FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 17^ giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 17^ giornata

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2017 @ 13:12    Oggetto: Risultati 17^ giornata Rispondi citando

17° giornata (04/03/2017)
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Tornei&op=showclassifica&girone=2391
Futsal Mason Vicentino - Atletico Bassano = 1 - 0
Mussolente - Bassano Calcio A 5 = 6 - 5
Calcetto Quinto - Cresole 80 = 4 - 5
Futsal Cassola - Eurosport = 8 - 0
Eagles Rosà - Futsal Godego = 3 - 4
riposa: Futsal Flame

18° giornata (10/03/2017)
Atletico Bassano - Calcetto Quinto
Cresole 80 - Eagles Rosà
Eurosport - Futsal Flame
Futsal Cassola - Futsal Godego
Futsal Godego - Mussolente
riposa: Bassano Calcio A 5

Riunione Società Attività Calcio a 5 - Campionati Serie D
Si comunica che Giovedì 16 Marzo 2017 con inizio alle ore 20.00 presso la sede del Comitato Veneto FIGC in Via della Pila, 1 a Marghera (Ve) si terrà una Riunione a cui sono invitate le Società iscritte ai Campionati di Serie D di Calcio a 5 nella corrente Stagione Sportiva 2016/2017 nonché gruppi intenzionati a partecipare alle Attività di Calcio a 5 con il Comitato Veneto FIGC nella prossima Stagione Sportiva 2017/2018. In questa sede verrà discusso, insieme al neo Responsabile Regionale Daniele BARGELLINI ed al suo Staff, l’andamento della Stagione corrente ed i programmi per la prossima Stagione Sportiva 2017/2018.

> CLASSIFICA MARCATORI <

> STATISTICHE ANDATA SERIE D <

> COPPA VENETO SERIE D <

> VENETO FUTSAL CUP <

> GLI ALTRI CAMPIONATI Ca5 <

. . . buona vita a tutti!

L'ultima modifica di CECCHIGOL il Dom 05 Mar 2017 @ 15:15, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
morto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2017 @ 20:07    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di morto il Mar 07 Mar 2017 @ 01:38, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Cangurotto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2017 @ 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Caro morto, come si suol dire piove sul bagnato. L antisportività dei giocatori del mason è conosciuta da tempo e penso ormai da tutti, che poi ci sia chi dalla tribuna in più ti insulta nonostante una certa etá(solamente anagrafica) , ti fa capire con che tipo di società hai a che fare....
Lether86
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2017 @ 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Cangurotto ha scritto:
Caro morto, come si suol dire piove sul bagnato. L antisportività dei giocatori del mason è conosciuta da tempo e penso ormai da tutti, che poi ci sia chi dalla tribuna in più ti insulta nonostante una certa etá(solamente anagrafica) , ti fa capire con che tipo di società hai a che fare....
Eri presente sig.Cangutotto?perché se fossi stato presente avresti platealmente visto gli insulti da parte avversaria...avresti visto le mani in faccia e le testate...è stata una partita maschia e combattuta da ambo le parti...noi siamo stati combattivi e loro anche...penso che la gente abbia visto una partita alla pari e alla fine un'esultanza esagerata su un goal all'ultimo minuto possa essere normale...
morto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2017 @ 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Ah noi testate e mani in faccia... Il vostro numero 5 l'è un santo in confronto! Forse è meglio che vi facciate un esame di coscienza... Esultanza normale, con il vostro "capitano" che ci manda in f... Complimenti per le belle parole!
Futsal5Mason
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 05 Mar 2017 @ 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei rispondere a quanti criticano i giocatori del Mason o ai dirigenti vari del Mason. Inanzitutto se andiamo a vedere le classifiche disciplinari degli ultimi anni compresa quella di quest'anno la società ASD FUTSAL MASON viaggia sempre se non nei primi posti addirittura la vince per cui è tutto da dire sul comportamento dei vari atleti e dirigenti. Credo che dopo 40 anni di attività calcistica di cui quest'anno festeggiamo 20 anni di calcio a 5 penso non deva insegnare niente a nessuno, anzi visto che qualcuno mi ha preso in causa devo dire a loro che bisogna imparare a fare i dirigenti soprattutto dopo quello che è uscito nell'ultimo comunicato. Il giocatore così bravo che ha puntato il dito contro di me al termine della partita sa comunque dove se lo deve mettere.... Certo è stata una partita per noi difficile in quanto avevamo bisogno dei tre punti per continuare la nostra strada, di conseguenza è venuta ina partita spigolosa ma questa creata sicuramente da ambe e due le squadre ma soprattutto dalle incapacità del direttore di gara. Se andiamo ad analizzare i falli sono pienamente d'accordo che il fallo del numero 5 nostro andava espulso direttamente e qui l'arbitro non neppure visto il fallo ha solo ammonito perché qualcuno della vostra squadra l'ha fatto presente altrimenti....neppure il giallo avrebbe visto, ma è anche vero che il nostro 5 è stato provocato dal vostro giocatore e allora bisogna guardarsi ben dall'accusare. Se il nostro giocatore espulso vi ha mandato in quel posto è stato solamente un momento di stizza dopo il gol e questo lo si può capire dopo aver fatto il gol all'ultimo secondo. Questo non vuol dire che io non abbia insegnato buone cose ai miei atleti, nessun è santo in patrio l'unico che c'era l'hanno messo in croce.
Futsal5Mason
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 05 Mar 2017 @ 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Se qualcuno ha qualcosa da dire lo venga a dire in faccia facendosi conoscere non dietro a certi nomi fasulli. Abbiate il coraggio.
effeti
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 05 Mar 2017 @ 20:37    Oggetto: Rispondi citando

In merito alle questioni sollevate relativamente alla gara Futsal Mason contro Atletico Bassano intervengo personalmente e a nome della società per alcune precisazioni.

La cronaca racconta di una partita tirata, bloccata, sostanzialmente corretta ma sicuramente maschia. Una piccola premessa riguardo l’arbitraggio, a mio avviso non ottimale non tanto dal punto di vista tecnico ma sotto il profilo della personalità cosa che non ha comunque inciso sulla prestazione.
Il Bassano ha proposto una fraseggio migliore e ha giocato in modo determinato, per riacciuffare le ultime speranze play off, mentre il Mason ha risentito delle due sconfitte consecutive e non espresso un gioco fluido.
La gara si è decisa nel penultimo e nell’ultimo minuto di recupero: il Bassano ha fallito il gol decisivo con il suo giocatore migliore a tu per tu con l’estremo locale, il Mason ha siglato la rete della gioia trenta secondi dopo.
Tre le situazioni da analizzare.
La prima. Verso l’inizio della ripresa un giocatore ospite ha accusato un colpo al volto con perdita di gocce di sangue dal naso, colpo assestato volontariamente secondo la panchina del Bassano calcio a 5, colpo a mio avviso fortuito dovuto alla presa di posizione del nostro giocatore che gode di 20-25 centimetri in più del laterale ospite. Mentre qualcuno urlava una diagnosi di rottura del setto nasale che non mi sembra essersi verificata (almeno vedendo a fine gara il giocatore che tra l’altro è rientrato in campo e cosa che dispiacerebbe sicuramente a tutti), un giocatore del Bassano chiedeva dell’acqua alla panchina ospite dimostrando un atteggiamento più collaborativo e i locali sostenevano che il colpo era assolutamente fortuito.
La seconda. A metà ripresa un nostro giocatore, a contatto con un avversario, lo scalciava disordinatamente e inopportunamente. Non visto dall’arbitro rimediava una ammonizione dopo le ovvie proteste dei compagni e innervosiva un po’ la gara. Un paio di successivi tentativi di giustizia fai da te di un giocatore del Bassano andavano a vuoto ma erano più che comprensibili visti gli animi concitati in quel frangente.
La terza. A fine gara il nostro capitano è stato espulso per gesto offensivo verso gli avversari dopo il nostro gol decisivo. Sanzione che mi è stata spiegata tranquillamente dall’arbitro e che ci trova, naturalmente, d’accordo.

Ora però riguardo le deliranti accuse di antisportività, è inutile che stia qui a ripetere cose che ho già detto in passato. Circa quella di “insegnare ai giovani certi atteggiamenti…” devo ricordare all’utente “morto” che l’atleta, che secondo lui avrebbe colpito volontariamente il suo compagno, è stato tesserato con l’Atletico Bassano fino a metà dicembre 2017 mentre gioca con noi da un paio di mesi. Potrei ipotizzare che quello per cui è accusato lo abbia potuto imparare nei suoi trascorsi bassanesi, ma, avendo visto la dinamica dell’azione, conoscendo il ragazzo da anni e, soprattutto, dando per scontato che l’Atletico Bassano non insegnerebbe mai a un suo tesserato comportamenti non corretti, sottolineo che prima di fare affermazioni del genere bisogna collegare qualche sottospecie di neurone che dovrebbe albergare all’interno della scatola cranica.
Per quanto concerne l’episodio del calcione a palla lontana, il sottoscritto e la società tutta hanno già a fine gara ampiamente stigmatizzato l’accaduto e saranno valutati i provvedimenti da prendere.
Stesso discorso per l’espulsione del nostro giocatore nel finale. Finale nel quale sono volate anche delle sberle mi dicono assestate da un giocatore dell’Atletico ma questo è un altro discorso.
E’ comprensibile l’amarezza per il risultato maturato sul campo.

Per ultimo e per questo più importante vorrei concentrare un attimo l’attenzione sul patetico campionario di stucchevoli atteggiamenti a dir poco provocatori messi in atto dal numero 5, attaccante dell’Atletico Bassano, un campionario costituito da:
1. Maglietta del marcatore costantemente tirata nel tentativo di prendere vantaggio sulla palla e altrettanto costantemente non visto dall’arbitro che con una semplice ammonizione alla prima volta, potrebbe condizionare fin da subito la sua partita;
2. Sceneggiate e lamentele infantili ad ogni minimo contatto, tranne naturalmente per il fatto di cui sopra;
3. Richiesta sistematica di vedersi assegnare ogni minima rimessa in gioco, anche la più insignificante, esibendo una faccia da “casco dalle nuvole” o meglio da ebete che, a bocca aperta, facendo il finto tonto, guarda l’arbitro spesso col pallone in mano (anche se la rimessa non è chiaramente sua) e cerca di condizionarne la decisione. Faccia che è così ben espressa che mi viene da pensare che sia abituale!
Chissà che tutte queste cose non possano far innervosire gli avversari. Forse? Sarebbero tuttavia accettabili se fossero furbizie ma secondo me sono questi i veri gesti antisportivi, sotterranei, anche perché le furbizie presuppongono intelligenza e a naso non mi sembra questo il caso.

Chiudo ribadendo che il Futsal Mason fa della passione, del sacrifico, della preparazione e dello star bene assieme le sue armi, armi che lo hanno portato dal terz’ultimo posto di tre stagioni fa al secondo dello scorso anno e alla lotta per le prime posizioni nel campionato in corso.
Se “non abbiamo imparato a vincere”, sicuramente abbiamo imparato a perdere! Il tutto con un gruppo di ragazzi per la maggior parte frutto del settore giovanile di dieci anni fa, senza mercificare il dilettantismo delle nostre categorie, cosa che non tutti sono in grado di fare!

Avanti!
morto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 06 Mar 2017 @ 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Io non mi riferivo affatto alla gomitata volontaria anche perché conosco bene il giocatore visto che giocava con noi fino a dicembre e mi è sembrata fortuita.
Sono d'accordo con la tua analisi riguardo l'arbitraggio, abbastanza scandaloso e ha favorito molto il nervosismo in campo.
Per quanto riguarda i neuroni da usare forse il vostro numero 5 sabato lo aveva lasciato direttamente a casa visto l'entrata killer alle spalle del nostro calciatore rischiando di far davvero male, mi sembra davvero folle... Riguardati le immagini!
Perfino l'arbitro durante l'appello ha detto che conosce la vostra squadra e che avete giocatori furbi e duri ma vincerete la coppa disciplina tranquilli.
Forse è meglio che ognuno guardi la propria squadra.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Bassano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: