COMPAGNIA MONTE DI MALO - CALCETTO QUINTO 5 – 5
Postato il Sabato, 23 aprile @ 14:41:06 CEST di brok78
|
|
MASTER Scrivere "BELLA GARA, AGONISTICAMENTE PREGEVOLE E GIOCATA A VISO APERTO.
Ad una giornata dal termine del campionato provinciale, al Palasport di S. Tomio di Malo abbiamo assistito ad una bella gara, combattuta lealmente e senza inutili tatticismi, con il punteggio finale di 5 - 5 che non scontenta nessuno. Chi credeva che alla conclusione del campionato le motivazioni per fare una bella prestazione, divertirsi e divertire il numeroso pubblico presente fossero scemate è rimasto deluso, perché le squadre in campo hanno onorato fino in fondo questo sport.
Il Calcetto Quinto si presenta con una squadra dimezzata per squalifiche, per gli impegni di lavoro e per infortuni, ma gli atleti convocati hanno risposto in pieno alla chiamata di Mister Coffa, questa sera nella duplice veste di allenatore/giocatore.
Al secondo minuto di gioco il Calcetto Quinto apre le segnature con Al Aissouni Mehdi , che spalle alla porta devia di tacco un tiro non impossibile, spiazzando il portiere avversario. Il primo tempo si chiude con il Calcetto Quinto in vantaggio per 3 – 2, grazie alla rete capolavoro del Pivot Sasa Tersic, (una spina nel fianco per la difesa locale) e con la rete da posizione impossibile di Mister Coffa, abile nel trovare da quasi metà campo l’unico pertugio in una difesa piazzata. Nella ripresa la Compagnia Monte di Malo ribalta il risultato con due reti che stordiscono non poco il Calcetto Quinto, il quale anziché soccombere reagisce con la rete di Vitulano Gaetano, instancabile cursore lungo le fasce e inarrestabile nel “uno contro uno” e con la seconda rete di Terzic Sasa (grande la sua prestazione). Nei minuti finali il Calcetto Quinto rasenta il colpaccio, ma il portiere avversario è abile nello sventare ogni pericolo. Da lodare e da imitare la scelta del Mister della Compagnia Monte di Malo che a metà gara da spazio e fiducia al loro “giovane” portiere.
Le reti per il Calcetto Quinto:
Sasa Tersic 2; Coffa Sebastiano 1; Vitulano Gaetano 1 ;
per altre news, seguici su Facebook: calcettoquinto
"
|