FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 

UN CLASSICO TUTTO VENETO PER IL VICENZA C5: DERBY CON IL CITTA' DI MESTRE
Postato il Venerdì, 20 gennaio @ 17:41:43 CET di Webmaster

Serie B vic5 Scrivere "Terza gara del 2017 per i biancorossi che recuperano finalmente Kokorovic e Lucca dopo le squalifiche. Si gioca in esterna alle 16 di sabato.
Nel derby d'andata un 4-4 da autoflagellazione per i vicentini. Padroni di casa forti della miglior difesa del girone B.
Under 21 in casa domenica mattina ospitando il Bubi Merano per difendere la leadership. Juniores al cospetto del Calcio Padova.

Vicenza – Arancioneri contro biancorossi a Mestre per un sabato pomeriggio da derby veneto. Due team che ormai da quattro stagioni viaggiano in coppia tra serie C1 e serie B e da sempre danno vita a battaglie sportive da batticuore. Città di Mestre e Vicenza C5 si stringeranno la mano e poi sfodereranno i rispettivi piedi buoni alle 16 al Palafranchetti di Mestre, in pista per la terza giornata di ritorno e per un 2017 finora avaro di soddisfazioni e soprattutto di punti per i biancorossi di Candeo. Da evidenziare che nei primi due step di gennaio si sono affrontate due gare in emergenza cronica di uomini d'esperienza, subendo due cinquine a Belluno (5-2 per la Canottieri) e in casa contro l'ambizioso Faventia (3-5) che però hanno riservato anche luci, non solo ombre, in particolare nel primo tempo di sette giorni fa. Al rientro da squalifiche Lucca e Kokorovic, che dopo aver saltato un poker di partite per l'infortunio al ginocchio patito a Trento potrebbe tornare con cautela sul parquet, smanioso di dare il suo contributo da leader ai giovani berici. In tribuna stavolta Bussi e Boateng, per affrontare un Città di Mestre che i vicentini inseguono in questa stagione, dinamica al rovescio rispetto all'annata scorsa, quella del debutto per entrambi i club. Veneziani al quinto posto in zona playoff e caratterizzati da un blocco difensivo di grande spessore e di gran lunga il più affidabile del girone B. Lo dicono i numeri e anche la compattezza della squadra allenata con piglio e bravura da mister Frizziero.

Al Palavillanova a metà ottobre finì in pareggio, un 4-4 urticante per Kokorovic e compagni, autori di una prova positiva ma quasi gettata al vento in un minuto finale di gioco in cui si scialacquò un margine di due reti di vantaggio. Squadra mutata quella berica da allora, con un mercato che ha cambiato facce e bilanciato meglio l'organico a disposizione di Candeo, anzi, finalmente a suo disposizione con una discreta gamma di rotazioni a sua disposizione. Mestrini reduci dall'eliminazione in Coppa Italia di serie B, mercoledì sera, sconfitti dal Carrè Chiuppano per 5-1. Nessun ex in pista, pericolo numero uno l'intramontabile Peron, gloria vivente del futsal veneto.

Giovanili Vicenza

Under 21 – Dopo il rammarico per lo scivolone sulla linea del traguardo di Mezzolombardo, torna in pista la squadra Under 21 di Trentin. Altra squadra del Nord da affrontare ma stavolta ad Ospedaletto, domenica mattina, con i meranesi del Bubi vestiti di giallorosso e smaniosi di portarsi in Alto Adige lo scalpo della capolista in solitaria.

Juniores – Missione proibitiva per il team Under 18, impegnato a Padova alle 18.30 nel terzo incontro del girone di ritorno. Passa anche dalle salite verticali tortuose come questa il cammino di crescita dei baby biancorossi, con i due classe '98 Zeppa e Pizarro approdati in prima squadra e convocati con i big del Vicenza C5 ormai praticamente in pianta stabile. Con tenacia arriveranno le soddisfazioni che meritano questi ragazzi, capaci comunque di tenere vive le partite fino al fischio finale nonostante l'età anagrafica e l'inesperienza pesino in un torneo di alto livello come l'èlite. "


 
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Links Correlati
 
   
· Inoltre Serie B
· News by Webmaster


Articolo più letto relativo a Serie B:
E’ Cristian Tonello, il nuovo guardiano della porta rossonera

Article Rating
 
   
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni
 
   

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"UN CLASSICO TUTTO VENETO PER IL VICENZA C5: DERBY CON IL CITTA' DI MESTRE" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.