test Scrivere "Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i biancorossi che tornano dalla trasferta testa-coda di Civitanova coi tre punti in tasca che consolidano il terzo posto in classifica a pari merito del Verona e aumentano il vantaggio sul Chieti sesto (la prima ad essere esclusa dai plkay off) a nove lunghezze. Tra i pali va Rubega, sostituito poi nella ripresa da Beltramello alla prima chiamata in A2 con Tonello fuori per problemi fisici a far compagnia all'infortunato Baccino ancora dolorante ad un ginocchio. 9 le reti firmate dai ragazzi di Regondi con Siviero che apre le marcature dopo pochi secondi di gioco e Juninho che bissa al 5'. Match subito in discesa per i vicentini che prendono il largo nei primi venti minuti grazie ai centri dei due bomber Turiaco e Santana che chiudono la prima frazione di gioco sullo 0 a 4.
Nella ripresa i biancorossi amministrano il vantaggio che aumentano coi gol di Juninho (doppietta per lui), Tschurtschenthaler e Quinellato prima della reazione dei padroni di casa che mettono alle spalle di Beltramello due volte sull'alleggerimento vicentino con Sgolastra e Giulianelli. Durante il match mister Regondi manda in mischia anche i due under 21, neo campioni regionali, Moro e Salomoni che si trovano subito a lor agio col parquet di Civitanova che salutano con un gol a testa che fissa lo score sul 9 a 2 finale pro biancorossi.
Da lunedì di nuovo in campo per preparare il match di sabato prossimo contro la Domusdemaria 2007, altri tre punti fissati sull'obiettivo targato Giuriato.
Stefano Testoni
Ufficio Comunicazione Giuriato Vicenza"