FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - PRIMA!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PRIMA!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Rovigo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paperotta
Utente Ammonito
Utente Ammonito

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 08:47    Oggetto: PRIMA!!! Rispondi citando

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni..scriveva Oscar Wilde,ed aprire il primo post in una nuova sezione,era una tentazione irresistibile...
Comunque: visto l'orientamento che la D girone H possiede quest'anno,con tanto di responsabilità arbitrali alla sezione Rovigo,non è sbagliato pensare che per l'anno prossimo ci sarà un girone completamente rodigino..bravi amministratori che siete partiti in anticipo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 09:06    Oggetto: Rispondi citando

che peccato.... ci tenevo proprio a scrivere il primo post della nuova sezione-forum di Rovigo.... ma Paperotta ha aperto degnamente.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
TAR-RO-C5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente dopo 16 anni (di mia partecipazione) un Girone Rodigino, con naturalmente l'aiuto dei bravi Padovani.
Questo sicuramente porterà ad un sicuro aumento di squadre di Rovigo.
Il primo anno vista la poca esperienza dei Nostri bravi dirigenti (Mimmo...) bisogna avere pazienza.
Un grazie alle squadre padovane.
Laughing BUON CAMPIONATO A TUTTI Laughing
- F.I.G.C. Calcio5 dal 1996 -
https://www.facebook.com/ASD-TAR-RO-C5-743180709094848/
https://www.facebook.com/pages/Tar-Rovigo-Pol-Lusia-Ortoaglio/495367980630998?fref=ts
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 09:20    Oggetto: Rispondi citando

speriamo che adesso però questa sezione non rimanga un mortorio.... qualcuno mi ha detto che avete sentito la mia mancanza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes messi ben semo Laughing

tornando a cosa serie...

da indiscrezioni Laughing Laughing pare che anche il girone di Rovigo avrà la sua famigerata "riunione", presumibilmente la prossima settimana... visto che noi cominciamo con più calma verso la fine di settembre.

in tale occasione si dovrebbero ricevere i famigerati calendari (i quali sembra siano diventati documenti talmente top-secret che manco ethan hunt riuscirebbe a recuperare)...
non si capisce perchè ma pare appunto che i calendari possano essere ricevuti solo in questa occasione scritti in 14 uniche copie, da amanuensi benedettini in pregiata carta pergamena del V sec. d.c.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

a differenza di quanto scritto da Paperotta, non sono del tutto convinto invece che le responsabilità arbitrali siano completamente a carico della sezione di Rovigo. Anzi penso che sicuramente saranno divise equamente tra le sezioni di Rovigo, Este, Padova e anche Chioggia. Ricordo due anni fa come le partite a Rovigo o Ficarolo furono arbitrate dalla sezione di Rovigo, quelle a Este da arbitri delle sezioni di Padova o Conselve (sezione che ora si è trasferita a Este) mentre le partite nella zona Piove talvolta erano arbitrate da sezione di Chioggia (ricordo per certo quelle con Virtus Piove e Pontelongo) Wink

Per il resto mi sembra di non aver letto molto altro... aspettiamo che qualcuno si faccia vivo con qualche novità Laughing

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 09:26    Oggetto: Rispondi citando

TAR-RO-C5 ha scritto:
Finalmente dopo 16 anni (di mia partecipazione) un Girone Rodigino, con naturalmente l'aiuto dei bravi Padovani.
Questo sicuramente porterà ad un sicuro aumento di squadre di Rovigo.
Il primo anno vista la poca esperienza dei Nostri bravi dirigenti (Mimmo...) bisogna avere pazienza.
Un grazie alle squadre padovane.
Laughing BUON CAMPIONATO A TUTTI Laughing

ho sentito che non tutte le squadre della Provincia di Padova hanno ben acettato il fatto di giocare nel campionato gestito dalla FIGC di Rovigo. Personalmente non penso sia un grandissimo problema, anche se la FIGC di Rovigo non ha mai organizzato il torneo e lo fa per la prima volta, speriamo facciano un buon lavoro.
come detto dall'amico rodigino poi possiamo contare su una persona come mimmone che conosce già più o meno le realtà che partecipano a questo girone per cui potrà, speriamo, gestirle al meglio... buon campionato alla FIGC di Rovigo quindi Laughing Laughing Laughing Laughing
certo avere già qualche notizia in più su calendari, campi, giorni di gare e altro non sarebbe male, ma a questo punto aspettiamo la prossima settimana Wink

TAR-RO-C5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 09:46    Oggetto: Rispondi citando

La Riunione per tutto il Girone I (penso comprese anche le squadre padovane) molto provabilmente sarà Lunedì prossimo 7 Settembre alle 21,00 a Rovigo alla sala CONI sopra al Centro Comm. Alìper in Viale Porta Adige.
Per la Responsabilità arbitrale come sempre dipende da dove gioca la squadra, non da chi è gestito il Girone.
Novità importanti penso non ci siano, il Campionato a Padova, Rovigo o Vicenza e Venezia penso sia uguale dappertutto.
Per le Squadre ho sentito di un PORTO VIRO ben rinforzato (portiere e punta del Tribano) olte ad atleti di Ariano Pol. e voglioso di vincere il Campionato e tornare in C2. GRANZETTE con più esperienza vuole ripere il Girone di Ritorno dello scorso anno. BADIA rinforzato. QUI SPORT pieno di giovani promesse.
Non staremo comunque a guardare nemmeno noi "TAR RO"ed il FUTSAL ROVIGO entrambi con nuovi innesti.
Le squadre padovane, sicuramente non inferiori alle rodigine come sempre, spero avranno più difficoltà a vincere il Campionato.
Per quanto riguarda le squadre padovane che partecipano al Girone Rodigino io ne ho sentita qualcuna e nessuna si è lamentata, anzi penso sia più facile gestite un girone a Comitato che 2 Gironi per un Comitato unico.
Anch'io spero in un motivato e bravo Mimmone, diamogli una mano e ci faremo un buon campionato tutti.
https://www.facebook.com/pages/Tar-Rovigo-Pol-Lusia-Ortoaglio/495367980630998?fref=ts
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 10:02    Oggetto: Rispondi citando

TAR-RO-C5 ha scritto:

Per le Squadre ho sentito di un PORTO VIRO ben rinforzato (portiere e punta del Tribano) olte ad atleti di Ariano Pol. e voglioso di vincere il Campionato e tornare in C2. GRANZETTE con più esperienza vuole ripere il Girone di Ritorno dello scorso anno. BADIA rinforzato. QUI SPORT pieno di giovani promesse.
Non staremo comunque a guardare nemmeno noi "TAR RO"ed il FUTSAL ROVIGO entrambi con nuovi innesti.
Le squadre padovane, sicuramente non inferiori alle rodigine come sempre, spero avranno più difficoltà a vincere il Campionato.

Una squadra materasso no ahn??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes qua si rinforzano tutti.... Rolling Eyes Rolling Eyes battaglie ogni venerdì... che fadiga Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes attenti alle sorprese comunque e alle squadre poco considerate... anche nel padovano... Wink

TAR-RO-C5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 10:40    Oggetto: Rispondi citando

E' normale che anche i Rodigini abbiano ambizioni, a nessuno piace perdere o partire battuto, io punto su PORTO VIRO, anche se non conosco come sono messe le squadre padovane (mi ricordo di un DESERTO ammazza Campionato....).
Rispetto comunque per tutti gli altri.
Vorrei sentire Solesino, Este, DueStelle che ci aspettano..., e gli altri.
Big_Show
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Noi dell' Arzergrande arriviamo dalla C2 con una rosa rinnovata....felici di riincontrare i vecchi amici della D Wink

FRANGAR, NON FLECTAR!!!

"Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo!"
usd-solesino06
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 14:37    Oggetto: Rispondi citando

E' ufficiale il giorno della riunione? Il lunedì è sempre un pessimo giorno. Tutti si allenano e comunque è sempre lunedì. Propongo di fare durante la settimana.
Poi c'è da riferire a mimmo che almeno dicano i giorni e gli orari delle partite per potersi organizzare già.
Buon campionato a tutti.

I miei favoriti per i primi 5 posti rimangono in ordine sparso: Porto Viro, Deserto, Due Stelle, Arzergrande e Tar Rovigo.
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 14:39    Oggetto: Rispondi citando

usd-solesino06 ha scritto:
E' ufficiale il giorno della riunione? Il lunedì è sempre un pessimo giorno. Tutti si allenano e comunque è sempre lunedì. Propongo di fare durante la settimana.
Poi c'è da riferire a mimmo che almeno dicano i giorni e gli orari delle partite per potersi organizzare già.
Buon campionato a tutti.

I miei favoriti per i primi 5 posti rimangono in ordine sparso: Porto Viro, Deserto, Due Stelle, Arzergrande e Tar Rovigo.

anche a me mimmone ha detto lunedì 7 Rolling Eyes penso che gli orari e i campi si sapranno lunedì Crying or Very sad

TAR-RO-C5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Non ho ancora sentito Benedict (PortoViro), Maghetto (Badia Pol.), GRANZETTE, QUI SPORT, FUTSAL ROVIGO, e tutti gli altri ...., MIMMONE compreso....
TAR-RO-C5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 15:31    Oggetto: Rispondi citando

usd-solesino06 ha scritto:
Buon campionato a tutti.

ed il SOLESINO dove lo mettiamo....?
Ho sentito dire che avete costruito un'ottima squadra...
Non ditemi che non avete ambizioni!

L'ultima modifica di TAR-RO-C5 il Lun 31 Ago 2009 @ 15:32, modificato 1 volta
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 15:32    Oggetto: Rispondi citando

TAR-RO-C5 ha scritto:
Non ho ancora sentito Benedict (PortoViro), Maghetto (Badia Pol.), GRANZETTE, QUI SPORT, FUTSAL ROVIGO, e tutti gli altri ...., MIMMONE compreso....

mimmone è impegnato a fare i calendari... Wink ma alla fine gioca ancora col qui sport o no? Rolling Eyes

TAR-RO-C5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 31 Ago 2009 @ 15:36    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
TAR-RO-C5 ha scritto:

mimmone è impegnato a fare i calendari... Wink ma alla fine gioca ancora col qui sport o no? Rolling Eyes

Guarda che Mimmone ha passato i Quaranta (o i cinquanta? Mimmo....?).
Se lo tengono solo quelli del QuiSport per onore e gloria...! E giustamente lo fanno giocare pochissimo... i vecchi stanno bene a casa con i looro bambini... Embarassed Mad Laughing

Shocked A questa rispondi Mimmo? Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Rovigo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: