FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Mantova - Valdagno : C1 siamo e già ridiamo !
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mantova - Valdagno : C1 siamo e già ridiamo !
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MartinaRossi
Novizio
Novizio


Registrato: May 03, 2016
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2016 @ 14:28    Oggetto: Mantova - Valdagno : C1 siamo e già ridiamo ! Rispondi citando

Ci risiamo. Ed eccoci all'ultima esilarante puntata del circo Mantova calcio a 5. Non bastavano le inutili e ,alquanto inadeguate polemiche arbitrali che settimanalmente si leggevano sulla pagina Facebook della sopracitata società sportiva dopo ogni sconfitta (ma mai quando si vinceva) ma ora siamo arrivati ad una situazione abbastanza comica.
Ad inizio anno la società pubblicizza la vendita di una tessera che garantiva l'entrata a TUTTE partite della squadra più sconti promozionali: la squadra arriva in finale play off e magicamente la tessera non vale più ! Strano cosa possa tramare il Dio Denaro in certe occasioni.
La stessa società pubblicizza inoltre la vendita dei biglietti in prevendita dando la colpa alla ristretta capienza della palestra. E qua sorge una grossa domanda : quanti posti contiene la palestra ? 50 ? E poi su ogni biglietto viene dato un posto ben definito oppure viene tutto deciso dalla società ? Sembra normale che un appassionato di calcio a 5 che non abiti nelle vicinanze, e dunque possa acquistare in prevendita il biglietto, possa essere privato della visione di una partita solo perché abita distante ?
Perché per una serata, che dovrebbe essere una festa dello sport, si inizia subito con il piede sbagliato ?
Io presidente del Valdagno (esempio) se volessi invitare 500 persone a seguire la squadra non posso perché la palestra non ha capienza !!!
Se non sbaglio tra l altro l anno scorso il Mantova giocava nell bellissimo impianto del Palabam, perché non giocare la finale in quel impianto dando la possibilità a tutti di godersi una bellissima finale ?
La federazione e' al corrente di questo comportamento molto discutile ?
E la SIAE visto che si sta parlando di biglietti in prevendite e posti limitati ?
Da appassionato o meglio da ex dirigente, spero in una bella serata di sport e festa e che vinca il migliore...ma la storia mi insegna che non c'è 2 senza 3 e perciò dopo la sconfitta con l'A-Team e quella in finale di coppa Italia......Forza Valdagno ! Surprised
Ps...perché il nick MartinaRossi ? Perché questa MartinaRossi sembra essere la paladina della giustizia a Mantova leggendo la loro pagina Facebook
Top
Profilo Invia messaggio privato
monti
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jun 03, 2008
Messaggi: 7175

MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2016 @ 18:40    Oggetto: Rispondi citando

Abbonamenti?
Biglietti?
Capienza ridotta?
Tifosi ospiti?
Prevendita?

Rolling Eyes Shocked Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pears_1493
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 03, 2012
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2016 @ 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Sulla loro pagina facebook si legge secondo la normativa vigente ovvero...

E’ stato finalmente emanato il d.P.R. 13 marzo 2002 n. 69 mediante il quale è stata regolamentata l’emissione dei biglietti e degli abbonamenti alle manifestazioni sportive dilettantistiche.
La norma si applica alle società e alle associazioni sportive dilettantistiche, anche se non riconosciute dal Comitato olimpico nazionale (C.o.n.i.) o dalle federazioni sportive nazionali, purché riconosciute dagli enti di promozione sportiva, comprese le associazioni sportive che si avvalgono delle disposizioni della legge 398/91.

I corrispettivi che derivano da queste manifestazioni, possono essere documentati anche da biglietti di ingresso o da abbonamenti, rilasciati al momento del pagamento o, se gratuiti, prima dell’ingresso. Questo permette alle associazioni di evitare l’installazione di appositi misuratori fiscali rispondenti alle caratteristiche tecniche previste dal d.m. 13 luglio 2000 che erano stati previsti dalla legislazione sull’imposta sugli intrattenimenti (d.lgs. n. 60/1999).

I biglietti di ingresso devono essere costituiti da almeno due sezioni, ciascuna delle quali deve essere contrassegnati dalla SIAE. Il biglietto dovrà inoltre contenere:

- il numero di serie, progressivo e apposto sulle varie sezioni dello stesso biglietto

- la categoria del posto

- il corrispettivo

- il corrispettivo per l’eventuale prevendita

- la dicitura “gratuito” o “ridotto” per i biglietti gratuiti o a prezzo ridotto, oppure la dicitura “abbonato”

Gli abbonamenti, come i biglietti, devono essere contrassegnati dalla SIAE e contenere:

- gli elementi identificativi della società o dell’associazione sportiva dilettantistica

- la validità temporale

- il numero delle manifestazioni cui danno diritto di assistere, con l’indicazione delle stesse nelle ipotesi di abbonamento a turno fisso

- il corrispettivo

- la categoria di posto

- la dicitura “gratuito” o “ridotto” per i biglietti grutuiti o a prezzo ridotto

- la data del rilascio

Se l’abbonamento è “a data libera” , allo spettatore, prima dell’ingresso a ciascuna manifestazione, è consegnato un biglietto che reca la dicitura “abbonato”, senza l’indicazione del corrispettivo.

Al momento del rilascio di ogni nuova dotazione, la SIAE certifica il rilascio della nuova dotazione.

Per ogni manifestazione viene redatto un apposito prospetto che contiene i dati:

- della società o dell’associazione sportiva,

- dell’impianto e dell’evento sportivo,

- i dati dei biglietti posti in uso, con il numero del primo biglietto utilizzabile e del relativo importo.

Al termine della giornata e comunque prima dell’inizio di una nuova manifestazione, se realizzata nello stesso giorno, nel prospetto è annotato il numero dell’ultimo biglietto rilasciato e la quantità dei biglietti emessi.

Gli abbonamenti sono annotati in un apposito prospetto, secondo il mese di rilascio, che deve contenere i dati:
- identificativi degli abbonamenti

- il numero degli eventi ai quali ciascuna tipologia di abbonamento dà diritto di assistere,

- la quantità degli abbonamenti rilasciati

- il corrispettivo unitario

Le annotazioni degli abbonamenti devono essere effettuate entro il quinto giorno successivo al mese di rilascio degli abbonamenti.

Al termine di ciascun esercizio sociale, occorrerà compilare un altro prospetto riepilogativo che dovrà evidenziare i biglietti e gli abbonamenti in carico, le quantità utilizzate e quelle in rimanenza che costituiranno la dotazione per l’esercizio successivo. Nel prospetto dovranno essere evidenziati:

- la tipologia,

- la serie e la numerazione

- il corrispettivo se prestampato

In caso di mancata effettuazione dell’evento sportivo che comporti la restituzione del corrispettivo pagato, i biglietti comprensivi di tutte le sezioni devono essere consegnati, per la successiva distruzione, alla SIAE entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’evento non realizzato.

Nel caso in cui la società o l’associazione sportiva non intenda più utilizzare i biglietti o i titoli di ingresso, devono essere consegnati alla SIAE comprensivi di tutte le sezioni che provvederà alla successiva distruzione.

I prospetti dovranno essere conformi ai modelli che saranno approvati con un apposito provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate.

In sostanza si tornerà a compilare prospetti simili ai famosi “borderò” in uso fino ad alcuni anni fa, con la differenza che i corrispettivi derivanti dalle manifestazioni sportive dovranno essere annotati nel registro dei corrispettivi o nel modello in uso dalle associazioni sportive dilettantistiche in regime ex legge n. 398/91 per le contabilità “super semplificate”.

