FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Mason-eagles rosá finisce in rissa
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mason-eagles rosá finisce in rissa

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cangurotto
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 20, 2016
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom 20 Nov 2016 @ 12:14    Oggetto: Mason-eagles rosá finisce in rissa Rispondi citando

Ieri sono andato a vedere mason-eagles in quanto partita di cartello del girone di bassano.... Bé sono rimasto schifato da come alcuni giocatori del mason, tra tutti il loro centrale difensivo Bianchi(ormai famoso da diverso tempo per le sue scorrettezze), pensino più a provocare i giocatori avversari con frasi ingiuriose e colpi a palla lontana, che alla partita. Scrivo perché nn é la prima volta che vedo giocare il mason e nonostante siano una squadra capace ed organizzata il vile comportamento di certa gente, porti quella che dovrebbe essere una bella partita a finire in rissa .....
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIG
Novizio
Novizio


Registrato: Jan 11, 2009
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Dom 20 Nov 2016 @ 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze


Registrato: Mar 15, 2005
Messaggi: 25484
Residenza: La mia Australia

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2016 @ 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno ho visto anch'io una partita del Mason a Ca'Rainati contro il Flame e ci sono stati anche li atteggiamenti da censurare da parte di un paio di giocatori del Mason specialmente di un centrale difensivo non vorrei fosse lo stesso!! Wink
_________________
http://sportingaltamarca.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Futsal5Mason
Novizio
Novizio


Registrato: Sep 05, 2013
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2016 @ 20:18    Oggetto: Rispondi citando

In merito alla questione qui sollevata il Futsal Mason intende fornire alcune precisazioni giacché siamo di fronte a un increscioso tentativo di disinformazione dolosa, nel quale non solo gli episodi analizzati sono del tutto selettivi e arbitrari bensì si configura una fattispecie ingiuriosa, del tutto gratuita, in merito alla quale non è possibile sorvolare. L’intenzione è quella di mettere a tacere queste becere e abiette accuse mosse ai nostri tesserati.
Andando con ordine: Bianchi per chi non lo conoscesse è appunto uno dei centrali difensivi del Mason, giocatore oramai di una certa esperienza, che come ogni centrale difensivo fa del mestiere e dell'intelligenza tattica le proprie armi. Ora si potrebbe elencare una gargantuesca lista di nomi di giocatori che fanno delle provocazioni e dei contatti al limite del regolamento la loro arma vincente, come anche una sfilza di insulti che si danno e si ricevono durante le partite, ma questa che vi piaccia o meno è una delle "convenzioni non scritte" tra giocatori siano essi di calcio a 5 o a 11. Si può anche non essere d'accordo con questa “prassi” da campo ma non è questa la sede dove discuterne perché servono cambiamenti strutturali nelle regole fondanti di questo gioco, e solo così le cose potrebbero cambiare drasticamente. Fino ad allora se partiamo dal sunto che chi inveisce contro l'avversario non dovrebbe giocare allora crediamo che dalla serie D di calcio 5 fino alla serie A di calcio a 11 si troverebbero a giocare più o meno in due persone: il Papa e il Dalai Lama.
Venendo ora alla parte più importante, Bianchi durante una partita che è stata, in campo, generalmente tranquilla e piacevole da guardare, alla fine di un azione d'attacco del Mason, dopo aver affrontato un contatto di gioco con un avversario, si vedeva colpire dallo stesso con un forte schiaffo a mano tesa in pieno volto, finendo quindi irrimediabilmente stordito a terra.
A questo punto troviamo quantomeno inutile rendervi edotti di tutti i profili penalistici che questo episodio apre. Potrà analizzarli con più calma l’interessato e decidere come procedere a riguardo. A noi preme sottolineare il fatto che nel commento di apertura della discussione si ometta in tutto e per tutto anche solo di citare questo episodio, volendo invece spostare tutta l'attenzione sui giocatori del Mason definendoli dei provocatori. Al termine della gara poi si sono verificati episodi spiacevoli sui quali chiunque era presente alla partita si sarà fatto un’opinione, comprensibilmente tendente a favore dell’una o dell’altra squadra, per ovvi motivi campanilistici. Su tutto ciò non intendiamo dilungarci: sarà il giudice sportivo a diramare le proprie decisioni in merito.
In ultimo, ma non per questo meno importante, ci preme sottolineare due aspetti:
1. La società Futsal Mason è in grado di prendere i necessari provvedimenti nei confronti dei propri tesserati, a fronte di comportamenti ritenuti da essa stessa, e non da altri, sbagliati.
2. Di fronte ad accuse di antisportività la società ricorda che tre stagioni fa ha conquistato la coppa disciplina del proprio girone e lo scorso anno ha chiuso al terzo posto in questa stessa “specialità”, segno evidente che i comportamenti e non le parole sono i tratti distintivi dei suoi tesserati cosa che sicuramente è nelle corde anche delle altre società dilettantistiche avversarie, anche di quelle che possono eccedere talvolta in comportamenti non edificanti.
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cangurotto
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 20, 2016
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 23 Nov 2016 @ 09:38    Oggetto: Rispondi citando

Sono d accordo con quello che dici riguardo alle leggi nn scritte per quanto riguarda un certo tipo di linguaggio e di atteggiamento che molti giocatori assumono nel corso delle gare.... Mi complimento anche per gli ottimi risultati nella coppa disciplina, ma vedi, quest'ultima si basa esclusivamente su cartellini e squalifiche presi dai propri giocatori o componenti dello staff tecnico, e se come hai detto tu uno è "un giocatore esperto" sotto questo punto di vista con la furbizia si riesce sempre a provocare senza farsi beccare, portando poi ovviamente un avversario a gesti plateali.... Da quello che ricordo nella fattispecie della partita di sabato il Bianchi non è nemmeno stato ammonito( e posso assicurarti che alcune cose che ha detto per provocare il pivot avversario nel corso della partita si sono sentite benissimo in tribuna), mentre per il rosá ci sono stati mi pare ben 3 giocatori più un dirigente espulsi, giustamente .... Premettendo che quest'anno ho visto diverse vostre partite ( tra cui quella a ca rainati, dove anche li è accaduto un episodio simile), posso assicurarti che episodi di questo tipo vengono quasi esclusivamente causati sempre e solo dagli stessi giocatori.... Ora, certo della serietà da parte della vostra società nello stemperare certi comportamenti da parte dei vostri tesserati, colgo l'occasione per augurarvi buona fortuna per il proseguo del campionato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mancio
Ultras
Ultras


Registrato: May 09, 2005
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer 23 Nov 2016 @ 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Premetto che non ho visto la partita e non posso giudicare nessuno, ma dire che certe cose succedono ovunque e in qualsiasi categoria non può essere una scusante.
Non devono succedere punto.
_________________
LARGO AI GIOVANI
Top
Profilo Invia messaggio privato
cappellodipaglia
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 24, 2016
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2016 @ 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera,
Sono d'accordo con la posizione presa dalla societá futsal mason in merito all'episodio sul giocatore Bianchi accaduto alla fine del primo tempo perché non si può reagire mettendo le mani addosso all'avversario per un fallo o per qualsiasi tipo di offese,qualunque esse siano. Ci é cascato pure Zidane su Materazzi nella finale mondiale 2006.


L'ultima modifica di cappellodipaglia il Gio 24 Nov 2016 @ 22:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Aquila
Novizio
Novizio


Registrato: Nov 24, 2016
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 24 Nov 2016 @ 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera come componente della dirigenza degli Eagles Rosà comunicò che:

La Società Eagles Rosà si estranea da ogni polemica riguardante i fatti di sabato a Mason,anche perché i contatti fra le due società ci sono già stati,
Per quanto riguarda la giustizia sportiva c'è stato un comunicato ufficiale e di conseguenza ci adeguiamo a quello!
Spero che la polemica finisca qui nella tutela delle due società e dei propri tesserati!!

Buon campionato a tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free