FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 4 giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 4 giornata

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2016 @ 08:53    Oggetto: Risultati 4 giornata Rispondi citando

Agsm Verona FCG - Hellas Verona 1903 2 - 4
Noalese 2013 - Audace C5 6 - 5
Real Thiene - La Giovanile 4 - 2
SanveMille - Granzette 2 - 2
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Lun 19 Dic 2016 @ 18:26    Oggetto: Rispondi citando

COMMENTO DELLA PARTITA

ASD Sanvemille 2 - Granzette 2

Sabato si è svolta presso la Palestra Polivalente di San Vendemiano la 4a partita del girone di andata del campionato di Serie C femminile.
La formazione trevigiana ha ospitato il Granzette Calcio a 5, squadra già incontrata nel girone di coppa.
La partita comincia con un Granzette che cerca di creare subito occasioni per portarsi in vantaggio e un Sanvemille che concede un po' troppo.
Dopo qualche minuto dal fischio d'inizio l'attaccante della squadra ospite si ritrova ad avanzare incontrastata e tira direttamente in porta, Soldan respinge ma sulla ribattuta la compagna non sbaglia e porta in vantaggio la sua squadra.
Il Sanvemille in svantaggio crea sempre di più anche se il goal tarda ad arrivare, sia Polese che Bristot ci provano mettendo in difficoltà l'estremo difensore ospite ma sarà Cettolin a ristabilire la parità: su rilancio di Soldan brucia il difensore nella corsa e lo anticipa in scivolata da posizione difficile segnando il gol dell' 1 a 1.
Il ritrovato pareggio d carica alle ragazze che nel secondo tempo alzano la difesa e creano azioni pericolose, purtroppo però non riescono a portarsi in vantaggio, è invece il Granzette, che inseguito ad un errore in fase di impostazione delle nostre ragazze, si porta in vantaggio in contropiede con una bella incursione centrale.
La partita è dura, anche dal punto di vista fisico, infatti volano cartellini gialli da una parte e dall'altra.
Il Sanvemille subito il gol, non molla e continua a creare azioni, che non vengono concretizzate. È poi il Granzette che arriva per primo al sesto fallo: come da regolamento, essendo stato commesso il fallo al di sotto del tiro libero, Polese decide di tirarlo dal punto in cui è stato commesso il fallo ovvero appena fuori l'area di rigore. È da questo tiro forte e deciso che arriva il pareggio.
Un minuto dopo la partita si conclude con un 2a2 in extremis che ha un sapore amaro, serviva portare a casa il punteggio pieno dopo la sconfitta di Verona.
Il prossimo appuntamento calcistico vedrà il Sanvemille occupato nella Semifinale di Coppa Sabato 7 gennaio presso il Pala Cicogna di Ponzano Veneto alle ore 14.30 contro l'Audace Verona.
Vi aspettiamo numerosi per vivere con noi due giorni all'insegna del Calcio a 5 Femminile e Maschile. Nel frattempo vi auguriamo Buone Feste! 🍾

(Fonte profilo FB Sanvemille)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Mar 20 Dic 2016 @ 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Agsm Verona - Hellas Verona 2 - 4

Calcio a 5 serie C: Gialloblù sconfitte. 19 dicembre 2016

Marcazzan e compagne chiudono l’anno con una sconfitta, la terza consecutiva, nel derby contro l’Hellas 1903. Al “Coni” Basso Acquar di Verona le gialloblu cedono il passo alle avversarie al termine di una partita ai due volti. Un buon primo tempo quello disputato dalle ragazze di mister Farinati, in tribuna per squalifica. Le scaligere calano alla distanza facendo fatica a contenere le avversarie brave a mantenersi in controllo per tutto il resto della partita imbrigliando la manovra dell’Agsm Verona c5 e legittimando la vittoria per 4 a 2.

Il derby veronese è stata l’ultima gara del 2016. Dopo il riposo per le festività natalizie il campionato riprenderà sabato 14 gennaio, con le ragazze gialloblu impegnate a Schio sul parquet della Giovanile. Fondamentale per la squadra sarà il recupero di alcune pedine essenziali che tra infortuni e condizioni atletiche non sono al 100%. Per puntare alla salvezza o qualcosa di più, dopo la sosta natalizia, servirà tenere un ruolino di marcia diverso.