Alle società e alle associazioni sportive dilettantistiche che determinano l’I.V.A. da versare secondo il metodo forfettizzato, si continua ad applicare le disposizioni dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 544/99.

Il provvedimento legislativo entrerà in vigore il sessantesimo giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del provvedimento di approvazione dei modelli che sostituiranno i vecchi borderò.


Se per due euro a biglietto fanno tutto ciò sono dei mostri...complimenti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaja
Novizio
Novizio


Registrato: Mar 11, 2010
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2016 @ 19:39    Oggetto: Rispondi citando

E no qua ti sbagli caro pears non sono 2 euro ma ben 3... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
MartinaRossi
Novizio
Novizio


Registrato: May 03, 2016
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar 03 Mag 2016 @ 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Non sono mai andata in casa loro perciò non so come siano i biglietti ma magari qualcuno del forum può inviarci una foto oppure la società stessa. Però magari essendo Mantova capitale della cultura hanno avuto qualche agevolazione speciale Surprised
Se avessi soldi da buttare via prenderei tutti i biglietti e non farei entrare nessuno perché questo è quello che si meritano. Non riuscirò mai a capire perché una società nuova debba comportarsi così nonostante come recitino nel sito più volte "la loro dirigenza abbia affrontato squadre del blasone di Napoli Juve e Genoa e abbia militato in categorie professionistiche". La prossima volta che lo scriveranno gli chiederò come mai non facciano più parte di quella società professionistica ! Forse erano troppo bravi.
Comunque jaja purtroppo non è il costo del biglietto che siano 1-2-3-4 o 5 euro ma il fatto di ostinarsi a farsi ridere dietro o che suoi tesserati critichino pubblicamente gli arbitri dopo che il loro capitano penso abbia ricevuto una quindicina di ammonizioni per proteste e qualche cartellino rosso. Ma di questo se ne dimenticano. Ripeto : Forza Valdagno !
Top
Profilo Invia messaggio privato
rossonerodoc
Novizio
Novizio


Registrato: Dec 11, 2012
Messaggi: 57
Residenza: cornedo vicentino

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 07:46    Oggetto: Rispondi citando

Penso che in molti tiferanno Valdagno. Davide contro Golia. Sicuramente non dentro il Palazzetto vista la disponibilità dei "padroni" di casa, ma sono sicuro che i molti sportivi di questa C2 girone A, venerdì sera guarderanno il proprio cellulare nella speranza di vedere quel risultato che quasi tutti considerano impossibile. Impossible is nothing!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MartinaRossi
Novizio
Novizio


Registrato: May 03, 2016
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Come volevasi dimostrare non manca la risposta della società alla mia polemica, ma ovviamente invece di commentare e rispondere qua alle domande preferiscono fare polemiche sulla loro pagina. Direi al loro capitano intanto di studiarsi un attimo l italiano visto quello che ha scritto e poi direi alla loro signorina Martina Rossi di spiegarci come mai intervenga sempre a difesa della società, forse perché potrebbe proprio esserne un membro ? Anche perché scorrendo tra i suoi amici su Facebook e guardando le sue amicizie, si possono capire molte cose Very Happy
Strane coincidenze bah...non c'è 2 senza 3
Top
Profilo Invia messaggio privato
gg83
Novizio
Novizio


Registrato: Sep 26, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Conosco gente non di Valdagno che è andata fino a Mantova per acquistare in prevendita. Alla richiesta su che squadra tirassero, hanno risposto che sono di altre società e altri campionati e quindi avrebbero seguito la partita in modo neutrale, ma si sono visti negare i biglietti, nonostante il blocchetto sul tavolo avesse pochissimi biglietti già strappati. È palese a tutti che il Mantova vuole al palazzetto solamente tifosi di casa, il ché, oltre ad essere per nulla sportivo, credo sia anche non legale... Complimenti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gullo89
Novizio
Novizio


Registrato: Oct 26, 2012
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Da buon Isolano mi sono recato a Mantova la scorsa settimana in occasione della semifinale play off tra Mantova e l'Isola5.
Noi dell' Isola5 volevamo organizzare un bel bus per portare in forza ai nostri ragazzi chiunque del nostro numeroso e meraviglioso pubblico volesse partecipare a questa scomoda trasferta.
Per fare questo abbiamo creato e pubblicizzato l'evento tramite la nostra pagina facebook..detto fatto e subito siamo stati contattati dalla società Mantova che ci ha "costretto" a cancellare il tutto con tali scusanti:

90 posti circa di capienza massima che includendo arbitro e giocatori/staff in distinta e loro abbonati siamo riusciti a "trovare liberi" solo 13 posti circa....così abbiamo potuto organizzare solo un piccolo bus 25 posti pe giocatori/staff assieme ai dirigenti/tifosi.


Premesso questo e tralasciando la questione 3 euro Vi invito tutti a guardare la nostra pagina facebook ASD Isola5 e vedrete caricata una foto dei nostri giocatori posti a centro campo per il rituale saluto,dietro sullo sfondo la numerosa affluenza di pubblico (come scritto nel commento della partita dal Mantova C5)


Shocked Shocked Shocked Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
rossonerodoc
Novizio
Novizio


Registrato: Dec 11, 2012
Messaggi: 57
Residenza: cornedo vicentino

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Incuriosito sono andato a vedere il profilo facebook di questa fantomatica Martina Rossi: solo 4 amici, tra gli sport ha solo squadre di calcio a 5 e idem sui mi piace, proprio una donna con le "palle"!!. Se esisti veramente sono pronto a sposarti, ma vi rendete conto una donna che vive per il calcio a 5??Ma purtroppo mi sembra tanto anch'essa una copertura. Caro Capitano del Mantova non scaldarti su coperture varie. Siete i più forti e vincerete sicuramente con facilità, siete una compagine di professionisti contro ragazzi armati di sola passione per questo sport per questo la tua società poteva risparmiarsi la farsa dei biglietti. Nessuno manca e mancherà di rispetto ai giocatori, non puoi però pretendere che le altre società di calcio a 5 accettino un comportamento simile senza quantomeno e direi legittimamente parodiarla. Buona partita a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
MartinaRossi
Novizio
Novizio


Registrato: May 03, 2016
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 15:15    Oggetto: Rispondi citando

gullo89 ha scritto:
Da buon Isolano mi sono recato a Mantova la scorsa settimana in occasione della semifinale play off tra Mantova e l'Isola5.
Noi dell' Isola5 volevamo organizzare un bel bus per portare in forza ai nostri ragazzi chiunque del nostro numeroso e meraviglioso pubblico volesse partecipare a questa scomoda trasferta.
Per fare questo abbiamo creato e pubblicizzato l'evento tramite la nostra pagina facebook..detto fatto e subito siamo stati contattati dalla società Mantova che ci ha "costretto" a cancellare il tutto con tali scusanti:

90 posti circa di capienza massima che includendo arbitro e giocatori/staff in distinta e loro abbonati siamo riusciti a "trovare liberi" solo 13 posti circa....così abbiamo potuto organizzare solo un piccolo bus 25 posti pe giocatori/staff assieme ai dirigenti/tifosi.


Premesso questo e tralasciando la questione 3 euro Vi invito tutti a guardare la nostra pagina facebook ASD Isola5 e vedrete caricata una foto dei nostri giocatori posti a centro campo per il rituale saluto,dietro sullo sfondo la numerosa affluenza di pubblico (come scritto nel commento della partita dal Mantova C5)


Shocked Shocked Shocked Embarassed Embarassed Embarassed


Ciao Gullo scusami un attimo qualcuno di voi ha ancora un biglietto di entrata di quella serata. Lo pubblichiamo qua così vediamo come si comporta la società. Comunque per garantire il regolare svolgimento della serata ho ricevuto un MP oggi che recitava testuali parole :
Ciao.
Ma anzichè impiantare tutto sto casino, perchè non senti l'Isola se hanno ancora biglietti di quella partita (da verificare) e se non sono denunciati al fisco (alla SIAE) gli fai arrivare la GdF subito ad inizio della partita?

Pensato e riflettuto molto su sta cosa e ho deciso di inviare segnalazione a chi di competenza sia dalla SIAE che da altre parti. Mi chiedono appunto copia di un biglietto precedente.
Se scorrete la loro pagina Facebook potete benissimo notare che le due tribune possono contenere più di 90 posti senza dubbio ed inoltre se fossi stato nell ISOLA mi sarei fatto valere eccome. E se non entravano tutti i miei sostenitori i ragazzi non scendevano in campo. È' ora di finirla con queste manie di protagonismo. A partire dalla società al capitano. Che poi ho notato un altra cosa che mi fa riflettere : se andate sulla pagina Facebook c'è il collegamento al loro sito internet. Andate nella sezione societaria. È' composta da 2 persone e basta !!! Gli altri sono giocatori (o presunti tali) o allenatori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MartinaRossi
Novizio
Novizio


Registrato: May 03, 2016
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 15:17    Oggetto: Rispondi citando

E Gullo scusami un altra cosa chi ti ha contattato dalla società ? Come si è presentato e cosa ha detto ? Perché leggendo la loro pagina Facebook relativa al vostro incontro sembra che vi siate accordati su tutto
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcod1n1
Novizio
Novizio


Registrato: Sep 02, 2015
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 17:10    Oggetto: Rispondi citando

No per favore no. Non voglio che perdano anche questa occasione di andare in c1 che poi magari ci tocca sorbirceli nuovamente nella c2 veneta anche l'anno prossimo. Che vincano e se ne vadano fuori dalla p* verso la c1 lombarda dove potranno mettere i biglietti allo stesso prezzo della finale degli europei di futsal in serbia...

...e poi tocca anche leggersi i loro commenti sulle inaccettabili accoglienze che ricevono in Veneto. Chissà perché non gli vengono rifilati i tappeti rossi Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ANBALAX
Novizio
Novizio


Registrato: May 01, 2011
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 18:15    Oggetto: Rispondi citando

CIao a tutti..... Non voglio alimentare la polemica ..... Ma trovare un perché !!!
Premesso che ero con Gullo a vedere la partita, non capisco come mai il Mantova Calcio a 5 abbia una capienza così limitata del palazzetto .... Visto che in tribuna potevano starci almeno altre 50 persone sedute !!! Probabilmente perché vogliono incassare l'enorme somma derivante dalla vendita dei biglietti Smile
Ma se tale manifestazione fosse ad "ingresso libero" ci sarebbe questa limitazione??
Detto questo, sul loro profilo, il Mantova può dire quello che vuole, visto che il loro forum è "di parte" ..... Rammaricati noi abbiamo dovuto "rinunciare alla presenza dei nostri tifosi" e la dirigenza ha preferito non fare polemica visto che comunque non si può ragionare !!!
Detto questo per il Mantova è " una sconfitta " essere all'ultimo appello" per la promozione in C1 ... Visto i giocatori che hanno !!!!! ....... E vogliamo parlare anche degli under del Mantova ??? ...... Per chi riesce ad entrare a vedere la partita ....gustatevi il loro "inno" : TUTTO LO STADIOOOO 😂😂😂. .....
SIGNORI SI NASCE .....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: Feb 11, 2008
Messaggi: 569
Residenza: AL CALDO,ISOLA DEI CARAIBI

MessaggioInviato: Mer 04 Mag 2016 @ 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Volevo raccomandare al Valdagno potatevi i palloni da casa perche nel riscaldamento ve ne danno 4 soltanto
_________________
Le paste le se bone anca col caldo , le fritole non le gà staion !!!!!!
www.asdisola5.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free