Cornedo, inizia il rush finale della regular season con la sfida al Cogollo
Postato il Mercoledì, 26 marzo @ 19:42:16 CET di brok78
|
|
Futsalworld Scrivere "I bluamaranto di D’Alessandro e Negro tornano in campo dopo il ko di Verona per rialzare la testa e cercare di tenere il Cangrande nel mirino. Si gioca venerdì sera al Paladegasperi alle 21.30 in quella che sarà una bellissima cornice di pubblico per la presenza delle squadre partecipanti al 1° Torneo Internazionale “Marcello Costa”
Cornedo Vicentino (Vi) – Bisogna cancellare da subito il ricordo del ko della settimana scorsa col Cangrande, è chiaro! Il Futsal Cornedo ha visto allontanarsi la testa della classifica e adesso deve rimboccarsi le maniche e riprendere a correre per quello che sarà il rush finale di una regular season vissuta comunque da protagonista assoluta. Sono tre le gare che separano i bluamaranto dalla fine del campionato, e nell’ordine saranno Cogollo, Giavenale e Goonies le avversarie che determineranno la posizione finale dei ragazzi allenati dal duo D’Alessandro-Negro. Il primo step di questo trittico sarà rappresentato dalla sfida casalinga contro il Cogollo, partita che si giocherà al Paladegasperi venerdì sera alle 21.30, in quella che sarà una cornice di pubblico importante vista la concomitanza con la 1° Edizione del Torneo Internazionale Juniores “Marcello Costa” che porterà a Cornedo squadre italiane, spagnole e uruguayane. Per i bluamaranto l’obiettivo sarà ovviamente quello che tornare al successo, per cancellare il ricordo del ko veronese e riprendere la rincorsa alle posizioni di vertice. Da qui alla fine può ancora succedere di tutto, quindi l’importante sarà non mollare. All’andata finì con un successo cornedese di larga misura, ma l’avversario non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto in questo momento. Forza Ragazzi, inizia il momento clou della stagione, facciamoci trovare pronti!
CAMPIONATO REGIONALE SERIE C2 - GIRONE A
Programma 28^ giornata (venerdì 28/03/2014 – ore 21.30): Futsal Cornedo - Cogollo Calcio (Paladegasperi di Cornedo Vicentino), Sporting Five Chiampo - A-Team Futsal, Cangrande Verona - Atletico Massicarusi Dossobuono, Futsal Scaligera - Futsal Rowdies, Alpo04 – Giavenale, Castello - Goonies, Case - Sitland Rivereel. Riposo: Cuore&Avanzi
Classifica: A-Team Futsal 54; Cangrande Verona 52; Futsal Cornedo 49; Futsal Scaligera 41; Sporting Five Chiampo e Atletico Massicarusi Dossobuono* 40; Castello e Sitland Rivereel 38; Giavenale 36; Alpo04 35; Goonies 32; Futsal Rowdies 31; Case* e Cuore&Avanzi* 19; Cogollo Calcio 17.
*= deve ancora riposare
Programma 29° giornata: A-Team Futsal - Alpo 04, Cogollo Calcio - Atletico Massicarusi Dossobuono, Goonies - Cangrande Verona, Futsal Rowdies - Castello, Giavenale - Futsal Cornedo (04/04 21.30 Palestra Lanzi di Schio), Sitland Rivereel - Futsal Scaligera, Cuore & Avanzi - Sporting Five Chiampo. Riposo: Case
GIOVANILI – Doppio impegno per la squadra Juniores di Jacopo Al Jundi nel fine settimana bluamaranto. Venerdì e domenica i bluamaranto saranno chiamati dalla 1° Edizione del Torneo Internazionale “Marcello Costa” che si giocherà al Paladegasperi di Cornedo venerdì pomeriggio dalle 14.00 e domenica mattina dalle 09.00. Avversari saranno i cugini dell’Arzignano, gli spagnoli del CFS Arenys de Munt e gli uruguayani del Club Banco Republica. Sabato pomeriggio, infine, nuovamente in campo per la finale play off contro il Velo: fischio d’inizio al Paladegasperi alle ore 17.00.
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
Nicola Ciatti – Luca Consolaro
info@futsalcornedo.it
www.futsalcornedo.it
"
|