CC,IL RITORNO DI CARLINHO!
Postato il Lunedì, 01 agosto @ 23:28:09 CEST di brok78
|
|
CarreChiuppano Scrivere "Il Carrè Chiuppano Alto Vic. comunica di essersi assicurato le prestazioni di Carlos Henrique Quinellato, soprannominato Carlinho, per la stagione sportiva 2016-2017.
Nato a Niteroi (Brasile) nel 1987, Carlinho non è un volto nuovo alla tifoseria: nella stagione 2008/2009 infatti il forte pivot verdeoro ha fatto parte del roster biancoazzurro, prima di approdare a Vicenza, per poi militare quattro anni nel New Team Gorizia. Un anno all’Atletico Belvedere e poi un’ultima stagione trionfale nella Came Dosson, dove vince sia la Coppa Italia che il campionato di A2.
Segno distintivo del neo acquisto biancoazzurro è la grande capacità realizzativa: Carlinho infatti si è laureato più volte capocannoniere del girone dove militava, portando il bottino reti della propria squadra sempre in alto.
Alla domanda su cosa l’abbia spinto a tornare a Carrè, Carlos risponde senza esitare: ”Ho deciso di tornare per le persone che ci sono, tanto nella dirigenza quanto nei tifosi, sono persone calorose che mi fanno sentire a casa. Torno qui con il cuore e con la voglia di vincere, non vedo l'ora di iniziare e vedere il palazzetto pieno come l’ultima volta che ho giocato con la maglia del Carrè Chiuppano”.
La società, felice per il ritorno di Carlinho, gli augura un anno prolifico di goal e di soddisfazioni.
La dirigenza intende infine ringraziare la società di consulenza Paganosport, in particolare il dott. Gaetano Pagano, per la buona riuscita dell’operazione.
Bentornato Carlinho!
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic."
|