La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Ti sei mai incontrato su Internet?
Inviato: Dom 24 Gen 2021 @ 17:10 Oggetto: Ti sei mai incontrato su Internet?
Personalmente, non l'ho mai fatto. Quindi mi chiedo come sia possibile farlo. Spero che qualcuno veda il mio messaggio e mi risponda. Altrimenti, i miei sforzi di ricerca sono stati vani.
Una volta ho usato Internet per questo scopo. Ma mi sembrava troppo noioso. Così sono andato subito al bar più vicino e ho iniziato a raccogliere la prima bellezza che ho visto. Puoi fare lo stesso.
Non so nemmeno come incontrare una ragazza possa sembrare noioso. Ma non preoccuparti di questo. Se incontri una ragazza, non ti annoierai. Qui, leggi qui le informazioni. Ti aiuterà a capire come incontrarti online e cosa devi fare lì. Pertanto, segui il link e tutto ti diventerà chiaro e comprensibile.