FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 

VICENZA C5, SCALATA VERSO BELLUNO PER RISALIRE. PARTE IL SECONDO ROUND
Postato il Sabato, 07 gennaio @ 00:04:59 CET di Webmaster

Serie B vic5 Scrivere "Trasferta veneta resa ancor più difficile dalle squalifiche di Moscoso e Del Gaudio. Capitan Kokorovic in recupero dall'infortunio.
Intanto la società berica “incassa” uno 0-6 a tavolino che muta il 2-2 risultato del campo tra Fenice e Vicenza C5. Si riparte dal 7° posto.
Nel giorno dell'esordio stagionale al Palavillanova si registrò uno 0-0 interlocutorio in un derby da lavori in corso.

VICENZA – Ripartenza. Meglio se veloce, perfetta se pure vincente. Scala la prima marcia del girone di torno e tenterà di scalare Belluno il Vicenza C5 di Candeo, impegnato ai piedi delle Dolomiti con tanta voglia di riprendere il cammino (in salita) da dove si era interrotto – vittoria per 3-2 sull'Imolese – e iniziare con un brindisi il 2017 anche sul parquet. Anche se, a voler “fare la festa” ai giovanotti b/r ci saranno i bellunesi del Canottieri, più indietro in classifica ora di sette punti ma rinforzatosi nel corso del mercato invernale (ingaggiati i sudamericani Zago e Florez), una sessione in cui anche il Vicenza C5 ha mutato volto, registrando al meglio l'organico a disposizione del tecnico biancorosso giunto a metà strada della sua seconda stagione alla guida di Kokorovic e compagni.
Proprio il capitano vicentino, nonostante l'infortunio al ginocchio patito a Trento a metà dicembre sia in via di guarigione, sarà sicuramente costretto ad assistere alla gara da bordocampo, in compagnia di Moscoso e Del Gaudio, i due pilastri espulsi nel match vinto con l'Imolese. Regolarmente fra i convocati invece i due acquisti di dicembre Hernandez (già una cinquina in tre gare disputate per lui) e Lucca, che dopo l'esordio “a freddo” e fresco d'inchiostro ha potuto conoscere meglio compagni e dinamiche di gioco biancorosse nel corso degli allenamenti delle festività. A Belluno palla al centro alle 15.30 nella suggestiva Spes Arena, e la.. speranza per i colori berici è quella di “vendicare” sportivamente parlando il 2-3 subito nell'annata del debutto in serie B.

Avversari di casa capitanati da Reolon capaci di ingabbiare il Vicenza C5 sullo 0-0 lo scorso ottobre nel confronto inaugurale della stagione 2016/2017, una partita bizzarra avulsa dal gol e caratterizzata da due quintetti probabilmente in fase di rodaggio. Tutta un'altra storia adesso, con la lotta salvezza che attanaglia i bellunesi mentre gli ospiti continuano a percorrere un percorso impegnativo facendo leva sui propri giovani Under 21 – attualmente leader nel loro campionato nazionale – e su validi elementi d'esperienza a fare da puntello.

Rimane da informare, con amarezza, che la giustizia sportiva ha riservato un “regalo sgradito” alla dirigenza berica e ai tifosi del Vicenza C5, togliendo un punto guadagnato sul campo dai biancorossi in virtù del pareggio per 2-2 a Mestre in casa della Fenice. Punteggio mutato quindi in uno 6-0 a tavolino, determinato da un caso di giurisprudenza sportiva tutt'ora in discussione e oggetto di interpretazioni legati ad una squalifica di Coppa Under 21 – e della scorsa stagione – inflitta a Salamone, ex biancorosso svincolato a dicembre dal club berico. Come annunciato sulla pagina ufficiale, la società berica, convinta della legittimità del proprio operato, sta valutando nel dettaglio la presentazione di un controricorso. Intanto come corollario ad oggi almeno il team di Candeo si “sgancia” dal sesto posto occupato in compagnia del Vicinalis e torna a braccetto del Cornedo, un gradino sotto. Classifica di metà stagione potenzialmente sub judice quindi, in attesa di nuovi riscontri. "


 
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Links Correlati
 
   
· Inoltre Serie B
· News by Webmaster


Articolo più letto relativo a Serie B:
E’ Cristian Tonello, il nuovo guardiano della porta rossonera

Article Rating
 
   
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni
 
   

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"VICENZA C5, SCALATA VERSO BELLUNO PER RISALIRE. PARTE IL SECONDO ROUND" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.