FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - P5 Stagione 2016/2017
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

P5 Stagione 2016/2017
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RenaHuszarik
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 09 Nov 2016 @ 15:10    Oggetto: P5 Stagione 2016/2017 Rispondi citando

Apriamo questa nuova rubrica dedicato al P5 Spinea.

Verrà disputata Venerdi 11 novembre prossimo, al Franchetti di Mestre, la partita fra i padroni di casa e il B.E.S.P. attuale prima in classifica.

Orario di inizio partita 21:30

Seguiteci alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/P5Spinea/

R. H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio 10 Nov 2016 @ 13:42    Oggetto: Intervista a Stefano Livieri Rispondi citando

Iniziamo a conoscere meglio i giocatori, lo staff e la dirigenza del P5 Spinea.

Partiamo dal nostro capitano per la stagione 2016/2017 Stefano Livieri che dopo varie esperienze in serie D, C2 e C1 ha iniziato con la società di Spinea .

Conosciamolo un pochino meglio e vediamo cosa sia aspetta dalla prossima partita .

Ciao Stefano,
Raccontaci un po' di storia delle tue esperienza di calcio a 5, dove hai giocato e perchè hai iniziato con questo sport?

Ciao...
Ho iniziato a giocare a calcetto 9 anni fa...prima giocavo a calcio a 11....
La mia prima esperienza di calcio a 5 è stata in serie D con la squadra "le pepè", ma non fu' una gran bella esperienza. L'anno successivo sono andato in C2 a fosso...ma nemmeno li fu una bella esperienza(fine girone andata 3° in classifica...fine campionato retrocessi)....poi...sono andato sempre in C2 a piove di sacco...con RTE....qui mi sono tolto delle belle soddisfazioni in quattro anni...play off ...e un' anno vinto il campionato praticamente a gennaio...
poi mi sono trasferito alla Meggel in C1 dove praticamente fino a gennaio non giocai x un problema al polpaccio...da gennaio rientrai e feci 12 gol e a fine anno abbiamo vinto la FUTSAL CAP contro il Vicenza....l'anno successivo non rientravo molto nei schemi del mister,quindi a dicembre mi trasferii in serie D x finire l'anno....poi quest'anno eccomi qui....
Ho iniziato a giocare a calcio a 5 perché fisicamente sono più portato....e perché sinceramente ero stanco di prendere freddo in panchina😉

Sei il capitano della squadra, Quale responsabilità senti di avere ?

Quando sono stato scelto x essere il capitano di questa squadra sono stato molto sorpreso e onorato(non sono mai stato capitano prima)e mi ha fatto molto piacere...per quanto riguarda le responsabilità....cerco di essere utile come esempio x la squadra....di non far nascere casini all'interno...di aiutare il mister e i miei compagni...e cercare di formare un buon gruppo unito...dove scherzare e divertirsi quando si può....e dove allenarsi e impegnarsi x fare un buon campionato e magari vincerlo!!!!!!

Siete partiti positivamente, quali sono secondo te i motivi di questo inizio stagione?

Siamo partiti con il piede giusto....abbiamo fatto una buona preparazione...e si sono visti i risultati...(vedi la prima di campionato) siamo un buon gruppo e fatto di persone abbastanza serie e con voglia di fare bene....alle spalle abbiamo una buona società....e sopratutto abbiamo un buon mister....quindi spero vivamente che questo andamento continui....

Venerdì affronterete la prima della classe, che partita ti aspetti ?

Per venerdì...sarà sicuramente una partita difficile...sia fisicamente che mentalmente...mi aspetto di vedere una squadra con voglia di vincere...che non ha paura e che si impegni al massimo....poi...se perdiamo...alziamo la testa e pensiamo alla prossima partita....perché il campionato è ancora lungo....
Ciaoooo....e forza P5💪

Grazie della disponibilità e un grande in bocca al lupo!

https://www.facebook.com/P5Spinea/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea


L'ultima modifica di AdsP5 il Mer 16 Nov 2016 @ 13:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab 12 Nov 2016 @ 11:03    Oggetto: Resoconto P5 Spinea – Best Espresso Sporting Padova 2-5 Rispondi citando

Resoconto P5 Spinea – Best Espresso Sporting Padova 2-5

Primo Tempo 1-2
Il P5 inizia con un quintetto composto da De Leo, Bottan, Livieri, Bucella, Morello, dopo alcuni minuti di studio fra le 2 compagini, i padroni di casa subiscono una rete di testa su lancio lungo in stile quasi calcistico, trovando impreparati inostri.

Nonostante la partenza in salita il P5 macina gioco ed è sostanzialmente padrone del campo con buona circolazione di palla, e buona pressione in fase difensiva.
Si sviluppano così occasioni che il B.E.S.P. riesce a difendere con efficacia fino al pareggio di Dal Corso che con un tiro di sinistro dentro all’ area, sorprende l’ incolpevole Andretta.

La seconda rete dello Sporting Padova nasce da uno smarcamento sulla destra nella metà campo Spinetense del giocatore avversario, che ben servito porta a buon fine l’ azione. E’ siglato il momentaneo 2 a 1, che sarà il punteggio parziale del primo tempo.

A nulla valgono gli attacchi del P5 e non vengono considerati falli 3 interventi della squadra patavina sullo scadere.

Secondo Tempo 2-5
Il quintetto di inizio ripresa è composto da De Leo, Conton, Rossato, Dal Corso, Morello.

La squadra riprende con lo stesso piglio del primo tempo, sostanzialmente avendo predominio di campo e di gioco, tuttavia sono bravi e cinici i nostri avversari a sfruttare le poche occasioni concesse dal P5, in una di queste, un break avversario, i nostri ragazzi lanciati all’ attacco, prendono il contropiede e si subisce il 3 a 1.
Nonostante i continui attacchi dello Spinea, questo punteggio rimarrà invariato fino a 8 minuti dalla fine quando, su una ripartenza nostra, si segna la seconda rete ad opera di Bucella, che nonostante un primo controllo non perfetto, riesce con un guizzo, ad insaccare in rete.

Trascorrono i minuti dove viene colpito anche un palo (il secondo sempre ad opera del P5), ma il punteggio non cambia, a 3’ dalla fine Mr. Serandrei tenta la carta del portiere di movimento che però non porta i benefici sperati, e su un paio di palle perse, vengono subite le ultime 2 reti che sanciscono il punteggio finale di 2 a 5.

Nonostante la sconfitta, si è visto un P5 in salute, una squadra capace di fare buon gioco e creare sostanzialmente più occasioni degli avversari.
Complimenti ai nostri ragazzi per la prestazione e complimenti agli avversari per la vittoria.

Per il P5 Spinea
De Leo, Santinon, Bottan, Conton, Livieri (c.), Bucella, Dal Corso, Saltalamacchia, Ronchin, Rossato, Nappi, Morello

Per il B..E.S.P.
Andretta, Bertollo, Marinaro, Savio, Gobbato, Santinello, Rauli, Carrossa, Fusco, Faulisi, Husejnovic, Mazzon

Seguiteci alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/P5Spinea/

#WeAreP5Spinea #ForzaRagazzi #gogoP5Spinea

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2016 @ 13:33    Oggetto: [b]Venerdi 18 novembre 10^ di campionato[/b] Rispondi citando

Venerdi 18 novembre 10^ di campionato

Dopo la buona prova del collettivo di Spinea che però non ha portato punti ed ha segnato la perdita del terzo posto, la 10^ di campionato presenta tanti scontri diretti molto interessanti; ad esempio Badiese - SolesinoMonselice, match fra la seconda e la terza, oppure Flamina - Mellaredo, rispettivamente sesta e quinta divise solo da un punto, e la nostra Vigoreal - P5 Spinea (6^ e 4^)

L' importanza della giornata è quindi evidente a mr. Kim Serandrei, Patrizio Bonansegna, tutta la dirigenza e i giocatori stessi. Tutti sono alla ricerca di un pronto riscatto anche per non perdere ulteriori preziose posizioni.

Dal canto suo il Vigoreal (con recenti trascorsi in C1), sembra aver ripreso a marciare avendo inanellato 2 sonore vittorie consecutive segnando ben 10 reti in totale e subendone 1 sola.
Si tratta quindi di una squadra che punta ai vertici essendosi ritrovata.

