FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Audace C5 Verona
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Audace C5 Verona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Verona
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thedoctor
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015 @ 08:33    Oggetto: Rispondi citando

Secondo la mia modesta opinione all'Audace, che era stata costruita per vincere tutto, rode un po' andare su cosi...con il Mantova che ha vinto il campionato ed il Verona che ha vinto la coppa...e rode ancora di più il fatto che devono ringraziare il Verona per la promozione...andare su con i playoff sarebbe stata molto meglio...
Tra l'altro vista la rivalità cittadina gli sfottimenti del tipo "vi abbiamo fatto andare su" penso ci saranno per un po'...basta leggere anche il sito del Verona calcio a 5...

A questo punto, un bocca al lupo agli amici-rivali dell´Audace, che grazie al nostro successo (non desiderato dal loro allenatore, più propenso, giustamente, a conquistare la promozione sul campo, attraverso la lotteria dei play off), approdano, per grazia ricevuta, senza la gioia di aver conquistato niente sul campo, alla serie C2.

Resta il fatto che secondo me ai playoff sarebbero stati promossi senza problemi e che la serie C2 la meritano ampiamente...
Profilo Invia messaggio privato
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015 @ 09:04    Oggetto: Rispondi citando

Credo che l'intreccio delle due competizioni possa portare sempre a casi "limite" di questo genere. Quest'anno l'introduzione dei "distacchi" ha creato ulteriori situazioni "limite" che in un qualche modo vanno dipanate. L'interpretazione della FIGC (confermata da CZanini di cui ci si può fidare...ciao super presidente Very Happy ) può lasciare qualche scontento, ma come dice anche Ateam, gli intrecci in questi casi possono essere molti (vedasi play out) e quindi lo scalare le posizioni è la cosa più logica e sempre attuata. Rimarrà comunque sempre qualche "regalo" per qualcuno e quache "torto" per qualcun altro. Con i "distacchi" però (sono daccordo che nel c5 7 punti siano pochi) si apre qualche "dubbio" ulteriore sulla correttezza di queste norme che secondo me andrebbe a togliersi semplicemente dispuntando la finale della coppa al termine dei play off. In questo caso il Verona avrebbe fatto i suoi play off, così come CUS e Audace (Badiese sarebbe stata comunque esclusa), per poi andarsi a giocare la finale di coppa o con la promozione già in tasca dai play off, oppure con la possibilità di conquistarsela tramite la coppa con in più chiaramente già la possibilità di mettere in bacheca il trofeo. Qualcuno dirà che bisogna aspettare troppo e se una finalista non è impegnata in play off-out...o che con la promozione già in tasca magari ci sono meno stimoli (questo vale però già adesso vedasi il Ponte che era già promosso), ma le riterrei motivazioni marginali.
cace86
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015 @ 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Non scrivo su questo sito da quasi due anni e mi ero riproposto di non farlo più dopo una lunga polemica che avevo scatenato in seguito alla retrocessione del Verona c5 dove giocavo..col senno di poi probabilmente avrei evitato di scrivere quelle cose ma a caldo mi sono sentito di farlo..
Capisco quindi l'arrabbiatura di Lorenzo e Bartolomeo però scrivendo delle cose così a caldo si dimenticano molti aspetti e si ragiona poco sul peso di alcune parole e frasi.
Io in campo sono il primo che reagisce istintivamente e molte volte(anche quest'anno) ho pagato per questo e adesso che leggo determinate cose non riesco a non controbattere.
A ruoli invertiti probabilmente anch'io rosicherei e sarei arrabbiato ma mai e poi mai mi permetterei di mettere in discussione il fatto che la promozione dell'Audace non sia meritata..
Tutti noi avremmo preferito vincere sul campo..a Mantova o a Porto dove episodi e arbitraggi sfavorevoli non ci hanno permesso ciò..però ci siamo ritrovati alle ultime due giornate sapendo che poteva dipendere non solo da noi..la promozione é arrivata con un regolamento strano ma secondo voi non è giusto che l'Audace ,con la rosa di giocatori che aveva e con le prestazioni sul campo(io ricordo tra le altre una vittoria col cornedo di c1 in coppa) sia salita di categoria..
Io credo che al di lá delle gufate e degli sfottò che sinceramente non mi toccano sia giusto dare merito a una societá(tra l'altro con un passato importante) che ha conquistato meritandosela SUL CAMPO la promozione.
Squadra e società che al contrario di altre(se i programmi verranno rispettati),potranno giocarcela per la promozione anche in c2 e magari non retrocedere subito come successo ad altre squadre in altre situazioni.
Alessandro Caceffo portiere dell'Audace c5
Diagonale
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015 @ 12:53    Oggetto: Rispondi citando

cjanez ha scritto:
Credo che l'intreccio delle due competizioni possa portare sempre a casi "limite" di questo genere. Quest'anno l'introduzione dei "distacchi" ha creato ulteriori situazioni "limite" che in un qualche modo vanno dipanate. L'interpretazione della FIGC (confermata da CZanini di cui ci si può fidare...ciao super presidente Very Happy ) può lasciare qualche scontento, ma come dice anche Ateam, gli intrecci in questi casi possono essere molti (vedasi play out) e quindi lo scalare le posizioni è la cosa più logica e sempre attuata. Rimarrà comunque sempre qualche "regalo" per qualcuno e quache "torto" per qualcun altro. Con i "distacchi" però (sono daccordo che nel c5 7 punti siano pochi) si apre qualche "dubbio" ulteriore sulla correttezza di queste norme che secondo me andrebbe a togliersi semplicemente dispuntando la finale della coppa al termine dei play off. In questo caso il Verona avrebbe fatto i suoi play off, così come CUS e Audace (Badiese sarebbe stata comunque esclusa), per poi andarsi a giocare la finale di coppa o con la promozione già in tasca dai play off, oppure con la possibilità di conquistarsela tramite la coppa con in più chiaramente già la possibilità di mettere in bacheca il trofeo. Qualcuno dirà che bisogna aspettare troppo e se una finalista non è impegnata in play off-out...o che con la promozione già in tasca magari ci sono meno stimoli (questo vale però già adesso vedasi il Ponte che era già promosso), ma le riterrei motivazioni marginali.

Oh, ciao...intervento assolutamente condivisibile, come sempre direi...

Un'alternativa che reputo più "equa" e meno penalizzante potrebbe essere quella che sia la classifica del campionato con i relativi punti a decidere se i play off si fanno o meno e poi far scalare le posizioni per comporre la graduatoria dei play off fermo restando che tra 2 e 5 e tra 3 e 4 della griglia play off la partita si gioca se la differenza punti è contenuta nel limite punti stabilito (che per il calcio a 5 dovrebbe essere minimo 10 punti e non 7....)
Bette
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015 @ 15:54    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SPONSOR

http://www.audacec5verona.it/grazie-a-tutti-i-nostri-sponsor/
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2015 @ 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Un calorosissimo saluto al Grande Cjanez !!!!
Se mi dici che quest'anno il campo non ti e' mancato non ci credo !!
Dai , ti sei riposato una stagione , ma adesso ti rivoglio in pista !! Smile Smile

A presto !!!!

Scusate per il messaggio decisamente "fuori argomento" !!!
cjanez
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2015 @ 08:18    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:
Un calorosissimo saluto al Grande Cjanez !!!!
Se mi dici che quest'anno il campo non ti e' mancato non ci credo !!
Dai , ti sei riposato una stagione , ma adesso ti rivoglio in pista !! Smile Smile

A presto !!!!

Scusate per il messaggio decisamente "fuori argomento" !!!

Rimango sul "fuori argomento"...per ringraziarti del "Grande"...e della reciproca stima. Per quanto mi riguarda, sei uno dei pochi personaggi veri, appassionati e sportivi che ho incontrato nei miei 11 anni di FIGC.

Il campo mi è mancato, è ovvio...la partita del venerdi soprattuto, con tutti i suoi aspetti, era un rito che ha lasciato il suo "vuoto". Ma era tempo che tornassi a riappropriarmi totalmente di altre cose. Caro Carlo, mi sono riposato e continuerò a farlo...il c5 è un capitolo chiuso. Ovviamente, come vedi, rimango appassionato, da tifoso di questo sport.

A presto...l'anno prossimo vengo sicuramente quando capiti a Verona.

ciao
Varricchio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2015 @ 08:27    Oggetto: Rispondi citando

cace86 ha scritto:

Io credo che al di lá delle gufate e degli sfottò che sinceramente non mi toccano sia giusto dare merito a una societá(tra l'altro con un passato importante) che ha conquistato meritandosela SUL CAMPO la promozione.

Non mi sembra che la promozione sia stata conquistata SUL CAMPO, dato che il campo aveva dato altre risposte e cioè che dovevate attendere la vincitrice della sfida tra Verona e CUS e batterla per andare in C2.
Se poi vogliamo anche guardare i precedenti non mi sento di escludere una sconfitta contro Verona o Cus.

AUDACE-VERONA 4-2
VERONA AUDACE 3-1
AUDACE- CUS 1-0
CUS-AUDACE 4-1

... Perciò resta sempre il dubbio di come sarebbe andata...
magicomilan
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2015 @ 14:14    Oggetto: Rispondi citando

io sono dell'idea che le finali di coppa vadano giocate alla fine di tutto come trofeo, prima di tutto, e come ultima spiaggia promozione.
Seguendo il principio della "sparizione" dalla classifica, allora una ipotetica vittoria del ponte avrebbe dovuto portare alla promozione in C2 diretta del Limana e la disputa dei playoff tra terza e sesta del girone.
La realtà dice che se la squadra vincente il campionato è anche vincitrice di coppa...nulla cambia. Se invece la squadra vincItrice è ai playoff essa sparisce dalla classifica.

Il tutto ha gran Poco senso...
Bette
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2015 @ 17:58    Oggetto: Rispondi citando

CENNI DI STORIA

http://www.audacec5verona.it/lultima-promozione-in-c2-nel-1999/
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2015 @ 20:43    Oggetto: Rispondi citando

"Nel caso che la Società, vincente la finale regionale della Coppa del Trofeo Veneto di Promozione, 1^ e, 2^ categoria,
si trovi ad occupare il 2°, 3°, 4° o 5° posto nella classifica definitiva del campionato, sarà esentata dal partecipare alle
gare dei play-off ed il suo posto sarà preso dalla squadra classificata al 6° posto nel medesimo girone di appartenenza."

Questo si trova scritto nel comunicato FIGC Veneto n. 27 a pagina 809.
E' vero riguarda il calcioa11 ma visto che il calcioa5 non ha una sua Federazione autonoma (MAGARI FOSSE COSI' !!!! ) tale regola vale anche per i nostri campionati

Stasera sto' lavorando e non mi sta' passando per niente !!! Smile Crying or Very sad
Gollo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2015 @ 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Mi intrometto in una discussione che (per fortuna) non ci riguarda. Mi sento in dovere di sottolineare il comportamento da parte dell'Audace e del Verona in particolare, nei nostri confronti (Mantova) appena vinto il campionato. Nonostante molti da fuori pensassero ci fosse un clima ostile e arrogante tra le societa', posso assicurare a tutti che vincere un campionato cosi, e' stato doppiamente bello e questo grazie soprattutto alla qualita' degli avversari affrontati. Ed entrambe le societa' attraverso i loro siti e sms inviati ci hanno fatto i complimenti.Se un campionato cosi finisce con la differenza di un punto beh, io mi sento di fare i complimenti a tutti. Una piccola riflessione sulla discussione pero' la vorrei fare girando il problema in un altra situazione. Mettiamo caso che quest'anno fossimo in C2 e che il Verona dovesse giocarsi i play-out per non retrocedere in serie D ma contestualmente avesse vinto la coppa. Che sarebbe successo ? Chi avrebbe giocato i playout al suo posto ? Purtroppo mi sembra che si sia preso spunto di questa pecca del regolamento per voler colpire una societa' (Audace in questo caso) che sarebbe solo da apprezzare per l impegno dei suoi giovani dirigenti. Abbiamo vissuto tutti un campionato che con la serie D non aveva nulla a che fare e Bette voglio darti un consiglio da amico: ''tanti nemici,tanto onere. Se parlano male di voi,l'importante e' che se ne parli''. Ci si vede in C2 l'anno prossimo e buona estate a tutti
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2015 @ 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Magicomilan ha ragione...se queste sono le regole allora MON é corretto che una squadra vinca sia coppa che campionato.

Lo faremo notare in federazione!
Bette
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2015 @ 08:57    Oggetto: Rispondi citando

L'ARENA DI VERONA CELEBRA L'AUDACE

http://www.audacec5verona.it/larena-celebra-la-promozione-dellaudace/
Bette
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2015 @ 13:57    Oggetto: Rispondi citando

INTERVISTA INTEGRALE A JODY FUMAROLA

http://www.audacec5verona.it/fumarola-nessun-dubbio-resto-qui/
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Verona Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: