + 5^)
Calcolando che con molte probabilità nella 2^ posizione si piazzerà Blue Team Trissino o Fenice rimangono liberi altri 3 posti, vedo i Diavoli al 100% inseriti nel quartetto ma con la concreta possibilità di mettere le mani nella 2^ posizione in classifica!
L'AVM ha lo scoglio Fenice ma, attenzione al Vicinalis e AtleticoLissaro bisognose di punti.
La Meggel è ad un passo dallo storico traguardo chiamato Play Off, non perdere lo scontro diretto con il SanveMille e lo Sporting Altamarca significherebbe Play Off assicurati.
Sporting Altamarca e Sanve Mille lo scontro fratricida dell’ultima giornata e per entrambe il match contro la Meggel fa sì che l’aggancio per una di queste due squadre alla zona Play Off sia veramente un miraggio, ovviamente la speranza è l’ultima a morire.
Diavoli = 49 > 61 (Vicinalis - DIBIESSE CALCETTO MIANE – Petrarca - ISOLA 5)
Futsal AVM Elettronica = 46 > 58 (Fenice - VICINALIS –Dibiesse Miane -ATLETICOLISSARO88)
Meggel = 44 > 53 (Isola 5 – SANVEMILLE - SPORTING ALTAMARCA – riposa)
Sporting Altamarca = 39 > 51 (Dibiesse Miane – PETRARCA – Meggel – SANVE MILLE)
Sanve Mille = 39 > 51 (Petrarca – Meggel - BULLDOGS RIESE - Sporting Altamarca)

Per i Play Out (12^ + 13^)
Questo trio di squadre sarà protagonista fino all’ultima giornata per contendersi 2 dei 3 posti disponibili per giocarsi i Play Out. I Bulldogs Riese hanno dalla loro il vantaggio di giocarsi entrambi gli scontri diretti decidendo il proprio destino ma, già venerdì l’esito del big match al PalaMaser contro l' Atleticolissaro avrà forti ripercussioni ai fini della classifica finale e, comunque il Bulldogs Riese non dovrà incontrare negli ultimi 4 incontri una pretendente alla promozione o alla zona Play Off, sponda Isola 5 è un finale di campionato thriller . . . 14^ posizione da evitare fino all’ultimo minuto giocato!!!! Il Perarolo Vigontina anche vincendole tutte non potrà salsarsi!
Atleticolissaro88 = 21 > 33 ( BULLDOGS RIESE C5 – Areasport – BLUE TEAM TRISSINO – Futsal AVM Elettronica)
Bulldogs Riese = 21 > 33 (AtleticoLissaro – ISOLA 5 – Sanve Mille – PETRARCA)
Isola 5 = 17 > 29 (MEGGEL - Bulldogs Riese – AREASPORT – Diavoli)

Min > Max
FUORI CASA – in casa

Scusate l'OT: Per chiunque volesse essere inserito nella rubrica "Io & il Futsal", mi deve inviare il suo curriculum di Ca5, in MP (FutsalVeneto) o mail o WhatsApp o sms!
Mi raccomando seguire lo stesso schema:
Cognome + nome (anno di nascita)
matricola FIGC:
ruolo:
Stagione + Serie e Girone

vedi: http://psvcalcioa5.it/Io-Futsal.htm

. . . buona vita a tutti!
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2014 @ 10:50    Oggetto: Re: Rush Finale! Rispondi citando

CECCHIGOL ha scritto:
Per il salto di categoria (Promozione in Serie B) a mio avviso è solo una questione tra Blue Team Trissino e Fenice e, l’ago della bilancia passerà per l’ex pattinodromo di Vicenza, altrimenti sarà spareggio in campo neutro!
Blue Team Trissino = 55 > 64 (riposa - PERAROLO VIGONTINA – Atleticolissaro - Vicinalis)
Fenice = 55 > 64 (FUTSAL AVM ELETTRONICA – riposa – Vicinalis - PERAROLO VIGONTINA)

Calcolando che con molte probabilità nella 2^ posizione si piazzerà Blue Team Trissino o Fenice rimangono liberi altri 3 posti, vedo i Diavoli al 100% inseriti nel quartetto ma con la concreta possibilità di mettere le mani nella 2^ posizione in classifica!
L'AVM ha lo scoglio Fenice ma, attenzione al Vicinalis e AtleticoLissaro bisognose di punti.
La Meggel è ad un passo dallo storico traguardo chiamato Play Off, non perdere lo scontro diretto con il SanveMille e lo Sporting Altamarca significherebbe Play Off assicurati.
Sporting Altamarca e Sanve Mille lo scontro fratricida dell’ultima giornata e per entrambe il match contro la Meggel fa sì che l’aggancio per una di queste due squadre alla zona Play Off sia veramente un miraggio, ovviamente la speranza è l’ultima a morire.
Futsal AVM Elettronica = 46 > 58 (Fenice - VICINALIS –Dibiesse Miane -ATLETICOLISSARO88)

Questo trio di squadre sarà protagonista fino all’ultima giornata per contendersi 2 dei 3 posti disponibili per giocarsi i Play Out. I Bulldogs Riese hanno dalla loro il vantaggio di giocarsi entrambi gli scontri diretti decidendo il proprio destino ma, già venerdì l’esito del big match al PalaMaser contro l' Atleticolissaro avrà forti ripercussioni ai fini della classifica finale e, comunque il Bulldogs Riese non dovrà incontrare negli ultimi 4 incontri una pretendente alla promozione o alla zona Play Off, sponda Isola 5 è un finale di campionato thriller . . . 14^ posizione da evitare fino all’ultimo minuto giocato!!!! Il Perarolo Vigontina anche vincendole tutte non potrà salsarsi!
Atleticolissaro88 = 21 > 33 ( BULLDOGS RIESE C5 – Areasport – BLUE TEAM TRISSINO – Futsal AVM Elettronica)

Min > Max
FUORI CASA – in casa

Scusate l'OT: Per chiunque volesse essere inserito nella rubrica "Io & il Futsal", mi deve inviare il suo curriculum di Ca5, in MP (FutsalVeneto) o mail o WhatsApp o sms!
matricola FIGC:
ruolo:

Io non riterrei totalmente al sicuro areasport e vicinalis.. Tra l'altro il calendario del Vicinalis è tremendo e potrebbero fare uno zero per il valore delle squadre che incontrerà (diavoli, fenice, AVM, blue team).
Ovvio che 6 punti di vantaggio sono un bel malloppo, ma per me non è concluso nulla.
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2014 @ 14:21    Oggetto: Re: Rush Finale! Rispondi citando

Silent ha scritto:
CECCHIGOL ha scritto:

Min > Max
FUORI CASA – in casa

matricola FIGC:
ruolo:

Io non riterrei totalmente al sicuro areasport e vicinalis.. Tra l'altro il calendario del Vicinalis è tremendo e potrebbero fare uno zero per il valore delle squadre che incontrerà (diavoli, fenice, AVM, blue team).
Ovvio che 6 punti di vantaggio sono un bel malloppo, ma per me non è concluso nulla.

Penso che l'Areasport abbia un calendario che la mette al sicuro da ogni sorpresa visto che giocherà le ultime 2 partite casalinghe con Perarolo e Isola mentre dovrà andare a Lissaro e a Miane quindi penso che un paio di vittorie le possa fare
amala
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 23 Mar 2014 @ 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Cecchigol....dopo questa giornata rivediamo qualcosa sul futuro del campionato o rimaniamo sulle idee iniziali?
Profilo Invia messaggio privato
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2014 @ 08:20    Oggetto: Rispondi citando

amala ha scritto:
Cecchigol....dopo questa giornata rivediamo qualcosa sul futuro del campionato o rimaniamo sulle idee iniziali?

E come se cambia tutto, amala! La 27^ giornata (a – 3 dal termine) al triplice fischio finale da ¾ dei campi arriva il classico scossone di classifica! Più che vittorie possiamo denominarle “imprese” quelle palesate dall’ Atleticolissaro88 vincente al PalaMaser e dell’Isola5 al PalaEcolando! E se andiamo ad amplificare l’importanza dei 3 punti guadagnati dallo Sporting Altamarca dal SanveMille in questa giornata, si capisce che qualsiasi pronostico lascia sempre il tempo che trova in ogni sport, visto che alla fine sarà sempre il campo a sancire il destino di una squadra in un campionato!