Orario di inizio partita 21:30 - Palestra Olof Palme Cadoneghe (PD)

Seguiteci alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/P5Spinea/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
RenaHuszarik
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2016 @ 14:18    Oggetto: L'intervista a Luca Meneghel Rispondi citando

Salutiamo Luca Meneghel, Direttore Sportivo del P5 Spinea, figura quasi "storica" della società giallo-blu.

Gli chiediamo subito cosa, secondo lui, (a parte l' attuale classifica), determina una differenza rispetto alla stagione passata?

Beh. personalmente la differenza più grande è stato il mio passaggio da una "panchina" ad una "scrivania", dopo tanti anni ho preso questa decisione e anche se mi manca il campo non ne sono pentito.
A livello societario invece, le differenze sono molte, prima di tutto abbiamo un Presidente che finalmente si dedica interamente alla nostra squadra, avere la disponibilita' di una persona esperta come Emilio Da Lio é molto importante per la crescita strutturale del nostro squadra.
Avere le "spalle coperte" ti porta a lavorare in maniera più serena e tranquilla, un lavoro di gruppo dove io e Stefano, da quest'anno, siamo affiancati da Tommaso Berton, un ragazzo con un grande entusiasmo e una grandissima passione per il calcio a 5.
Anche il roster giocatori e' cambiato molto, abbiamo incrementato la rosa passando da 12 elementi a 16, inserendo giocatori di grande esperienza e giovani con grandi possibilità di crescita.
Conseguenza naturale della mia scelta di non allenare più é stata quella di trovare un'altro allenatore, é qui credo che sia stato fatto il "colpo dell'estate" ingaggiando Kim Serandrei, mister preparatissimo e di una professionalita' da categorie superiori, e del suo vice, nonché preparatore dei portieri, Patrizio Bonansegna, persona preparata, disponibile e molto obbiettiva.

Tanti anni nel C5 cosa pensa sia cambiato nel corso di questi anni nel futsal locale?

Ho iniziato nel '95 e le societa' erano sicuramente meno, c'erano poche squadre giovanili, non c'era la serie D e c'erano 2 C1.
Molte cose sono cambiate, sia in positivo che in negativo, ma dal mio punto di vista la cosa che noto di piu' e' sicuramente l'incremento del numero di squadre, squadre non societa', purtroppo questo e' il lato dolente del calcio a 5 locale, ci sono ancora troppe squadre di amici, non si pensa ai settori giovanili, la crescita del movimento passa esclusivamente dai settori giovanili, valorizzare il nostro materiale umano, che non portera' a risultati immediati ma a lungo termine.
Formare squadre giovanili con allenatori preparati e' fondamentale per il percorso del giovane atleta, i dirigenti, quasi sempre genitori,(quando indossi una tuta con lo stemma della tua società la rappresenti) dovranno essere qualificati e preparati ma non esistono corsi per i dirigenti!!!

Una sconfitta in un match al vertice, equilibrato. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto e perchè?

Sicuramente pieno, pieno e ancora più pieno, la partita di venerdi non ci ha portato punti ok, ma ci ha dato la consapevolezza di potercela giocare con tutti e di poter essere una delle squadre protagoniste di questo campionato.
Errori individuali ci hanno penalizzato, ma non ci siamo mai fatti mettere sotto dallo Sporting Padova, squadra prima in classifica e che veniva da 7 vittorie consecutive, episodi a favore o sfavore cambiano sicuramente l'epilogo della partita ,un gol anzichè il palo interno su tiro di Bucella, ci avrebbe fatto coronare la rimonta e poi chissa' tutto poteva succedere visto che gli ospiti erano anche a 5 falli.

Di solito si tende a pensare sempre alla prossima partita, lo è anche in questa occasione?

Lunedi nella seduta video abbiamo guardato indietro!!!
Ma poi si guarda sicuramente avanti, le prossime 2 partite sono difficili e dovremmo essere pronti e preparati per poter portare a casa tanti punti per non perder di vista la capolista.
I ragazzi sono carichi e hanno grande voglia di riscatto.

Sperando che prima o poi, le Autorità del comune di Spinea si accorgano che c'è una Società che vuole crescere e portare in alto il nome di Spinea ma che ha un bisogno estremo di spazi per potersi allenare e giocare, saluto tutti aspettando di vedervi numerosi alle nostre partite. Forza P5 .

Ringraziamo Luca Meneghel per la sua disponibilità.

Seguiteci alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/P5Spinea/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab 19 Nov 2016 @ 22:31    Oggetto: Resoconto Vigoreal - P5 Spinea 10^ di campionato Rispondi citando

Resoconto Vigoreal - P5 Spinea 10^ di campionato

Come anticipato mercoledì scorso, fra i vari scontri diretti della giornata c'era il nostro Vigoreal - P5 Spinea. Entrambe bisognose di punti, per tentare di risalire la china i padroni di casa, e per riconfermarsi ai vertici, i nostri leoni Spinetensi.

Che fosse una partita difficilissima lo diceva già lo storico, nei pochi incontri precedenti (4) dal 2009 ad oggi Il P5 Spinea non aveva mai vinto anzi, 3 sconfitte ed un pareggio, ma più che la statistica, alcuni problemi di formazione avrebbero potuto creare qualche difficoltà.

P.T. (3 - 2)

ll quintetto iniziale è formato da Santinon, Morello, Livieri, Bucella, Saltalamacchia
La partita come da premesse si dimostra molto complicata per i nostri ragazzi, e parte subito in salita andando presto in svantaggio. Il gioco non è fluido e i "blues" faticano a trovare buone trame di gioco, assieme ad una fase difensiva piuttosto approssimativa. E' evidente che l' approccio non è stato dei migliori e si fatichi molto a fare un po' tutto, bravi i nostri avversari a metterci in difficoltà spesso appoggiandosi all' ottimo Rossi. Nonostante tutto, si riesce comunque a pareggiare con il (solito) Livieri bravo in un inserimento dei suoi.

L' andamento sostanziale della partita sarà sempre questo e cioè: il Vigoreal sempre in vantaggio di una rete e il P5 costretto a rincorrere.
Per il Vigoreal, sono andati a segno Badia, Lollo e Meneghello, mentre la seconda rete a favore dello Spinea è di Rossato.

La partita è comunque totalmente aperta a qualsiasi risultato.

S.T. (4 - 8 )
Il quintetto di inizio ripresa è formato da Santinon, Morello, Livieri, Rossato, Nappi
La ripresa è interpretata un po' meglio dai nostri che mostrano sin da subito una migliore tranquillità e voglia, la partita è comunque rimasta brutta nelle trame di gioco e sicuramente l' arbitraggio non ha aiutato visto le molteplici proteste di entrambe le squadre per moltissime decisioni apparse discutibili.

Il P5 si riporta comunque nuovamente in pareggio sul 3 a 3 grazie ad un rigore apparso netto e trasformato da Dal Corso, ma i Padovani non si perdono d' animo e realizzano il 4° goal ad opera del giovane Boungou classe 99 abile a finalizzare una ghiotta occasione di 3 contro 1.
il pareggio ed il definitivo vantaggio per il P5 Spinea sono ad opera rispettivamente di Bucella e Nappi, quest' ultimo con un fendente in diagonale dalla sinistra.

A nulla vale il tentativo nei minuti finali di utilizzare il portiere di movimento da parte del Vigoreal, le reti di Livieri e Nappi chiudono la partita.

Tre punti fondamentali per riprendere una corsa bruscamente interrotta e riprendersi non tanto la classifica che non cambia, ma piuttosto una consapevolezza di poter fare bene.

Reti di Badia, Lollo, Meneghello e Boungou per il Vigoreal, Di Livieri (2), Nappi (2), Rossato (2) Dal Corso, Bucella Per il P5 Spinea

Forza P5 Spinea! Forza ragazzi!

Seguiteci alla pagina Facebook
https://www.facebook.com/P5Spinea/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer 23 Nov 2016 @ 11:52    Oggetto: 11^ giornata di campionato Rispondi citando

11^ giornata di campionato
Il prossimo Venerdì 25 novembre alla palestra Franchetti di Mestre, il P5 Spinea affronterà i vicini di casa del Flaminia, rispettivamente 4a e 5a forza del campionato.

per dettagli e approfondimenti:

http://www.wearep5spinea.it/news/id-11-giornata-di-campionato-34/
https://www.facebook.com/P5Spinea/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2016 @ 09:42    Oggetto: L' intervista a Filippo Baso Rispondi citando

Filippo Baso, in forza al P5 Spinea da questa stagione.
Chi è, un po' di suo passato da giocatore di Futsal e un po' del suo pensiero.

Scoprite tutto sul ns. sito:

http://www.wearep5spinea.it/news/conosciamo-meglio-filippo-baso/
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab 26 Nov 2016 @ 15:21    Oggetto: Resoconto 11^ giornata P5 Spinea - Flaminia Rispondi citando

Resoconto 11^ giornata P5 Spinea - Flaminia

Esce vittorioso il P5 Spinea avendo ragione di un ottimo Flaminia solo negli ultimi minuti.
La squadra di Mr. Serandrei sempre sotto, tira fuori quel qualcosa in più alla fine e riesce a portare a casa la partita.
Per tutti i dettagli:
http://www.wearep5spinea.it/news/resoconto-11-giornata-p5-spinea-flaminia/

R. H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer 30 Nov 2016 @ 11:41    Oggetto: 12^ giornata di campionato Rispondi citando

12' giornata di campionato
venerdi 2 dicembre si scende in campo a Montegrotto, di fronte i padroni di casa del Montegrotto Calcio che nonostante una classifica non sorridente hanno però in più riprese messo in difficoltà gli avversari di turno...

http://www.wearep5spinea.it/news/id-12-giornata-di-campionato/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2016 @ 11:23    Oggetto: L'intervista a Luca Bucella Rispondi citando

Vi presentiamo Luca Bucella, vice capitano e giocatore storica del P5 Spinea, i suoi esordi nel mondo del Futsal, il cambio di categoria (grazie alla promozione), e il sogno di arrivare ad un' altra promozione... tutto sul nostro sito

http://www.wearep5spinea.it/news/lintervista-a-luca-bucella/

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
AdsP5
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 09, 2016
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2016 @ 14:55    Oggetto: Resoconto 12^ giornata Montegrotto Calcio - P5 Spinea Rispondi citando

Un "black out totale" per il P5 che rischia di perdere contro un Montegrotto non esaltante, ma più concreto.
Gli infortuni, dei falli di troppo, il poco dinamismo, tutto questo han caratterizzato una prestazione davvero non all' altezza dell' andamento di questa prima metà.

Sul nostro sito il resoconto
http://www.wearep5spinea.it/news/resoconto-12-giornata-montegrotto-calcio-p5-spinea/

Forza P5 Spinea!

R.H.
Ufficio Stampa P5 Spinea
Top
Profilo Invia messaggio privato
marco8503
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Jan 13, 2005
Messaggi: 2563

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2016 @ 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che chi scriva i commenti comunque partecipi o veda le gare, in quanto nemmeno si è accorto che il rigore a vostro favore è stato dovuto a un calcio involontario in faccia di un giocatore del Montegrotto al giocatore veneziano. Montegrotto poca cosa che ha perso due punti contro una squadra che non capisco come faccia ad essere quarta. Che si lamenta per un pallone che rimbalza male invece di pensare a segnare.
Mi ero ripromesso di non scrivere più, ma quando si esagera è troppo.

Marco Rubin
Top
Profilo Invia messaggio privato
AARON
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato


Registrato: Dec 04, 2011
Messaggi: 114

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2016 @ 20:30    Oggetto: Rispondi citando

[quote="marco8503"]Non credo che chi scriva i commenti comunque partecipi o veda le gare, in quanto nemmeno si è accorto che il rigore a vostro favore è stato dovuto a un calcio involontario in faccia di un giocatore del Montegrotto al giocatore veneziano. Montegrotto poca cosa che ha perso due punti contro una squadra che non capisco come faccia ad essere quarta. Che si lamenta per un pallone che rimbalza male invece di pensare a segnare.
Mi ero ripromesso di non scrivere più, ma quando si esagera è troppo.

Non intendo assolutamente polemizzare però se non era rigore la palla era comunque terminata in rete in quell'azione
Top
Profilo Invia messaggio privato
marco8503
Capo Ultras
Capo Ultras


Registrato: Jan 13, 2005
Messaggi: 2563

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2016 @ 20:33    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione assolutamente, difatti l'unico errore è stato proprio il fischio arbitrale senza alcun motivo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.