PRIMA DEL GIRONE DI RITORNO
Postato il Domenica, 29 gennaio @ 13:31:51 CET di Webmaster
|
|
MASTER Scrivere "E' iniziato ieri sera il girone di ritorno e il CALCETTO QUINTO dopo la pausa di metà campionato si presente tonico.
MUSSOLENTE - CALCETTO QUINTO 3 - 3
Marcatori: Terzic, D'Ascanio, Trentin
E' iniziato ieri sera il girone di ritorno del campionato e il Calcetto Quinto è tornato a fare sul serio, prestazione maiuscola dei Quinto-boys che seppur orfani di Mr Coffa e con diverse defezioni hanno saputo giocare da squadra tenendo sempre altissima la concentrazione ed esprimendo un ottimo gioco; partita dai ritmi vertiginosi che vede il Quinto farsi preferire per le ottime trame offensive che portano da prima Terzic infilare sul secondo palo e successivamente D'Ascanio raddoppiare dalla distanza, diverse le occasioni per il terzo gol ma è invece il Mussolente a trovare la rete prima del riposo. Nella seconda frazione il Calcetto Quinto trova anche la terza rete grazie ad un tiro di Trentin, ma i padroni di casa non demordono e tentano la carta del portiere di movimento che porta ad accorciare le distanze, il forcing della squadra locale lì porta a commettere diversi falli che da la possibilità al Quinto di andare al tiro libero ma è bravo il portiere a negare la quarta rete al Quinto, nel finale il Mussolente trova lo spiraglio giusto per giungere al pareggio, ma le emozioni ancora non sono finite, i Quinto-boys hanno un'altro tiro libero allo scadere ma anche stavolta l'estremo locale salva il risultato fissandolo sul 3 - 3 finale.
Va fatto un elogio particolare al portiere Gianluca Comparin all'esordio con la maglia rosso-verde, ha difeso egregiamente la porta dei Quinto-boys dando sicurezza alla difesa.
È un pareggio che forse sta stretto al Quinto, ma sicuramente un punto di ripartenza fondamentale per com'è arrivato, si è vista la giusta convinzione e voglia, quello che serve per giungere alle vittorie, ora bisogna dare continuità... e allora VAMOOOS QUINTO!!!
Ci potete seguire anche su facebook calcetto quinto.
"
|