Ora in vetta le percentuali di vittoria del campionato di Serie C1 2013/14 si sono moltiplicate per il Blue Team Trissino! La Fenice ha 2 incontri abbordabili ma la giornata di riposo dimezza la sua percentuale di vittoria finale.
Per il salto di categoria (Promozione in Serie B) :
1> Blue Team Trissino = 55 > 64 (PERAROLO VIGONTINA – Atleticolissaro - Vicinalis)
2> Fenice = 55 > 61 (riposa – Vicinalis - PERAROLO VIGONTINA)

In zona Play Ogff i Diavoli hanno nel mirino la 2^ piazza, mentre il Futsal AVM Elettronica sarà sicuramente una delle 4 squadre che si giocheranno i Play Off, la Meggel ora avrà un doppio impegno da “panico” se la dovrà vedere proprio con le due contendenti per l’ultimo posto utile (5°) per salire sul treno dei Play Off e, all’ultima giornata dovrà riposare mentre nella Plaestra Comunale Saccon andrà in scena: Sanve Mille vs Sporting AltaMarca.
3> Diavoli = 52 > 61 (DIBIESSE CALCETTO MIANE – Petrarca - ISOLA 5)
4> Futsal AVM Elettronica = 49 > 58 (VICINALIS –Dibiesse Miane -ATLETICOLISSARO88)
5> Meggel = 44 > 50 (SANVEMILLE - SPORTING ALTAMARCA – riposa)
6> Sporting Altamarca = 42 > 51 (PETRARCA – Meggel – SANVE MILLE)
7> Sanve Mille = 42 > 51 (Meggel - BULLDOGS RIESE - Sporting Altamarca)

Brutto stop per il Bulldogs Riese oltre a vedersi volare via a + 3 l’ Atleticolissaro88 (2a5) gli piomba a – 3 proprio la squadra che dovrà affrontare venerdì prossimo (Isola5) ed ora in questa zona di classifica il tutto diventa una vera bagarre fino al 11 aprile. Neppure il Vicinalis potrà fare sogni tranquilli, le ultime 3 gare sotto tutte contro squadre di alta classifica e l’Atleticolissaro88 è molto propenso a passargli lo scettro dei Play Out!
11> Vicinalis = 27 > 36 (Futsal AVM Elettronica – FENICE – Blue Team Trissino)
12> Atleticolissaro88 = 24 > 33 (Areasport – BLUE TEAM TRISSINO – Futsal AVM Elettronica)
13> Bulldogs Riese = 21 > 30 (ISOLA 5 – Sanve Mille – PETRARCA)
14> Isola 5 = 20 > 29 (Bulldogs Riese – AREASPORT – Diavoli)

Min > Max
FUORI CASA – in casa

matricola FIGC:
ruolo:

amala
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 12:21    Oggetto: Rispondi citando

E insomma...questo Meggel ad un passo dallo storico traguardo dai playoff mercoledì sarà spettatore del proprio destino...ben che gli vada uno spareggio.. Altrimenti addio sogni di gloria!!! Vamossssss!!!!
clockwork
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 12:45    Oggetto: Rispondi citando

amala ha scritto:
E insomma...questo Meggel ad un passo dallo storico traguardo dai playoff mercoledì sarà spettatore del proprio destino...ben che gli vada uno spareggio.. Altrimenti addio sogni di gloria!!! Vamossssss!!!!

Che tu sia uno sfigato lo si capisce subito dal tuo nickname dietro al quale ti nascondi......siamo già spettatori del nostro destino in quando non ci sono possibilità matematiche di play off...ingnorante!
I sogni di gloria forse saranno i tuoi...i nostri li abbiamo già realizzati !!!
Vamosss a cagar amigo!
Special78
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 14:41    Oggetto: Rispondi citando

clockwork ha scritto:
amala ha scritto:

Che tu sia uno sfigato lo si capisce subito dal tuo nickname dietro al quale ti nascondi......siamo già spettatori del nostro destino in quando non ci sono possibilità matematiche di play off...ingnorante!
Vamosss a cagar amigo!

Non capisco cosa hai da ridire sul nickname amala? Allora vuol dire che pure il mio ti è indigesto? Cos'è tutto questo odio per il mondo neroazzurro? Laughing Laughing
Mercoledì sera grande partita per decidere l'ultima squadra che parteciperà ai playoff......grandi persone e grandi allenatori in panchina......l'amico Breda vs Rocha........vinca il migliore!!!!!!! Wink
P.J.? Chi? Non conosco? Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di Special78 il Dom 06 Apr 2014 @ 08:33, modificato 2 volte
amala
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 21:35    Oggetto: Rispondi citando

clockwork ha scritto:
amala ha scritto:

Vamosss a cagar amigo!

Dunque.. Partiamo dalla prima cosa.. Io non ho insultato nessuno.. Mi nascondo dietro ad un nickname come mi pare faccia tu! Diciamo che l'unica differenza è che io mercoledì mi gioco qualcosa.. E tu mi guardi!! Gioco con il #4 del Sanvemille.. Per nome e cognome fatti passare la lista in tribuna da qualcuno...
bart
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente non meriti risposta, se non una semplice parola...POVERETTO
amala
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 23:03    Oggetto: Rispondi citando

bart ha scritto:
Sinceramente non meriti risposta, se non una semplice parola...POVERETTO

Ribadisco...con le mie parole non ho offeso nessuno! Ma sicuramente leggere Vamossss...non seguito da Meggel...ve brusa un fiá El cul... Come si dice dalle nostre parti...
bart
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Come neo promossa mi brucia?! Come società dobbiamo solo essere orgogliosi di cosa abbiamo fatto, dall obbiettivo salvezza a giocarsi i playoff fino all ultima giornata e persi o a pari punti o solo per un punto. Ma pensala come vuoi, visto che così ti fa felice...venerdì cè li siamo giocati contro una gran squadra ed è andata male purtroppo. Lo sport è anche questo...poi la povertà e ignoranza tua si commentano da soli. Detto questo in bocca al lupo per i playoff poveretto
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Sab 05 Apr 2014 @ 23:41    Oggetto: Rispondi citando

bart ha scritto:
Come neo promossa mi brucia?! Come società dobbiamo solo essere orgogliosi di cosa abbiamo fatto, dall obbiettivo salvezza a giocarsi i playoff fino all ultima giornata e persi o a pari punti o solo per un punto. Ma pensala come vuoi, visto che così ti fa felice...venerdì cè li siamo giocati contro una gran squadra ed è andata male purtroppo. Lo sport è anche questo...poi la povertà e ignoranza tua si commentano da soli. Detto questo in bocca al lupo per i playoff poveretto

vi faccio i complimenti per la stagione da neopromossa che avete fatto msgari non andrete ai playoff ma sicuramente siete una squadra piu' simpatica e corretta di altre che forse andranno ai playoff! Cool
salutami il Mitico Unoeuno! Wink
clockwork
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 06 Apr 2014 @ 08:41    Oggetto: Rispondi citando

amala ha scritto:
clockwork ha scritto:
amala ha scritto:

Vamosss a cagar amigo!

Dunque.. Partiamo dalla prima cosa.. Io non ho insultato nessuno.. Mi nascondo dietro ad un nickname come mi pare faccia tu! Diciamo che l'unica differenza è che io mercoledì mi gioco qualcosa.. E tu mi guardi!! Gioco con il #4 del Sanvemille.. Per nome e cognome fatti passare la lista in tribuna da qualcuno...

Bravo, bravo ....il nostro buontempone..che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano...hai fatto questo post x cosa dunque se non volevi offendere nessuno? sai cos'e' l'unica differenza ? che a prescindere da quello che accadrà mercoledì, di cui sinceramente non me ne frega un cazz, tu rimani uno sfigato e il cul può essere che ti roderà a te in futuro...e non dalla rabbia....x che' cmq vada l'anno prossimo sempre in C1 te resti...a meno che non ti rottamino....quindi prima o poi...."hasta la vista gringo"....
brok78
Amministratore
Amministratore

Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Dom 06 Apr 2014 @ 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Uno istiga e l'altro offende!
È ancora lunga la storia? Per cortesia evitiamo queste scenate in pubblico.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Serie C1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: