FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 1 giornata andata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 1 giornata andata

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Lun 28 Nov 2016 @ 10:34    Oggetto: Risultati 1 giornata andata Rispondi citando

Hellas Verona 1903 - Audace C5 1 - 2
La Giovanile - SanveMille 0 - 5
Agsm Verona FCG - Real Thiene 2 - 1
Granzette - Noalese 2013 1 - 5
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2016 @ 20:59    Oggetto: Rispondi citando

ASD La Giovanile 0 - ASD Sanvemille 5

Sabato sera a Thiene contro l'ASD La Giovanile è andata in scena la prima partita che ha inaugurato questo campionato di serie C.
La squadra locale si è presentata in campo con una squadra tanto giovane quanto combattiva ma fin da subito le nostre ragazze hanno provato a portarsi in vantaggio.
È il Sanvemille ad attaccare la porta più volte trovandosi di fronte un ottimo portiere che sventa numerose occasioni fino a quando Zanette, dopo aver recuperato il pallone pressando il difensore locale, insacca la rete del primo vantaggio.
Nonostante il ritmo sia blando il pallino del gioco è sempre in mano alle nostre ragazze che raddoppiano con Cisotto servita perfettamente da Bristot e si portano sul 3 a 0 con Mutton che insacca al volo su lancio di Soldan. Il primo tempo si chiude quindi con il punteggio di 3 a 0.
Le squadre rientrano in campo e il pressing attuato dalle ragazze permette loro di recuperare subito il pallone e di portarsi immediatamente sul 4 a 0 con Pillon. Le ragazze, forse appagate, calano di ritmo e sono meno aggressive lasciando spazi che portano la squadra ospite a due tiri pericolosi neutralizzati in tuffo da un'attenta Soldan.
Da lì in poi il Sanvemille riprende in mano il gioco e a due minuti dalla fine arriva il quinto gol con De Luca che dopo una ribattuta si fa trovare pronta e piazza il pallone sul secondo palo.
Importante aver cominciato con una vittoria e aver raccolto subito i primi 3 punti ma siamo consapevoli che si può fare di più.
L'appuntamento per la seconda partita con l'esordio in casa è per sabato prossimo alle 20.30 contro l'AGSM Verona. Si prospetta una partita intensa e piena di emozioni, quindi non mancate (Fonte profilo Fb Sanvemille)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2016 @ 21:00    Oggetto: Rispondi citando

GRANZETTE - NOALESE 1-5

Marcatori: Lippolis (x2), Ganga (x3)

Inizia con una vittoria il campionato della Noalese, che esce con i meritati tre punti dal sempre ostico campo del Granzette sotto gli occhi del Presidentissimo Antonio Busatto che ha preso parte alla trasferta con la squadra.
Partita iniziata nel migliore dei modi dalle ragazze di Noale, che già nei primi minuti trovano il goal dell’uno a zero con un tiro da fuori di Lippolis (deviato con le mani da un difensore avversario) che si insacca comunque all’incrocio dei pali dove il portiere avversario nulla può.
Col passare dei minuti le ragazze di Noale perdono fluidità nella manovra, le avversarie prendono coraggio e campo e alla prima occasione, su una disattenzione difensiva, trovano l’1 a 1.
Ci pensa nuovamente però Lippolis a rimettere il risultato nel verso giusto sorprendendo il portiere con un altro tiro da fuori che va ad insaccarsi per il 2-1.
Prima della fine del primo tempo arriva anche il 3 goal con Ganga che è brava a mettere la palla alle spalle dell’estremo difensore avversario.
Il secondo tempo inizia con un pressing alto delle padrone di casa che impensieriscono non poco la retroguardia della Noalese, senza però creare grandi pensieri a Zennaro che comunque risulta essere sempre attenta e presente.
La partita scorre con occasioni da una parte e dall’altra, arrivano altri due goal con Ganga, che fissano il risultato sul 5-1.
Buona la prima quindi, più per i tre punti portati a casa (come dice la nostra NINI… la prima partita non si deve perdere mai!) che per il gioco espresso… ma siamo solo all’inizio, c’è tutto il tempo per migliorare!
(Fonte profilo FB Noalese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Gio 01 Dic 2016 @ 21:05    Oggetto: Rispondi citando

AGSM Verona - Real Thiene 2 - 1

Inizia con il piede giusto il campionato di serie C per le ragazze del calcio a 5 di Agsm Verona che al debutto in categoria sul terreno amico di Basso Acquar hanno cancellato le amarezze di Coppa Italia battendo in rimonta per due reti ad una le vicentine del Real Thiene. Morini e Filippi sono le autrici delle reti gialloblu.

Questo il commento a fine gara del tecnico veronese Alberto Farinati:

<L’Agsm Verona ha giocato meglio nel secondo tempo ed ha meritato di vincere, sullo 0 a 0 siamo andati vicini al gol in almeno due – tre occasioni non chiudendo sul secondo palo e poi la solita disattenzione ci è costata il gol del vantaggio ospite.
Il Real Thiene è tornano a casa senza punti ma con un’ottima prestazione soprattutto nella prima frazione di gioco quando ci hanno messo spesso in difficoltà.

Abbiamo giocatrici che possono giocare in maniera diversa, ci abbiamo lavorato intensamente nelle ultime settimane ed è andata bene. Sono molto soddisfatto, le ragazze hanno disputato una prestazione orgogliosa, al massimo sia sotto il profilo tecnico che dell’intensità. Sicuramente è una gara che infonde nel gruppo tanto morale e convinzione per il futuro>.

(Fonte profilo FB AGSM Verona)
Top
Profilo Invia messaggio privato
vic5
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Apr 07, 2013
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Ven 02 Dic 2016 @ 10:32    Oggetto: Rispondi citando

Oggi, purtroppo, un forum come questo non è più uno strumento di comunicazione e approfondimento, i fatti ci dicono che è obsoleto.
Bravo RAME che forse con un po' di nostalgia ci prova ma ormai imperano le pagine e i gruppi facebook, e anzi nel femminile il più delle volte nemmeno lì sono aggiornate e seguite. Amarezza.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Ven 02 Dic 2016 @ 11:35    Oggetto: Rispondi citando

vic5 ha scritto:
Oggi, purtroppo, un forum come questo non è più uno strumento di comunicazione e approfondimento, i fatti ci dicono che è obsoleto.
Bravo RAME che forse con un po' di nostalgia ci prova ma ormai imperano le pagine e i gruppi facebook, e anzi nel femminile il più delle volte nemmeno lì sono aggiornate e seguite. Amarezza.


....dai...io ci provo.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2016 @ 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Hellas ona - Audace C 5 1-2

#VittoriaSudata quella di ieri delle ragazze dell' #AudaceC5, la partita è stata senza dubbio condizionata da un #ArbritraggioDiscutibile ma anche da tanti, troppi errori.
Verso lo scadere del primo tempo l' #Audace passa in vantaggio con un tiro di Ketty Dal Toè su assist di Sara Fraccaroli, dopo pochi minuti un calo di concentrazione delle ostre ragazze regala il pareggio all' Hellas poco prima dell' intervallo.
Rimedia nel secondo tempo Sara Piccoli segnando il goal del definitivo 2 a 1 ma negli ultimi minuti di gioco l' #Audace rischia ancora.
Una partita positiva per il risultato ma in cui le nostre ragazze non sono riuscite a esprimere a pieno le proprie potenzialità.
I pimi 3 punti ci sono e sappiamo che nelle prossime partite la squadra tirerà fuori il meglio di se.

(Fonte profilo FB Audace C5)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free