(Fonte profilo FB Agsm Verona)
Top
Profilo Invia messaggio privato
RAME
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 402

MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2016 @ 16:56    Oggetto: Rispondi citando

NOALESE – Audace Calcio a 5 6-5
Marcatori: Cian (c), Chiara Ganga (x2), Valeria Lippolis, Elena Ranzolin, Sara Toffolo.
Soffre un pó la Noalese ma lo fa da grande squadra e alla fine porta a casa tre punti e la vetta solitaria della classifica.
Non una semplice partita quella di Domenica. Vincere lo scontro diretto contro una squadra forte come l’Audace non è cosa facile, nemmeno quando il match si gioca in casa.
Pronti via e dopo pochi minuti è proprio la squadra ospite, infatti, a portarsi in vantaggio dopo aver dettato un ritmo di gara elevato e marcature aggressive che ha sorpreso inizialmente la Noalese.
La risposta delle ragazze di casa peró non tarda ad arrivare. Il pari lo firma il capitano Cian dopo aver recuperato palla a centrocampo ed aver battuto il portiere con un tiro che passa sotto le gambe dell’estremo difensore.
L’Audace risponde subito al colpo e torna in vantaggio ma sul finire del primo tempo è un goal di Toffolo che rimette in parità le due formazioni.
Il secondo tempo parte con una Noalese più sicura in campo e più concreta. Il gioco lo crea la formazione di mister Spolaor che trova il goal del vantaggio con Ranzolin e raddoppia il vantaggio con un acrobatico goal di testa firmato Ganga.
L’Audace prova a reagire ma la formazione di casa ha trovato il giusto equilibrio difensivo e permette poco alle avversarie.
Le due formazioni si trovano sul 4-3 quando Lippolis, servita perfettamente da ganga, vince un rimpallo con il portiere e ribatte in goal dando serenità alla sua squadra che vede il vantaggio più sicuro.
Spinte da questa sicurezza le ragazze di casa chiudono i conti delle loro reti di nuovo con Ganga e sentono ormai la vittoria vicina.
La sicurezza dei tre goal di scarto porta ad un calo di concentrazione e nei minuti finali l’Audace regala due brividi a squadra e tifoseria di Noale, con la tenacia di una squadra che merita i punti guadagnati fino ad ora la formazione ospite segna due reti che la portano sul 6-5.
A fermare le speranze dell’Audace è il triplice fischio del direttore di gara che fa esplodere la panchina di casa entusiasta del risultato ottenuto.
Senza dubbio una partita bella da vedere, una partita veloce che ha regalato al pubblico tante emozioni e ha reso la vittoria ancora più bella.
La nota stonata di una giornata perfetta è l’infortunio del capitano, con la speranza che questo non la tenga lontana dai campi di gioco per troppo tempo.
Ora la Noalese si prepara ad un altro importante appuntamento, le finali di Coppa Italia del 7 e 8 gennaio 2017 a Ponzano Veneto.
In bocca al lupo ragazze!

(Fonte profilo FB Noalese)

Prima sconfitta stagionale per l’Audace che cade nello scontro diretto contro la Noalese al termine di una vera e propria battaglia sportiva. Nonostante l’avvio a mille delle padrone di casa è la squadra rossonera a passare con Piccoli ottimamente pescata da un assist di Scolaro. Noalese trova il pari in contropiede ma ci pensa Begnoni a riportare avanti la squadra di Marta Carluccio. Prima della fine del primo tempo arriva il 2-2 su una disattenzione difensiva dell’Audace. Buona parte della ripresa è nel segno dell’equilibrio finchè un lampo improvviso permette alla Noalese di trovare il 3-2 e poi addirittura segnare il quarto gol. Begnoni accorcia ancora ma è una rete che illude perchè arrivano due marcature in rapida successione della formazione di casa. Non è finita perchè l’Audace ha un sussulto nel finale: arriva ad accorciare fino al 6-5 ma in pieno recupero. Il triplice fischio decreta il primo passo falso della stagione. Niente paura, ripartiamo subito!

(Fonte profilo FB Audace C5)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free