La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Giarre Futsal - G.S. Beta ...1X2
Mi gioco la tripla.
La Saccisica - Calcio Montegrotto T. ...2
Padroni di casa ostici e che stanno facendo bene ma punto sugli amici del Montegrotto. Non me ne voglia Mr. Beck.
Mundial Camponogara - Badiese C5 ...2
Credo senza grossi problemi
Redentore - Trecenta ...1
Fiducia ai padroni di casa _________________ Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla.
Mi gioco la tripla
Padroni di casa ostici e che stanno facendo bene ma punto sugli amici del Montegrotto. Non me ne voglia Mr. Beck.
Fiducia ai padroni di casa
buonasera a tutti :::: non voglio passare per colui che ''stoppa'' nessun pronostico , nè commento !!!! e non sono permaloso ( capito portierone amicone mio , navoltaragno !!! ) e nemmeno per te amico mastro , ma spiego ( una volta spero per tutte ) che secondo me , si possono fare tutti i pronostici e i commenti che si vogliono !!! ma se io scrivo : ovvio e scontato ( ad una squadra che spesso invece vince , mi sembra una mancanza di rispetto dei miei ragazzi e dei nostri risultati ! ) non un pronostico !!! poi ho citato gli arbitri , perchè venerdi scorso ( dopo essere stati avanti 4 a1 , , 6 a 4 , e sbagliato 3 tiri franchi ( quindi penso che il rammarico maggiore fosse nostro nel non aver vinto , e invece , ci si appiglia all' arbitro ! ) venerdi questo , una grande partita nostra ( anche del psn !) ma noi in 7 , e il primo tempo ci sono 2 rigori solari per noi , e non cè li danno , e poi vedo analisi con scritto ( arbitro che ha penalizzato psn !) capite che io non viglio ripeto fermare nessun pronostico/commento ( ben vengano !!!) ma se vedo cose parziali , cose poco sportive/obiettive, ho il diritto/dovere per i miei ragazzi di essere preciso e analizzare le cose anche da parte nostra !!! fino alla fine..... buon proseguo campionato a tutti ( ps : marco quell 1 in saccisica montegrotto puzza di scaramanzia !!!
Mi gioco la tripla
buonasera a tutti :::: non voglio passare per colui che ''stoppa'' nessun pronostico , nè commento !!!! e non sono permaloso ( capito portierone amicone mio , navoltaragno !!! ) e nemmeno per te amico mastro , ma spiego ( una volta spero per tutte ) che secondo me , si possono fare tutti i pronostici e i commenti che si vogliono !!! ma se io scrivo : ovvio e scontato ( ad una squadra che spesso invece vince , mi sembra una mancanza di rispetto dei miei ragazzi e dei nostri risultati ! ) non un pronostico !!! poi ho citato gli arbitri , perchè venerdi scorso ( dopo essere stati avanti 4 a1 , , 6 a 4 , e sbagliato 3 tiri franchi ( quindi penso che il rammarico maggiore fosse nostro nel non aver vinto , e invece , ci si appiglia all' arbitro ! ) venerdi questo , una grande partita nostra ( anche del psn !) ma noi in 7 , e il primo tempo ci sono 2 rigori solari per noi , e non cè li danno , e poi vedo analisi con scritto ( arbitro che ha penalizzato psn !) capite che io non viglio ripeto fermare nessun pronostico/commento ( ben vengano !!!) ma se vedo cose parziali , cose poco sportive/obiettive, ho il diritto/dovere per i miei ragazzi di essere preciso e analizzare le cose anche da parte nostra !!! fino alla fine..... buon proseguo campionato a tutti ( ps : marco quell 1 in saccisica montegrotto puzza di scaramanzia !!!
Figurati Beck, mi metto sempre vincente quando credo sia possibile la cosa!!!
Mi gioco la tripla
Grifo vs Montegrotto 2
Ovvio e scontato!
vai Beck ordina na' prugna!
Chioggia Calcio a 5 - PSN Padova Sport ...1
Unico risultato tra le mura amiche
Esedra Don Bosco - Le Meringhes ...1
Per festeggiare il compleanno di marde ( auguri )
Futsal Rovigo - Futsal Padova ...2
Scontro tra vecchie guardie ... Ma tifo per i padovani !
Giarre Futsal - G.S. Beta ...1 x 2
Amichevole dai tre punti in palio
La Saccisica - Calcio Montegrotto T. ...1
Ovvio e scontato ... (Scherzo ). Stavolta marco ... Dieta !
Goleada !
Redentore - Trecenta ...2
Idem come sopra _________________ Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona ;
fuori c'è solo il purgatorio, il tormento l'inferno.
Chi è bandito da qui, è bandito dal mondo,
e l'esilio dal mondo è la morte.
(William Shakespeare)
Chioggia Calcio a 5 - PSN Padova Sport 1
a chioggia non si passa
Esedra Don Bosco - Le Meringhes 1
ovvio e scontato
Futsal Rovigo - Futsal Padova 2
Roby e' avvelenato, ha massacrato il fenomeno del C5 sul campo e poi ha ricevuto un bidone per il tavolo verde, con i 3 punti forse si calmera'
Giarre Futsal - G.S. Beta 2
ha licenziato due portieri senza dirglielo, ma ha perso miseramente, C.V.D.
Un vecchio proverbio cinese dice che i problemi il piu' delle volte non sono nel manico del badile ma in chi lo gira.
#gianoncapisceilc5vuoichecapiscaiproverbi
La Saccisica - Calcio Montegrotto T. X
ovvio e scontato, il .ulo prima o poi finisce x tutti
Mundial Camponogara - Badiese C5 2
ovvissimo e scontattissimo
LA SACCISICA - CALCIO MONTEGROTTO T.
Louis Marie Dinang Kwayep
Padova
MUNDIAL C5 CAMPONOGARA - BADIESE CALCIO A 5
Cristiano Pesce
Mestre
REDENTORE - TRECENTA C5
Cristian Baldon
Este _________________ Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla.
Cartura - Saldoteck S.Anna 1X
Con tutti i presenti da ambo le parti sarà una bella gara
Chioggia Calcio a 5 - PSN Padova Sport 1
Dopo la battaglia con la Badiese , altra battaglia contro i Padovani (partita gia vista in coppa ) stavolta però non ci saranno supplementari e rigori ....
Esedra Don Bosco - Le Meringhes 1X
Locali che devono riprendere al più presto la strada dei play off , ma gli ospiti non vorranno sfigurare...
Futsal Rovigo - Futsal Padova 1X
A Rovigo e difficile fare punti .... sebbene manca qualche tassello , sono fastidiosi lo stesso
Giarre Futsal - G.S. Beta X
Non vedo un vincitore , scontro ad armi pari
La Saccisica - Calcio Montegrotto T. X
Ultimamente in alto succede un pò di tutto ....
Mundial Camponogara - Badiese C5 1X
Il calcio a volte riserva sorprese ......
Redentore - Trecenta X2
Nei campi non so come giocano ... ma guardando la classifica ...
A titolo informativo perchè TRON7 risulta utente bannato ? non fa parte di questo Forum ? _________________ Se pensate che il calcio sia soltanto calcio ... non capite niente di calcio ( Josè Mourinho )
Inviato: Mer 02 Dic 2015 @ 09:35 Oggetto:
BlackMamba ha scritto:
A titolo informativo perchè TRON7 risulta utente bannato ? non fa parte di questo Forum ?
Ti copio la motivazione riportata nella sezione dedicata dei "bannaggi definitivi":
"in data 01/12/2015 bannati gli utenti tron7 e NEROVERDE per (a vario titolo) reiscrizione di un nick precedente e aver utilizzato, nonostante i richiami, toni provocatori o polemici." _________________ Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3