La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Granzette - AGSM Verona 5 2
Dopo la vittoria nella prima giornata del campionato di serie C, arriva la seconda battuta d’arresto per le gialloblu che, in formazione ampiamente rimaneggiata per infortuni e malattie di stagione, sono uscite con le ossa rotte dalla sfida di Rovigo con il Granzette.
Marcazzan e compagne hanno disputato comunque una buona partita con sprazzi di bel gioco. Le solite disattenzioni ed un pizzico di sfortuna non hanno permesso alle scaligere di strappare un risultato positivo.
Sul risultato di 3-2 per le rodigine le veronesi hanno avuto la possibilità di pareggiare i conti, ma hanno sempre trovato pronto il portiere locale, poi causa il calo fisico per i pochissimi cambi a disposizione hanno subito altre due reti per il 5 a 2 finale. Gardoni e Bittante sono le autrici delle due reti veronesi.
<Da una situazione del genere, possiamo uscirne solo lavorando e restando unite, e proprio per questo cercheremo di fare bottino pieno già domenica. – Ha affermato a fine gara il tecnico scaligero Farinati – Come dico sempre, i derby sono partite a sé, e i derby non si giocano ma si vivono. Sicuramente l’Hellas 1903 c5 si trova in una condizione psicologica di vantaggio, visto che viene da un grande successo contro il Real Thiene, ma ci faremo trovare pronte> .
Si conclude con la vittoria della Noalese e altri 3 punti portati a casa la terza giornata di campionato, che vede impegnata la formazione di mister Spolaor a Thiene contro la Giovanile.
La partita inizia con una Noalese un po' sotto tono che subisce a tratti il gioco delle avversarie senza riuscire ad imporsi, complici anche le numerose parate del portiere che non lascia spazi. Arriva così, dopo un contropiede, nel lunghissimo campo de La Giovanile, il goal per le padroni di casa che si portano in vantaggio.
La reazione delle ragazze della Noalese non si fa attendere, con carattere e determinazione stravolgono il risultato, travolgendo le avversarie fino ad un 8 a 1 degno di nota. Da segnalare il recupero e ritorno in campo di Elena Gagietta (che sfiora il goal X un soffio).
Domenica prossima nel campo di Noale alle 20.30 si disputerà la partita contro l'Audace. Vi aspettiamo numerosi!!!
Vittoria anche nello scontro diretto con il Sanve Mille per l’Audace che passa 5-2 al termine di una sfida combattuta e giocata ad alti livelli da entrambe le formazioni. A sbloccare la partita è la squadra di casa con Piccoli: poi ci pensa Scolaro in diagonale e Mondin sottoporta a portare 3-0 la squadra di Marta Carluccio. La reazione delle ospiti non tarda però ad arrivare: tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo il Sanve riesce a riportarsi in partita. L’Audace sente la pressione ma Scolaro indovina l’incrocio dei pali su punizione e ristabilisce così le distanze. Nel finale di partita assist di Steccanella per Bonuzzi che chiude definitivamente i conti. La vittoria consente alle ragazze rossonere di mantenere il primato in classifica a parimerito con la Noalese prossima avversaria.
(Fonte profilo FB Audace)
COMMENTO DELLA PARTITA
Audace C5 Verona 5 - ASD Sanvemille 2
Una partita che non ha deluso le aspettative quella giocata ieri al Palasport Consolini di Verona.
I primissimi minuti di gioco vedono l'Audace protagonista con un tiro dalla presa facile per l'estremo difensore trevigiano, le ragazze sembrano non essere entrate in campo con il piglio giusto e subito dopo subiscono il primo gol della giornata lasciando libera di tirare la giocatrice veronese che trova la realizzazione grazie ad una deviazione sfortunata.
Nonostante la reazione di carattere è sempre l'Audace che insacca la rete per la seconda volta con un tiro rasoterra debole ma che passa sotto le gambe di Soldan.
Subito il secondo gol, il Sanvemille non molla e la partita rimane equilibrata sul piano di gioco con azioni che si susseguono ed è Mutton che dopo essersi liberata del difensore tira sul secondo palo con Caramel che impatta ma non trova la porta per pochissimi centimetri.
Come ben si dice, dopo un gol mangiato, arriva il gol subito e l'Audace si porta sul 3 a 0.. Soldan si oppone al primo e al secondo tiro, ma viene trafitta in terza battuta a distanza ravvicinata.
Le ragazze riescono ad accorciare e trovare la prima rete poco prima del termine del primo tempo con Polese che insacca su assist di Bristot.
Mister Sanson per il secondo tempo prova a cambiare l'assetto della squadra alzando la difesa ad uomo. Le ragazze rispondono presenti ed il ritmo che impongono è elevato. Con un pressing che non permette alle veronese di girare palla, Bristot recupera un pallone e dal fondo lo mette in mezzo per Cisotto che in scivolata deposita in rete il gol del 3 a 2 che accorcia le distanze.
Le azioni continuano su entrambi i fronti e le emozioni non mancano, a metà secondo tempo quando le cose sembravano girare per il verso giusto, ecco il boccone amaro da digerire, il 4 a 2 arriva da una punizione perfetta della giocatrice veronese che finisce sotto il sette.
Nonostante il gol le ragazze ci provano fino a quando a pochissimi secondi dalla fine l'Audace chiude i conti con il quinto gol.
Per quanto visto nel secondo tempo il risultato è forse un po' bugiardo, e duro da digerire, ma da questa sconfitta ci sarà da imparare.
Il prossimo appuntamento per cercare subito il riscatto è sabato prossimo in casa alle ore 20.30 quando le ragazze affronteranno la compagine del Granzette
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi